Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani in Lazio

Trovati 163 annunci (pagina 2 di 21)

(RM) - Leonr TENERA CUCCIOLA IN CANILE

Quanta dolcezza e malinconia negli occhi di Lenor, quanta voglia di crescere e vivere da cucciola libera, di correre sotto il sole che le accarezza la pelliccia accendendola di quei riflessi dorati, ora invisibili, coperti da sporco e umidità. Ogni volta che Lenor ci guarda ci parla nel silenzio di chi ha capito che la vita non può essere tutta là, non può cominciare e finire dentro un box grigio, al freddo di lunghe notti invernali, al seguito di giornate interminabili in attesa di qualcosa. Di che cosa, Lenor, di che cosa? Lenor ci si avvicina in silenzio, quasi stanca di quell’esistenza cominciata da poco ma già così crudele. Eppure ecco che qualcosa in lei si riaccende nel momento in cui l’accarezziamo, ecco che i suoi occhi tristi si addolciscono, quasi si commuovono al tatto della nostra mano. Lenor ci parla ancora e ci dice che forse quel qualcosa esiste, che forse la sua attesa non è inutile. Ha capito di cosa si tratta, ha capito che la sua vita può finalmente cambiare. Poi quelle sbarre di ferro si chiudono di nuovo, come ogni maledetta volta, e Lenor rimane di nuovo sola, sola sapendo che esiste l’amore, sola, non sapendo quando anche lei potrà riceverlo. Lenor è una cucciola dal manto bianco e arancio, (nata probabilmente a giugno 2016) sarà una presumibilmente una futura taglia medio-piccola. Lei è dolcissima, tranquilla e bisognosa di tanto amore, non lasciamola crescere in canile. Compatibile con gli altri cani si affida sverminata, vaccinata, con microchip e sterilizzata. Si trova in un canile in provincia di Frosinone e cerca adozione al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(FR) - Cucciolo meticcio

regalo cucciolo meticcio maschio, nato il 17 settembre. Madre border collie e padre meticcio di piccola taglia ad Anagni (FR).

(RM) - Orso pastore tedesco

La storia di Orso è una storia drammatica.orso è un pastore tedesco puro trovato a vagare nelle campagne dopo essere di sicuro scappato dalla prigionia di una catena o di un luogo chiuso e dal dolore di un bastone o comunque di un maltrattamento fisico. Tuttociò ciò ha reso orso un cane estremamente stressato estremamente infelice estremamente bisognoso di affrontare un percorso di rieducazione con una persona disposta a prendere seriamente in considerazione la possibilità di far tornare orso un cane felice ed equilibrato.Orso in canile sta malissimo perché non accetta gli altri cani perché non riesce a stare in pace dorme pochissimo e sempre in ipereccitazione è solo portato in passeggiata riesci acquistare una sorta di serenità che la gabbia non gli consente Corso a circa un anno è un cucciolone che richiede però una una ferrea disciplina quindi il suo fido verrà valutato con estrema serietà è solo da persone che hanno già avuto esperienze con i cani e che saranno disponibili a tenerlo in casa .no giardino no altri cani no gatti .Orso verrà affidato vaccinato microcippato e sterilizzato

(RM) - Gigia incrocio pastore belga

Gigia è una cagnolona di circa 6 anni di età. Arrivata inizialmente spaventatissima e poco predisposta all’interazione con l’affetto e la cura ha imparato non solo a interagire con l’uomo ma anche a godere delle coccole delle quali ancora non riesce a usufruire in piena tranquillità ma che denotano un indole molto predisposta al lavoro sulla fiducia. Gigia va molto d’accordo con i suoi amici pelosi è tranquilla ma anche molto giocherellona è sicuramente un incrocio con un pastore belga e verrà affidata previo controllo preaffido vaccinata microchippata e sterilizzata.

(LT) - Zeus taglia grande

Che dire di Zeus...un cane dal carattere fantastico,buono,equilibrato,dolce,affet sua mole è tutta una maschera,dietro i suoi 35 kg si nasconde un cane di una dolcezza disarmante..fin dal suo arrivo in canile sembrava conoscere tutti alla perferzione..non riusciamo veramente a comprendere il motivo del suo abbandono,ma è stato abbandonato questa è una certezza Vorremo trovargli prestissimo casa perchè la sua permanenza ltre che essere ingiusta è senza senso..Zeus ha 8 anni e verrà affidato previo controllo preaffido vaccinato microchippato e sterilizzato

(RM) - SHEINA Dolce cagnolona entrata già adulta

Occhi profondi, sguardo triste, ci viene sempre incontro ma sempre dietro rispetto agli altri che si accalcano davanti a noi come se rispettasse troppo i più giovani per essere la prima a prendersi una coccola…Come ci si può sentire entrare già cosi grandi in canile? Lei non sembra spaesata come se la sua maturità l’abbia portata a capire la sua condizione ma quegli occhi non mentono. Quegli occhi ci chiedono di trovare per lei persone che la possano accogliere come una della famiglia, che la portino a spasso e che la facciano sentire importante per loro, come loro saranno per lei. Aiutateci a portarla fuori di qui!! Sheina nata probabilmente nel 2009 cerca adozione al Centro e Nord Italia con visita di pre affido, moduli di adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al post affido. Si cede vaccinata, microchippata e sterilizzata.

(RM) - Madison Dolce simil Golden Retriever

Tiriamo fuori Madison! Finita in canile già da grande chissa qual è stata la sua vita prima del carcere. Forse viveva in una famiglia che gli aveva promesso eterno amore e che invece, alle prime difficoltà, l’ha abbandonata. Vittima delle crisi umane, ora si ritrova sbattuta in una cella in mezzo agli abbai degli altri cani e nella confusione non smette di cercare il nostro sguardo con la speranza di una carezza o di una mano che la porti via di qui. Non facciamo passare troppo tempo..diamo ancora una speranza a Madison. E’ giovane, è bella, non le manca nulla per essere scelta! Madison è una cagnolina di taglia media, nata presumibilmente alla fine del 2014, ed è un probabile incrocio Golden Retriever. E’ molto affettuosa e dolce, è bianca e ha il pelo morbidissimo nonostante la reclusione in canile. Si dimostra socievole con cani e persone. Si trova in un canile vicino Frosinone ma è adottabile al centro e nord Italia previo controlli pre e post affido e firma moduli di adozione, viene affidata microchippata, vaccinata e sterilizzata.

(RM) - KIA e PALLINA

Kia e Pallina sono due sorelle di tre mesi stimate futura taglia grande. Si trovano in provincia di Frosinone, dove le temperature in questo inverno sembrano più rigide degli scorsi anni. C’è urgente bisogno di trovare un giusto riparo, caldo e protetto e una famiglia accogliente pronta a ricevere un cucciolo curioso e giocherellone. Kia e Pallina vengono affidate previo questionario, controlli pre e post affido, disponibilità a mantenere i contatti. Sterilizzazione obbligatoria a carico dell’ adottante.

Trovati 163 annunci (pagina 2 di 21)

Prodotti in vetrina