Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani in Lazio

Trovati 206 annunci (pagina 4 di 26)

(RM) - Sigrid bella cucciola tipo bassotto

Sigrid bella cucciola tipo bassotto anche lei fa parte dei cuccioli nati per indifferenza da parte di chi non sterilizza il proprio cane dichiarando che è contronatura ma ritiene invece naturale abbandonare i cuccioli in campagna a morire di malattie e di fame. Sigrid è stata accalappiata e portata in canile alla fine del 2016, quando era ancora una cucciola molto piccola, ed era arrivata in pessime condizioni, chissa’ da quanto tempo vagava per le strade in cerca di cibo ! Ora Sigrid sta benissimo, è una cucciola molto allegra ed affettuosa, carina e dolce, fa le feste a tutti e vuole ricevere coccole . Sigrid è nata ad agosto 2016, tipo bassotto con zampette corte e dunque un po’ pesante, diventera’ una taglia piccola di altezza ma media di peso ! La vedete nelle foto che le abbiamo fatto a fine gennaio 2017 pesa circa 10 kg da adulta arrivera’ a 15-16 ma è decisamente BASSA ! Affettuosissima, ben socializzata, adora le persone. Vaccinata e microchippata, sterilizzazione obbligatoria a sette mesi o si affidera’ gia’ sterilizzata. Si trova in un canile privato in provincia di Frosinone ma è adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - SELMA è UNA BELLISSIMA CUCCIOLA NATA A LUGLIO 2016

Selma è una bellissima piccoletta entrata in canile alla fine del 2016 ancora cucciolina. Anche lei fa parte deile migliaia di cuccioli abbandonati ogni anno, anzi ogni sei mesi, nel Centro e Sud a causa della mancanza di sterilizzazione dei cani di proprieta’. Sterilizzare il cane viene considerato contronatura, mentre sappiamo bene che è solo questione di portafoglio, ma abbandonare i cuccioli è considerato invece cosa naturalissima e viene praticato con entusiasmo, continuamente. Una cucciola cosi’ piccina in strada cosa fa ?Si ammala subito, della malattia che provoca la morte di centinaia di questi poveri piccini. Selma ha avuto la gastroenterite, e benche’ sia cosi’ piccina è forte ed ha vinto la malattia, ora sta benissimo anzi è immune. La malattia non c’è piu’, non è contagiosa, non puo’ trasmetterla ne’ a umani ne’ ad altri cani o gatti. Selma è una bellissima cucciola nata a luglio 2016 entrata in canile piccolina alla fine del 2016 . Futura taglia mediopiccola, non pensiamo arrivera’ a 14 kg da adulta. Nelle prime foto fatte ha sei mesi e pesa neanche 9 kg .Carinissima, sembra un bracchetto. Vaccinata e microchippata, sterilizzazione obbligatoria a sette mesi o si affidera’ gia’ sterilizzata. Si trova in un canile privato in provincia di Frosinone ma è adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - TINA e PINA le gemelle pincherine

Tina e Pina sono due sorelline praticamente gemelle e quasi chiwawa. Piccole, dolci, tenerissime…sono state abbandonate per la strada, sicuramente le ultime due di qualche cucciolata indesiderata chissa’ che fine hanno fatto gli altri due tre cuccioli, chissa’ quando ce li ritroveremo in canile, magari ad un anno o due di eta’… Le due piccole sono state accalappiate e portate al canile, nello stato di trascuratezza in cui erano state tenute hanno dovuto essre sverminate molte volte, ma ora finalmente stanno bene. Sono adorabili, carinissime e molto affettuose, pronte a dare e ricevere coccole. Sono naturalmente dottabili separatamente ! Tina e Pina sono due cucciole nate ad agosto 2016 di taglia piccola, non arriveranno a 7 kg da adulte. Sono entrate in canile alla fine del 2016. Sono vaccinate e microchippate, si affidano gia’ sterilizzate anche se per cagnolini cosi’ piccoli preferiremmo venisse fatto dal proprio veterinario di fiducia. Si trovano in un canile privato in provincia di Frosinone ma è adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - Mora Amstaff

MORA, ecco l ennesima molossa destinata al canile a vita , mora ha circa 3 anni , circa 15 kg di dolcezza mora e’ un po’ peperina con i suoi silimili , ma con gli umani e’davvero dolcissima , entrata in canile con tanto di collari compreso quello antipulci , purtroppo mai nessuno e’ venuta a cercarla . cosi’ mora soffre in gabbia e si dispera , quando esce gli piace esplorare cio’ che la circonda .. ma poi arriva il momento che deve rientrare in gabbia , momento piu’ drammatico perche’ lei ti accompagna fino all’ entrata del cancello chiedendo di uscire . Anche mora e’ un essere sanziente e come tale non merita il canile a vita , deve trovare urgentmente una famiglia disposta ad amarla come ogni essere vivente merita

(RM) - POISON piccolo infelice mai avuto amore

POISON è un cagnolino giovane e piccolo. Ha circa 2 anni e mezzo e pesa 6-7 kg. ha anche un musetto molto carino ma ahinoi ha un bruttissimo carattere. Poison è molto arrabbiato...arrabbiato con il destino, che lo ha voluto dentro una gabbia da quando era un cucciolotto, arrabbiato con la vita, che non gli da quello di cui avrebbe bisogno...ed arrabbiato con gli esseri umani, che per lui non hanno fatto nulla. E perciò Poison quando vede un essere umano che gli si avvina comincia a ringhiare per far capire tutta la sua infelicità e la sua diffidenza. Ed è per questo che chiediamo per lui un’ADOZIONE CONSAPEVOLE. Poison è sicuramente un cagnolino difficile, ma noi sappiamo che l’amore può fare miracoli e ci auguriamo che nel suo futuro ci sia questo, tanto amore ed un piccolo miracolo!!!

(RM) - BIRGIT cucciloa futura taglia mediopiccola

Birgit bellissima cucciola nata ottobre 2016 . Affettuosa e dolce, futura taglia piccola – mediopiccola Vaccinata e microchippata. Strilizzazione obbligatoria a sette mesi Si trova in un canile privato in provincia di Frosinone ma è adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - VANIA bellissima volpina cucciola

Vania bellissima cucciola tipo volpino nata ad agosto 2016 e finita in canile alla fine dell’anno. Anche lei fa parte dei cuccioli buttati via con indifferenza e crudelta’, da persone che non hanno sterilizzato il proprio cane dichiarandosi contrari, ed invece favorevolissimi a provocare la morte delle decine di cuccioli che il loro cane mettera’ al mondo per anni. Continuiamo sempre a chiederci che fine avranno fatto gli altri cuccioli fratelli e sorelle di Vania, quelli …chissa’ se tra qualche mese ce li ritroveremo in canile… Vania è una meravigliosa cucciola tipo volpino, nata ad agosto 2016, nelle prime foto che le abbiamo fatto ha cinque mesi e pesa 5 kg, arrivera’ a 8 kg Vaccinata e microchippata, sterilizzazione obbligatoria a sette mesi o si affidera’ gia’ sterilizzata. Si trova in un canile privato in provincia di Frosinone ma è adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - PLINIO è tornato a sorridere ma non ha ancora una casa

Qualcuno si ricorda di PLINIO IL VECCHIO? Circa un anno fa chiedemmo aiuto per lui, per tirarlo fuori dal canile, lui cane anziano ormai rassegnato...chiedevamo di dargli una casa o aiutarci a pagare per lui una pensione dove vivere al calduccio l’ultima parte della sua vita. Purtroppo nessuno si è fatto vivo, ma noi alla fine non ce l’abbiamo fatta a voltargli le spalle e, con moltissimi sacrifici, soprattutto economici, ce lo siamo portato via. Oggi Plinio vive in rifugio, il suo sguardo da triste e spento è tornato quello di un giovanotto, a dispetto dei suoi 16 anni suonati. Plinio sembra sorridere, è sempre scodinzolante ed allegro. Questo cagnone tarchiatello di più di 30 kg in pensione è rinato. E’ compatibile con i suoi simili, buonissimo con le persone, si lascia fare di tutto, è obbediente e sa andare al guinzaglio, è solo un pò possessivo con la sua ciotola, anche perchè mangiare è il suo sport preferito, insieme al dormire. A Plinio manca solo una casa dove trascorrere il tempo che gli resta. Ci auguriamo solo che stavolta il suo appello non cada nel vuoto, anche perchè Plinio è davvero un cane facile da gestire, non da nessun fastidio, chiede solo di vivere ancora un pò, se possibile con qualche coccola!!!

Trovati 206 annunci (pagina 4 di 26)

Prodotti in vetrina