Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani in Lazio

Trovati 329 annunci (pagina 3 di 42)

(RM) - DONNA cagnolina sfortunata rinchiusa da 4 anni

Lei è DONNA, cagnolina dal pelo semilungosui 5 anni, taglia media ma contenuta, sui 15-16 kg. Ha da poco "festeggiato" il suo terzo anniversario dell’entrata in canile. Donna è una pelosetta un pò timorosa ma buona, le piace ricevere coccole e carezze ma non è invadente, ha bisogno di un pò di tempo per osservare chi ha davanti, forse perchè ormai sono anni che i suoi contatti con l’essere umano si limitano ai pochi minuti in cui gli operai del canile entrano nel suo bbox per pulire o distribuire cibo. Donna merita qualcosa di più da questa esistenza che con lei non è stata generosa...una casa, una famiglia,un pò d’amore...chi può darle tutto questo??

(RM) - Generale Iron

Oggi vi presentiamo il generale Iron! Primo in grado nel suo box, pelo ruvido e pizzetto bianco spavaldo, carattere forte come si addice al suo ruolo, duro come il ferro come preannuncia il suo nome. Il generale Iron ha bisogno di qualcuno che sappia andare oltre al suo lato peperino e autoritario e lo aiuti a tirare fuori il suo lato dolce e che gli dia una possibiltà. Il box si sa è una battaglia giornaliera contro la noia e il freddo e il cemento duro e bagnato, lui non ha paura di affrontare nuove sfide ma vorremmo che la prossima sia per lui positiva: una mamma e un papà tutti suoi! E’ una taglia media/contenuta, adulto ma non anziano. Condivide il box con due maschi molto remissivi, probabilmente sarebbe meglio un’adozione come figlio unico o con una femmina di taglia adeguata. Si affida chippato, vaccinato e sterilizzato. Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - LUNA, bellissima simil-labrador nera dal pelo screziato di oro, taglia media.

Luna, nome più bello ed indicato di questo non potevamo trovarti. Dicono che i cani neri siano i più sfortunati in canile, perché nessuno vuole un cane del colore della notte. Ma forse nessuno ha ancora mai visto te, un cielo stellato di amore e bellezza, timida come la luna che spunta sulla volta notturna, bella come la costellazione che sembri avere sul tuo manto. Ci guardi con i tuoi occhioni profondi, scodinzoli tristemente mentre noi ti accarezziamo su quella pelliccia che ti contraddistingue e ti rende così meravigliosa. Mentre ti coccoliamo sentiamo il tuo dolore, la sofferenza verso un passato che ti ha portato in questo presente all’interno di un box: avevi una casa, forse avevi anche amore, e avevi i tuoi cuccioli, finchè un giorno, quando quel maledetto sfratto ti ha portato via il calore di una cuccia e di una voce umana, ti sei ritrovata con loro in canile. Da allora in tutta la tua eleganza e particolarità, guardi il mondo da là dentro, attendi che qualcuno torni a prenderti insieme ai tuoi cuccioli, ti perdi nell’illusione che sia accaduto tutto per sbaglio, che sia tutto solo questione di tempo. Come possiamo noi farti capire il contrario? Come possiamo dirti che potresti rimanere sul freddo cemento per il resto dei tuoi giorni? La luna la sera brilla già nel cielo, intensa e indescrivibile, libera di solcare la volta infinita…tu invece sei prigioniera di una vita che non meriti… Avresti mai pensato sarebbe finita così? Tu dolce Luna, che al gelo la notte ti stringi ai tuoi piccoli, avresti mai immaginato di guardare il meraviglioso cielo stellato dipinto sul tuo corpo dall’interno di una gabbia? Luna è bellissima e bisognosa dell’amore di cui è stata privata, non lasciamola in canile. Compatibile con gli altri cani si affida vaccinata, sterilizzata e con microchip. Si trova in un canile in provincia di Frosinone e cerca adozione al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido. Per info e adozione contattare le volon

(RM) - NITA adozione d’amore mai avuto una carezza in tutta la vita

Per NITA chiediamo un’ADOZIONE D’AMORE. Non è stata molto fortunata nella vita. Questa cagnetta di taglia media è entrata cucciola in canile insieme a due sorelline che però non sono sopravvissute. E così Nita è rimasta dentro quel box da sola. Ed è cresciuta timida e spaventata. E’ buona Nita, ma ha davvero tanto bisogno di essere amata e rassicurata. Oggi ha 2 anni e mezzo e mai nessuno le ha fatto una carezza, mai nessuno le ha fatto fare una passeggiata e lei se ne sta sempre accucciata nel suo angoletto dove si sente al sicuro...non è l’ora che questa povera creatura abbia un poco di fortuna e di amore???

(RI) - PIERROT

Cuccioli buttati come spazzatura…. Nn se ne puo’ piu’…. Li abbiamo dovuti mettere in un piccolo recinto…. COLOMBINA PULCINELLA e PIERROT hanno circa tre mesi, futura taglia medio contenuta (15/18 circa) Sono dolcissimi e bellissimi, cercano urgentemente una famiglia e una casa… Si trovano nel Lazio e verranno affidati vaccinati e chippati al nord e centro nord Italia!

(RM) - COLOMBINA

Cuccioli buttati come spazzatura…. Nn se ne puo’ piu’…. Li abbiamo dovuti mettere in un piccolo recinto…. COLOMBINA PULCINELLA e PIERROT hanno circa tre mesi, futura taglia medio contenuta (15/18 circa) Sono dolcissimi e bellissimi, cercano urgentemente una famiglia e una casa… Si trovano nel Lazio e verranno affidati vaccinati e chippati al nord e centro nord Italia!

(RM) - MARSHALL

MARSHALL ( maschio) splendido cucciolotto di 4 mesi, taglia medio piccola ( 15 kili circa) Cerca una bella famiglia e tanto amore... si trova nel lazio e si affida vaccinato e chippato al nord e centro nord.

(RM) - il piccolo CHASE

CHASE dolce maschietto di 4 mesi, taglia medio piccola ( 13/15 kili circa) Abbandonato insieme al fratellino, cerca una bella famiglia e tanto amore… coccolone e tenero, forza! Si trova nel Lazio, adottabile al nord e centro nord con vaccini e chip!

Trovati 329 annunci (pagina 3 di 42)

Prodotti in vetrina