Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani in Lazio

Trovati 468 annunci (pagina 3 di 59)

(RM) - Leila – una mamma tutta da scoprire

La sua storia, come tutte le storie dei cani che entrano in canile, non la sappiamo. Sappiamo però che, per colpa della falsa credenza che sterilizzare un cane sia crudele e contro natura, una cagna gravida vada buttata via, come se fosse spazzatura. Così, lei si ritrova in canile a prendersi cura dei suoi cuccioli. Leila non ha voluto tutto questo: non voleva essere abbandonata e maltrattata, ma amata dalla sua famiglia. Nonostante ciò Leila continua ad essere giocherellona e tanto buffa, sperando ancora di poter ricevere un po’ di affetto. Leila è una mamma giovane nata all’incirca a dicembre del 2013, la sua corporatura ci fa pensare ad un bassethound dal pelo nero, è già sterilizzata vaccinata microchippata e leishmania negativa. Si trova in un canile della provincia di Frosinone ma cerca adozione al nord e centro Italia dopo controlli preaffido.

(RM) - PIANTO I TUOI OCCHI PARLANO

PIANTO.... ho deciso questo nome per te perché da quando mi sono avvicinata alla rete del box hai iniziato questo lamento disperato..dalle foto non si "sente"..non si "percepisce", ma vi posso garantire che il suo grido è straziante... perché ti trovi qui?...dietro un cancello chiuso...in un metro per due, solo e senza grandi possibilità... eppure sei giovane, bello, occhi dolci e speranzosi, chissà come sei arrivato a questo punto, forse qualcuno si era stancato di te, o forse quel qualcuno non c’è mai stato e il tuo vagare ti ha portato tra questi box...non lo sappiamo, e non ci importa, noi ripartiamo da qui..e lotteremo insieme...te lo prometto! Purtroppo dulcis in fundo sei risultato positivo alla leishmania, ma sei ancora cosi giovane, e per te ci possono essere ancora grandi speranze Pianto è un meticcetto taglia medio piccola, color miele, nato a Febbraio del 2015, buono e dolcissimo, purtroppo ha contratto la leishmania, ma ha ancora una gran voglia di vivere.. Verrà affidato chippato, vaccinato e sterilizzato. Si trova in un canile privato nella provincia di Frosinone, ma è’ adottabile in tutto il centro e nord Italia previa compilazione di un questionario e visita di preaffido, disponibilità a mantenere i contatti e al post affido.

(RM) - TIGRO dalla casa alla strada

Tigro si è presentato davanti ad una casa chiedendo aiuto. Era spaesato, impaurito, affamato ed assetato. Si vedeva chiaramente che era stato abbandonato da poco. Chissa’ a quante persone avra’ chiesto aiuto, davanti a quante case ha chiesto cibo e acqua senza mai ottenere nulla, ma per fortuna la sua ultima richeista è stata accolta, una porta si è aperta, un aiuto è arrivato. In pochissimo, tempo, col suo comportamento, Tigro ha raccontato la sua storia. Preso fin da cucciolo da qualche cucciolata casalinga, nella provincia di Frosinone non mancano mai ed è facilissimo prendere un cucciolo da privati che vogliono disfarsene, cuccioli dati via al primo che capita, senza nessuna garanzia neanche minima sul loro futuro, senza che nessuno si interesis mai del loro destino.Cosi’ portarsi a casa un bel piccolino è molto semplice, nessuna domanda, nessun controllo. Il cucciolo non è stato microchippato, come Legge prevede, tanto nessuno controlla mai che venga fatto. Ma poi qui tutto viene a noia, tutto stanca, specialmente un cucciolo che cresce e diventa cane, non ha piu’ nessuna attrattiva, non serve piu’ a nulla Gia’ pronto e predisposto per l’abbandono, basta farlo salire in auto come al solito, per una bella passeggiata senza ritorno. Eccom questa è la storia che ha raccontato Tigro. Come ha fatto ? Dimostrandosi un cane di casa, abituato alle persone, socievolissimo, affettuoso, gentile. Ben disposto verso altri cani sia maschi che femmine e persino abituato a passeggiare a guinzaglio . Cerchiamo per Tigro una bella adozione che possa fargli dimenticare chi lo aveva preso con tanta leggerezza, chi aveva promesso di amarlo e lo ha invece vergognosamente tradito. Tigro maschio taglia media giovane carattere buonissimo con persone e cani. Ha istinto predatorio, no gatti o altri piccoli animali . Adatto anche in appartamento, sa andare a guinzaglio, ma il giardino è graditissimo. Verra’ affidato vaccinato, microchippato e sterilizzato. Adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adoz

(RM) - PAOLA SIMIL PASTORE DAGLI OCCHI BELLI

Paola è una bellissima cagnolotta simil pastore tedesco che ti colpisce per la sua bellezza e per la sua dolcezza quando arrivi al suo box... purtroppo dentro un canile si diventa uno tra tanti, tra tanti abbai, tra tanti che condividono lo stesso destino..le stesse interminabili giornate in cui succedono sempre le stesse cose..si vedono sempre le stesse cose.. .l’unico evento a interrompere la monotonia può essere la pulizia del box o il ragazzo con il cibo.. Si vorrebbe uscire, correre, sapere che odori nascondono quei prati, da cosa derivano quei rumori che si sentono in lontananza, ma non si può... sentire il calore di una mano che scivola sul bel pelo morbido e da sicurezza e amore, ma non si può... almeno per ora non si può... Paola ci spera ancora che forse prima o poi non resti solo un sogno...e noi vogliamo dare voce a questa speranza... E’ una bellissima simil pastore tedesco di 2 anni (nata a Maggio 2015), taglia media, dal manto fulvo e morbidissimo. Si trova in un canile nella provincia di Frosinone, ma per una buona adozione la mandiamo in tutto il centro e nord Italia, previa compilazione di un questionario, una visita di preaffido a casa e la disponibilità ai contatti e al post affido. Verrà affidata chippata, vaccinata e sterilizzata.

(RM) - TOFU la dolcezza fatta cane - taglia grande

Sono Tofu, in un angolo della mia mente continuo a sperare. Ma i giorni passano e diventa sempre più faticoso aprire gli occhi e trovarmi davanti le sbarre di una gabbia. E’ così da anni. Mi giro e vedo tanti come me...soli nel frastuono di un canile. Poi lo sguardo cade sul mio corpo stanco...stanco del cemento, stanco del caldo e del freddo, della pioggia e del sole. Un corpo grande, sì...lontano da quei piccoli esserini da borsetta che vanno tanto di moda. Forse è per questo che sono ancora qui...eppure dentro di me c’è la dolcezza e la fragilità di un cane che si sente solo, le potenzialità di un amico che ama i suoi simili e vorrebbe comunicare con l’uomo. L’energia di una mente e di un cuore pronti a ripartire, se soltanto ne avessero l’opportunità. Tofu, questo il nome che mi è stato dato. Manchi solo tu nella mia vita. Tu che scoprirai strada per entrare nel profondo della mia anima e passo dopo passo allontanerai tristezza e paura, mi insegnerai a giocare e a sorridere, e io ti porterò, pacato e tranquillo come è la mia indole, per i sentieri del bosco, che non ho mai visto ma sono trascritti in me, nella mia natura di lupo di taglia medio-grande, nato nel 2010, vaccinato, sterilizzato e con chip. Vienimi a conoscere, mi trovo in un canile nella provincia di Frosinone ma per adozione possono portarmi in tutto il centro nord, previo controllo preaffido e disponbilità al post affido.

(RM) - Agnes: vuole uscire dalla gabbia

Urla senza fine la sua disperazione...vuole uscire da li!! Ormai sono passati anni da quando ha annusato l’odore di un filo d’erba e ormai non se lo ricorda più! Non ha aspettative, ogni giorno che vive è uguale all’altro, chiusa in una fredda cella insieme a qualche altro povero compagno di sventura... lei però non si arrende poiché non accetta questa sua reclusione e siamo certi che continuerà ad urlare finchè qualcuno si accorgerà finalmente di lei!!!Noi la abbiamo notata proprio per questo suo attaccamento alla vita e le stiamo dando la possibilità , con questo appello, di farsi conoscere......C’è qualcuno di voi che vuole farla uscire per sempre da quella gabbia?? Agnes è una femmina adulta di taglia media contenutissima e si trova in un canile in provincia di Frosinone. Cerchiamo per lei adozione al Centro e Nord Italia previo controlli pre e post affido, firma moduli e disponibilità a mantenere i contatti. Si affida vaccinata, microchippata e sterilizzata.

(RM) - Gildina simil pastore tedesco

Gildina, femmina adulta di taglia media, circa 20 Kg,. Eppure conserva ancora tutta la dolcezza che l’ha sempre contraddistinta. Ogni giorno è un po’ più triste, ogni giorno i suoi occhi si incupiscono un po’ di più, ogni giorno spunta qualche nuovo peletto bianco, eppure quando ci avviciniamo alla gabbia, nonostante non sia più giovane come un tempo, cerca di farsi pian piano spazio tra i suoi compagni, per farci vedere che lei è ancora lì, che lei ci crede ancora. Non ci abbaia, ci lecca solo, cerca solo un forte contatto umano che in tutti questi anni dietro fredde sbarre metalliche non ha mai avuto. Ci chiede di darle una possibilità, magari l’ultima della sua vita, perché può ripagarci con immenso affetto, con l’affetto di una madre matura che chissà quanti piccoli ha perso, chissà quanto dolore ha dovuto subire. Ma lei è ancora la dolce Gildina, pronta a rincorrere una pallina, a riempirci di feste quando torniamo a casa, a dormire accanto a noi vegliando sui nostri sogni, tutto questo nonostante l’età che avanza. Lei ci crede ancora. Dolcissima con gli esseri umani, vive in gabbia con un maschio e una femmina più giovani con cui va d’accordissimo. Si affida vaccinata, sterilizzata e con microchip. Si trova in un canile in provincia di Frosinone e cerca adozione al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - Cucciolona orsetta

Orsetta, cucciolona di circa 12 kg, dal pelo lungo e zampette corte (taglia medio piccola). Orsetta è di una dolcezza infinita, il suo pelo folto e dal meraviglioso colore è ora tutto arruffato e sporco. E’ stata trovata che vagava impaurita in campagna, le zampette troppo corte e ormai stanche che la facevano arrancare tra l’erba alta. Qualcuno forse non l’ha mai considerata, qualcuno non l’ha mai degnata di uno sguardo, lanciandole magari qualche tozzo di pane e lasciandola in balia di se stessa. Ma lei cercava solo un po’ di amore e quando si è avvicinata era felicissima e speranzosa di aver trovato finalmente qualcuno che si prendesse cura di lei, che le donasse una piccola carezza e una ciotola di cibo. Forse ha pensato di avercela fatta, ha pensato che il suo camminare senza meta alla ricerca di affetto fosse finalmente finito. Ma non c’è stata nessuna cuccia calda ad attenderla, nessuna casa piena di attenzioni, solo sbarre di ferro e cemento. Eppure Orsetta sotto la sua pelliccetta ci sorride, con gli occhi convinti che la sua vera famiglia sia già in cammino per venire a prenderla, per stringerla e guardarla per quello che è: una cucciolona meravigliosa che ha voglia di vivere e amare senza limiti i suoi prossimi genitori umani. E’ una taglia medio piccola, tenerissima ma anche bellissima. Tranquilla e compatibile con altri cani, si affida vaccinata, sterilizzata e con microchip. Si trova in un canile in provincia di Frosinone e cerca adozione al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Trovati 468 annunci (pagina 3 di 59)

Prodotti in vetrina