Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani in Lazio

Trovati 446 annunci (pagina 3 di 56)

(RM) - CHICKY un’amore di cagnolina vagava affamata per strada

CHICKY ci è stata segnalata da una nostra amica. Vagava per strada affamata e spaventata, quasi certamente vittima come migliaia di altri sventurati della bella tradizione dell’abbandono estivo. L’abbiamoi soccorsa, sfamata e rassicurata ed oggi anche lei è in rifugio e cerca casa. Chicky è una cagnolina dolcissima ed ancora un pò timidina, ma le si può leggere negli occhi la voglia di fidarsi ancora dell’uomo. Ha circa 2 anni, pesa meno di 15 kg, è sana e negativa alla leish. ed è compatibile con i suoi simili. Sicuramente ha avuto dei cuccioli che però non sappiamo che fine abbiano fatto. Dobbiamo trovare una bella famiglia alla piccola Chicky, anche perchè abbiamo ancora tante emergenze da risolvere ed il suo posto ci farebbe davvero comodo per cani magari più problematici di lei, che è davvero un amore ed è quindi pronta per l’adozione. Sarebbero graditi anche aiuti economici per permettere di mantenere sia lei che tutti gli altri che abbiamo salvato dalla strada e dal canile e che ancora cercano casa.

(RM) - 4 CUCCIOLI TG MEDIO PICCOLA rischiano di crescere in canile NESSUNA RICHIESTA

Non è possibile. Questi 4 cuccioletti di 5 mesi, probabili taglie mediopiccole da adulti, non hanno ricevuto NESSUNA RICHIESTA e rischiano di crescere in canile! Sono due maschietti e due femminucce. Due di loro sono fratelli PICCHIO e BALLERINA, gli altri due MANDOLINO e VILLA non sono fratelli, ma tutti loro condividono lo stesso destino...abbandonati da persone senza cuore, strappati alle loro madri e buttati in un freddo box di cemento, condannati a crescere e forse morire là dentro senza mai conoscere una cuccia morbida, una pappa calda, la dolcezza di una coccola e l’amore di una famiglia. Aiutateci a trovare 4 mamme umane per questi adorabili piccoli. Sono ancora inconsapevoli che forse non avranno un futuro, ancora sognano di tornare al sicuro tra le braccia morbide della volontaria che li teneva stretti a se mentre gli facevamo le foto... invece la triste realtà è che non hanno nessuno che li protegga, nessuno che li ami...aiutateci a cambiare la loro vita!!! Adottabili separatamente.

(RM) - NUNZIA segugetta 4 anni ha sofferto fame e abbandono

Ormai le emergenze sembrano aspettarci al varco. In occasione dell’ultima staffetta, mentre mettevamo i pelosi nelle gabbie per portarli verso le loro nuove vite, gli operai del canile ci hanno segnalato NUNZIA, segugietta appena arrivata, proveniente dalla strada. La piccola era talmente magra e prostrata che non abbiamo potuto far altro che trovare anche per lei un posticino in macchina, e così anche lei si è aggiunta alla lunga lista di "pensionanti" che abbiamo in carico. Oggi Nunzia sta riprendendo peso e una volta ristabilita dovrebbe tornare ad essere sui 15-16 kg. Ha circa 4-5 anni, la buona notizia è che è sana, negativa ai test leish ed erlichia. Ha un carattere dolce e tranquillo, è ancora un pò timidina ma è davvero una cagnolina buonissima. Per lei cerchiamo una bella adozione, la piccola Nunzia ha certo sofferto fame ed abbandono e quindi vogliamo che d’ora in poi abbia solo il meglio. Sono gradite anche mamme a distanza o donazioni per permetterci di mantenerla in rifugio fino a che non avrà una casa!

(RM) - LOOSE cucciolona setterina 1 anno riempita di botte

LOOSE è una dolcissima setter inglese tricolore di 12 kg proveniente da maltrattamento. E’ solo una cucciolona di 1 anno ma nella sua vita ha giàavuto la sua dose di sfortuna. Non solo ha preso tante e tante botte ma ha anche una displasia asintomatica e come se non bastasse volevano farle fare una fine orribile. venute a conoscenza della situazione di Loose siamo intervenute, non ci saremmo perdonate il fatto di sapere e non agire.Oggi Loose è in attesa di intervento chirurgico per la sua patologia, dopodicè sarà adottabile. E’ una cagnolina coccolona ed affettuosa, anzi appiccicosa! Compatibile con cani e gatti. Negativa alla leish. Ha bisogno di una famiglia dove dimenticare completamente il suo passato di botte e ricominciare una vita nuova!

(RM) - POLLON tenera piccoletta 6 kg cerca ancora famiglia

Rinnoviamo l’appello per la piccola POLLON. Ci sembra impossibile che una pulcetta di 6-7 kg carina come lei non abbia mai ricevuto richieste. Pollon è una mix parson russel terrier di circa 4 anni, all’inizio è un pò timidina, ma pian piano si avvicina e ti conquista con la sua dolcezza. E’ molto tranquilla e convive pacificamente con cani di entrambi i sessi, anche più grandi di lei. Contattateci per portarvi a casa questo tenero peluche, la dolce Pollon non aspetta che questo!!!

(RM) - KITANA splendida mix pastore tedesco 3 anni aspetta una mamma

Rinnoviamo l’appello per KITANA"Bellezza rara" Sì perché Kitana è forse il cane più "bello" che abbiamo salvato dal canile. E’ una mix pastore tedesco di poco piu’ di 3 anni, pesa sui 20-22 kg. Ma il suo per il momento è un salvataggio a metà. Kitana è uscita dal canile dove è vissuta fin da quando era una cucciola e adesso si trova in un rifugio dove stiamo cercando di farle passare la sua forte indifferenza e paura nei confronti dell’essere umano. Speriamo di farcela in poco tempo ma, per quanto si tratti di un rifugio a 5 stelle, l’ambiente non aiuta. Per lei serve una casa e tanta pazienza e esperienza con cani diffidenti. È comunque buona e non mordace. Ecco, noi abbiamo accompagnato Kitana per metà del tragitto verso la salvezza, ora aspettiamo uno di voi che la conduca alla meta...non è un impresa impossibile...insieme ce la possianmo fare e la bella Kitana merita questa opportunità!

(RM) - SKRAM 2 anni bellissimo condannato a morte in spagna cerca casa da noi

SKRAM è un fantastico mix schnauzer nero di taglia mediogrande, giovanissimo, farà due anni a fine agosto. E’ arrivato dalla Spagna insieme alla sorella Anna, identica a lui, ed entrambi erano condannati a morte in perrera. Noi abbiamo voluto dare ad entrambi una possibilità ed ora cercano casa quà da noi. Skram è sano, negativo erlichia e leish, castrato e vaccinato anche contro la rabbia ed ha il passaporto. E’ buonissimo, sa andare al guizaglio ed è compatibile con i suoi simili. Noi gli abbiamo salvato la vita, ora tocca voi...gli serve una famiglia!!! Valutiamo anche adozione di coppia!

(RM) - CARLOTTA splendida cucciolona mix pitbull 1 anno buonissima

CARLOTTA, splendida cucciolona mix pitbull di poco più di 1 anno, oggi in rifugio perchè adottata da cucciola ma poi rivelatasi inadatta alla famiglia adottante, in quanto con un carattere dominante. Per questa bellissima cagnolona sui 25 kg, fantastica con le persone, cerchiamo una famiglia con caratteristiche più consone alle sue esigenze. Aiutateci a trovarle casa, Carlotta ha davvero bisogno di una sistemazione stabile e definitiva!

Trovati 446 annunci (pagina 3 di 56)

Prodotti in vetrina