Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani in Lazio

Trovati 168 annunci (pagina 5 di 21)

(RM) - AZZURRA, DOLCE CUCCIOLOTTA

Porpora e Azzurra sono due dolci sorelline di circa due mesi, futura taglia media Cercano due belle famiglie e tante tante coccole : cosa aspettate ad adottarle? Si trovano nel lazio e si affidano al nord e centro nord Italia vacicnate e chippate.

(RM) - la tenera PORPORA

Porpora e Azzurra sono due dolci sorelline di circa due mesi, futura taglia media Cercano due belle famiglie e tante tante coccole : cosa aspettate ad adottarle? Si trovano nel lazio e si affidano al nord e centro nord Italia vacicnate e chippate

(RM) - STEFY stupenda e dolcissima simil Labrador, 1 anno, cerca casa!

Stefy è una bellissima simil labrador, pelo corto, ha circa un annetto ed è giocherellona e docilissima, l’ho presa di peso per metterla in macchina e si è fatta visitare dal vet impaurita ma senza nemmeno un ringhio. Andrà in stallo in un rifugio, verrà microchippata, vaccinata e sterilizzata. Nel frattempo è stata sverminata.
Probabilmente è stata investita, per fortuna solo di striscio, per adesso zoppica ma non ha fratture e dovrebbe guarire spontaneamente, le è stato dato solo un antidolorifico.
Stefy non è una randagina, è socievole con l’uomo ed è estremamente docile, è sbucata fuori a santo stefano e ha subito conquistato chi abita nei dintorni. Non può rimanere in strada. Vi prego non lasciamola crescere e diventare uno dei tanti cani invisibili, questa bambolina merita una famiglia tutta sua! Stefy si trova in Calabria ma è adottabile anche a Roma e centronord, previo visita preaffido e firma del modulo di adozione.

(RM) - MIRKO stupendo mix segugio, circa 6 mesi, sta crescendo in un box!

MIRKO è un cucciolo stupendo, mix segugio, circa 6 mesi pelo corto, taglia media, socievole, dolce e giocherellone, compatibile con altri cani, vaccinato, sverminato e microchippato. Cosa ha che non va? Sta crescendo in un box con il fratellino…cerca la sua famiglia, per sempre. Mirko si trova in Calabria ma è adottabile anche a Roma e al centronord, previo visita preaffido. Non è adatto come cane da caccia o da tartufo, lo daremo solo a chi lo tratterà come membro della propria famiglia.

(RM) - PAMBY CUCCIOLO SIMIL LUPETTO

Ciao a tutti mi chiamo Pamby, sono un cucciolo bellissimo allegro e giocoso, le zie dicono che sono affascinante come Paul Newman e visto che lui ha fatto innamorare tante donne sicuramente una mamma che si innamori di me la troverò anche io. Allora forza cosa aspettate!!! Sono pronto a riempirvi di baci e a ripagarvi con tanto tanto amore, non lasciatemi rinchiuso in una gabbia. Pamby nato ad agosto 2016 è una futura taglia media contenuta si trova in un canile in provincia di FROSINONE ma per una buona e responsabile adozione lo portiamo in tutto il centro e nord Italia, previa disponibilità a controlli pre e post affido e consenso all’obbligo di sterilizzazione.

(RM) - bracco tedesco

Regalo bracco tedesco di tre anni docile e mansueto. Per motivi di spazio non posso più tenerlo. Solo amanti degli animali.

(RM) - ARAMIS MAREMMANO DAL CARATTERE FORTE

Aramis è uno splendido derivato maremmano, taglia grande, probabilmente ha conosciuto poco l’uomo e quel poco sono state esperienze negative, è adulto e di lui si sa poco, forse usato come guardia del gregge e poi abbandonato, o nato libero e finito in gabbia senza la possibilità di socializzare con le persone. Aramis è arrabbiato e scostante, non è un cane facile, eppure non ci arrendiamo: per lui cerchiamo un’adozione estremamente consapevole e qualcuno che lo segua in un percorso di rieducazione e riabilitazione per potergli dare la vita che si merita. Si affida chippato, vaccinato e sterilizzato. Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - Panciotto, tenero maschietto dalla pancia bianca nato nel 2012

Panciotto, tenero maschietto dalla pancia bianca nato nel 2012, taglia medio piccola. Panciotto odia la sua pancia bianca, la odia davvero tanto. Crede che sia per colpa di quella se i suoi genitori umani lo hanno abbandonato tra i ciottoli di una strada sterrata, se gli hanno voltato le spalle senza guardarsi più indietro, se non hanno più saputo amarlo come probabilmente lo amavano all’inizio. Chissà cosa avrà pensato quando ha visto quegli occhi, che fino a poco prima gli promettevano coccole, dirgli addio senza nemmeno troppi rimpianti. Chissà come si sarà sentito nel trovarsi dietro delle sbarre fredde, dopo notti passate tra le lenzuola calde e il profumo di biscotti fatti in casa, preparati da mani che erano sempre pronte ad accarezzarlo sulla sua candida pancia. Panciotto amava il suo pancino bianco, ora lo odia. Vorrebbe essere più bello, vorrebbe sentirsi di nuovo bello e amato come un tempo...Perchè ancora non sa, o forse lo ha ormai dimenticato, che è proprio quel pancino a renderlo unico...Ha ormai dimenticato che anche se qualcuno non ha saputo amarlo, per lui c’è ancora una possibilità di trovare chi possa farlo risentire speciale, chi possa ricordargli quanto sia dolce e quanto meriti una vita degna di essere chiamata tale. Panciotto merita una seconda possibilità, ci spera davvero tanto, ce lo sussurra con i suoi occhioni quando ci chiede una carezza di pochi secondi sulla sua pancia bianca. Pochi secondi è il tempo necessario per innamorarsi di lui, del suo pancino, del suo sguardo e della sua dolcezza. Pochi secondi sono quelli che servono per cambiargli la vita e farlo tornare ad essere speciale per qualcuno. Incredibilmente affettuoso e bisognoso di tanto amore, compatibile con altri cani, Panciotto si affida vaccinato, sterilizzato e con microchip. Si trova in un canile in provincia di Frosinone e cerca adozione al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Trovati 168 annunci (pagina 5 di 21)

Prodotti in vetrina