Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani in Lazio

Trovati 187 annunci (pagina 5 di 24)

(RM) - CATRIN cucciola bella pelosetta

Catrin bellissima cucciola nata ottobre 2016 . Affettuosa e dolce, futura taglia piccola – mediopiccola Vaccinata e microchippata. Strilizzazione obbligatoria a sette mesi Si trova in un canile privato in provincia di Frosinone ma è adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - KONRAD spinone spettacolare

Konrad arrivato in canile alla fine del 2016 quando era ancora un cuccioletto. Sicuramente preso da qualche cucciolata casalinga, di quelli che sono convinti di avere dato via benissimo i loro cuccioli, pensano di averli ben sistemati per la vita. Beh, Konrand invece ben sistemato non lo era, perchè non solo non è stato microchippato, ma lo hanno pure buttato via. Lui è un cane stupendo, ma certo non per tutti, alla sua entrata in canile, a cinque sei mesi, pesa gia’ una trentina di kg. e sicuramente crescera’ ancora ! E chi si era preso il bel cuccioletto tutto peloso pensando rimanesse piccino piccino come un pelouche, si è accorto che cresceva…cresceva…. Konrand spinone di taglia grande, arrivera’ a pesare oltre 35 kg. è nato a luglio 2016 .. Bello, simpatico, allegro, comnpatibile con altri cani maschi e femmine anche di taglia piccola. Stupendo.Vaccinato e microchippao, su affuda sterilizzato. Si trova in un canile privato in provincia di Frosinone ma è adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - PATRIC un piccoletto tutto muscoli

Patric piccoletto tutto muscoli, viene verso di noi con l’aria da bullo, poi appena ci arriva vicino …si mette a sorridere con una espressione furba . Simpatico e buffo, è un bassottello un po’ tarchiato , giovanissimo. Sicuramente il solito cucciolo preso con leggerezza da qualche cucciolata casalinga e poi abbandonato appena finito di essere un cucciolo. Patric non si fida molto di noi, e come non capirlo ? Se ne sta un po’ distante, poi viene piu’ vicino ma si tiene a distanza di sicurezza, non se la sente di rischiare, gia’ per la strada devono averlo scacciato e non vuole ripetere questa brutta esperienza. Patric maschietto nato a gennaio 2016 e finito in canile alla fine dell’anno, è una taglia mediopiccola sui 13 kg tutti di muscoli e poco di zampe, che sono corte. Vaccinato microchippato e sterilizzato. Si trova in un canile privato in provincia di Frosinone ma è adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - Tom, Jerry, Frankie e Baz Un destino sfortunato

Questi 4 batuffoli di pelo sono stati abbandonati con la loro mamma in mezzo alle campagne, non ci possiamo credere ancora l’ennesimo abbandono! Come si può abbandonare un animale? Ebbene sì, ne hanno abbandonati ben 5! Non possiamo ancora credere che qualcuno li abbia presi e portati in mezzo al nulla senza sapere che fine avrebbero fatto, morti di fame? Morti di freddo? Morti sotto una automobile? No!L’unica cosa era sbarazzarsi di questi cani. Era l’unica cosa importante. Lasciarli sul ciglio della strada e non voltarsi mai. Questa madre ha già sofferto molto, li ha accuditi e protetti fino a quando non ha incontrato qualcuno che li ha salvati. Ma che vita è una vita dietro le sbarre di un canile? Chery è la loro mamma e per allattarli ha perso molto peso, si intravedono le costole ma i suoi cuccioli sono vivi grazie a LEI. VIDEO DELLA MAMMA: https://www.facebook.com/aclonlus/videos cerchiamo qualcuno che sia disposto veramente a donare loro una casa e tanto amore, l’amore quello vero, quello che li accudirebbe come la loro mamma contro tutto e tutti. Sono 4 maschi: Tom, Jerry, Frankie e Baz, 2saranno una probabile taglia media e gli altri 2 taglia medio grande, si presume siano nati a novembre 2016. Si affidano sverminati, vaccinati, con microchip e obbligo alla sterilizzazione. Si trova in un canile in provincia di Frosinone e cerca adozione al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido

(RM) - 3 cuccioli ROSIE - ATTA -REGINA

Sono 3. 3 cuccioli alla ricerca disperata di una casa. Sono 3 femmine. ROSIE - ATTA -REGINA Hanno quasi 3 mesi. Saranno un futura taglia medio grande. Si trovano poggiati in uno stallo di fortuna. Che ne sarà di loro? Non hanno futuro. Loro ti guardano così riconoscenti di averli salvati ma non posso che non hai nulla da permettergli Si trovano in provincia di Frosinone ma per una buona adozione arrivano in tutto il centro e nord Italia solo dopo firma moduli adozione e incontro conoscitivo con una volontaria. CERCHIAMO STALLI DA PARTE DI ASSOCIAZIONI OPPURE VOLONTARI CHE POSSANO DAR LORO UNA CHANCE.

(RM) - GASPARINO: adozione del cuore URGENTISSIMO

Abbiamo solo questa immagine ......difficile da fotografare poiché vive sotto la panca che è all’interno della gabbia dove stà passando la sua intera esistenza. Non esce mai da li, evidentemente è l’unico punto dove si sente protetto. Non ha nulla che lo tenga legato alla vita....attende solo la morte che però tarda ad arrivare. Diamogli una possibilità...è urgentissimo farlo uscire!!! Si cerca una famiglia paziente e disposta a intraprendere un percorso rieducativo oppure una o più persone desiderose di salvarlo e di portarlo in stallo o in pensione per curare le ferite della sua anima. Gasparino è un maschietto adulto di taglia media contenuta e si trova in un canile in provincia di Frosinone. Cerchiamo per lui una soluzione al Centro e Nord Italia previo controlli pre e post affido, firma moduli e disponibilità a mantenere i contatti. Si affida vaccinato, microchippato e sterilizzato.

(RM) - Agnes: vuole uscire dalla gabbia

Urla senza fine la sua disperazione...vuole uscire da li!! Ormai sono passati anni da quando ha annusato l’odore di un filo d’erba e ormai non se lo ricorda più! Non ha aspettative, ogni giorno che vive è uguale all’altro, chiusa in una fredda cella insieme a qualche altro povero compagno di sventura... lei però non si arrende poiché non accetta questa sua reclusione e siamo certi che continuerà ad urlare finchè qualcuno si accorgerà finalmente di lei!!!Noi la abbiamo notata proprio per questo suo attaccamento alla vita e le stiamo dando la possibilità , con questo appello, di farsi conoscere......C’è qualcuno di voi che vuole farla uscire per sempre da quella gabbia?? Agnes è una femmina adulta di taglia media contenutissima e si trova in un canile in provincia di Frosinone. Cerchiamo per lei adozione al Centro e Nord Italia previo controlli pre e post affido, firma moduli e disponibilità a mantenere i contatti. Si affida vaccinata, microchippata e sterilizzata.

(RM) - TIGRO dalla casa alla strada

Tigro si è presentato davanti ad una casa chiedendo aiuto. Era spaesato, impaurito, affamato ed assetato. Si vedeva chiaramente che era stato abbandonato da poco. Chissa’ a quante persone avra’ chiesto aiuto, davanti a quante case ha chiesto cibo e acqua senza mai ottenere nulla, ma per fortuna la sua ultima richeista è stata accolta, una porta si è aperta, un aiuto è arrivato. In pochissimo, tempo, col suo comportamento, Tigro ha raccontato la sua storia. Preso fin da cucciolo da qualche cucciolata casalinga, nella provincia di Frosinone non mancano mai ed è facilissimo prendere un cucciolo da privati che vogliono disfarsene, cuccioli dati via al primo che capita, senza nessuna garanzia neanche minima sul loro futuro, senza che nessuno si interesis mai del loro destino.Cosi’ portarsi a casa un bel piccolino è molto semplice, nessuna domanda, nessun controllo. Il cucciolo non è stato microchippato, come Legge prevede, tanto nessuno controlla mai che venga fatto. Ma poi qui tutto viene a noia, tutto stanca, specialmente un cucciolo che cresce e diventa cane, non ha piu’ nessuna attrattiva, non serve piu’ a nulla Gia’ pronto e predisposto per l’abbandono, basta farlo salire in auto come al solito, per una bella passeggiata senza ritorno. Eccom questa è la storia che ha raccontato Tigro. Come ha fatto ? Dimostrandosi un cane di casa, abituato alle persone, socievolissimo, affettuoso, gentile. Ben disposto verso altri cani sia maschi che femmine e persino abituato a passeggiare a guinzaglio . Cerchiamo per Tigro una bella adozione che possa fargli dimenticare chi lo aveva preso con tanta leggerezza, chi aveva promesso di amarlo e lo ha invece vergognosamente tradito. Tigro maschio taglia media giovane carattere buonissimo con persone e cani. Ha istinto predatorio, no gatti o altri piccoli animali . Adatto anche in appartamento, sa andare a guinzaglio, ma il giardino è graditissimo. Verra’ affidato vaccinato, microchippato e sterilizzato. Adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adoz

Trovati 187 annunci (pagina 5 di 24)

Prodotti in vetrina