Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani

Annunci di privati e associazioni cinofile che propongono l'adozione di cani non a scopo di lucro. Nella sezione Regalo cuccioli e cani puoi trovare gli annunci per avere un cane gratuitamente. Non fidarti di chi propone cani in regalo e poi chiede un corrispettivo per qualsiasi ragione: si tratta di truffatori che ti invitiamo a segnalarci affinché ci sia possibile rimuoverne gli annunci.

Trovati 1635 annunci (pagina 2 di 205)

(AR) - rockyyyy

Che dire di Rocky? Rocky è un cucciolone simil pastore tedesco di 9 mesi che Sfortunatamente i proprietari per gravi problemi di salute non hanno più potuto tenere Ma che hanno saputo tenere in maniera molto molto appropriata visto che Rocky ha un carattere estremamente buono socievole e molto molto educato oltre che essere in piena salute e estremamente curato È sempre difficile vedere un cane abituato all’affetto e alla presenza costante delle persone vedersi chiudere in gabbia proprio per questo abbiamo un estremo bisogno che la sua permanenza sia momentanea Rocky pesa sui 20 kg e’ molto socievole con i suoi simili e verrà affidato previo controllo preaffido microcippato vaccinato è sterilizzato

(GE) - Lapo, mix taglia media

Il piccolo Lapo giace davanti al cancello del canile, adagiato in uno squallido cartone, in fin di vita. Evidentemente disidratato e con emorragia intestinale, viene subito ricoverato in una clinica e diagnosticato il parvo virus. Il piccolo Lapo sopravvive e dopo alcuni giorni viene dimesso. Purtroppo però i malesseri di questo piccolo si ripetono.....coccidiosi, due prolassi rettali con relativi interventi di enterectomia ed un successivo intervento per invaginamento intestinale. Dopo un mese intero di ricovero e terapie, il piccolo Lapo sembra scampato ad un destino segnato! Ma lui è un piccolo grande combattente! Oggi sta bene, inizia a prendere peso (4 mesi e il peso attuale è 2,7 kg) e presto potrà raggiungere una famiglia speciale, quella che lo adotterà. Adottate questo guerriero, la sua voglia di vivere e di avere una vera famiglia è immensa. Lapo verrà affidato con vaccino e microchip, da adulto sarà di taglia media

Balto un Bracco Ungherese . Ha 3 anni

FROSINONE-TORRICE Lui è Balto un Bracco Ungherese . Ha 3 anni. Pesa 25/27 kg Taglia media. Ha la solita triste storia dei cani da caccia. Era di un anziano signore. Deceduto per non so quali motivi. I figli non hanno voluto sapere nulla di questo povero cane, lo hanno legato a catena aspettando che morisse. Siamo state avvertite ma questa volta non siamo andate da sole.... ma con chi di dovere per far sì che queste persone paghessaro per ciò che stavano facendo. Aveva una dermatite da pulci. Non mangiava e non beveva. Lo abbiamo portato dal veterinario. Abbiamo curato la dermatite, lo abbiamo castrato. vaccinato, microcippato e sverminato. Ha fatto analisi del sangue, è risultato positivo alla lesmania ma con un valore bassissimo. Non deve nemmeno iniziare la cura. Deve prendere solo l allopurinolo. I reni sono sani. È come se non l avesse. È bello da togliere il fiato. Un vero Lord. Oggi, dopo circa 2 mesi possiamo pubblicare questa meravigliosa creatura con la speranza che venga presto adottato per non rimanere a vita dietro una gabbia. Accettiamo anche stallo al nord dove possa avere visibili a che qui non ha. Balto ha un bellissimo carattere, soffre la detenzione in box, ha voglia di uscire, di correre e giocare. Compatibile con femmine e con maschi non dominanti. Balto si trova in provincia di Frosinone ma per una buona adozione arrivano in tutto il centro e nord Italia. Solo dopo firma moduli adozione e incontro conoscitivo con una volontaria. NO CACCIATORI. Balto deve diventare un membro a tutti gli effetti di una famiglia.

(BS) - Dogo argentino

Ciao a tutti! Dopo un luuuungo viaggio sono arrivata sulla terraferma, mi chiamo Amy e ho 3 mesi, sono sorda e per questo cerco preferibilmente una famiglia che abbia un altro cane di sesso opposto,udente. Che dire di me? Sono un piccolo terremoto :D Mi trovo a Brescia,vengo affidata con obbligo di sterilizzazione entro l’ottavo mese, no collare a strozzo.

LIFE SOGNA UNA FAMIGLIA TUTTA SUA

Se pensate che un cane paralizzato non abbia più la possibilità di vivere felicemente , Life ne è la prova contraria. ROMA Lui è Life, Il cagnolino trovato investito e abbandonato a morire solo, al bordo di una strada nelle campagne di Frosinone, in una calda estate di agosto. Lo avevano dato per spacciato, ci avevano consigliato l’eutanasia, ci avevano detto che un cane in queste condizioni senza l’uso delle zampe posteriori non avrebbe avuto una vita degna. Bhe, noi non ci siamo date x vinte. Le foto ed i video sono la dimostrazione del contrario. Life ha la vescica neurologica da premere ( manovra facile da imparare) x fare i suoi bisogni. Abbiamo fatto un appello di aiuto su Facebook,dove tanta gente dal grande cuore ha creduto in noi e al nostro grido disperato. Oggi Life grazie ad un gruppo di mamme a distanza è salvo ed ospite dalla fantastica Eliana, in una bellissima pensione casalina dove socializza e gioca con altri cagnolini con il suo stesso handicap. Life è un cagnolino giovane di 2 anni di taglia piccola pesa 8 kg. Interagisce con tutti i suoi simili. Sia maschi che femmine. Inoltre, grazie ad Alessandro Ortolan (carrellini del mago) ha già avuto la sua bellissima Ferrari rosso fuoco dove è a proprio agio. Stiamo cercando per questo fantastico fanciullo una famiglia dal cuore grande come lui che non guardi il suo handicap ma che lo ami così com è perché la disabilitá e solo negli occhi di chi non sa andare oltre . Lui sa fare qualsiasi cosa che un altro cagnolino a quattro zampe sa fare. Life si trova a Roma ma x una buona adozione lo portiamo in tutto il centro e nord Italia. Diamogli una possibilità, alla faccia di chi lo voleva morto Sarà affidato, sverminato, vaccinato, microcippato e sterilizzato.ì

(GE) - Mary, mix taglia media

Trovata per strada spaesata, assetata e affamatissima, chissà per quanto tempo ha vagato questa piccina. Mary ha 5/6 mesi circa, somiglia molto al labrador, socializzata con persone e terrorizzata (giustamente) dalla vita in box in canile. Aiutiamo questa piccina, verrà affidata previo colloquio preaffido con una volontaria da noi delegata, vaccinata e con microchip.

(UD) - Dogo argentino

MARU, stupenda dogo argentino di tre mesi, cerca famiglia. E’ una cucciola dolce e forte, abituata a convivere con cani, gatti e bambini. Verrà affidata preferibilmente senza la presenza di altri cani di sesso femminile (la cosa migliore sarebbe con un unico cane maschio) con obbligo di sterilizzazione una volta raggiunta l’età adatta. E’ sverminata, vaccinata, microchippata. Si trova al Sentiero di Ares in provincia di Udine, cerca casa in tutto il nord previo preaffido. La famiglia dovrà venire a prenderla, no staffette.

(GE) - Mango, mix taglia media

Mango è un vero miracolato, nato l’8 settembre 2017, la sua mamma Olivia è stata trovata a pochi giorni dal parto adagiata in una campagna, non riusciva più a camminare per il peso del suo pancione, ha protetto sino all’ultimo i suoi 7 pargoli e noi non potevamo ignorare la sua richiesta di aiuto.. Mango verrà affidato dopo il compimento dei 60 giorni di età, da adulto sarà di taglia medio grande e arriverà in famiglia previo colloquio preaffido con una volontaria da noi delegata che valuterà la richiesta di adozione, avrà primo vaccino e microchip.

Trovati 1635 annunci (pagina 2 di 205)

Prodotti in vetrina