Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani

Annunci di privati e associazioni cinofile che propongono l'adozione di cani non a scopo di lucro. Nella sezione Regalo cuccioli e cani puoi trovare gli annunci per avere un cane gratuitamente. Non fidarti di chi propone cani in regalo e poi chiede un corrispettivo per qualsiasi ragione: si tratta di truffatori che ti invitiamo a segnalarci affinché ci sia possibile rimuoverne gli annunci.

Trovati 1600 annunci (pagina 1 di 200)

(AL) - ASSO SPLENDIDO CUCCIOLO DI PASTORE CERCA CERCA CASA

Lui è Asso, un bellissimo cucciolo di pastore tedesco. Asso pare conoscere già la vita in famiglia, adora le coccole e in passeggiata è assolutamente tranquillo. Asso verrà affidato previo colloquio preaffido con una volontaria da noi delegata, con primo vaccino e microchip. Obbligo sterilizzazione da adulto.

(MI) - Adozione del cuore per Amos

Anni 10.. vissuti in canile, da quattro mesi in stallo a pagamento con la promessa di un adozione sicura! Oggi Amos è in cane rinato, superata tutta la sua diffidenza e paura ha acquistato fiducia e sicurezza grazie a chi lo sta seguendo. Va d’accordo con tutti , equilibrato e pieno di gioia. .. troveremo la giusta bacheca .... aiutare lui è importante per aitante un altro Setter del canile in grave difficoltà Verrà affidato previo controllo preaffido e compilazione moduli di adozione solo nel Nord Italia. No cacciatori, no box, no catena, no solo giardino. I nostri cani sono parte integrante della famiglia e vanno trattati come tali.

(BO) - Lolita

Lolita è una dolcissima cagnolina salvata dalla Sicilia, dove viveva legata ad una catena cortissima... abusata e privata della sua libertà! Per lei non era possibile neppure sdraiarsi comodamente, figuriamoci se poteva rifugiarsi sotto una tettoia quando pioveva o quando c’era il sole a picco!! Ha circa 2 anni ed è una taglia piccola: 8 kg circa ( è una simil pincher). Dopo averla salvata da quel posto inimmaginabile, è stata trasferita a Bologna, in uno stallo temporaneo. E’ una cagnolina davvero dolce, desiderosa di avere una vera famiglia tutta per sè... ha tanto amore da donare a chi deciderà di aprirle il proprio cuore. Lolita ne ha subite tante nella sua brevissima vita... aiutatemi a trovarle la sua famiglia per la vita! Verrà affidata già vaccinata, microchippata e sterilizzata, solo a famiglie disposte a sottoporsi a controlli pre e post affido.

(BO) - Nerina cucciola senza famiglia

Loro due sono Black e Nerina (detta anche tremolina), hanno circa 5 mesi e sono una futura taglia piccola (simil pincher), arriveranno massimo sui 6/7kg da adulti. Black è molto dolce, mentre Nerina è molto timorosa inizalmente, ma dopo un pò di tempo diventa un’ombra... le basta solo prendere fiducia all’inizio. Entrambi sono stati salvati dalla Sicilia, da una situazione disperata e adesso si trovano a Bologna, dove aspettano di trovare una bellissima famiglia che possa amarli e dare loro tutte le attenzioni di cui necessitano. Verranno affidati vaccinati e microchippati, previo controlli pre e post affido.

(TP) - Apollo bracco tedesco

ADOZIONE SUPER URGENTE!! VERRA’ DEPORTATO IN UN LAGER A BREVE.... ABBIAMO I GIORNI CONTATI PER TROVARGLI UNA FAMIGLIA!! Apollo, dolce Apollo... il suo stallo durerà ancora per poco tempo, poi verrà deportato in un lager della Sicilia, dove sarà solo un numero e non APOLLO!! E’ uno di quei cani di cui ci si innamora semplicemente guardandolo negli occhi... quegli occhi che raccontano tutta la sofferenza che ha subito nella su breve vita!! Apollo è un bracco tedesco ed ha circa 3 anni. Come purtroppo accade, quando i cani ’’da caccia’’ non eseguono gli ’’ordini’’, vengono gettati via come spazzatura... ed è proprio ciò che è successo a lui. L’hanno trovato con una zampa lacerata (non si sa se si sia impigliato nel filo spinato, oppure se sia stato vittima di una tagliola)... è stato subito portato in clinica per essere curato, ed è lì che si trova ancora adesso. La prassi vuole che dopo un tot di giorni, i cani sani vengano reimmessi sul territorio, o peggio, deportati in un lager!!! Apollo non merita la vita in canile... lui ha tantissima voglia di vivere ed ha bisogno di una famiglia che lo ami. E’ già castrato ed è risultato negativo al test della leishmaniosi... è sanissimo! Inoltre è buonissimo e va d’accordo con tutti: sia maschi che femmine. Ama correre ed essere coccolato... se lo adotterete, non ve ne pentirete assolutamente. Si trova in Sicilia ma è adottabile in tutta Italia previo controlli pre e post affido.

(MI) - Cuccioli simil setter tutti da coccolare

Tre cuccioli di mamma setter bianco arancio e papa’ ignoto. Si presume di taglia grande dal momento che loro hanno appena un mese e sono già “cicciosi” Saranno una futura taglia medio/grande. Sono due maschi e una femmina.sanissimi. aspettano solo la loro famiglia! Verranno affidati previo controllo preaffido e compilazione moduli di adozione solo nel Nord Italia. No cacciatori, no box, no catena, no solo giardino. I nostri cani sono parte integrante della famiglia e vanno trattati come tali.

(FG) - Cane di nome Durga

DURGA, femmina, ha meno di 3 anni. E’ un cane che vive in provincia di Foggia in un ex campo rom sgomberato e diventato ormai una discarica. Taglia media (20 kg circa), è compatibile con tutti i suoi simili, affettuosa con i bambini, sempre pronta a giocare e farsi coccolare. Abituata agli spazi aperti, sta aspettando i suoi padroni per una vita. Adottabile in tutta Italia! Per qualsiasi info, contattatemi senza indugio!

(GE) - Bill, mix taglia medio grande

Mamma boxer e papà cane da caccia, Bill ha appena 2 mesi e mezzo di vita. Bill otlre ad essere un tirabaci e un cucciolo socializzato con persone e con i suoi simili, verrà affidato previo colloquio preaffido con una volontaria da noi delegata, con primo vaccino e microchip. Obbligo sterilizzazione da adulto.

Trovati 1600 annunci (pagina 1 di 200)

Prodotti in vetrina