Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani in Toscana

Trovati 47 annunci (pagina 1 di 6)

(FI) - Dogo argentino

Nana è una cucciola sorda di 2 mesi, dolcissima, che aspetta LA Famiglia. Si affida con obbligo di sterilizzazione, no metodi coercitivi(niente strozzo),solo come vero cane di famiglia. Nana si trova a Ferrara, chi la vorrà adottare dovrà venirla a prendere

(PT) - Aria

Aaria è una sorellina di un gruppo di sei cresciuta praticamente in canile è un po’ reticente al contatto con l’essere umano questo perché la crescita in un gruppo ha fatto si che sviluppasse delle dinamiche di Branco tali Per cui lei si sente sicura nel suo nucleo familiare,questo non vuol dire che non potrebbe Anzi dovrebbe uscire da questo nucleo per sviluppare tutte le sue qualità e caratteristiche che sicuramente sono di docilità affettuosità e estrema bontà Aria HA 3 anni Pesa 16 kg e verrà affidata previo controllo preaffido a persone esperte, o comunque con già esperienza nel mondo dei cani ,microcippata vaccinata e sterilizzata.

(FI) - Ultime 2 cucciole Zucca e Castagna

Ci risiamo altra cucciolata abbandonata e recuperata , presto per loro si apriranno le porte del canile . Arancia , Uva , Castagna , Zucca e Melograno sono 5 cuccioli 4 femmine e un maschio , hanno un mese e mezzo e saranno una futura taglia media 15/19 kg . Si trovano a minturno provincia di latina nel lazio e con staffetta possono raggiungere il centro e nord italia . Verranno affidati previo colloquio di pre affido già vaccinati sverminati e con microchip . Obbligo di sterilizzazione.

(FI) - gigia incrocio pastore belga

Gigia è una cagnolona di circa 6 anni di età. Arrivata inizialmente spaventatissima e poco predisposta all’interazione con l’affetto e la cura ha imparato non solo a interagire con l’uomo ma anche a godere delle coccole delle quali ancora non riesce a usufruire in piena tranquillità ma che denotano un indole molto predisposta al lavoro sulla fiducia. Gigia va molto d’accordo con i suoi amici pelosi è tranquilla ma anche molto giocherellona è sicuramente un incrocio con un pastore belga e verrà affidata previo controllo preaffido vaccinata microchippata e sterilizzata.

(PO) - Greta

Dolcissima Greta, 8 anni circa,l’abbiamo letteralmente raccolta dalla strada, con le sue tante paure. Era con i suoi cuccioli, due dei quali hanno trovato casa. Una non ha avuto la stessa fortuna e ci ha lasciato. Ha lasciato anche la sua dolce mamma, Greta, Greta è tanto dolce e ha bisogno di qualche carezza e coccola in più per potersi fidare! I suoi occhi sono tristi chiusi, e sono da troppo chiusi in una gabbia. Verrà affidata previo controllo di pre-affido, vaccinata, sterilizzata e con microchip.

(LI) - Lupa

Lupa è una cagnolone di 6 anni incrociata con varie razze di lupoidi.Fino a qualche tempo fa era impossibile avvicinarsi in quanto lei scappava o comunque rispondeva in maniera terrorizzata a qualsiasi avvicinamento ora è molto cambiata siamo riusciti a portarla anche in passeggiata e segue al passo il conducente.Sicuramente ha bisogno di un lavoro di fiducia e di rieducazione alla vita insieme all’uomo in quanto probabilmente è stata accalappiata da cucciola e lei sempre stata solo in canile ma i risultati che abbiamo avuto anche noi sono stati sorprendenti e promettono benissimo al di fuori di una struttura che diventa un rifugio per tutti i cani paurosi e non solo Lupa è molto buona con i suoi amici cani ed è anche molto affettuosa con l’uomo Pesa sui 20 kg e verrà affidata previo controllo preaffido vaccinata microchippata sterilizzata.

(PT) - Calippo 12 kg

Calippo è un cucciolone di ormai tre anni,.è arrivato in canile con mamma e 4 fratelli,la mamma e tre fratelli hanno trovato casa e lui ancora sta in una gabbia Calippo ha un carattere introverso e un pò timoroso,ma è un cagnolino buonissimo e sicuramente tanto bisognoso di calore umano Calippo pesa 12 kg ed è tempo che lasci per sempre la gabbia..sa relazionarsi bene coi suoi consimili,non ama i gatti Calippo verrà affidato previo controllo preaffido microchippato vaccinato e sterilizzato al centro e nord italia.

(FI) - trilly

trilly così l’abbiamo chiamata è una cagnolina di 8 anni taglia medio piccola , i proprietari non la vogliono più .... solita storia insomma .... Trilly si trova nel lazio è adottabile al centro e nord italia . Verrà affidata previo colloquio di pre affido già vaccinata , sterilizzata e con microchip . è una cagnolina molto dolce , abituata a vivere in casa.

Trovati 47 annunci (pagina 1 di 6)

Prodotti in vetrina