Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani

Annunci di privati e associazioni cinofile che propongono l'adozione di cani non a scopo di lucro. Nella sezione Regalo cuccioli e cani puoi trovare gli annunci per avere un cane gratuitamente. Non fidarti di chi propone cani in regalo e poi chiede un corrispettivo per qualsiasi ragione: si tratta di truffatori che ti invitiamo a segnalarci affinché ci sia possibile rimuoverne gli annunci.

Trovati 2388 annunci (pagina 5 di 299)

(RM) - RUDY da anni con noi ma nessuno lo vuole perchè ha il carrellino

Ormai sono 3 anni che RUDY è in stallo e che il suo appello gira, ma nessuno ha mai chiamato per lui...certo lui è un caso un pò particolare... Rudy è un pincherino di quasi 5 anni, pesa 7-8 kg è un cagnolino affettuoso, tranquillo e abituato all’uomo, va d’accordo con tutti anche se all’occorrenza tira fuori un bel caratterino. Lo trovammo circa 3 anni fa ai margini di una strada, investito da un auto. Il veterinario sentenziò che aveva la spina dorsale spezzata e che un’operazione avrebbe avuto solo il 2% di probabilità di riuscita, troppo poche per poter decidere di farla. Così Rudy, grazie anche al sostegno di alcune anime buone, ebbe il suo carrellino, con il quale ancora cammina tranquillamente. Oggi Rudy è "guarito" nel senso che la sua condizione si è stabilizzata...è un cagnolino con la parte posteriore paralizzata ma ha conservato un riflesso spinale che gli consente di fare qualche passeggiata sulle sue gambe, anche se in maniera piuttosto scoordinata. Il problema più gande rimane l’incontinenza ma aiutandolo a svuotare la vescica con una pressione sulla pancia si evita che sporchi e che lui stesso si bagni di pipì. Ci rendiamo conto che per un cane come Rudy, costantemente bisognoso di assistenza, un’adozione sarebbe un vero e proprio miracolo. Noi ovviamente proviamo lo stesso a trovargli una casa, sicuramente con persone esperte e dotate, oltre che di tempo, anche di pazienza e costanza, ma sappiamo appunto che non sarà facile, per cui in alternativa chiediamo UN’ ADOZIONE A DISTANZA (seria e costante) o almeno un aiuto in beni materiali per lui. Rudy consuma grandi quantità di traversine e saremmo veramente grate se poteste mandarcene qualche pacco (vanno benissimo anche quelle per umani che si trovano al supermercato a prezzi anche più bassi di quelle per uso animale). Chi volesse aiutarci può contattarci e vi daremo l’indirizzo dove spedire. Grazie davvero da parte nostra e del piccolo Rudy.

(RM) - ROTOLINO nel solito box da quando è entrato in canile

Qualcuno si ricorda di lui? E’ ROTOLINO. Entrò in canile più di un anno fa con 5 fratellini, avevano solo 3 mesi, soli, senza la mamma! Quattro di loro sono stati fortunati, hanno trovato casa già da tanto tempo, mentre lui ed un fratello, nonostante gli appelli sono ancora là, nello stesso box nel quale sono stati rinchiusi quel giorno. Oggi Rotolino ha 1 anno e mezzo e per lui chiediamo un’ ADOZIONE D’AMORE, perchè Rotolino oggi è un cane spaventato e tende a scappare quando qualcuno cerca di avvicinarlo. Erano tutti cuccioli molto timidi e quello che diciamo sempre è che un cucciolo timoroso,se cresce in canile il più delle volte diventa un adulto paurosissimo. Rotolino è ancora un cucciolone per cui per lui crediamo che ci siano ancora speranze, ma bisogna far presto...il tempo passa e lui può solo peggiorare. Non è giusto...questa povera anima non ha mai avuto niente nella vita, sarebbe l’ora che assaporasse anche lui il calore di una famiglia. Aiutateci a trovargliene una! Rotolino è una taglia media.

(SP) - Cane Pit Bull red nose femmina Ella, 2 anni, in ADOZIONE!!!

Sono Ella, Pit Bull red nose femmina di due anni circa. Sono reduce di un abbandono. Noi Pit purtroppo spesso siamo fraintesi, dalle persone che ci comprano per essere alla moda magari, che ci portano in giro fin che siamo goffi cucciolotti, per fare un figurone…ma noi, come tutti in fin dei conti, cresciamo, iniziamo avere le nostre simpatie ed antipatie e abbiamo bisogno di essere educati, compresi e guidati dal nostro umano, del quale ci fidiamo cecamente. Succede che a questo punto siamo diventando “troppo” impegnativi e il problema viene risolto in maniera veramente infame….Cosi mi sono trovata in mezzo alla strada, spaventata, disorientata, impreparata, affamata, assettata…Sono stati giorni durissimi! La gente mi scacciava, invece io cercavo solo un po di conforto. I miei simili non volevano condividere nulla con me e si mostravano agressivi …Per fortuna le zie-volontarie si sono accorti di me! Mi hanno salvato e mi hanno messo al riparo. Ora vivo in un box di un rifugio. Ho la pappa, ho l’acqua, ho le carezze ogni tanto (siamo troppi), due volte a settimana esco in area sgambo, dove mi diverto un sacco. Adoro correre e giocare!!! Le zie dicono che sono molto bella, che sono un red nose con un manto raro d’orato e gli occhi chiari. Dicono che da qualche parte esiste una Famiglia per me che un giorno mi verrà a prendere e mi porterà in una casa piena d’amore, dove io avrò una cuccia morbida e sarò considerata come un membro della famiglia, e questa Famiglia fantastica non mi abbandonerà mai! E io aspetto ogni giorno la MIA FAMIGLIA! Ella è sana, sterilizzata, ok maschi. Si affida, previo l’iter adottivo, chippata e vaccinata, alle persone responsabili e consapevoli, che considerano il cane “uno di famiglia”. Per INFO potete mandare una mail al unpitbullperamico@gmail.com o un whatsapp/sms al 320.5390005 e sarete ricontattati! *SAVE E PIT BULL PROJECT*

(RM) - GRINTA medio piccolo spaventato merita una famiglia

Lui è GRINTA, ha circa 4 anni ed è una taglia mediopiccola, sui 14 kg, ma è grassottello e non troppo alto. E’ un cagnolino bellissimo ma purtroppo è piuttosto spaventato, anche se non aggressivo. Non vorremmo che il suo essere timoroso gli precluda la possibilità di avere una famiglia tutta sua. Non è giusto e Grinta non lo merita, ha già avuto la sfortuna di essere prima randagio, e poi di essere catturato e rinchiuso in un box. E’ ora che un pò di fortuna giri dalla sua parte, quindi vi preghiamo di farci un pensierino ed accoglierlo in casa vostra...poi con un pò di amore e di pazienza Grinta potrà imparare ad essere sereno e fiducioso verso la vita.

(RM) - TAMBURELLO CICALINO MOBY cuccioli 4 mesi abbandonati in campagna

URGENTE cercano casa: TAMBURELLO, CICALINO e MOBY, tre cuccioli di 4 mesi tutti maschi, tutti meravigliosi e bisognosi di amore, taglia media da adulti. Li abbiamo trovati così...vicini vicini, per darsi forza...per sopravvivere al canile. Loro così fragili, piccoli e indifesi sono stati abbandonati in una campagna da soli senza la loro mamma. Questi tre cuccioli hanno lottato per sopravvivere ed ora sono chiusi in gabbia...non hanno mai visto l’erba, mai una passeggiata, mai un abbraccio. Vi preghiamo... devono uscire dal canile prima che l’inverno rigido e la tristezza del canile se li portino via.

(RM) - LAPO piccoletto buonissimo e coccolone merita un divano

Rinnoviamo l’appello per il piccolo LAPO, nanerottolo di poco più di 30 cm, 6-7 anni di età, sterilizzato. Lapo è un gran coccolone ed è un cagnolino buonissimo, tanto buono che ha sul corpo diversi segni di vecchi morsi, evidentemente quando viveva in strada qualche suo simile, più prepotente di lui, deve averlo aggredito. E pensare che Lapo è davvero tenerissimo. Ed è anche un golosone. Ogni volta che entriamo nel suo box, lui è il primo a venirsi a prendere biscottini e coccole. Ce la facciamo a trovare un posticino per lui in una delle vostre case?

(RM) - DONALD simil spinoncino ipovedente in canile sbatte la testa ovunque

DONALD è un simil spinoncino di circa 8 anni e pesa sui 18 kg. E’ stato recuperato in una strada trafficata mentre vagava smarrito ed è apparso subito evidente che è un cagnolino ipovedente. Sono state fatte varie ricerche ma nessuno lo ha reclamato. Ora al sicuro ma n canile e deve trovare casa URGENTEMENTE, perchè nel box va a sbattere contro le pareti, che comunque sono state adeguatamente fasciate per impedire che il piccolo si faccia male. E’ chiaro che stare in una casa con persone che lo accudiscano per Donald sarebbe l’ideale. Lui è un cagnolino buono, compatibile con i cani femmine mentre ha qualche difficoltà con i maschi. I gatti non gli piacciono particolarmente. Sa andare al guinzaglio, è negativo alla leish ed è sterilizzato. Gli serve solo una famiglia dove possa sentirsi amato ed al sicuro per sempre!

(RM) - SPREAD simil pinscher 2 anni non vede l’ora di tornare libero

Questo cagnolino dall’aria vispa è SPREAD, simil pinschr di un paio di anni, 45 cm al garrese. Il nostro Spread è entrato da pochissimo in canile ed è un cagnetto vivace e curioso, sempre in movimento. Per lui cerchiamo una bella famiglia, che lo accolga nella sua casa e che lo porti a fare tante corse nei prati o in riva al mare. Il nostro Spread non vede l’ora!

Trovati 2388 annunci (pagina 5 di 299)

Prodotti in vetrina