Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani a Roma (Lazio)

Trovati 256 annunci (pagina 4 di 32)

(RM) - Cervantes, quasi un anno pesa 14kg

Cervantes di ritorno da una estenuante battaglia viene ricoverato in ospedale, ma è proprio in questo momento difficile e di convalescenza che scrive il suo capolavoro ossia, il Don Chisciotte della Mancia. Ecco, questo è quello che ci piacerebbe per il nostro Cervantes, lui ha quasi un anno pesa 14kg, è abituato a non sporcare in casa e sa andare a guinzaglio. Portato dalla veterinaria a causa di una ferita da operare è stato lasciato lì, ancora in ricovero, in convalescenza. ci auguriamo che non sia lunga e che anche lui da questa possa partire per riscrivere il capolavoro della sua vita, proprio come Cervantes. Si affida in tutto il centro e nord italia sterilizzato, microchippato e vaccinato, dopo controlli pre-affido e disponibilità a mantenere i contatti.

(RM) - Baby Blue: piccola cagnolina con un briciolo di speranza

Baby Blue è una cagnolina che si trova in canile, spaventata da tutto ciò che la circonda, le si legge il terrore negli occhi, difatti ogni volta che passiamo davanti al suo box si mette in un angoletto in disparte, come per dire "ti prego non farmi anche tu del male", Baby Blue necessita di un’adozione particolare con persone in grado di seguirla nel recupero comportamentale, se continua a rimanere chiusa in un box, finirà presto come tutti gli altri, perciò aiutiamola a non farle perdere quell’ultimo barlume di voglia di vivere. Baby Blue si trova in un canile della provincia di Frosinone è una taglia media, femmina a pelo corto, si affida chippata, vaccinata e sterilizzata previo compilazione del questionario, della visita di preaffido e disponibilità al post affido.

(RM) - ERIKA LUPETTA 12 KG

Non è stato facile, per Erika, ritrovarsi sul ciglio di una strada, privata della sua famiglia e della sua vita. Quando l’abbiamo vista la prima volta in canile ci guardava come se volesse raccontarci la sua storia o farci capire il dolore che stava provando, ci siamo chiesti da dove venisse e per quale assurdo motivo una cagnolina così dolce fosse stata abbandonata senza troppi scrupoli, ci siamo domandati – esattamente come deve aver fatto lei – se la sua famiglia precedente l’avesse amata veramente, come meritava, invece di considerarla solo un peluche. La risposta è fin troppo ovvia e forse, con gli occhi pieni di tristezza, lo ha capito anche Erika. ERIKA è una dolcissima lupetta nera focata nata probabilmente a gennaio 2015 di taglia media piccola (circa 12 kg), piccola amorevole e affettuosa, si affida vaccinata, sterilizzata e con microchip. Si trova in un canile in provincia di Frosinone e cerca adozione al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - Zip riparte da 3

Ogni giorno siamo qui a raccontare storie tristi di cani abbandonati maltrattati e chiusi in canili, scriviamo appelli sperando di colpire qualche futuro adottante ma stavolta è diverso. Zip ci ha chiesto un appello allegro senza storie tristi anche perché se dovessimo raccontare la sua storia piangeremo dall’inizio alla fine. Zip ha solo 3 zampette ma le usa bene tutte, salta corre si rotola lui il dolore ce l’ha dentro ma ha deciso di dimenticarlo per sempre. Zip è un simil Jack Russell nato probabilmente nel 2008 taglia medio piccola compatibile con cani maschi e femmine. Al momento si trova in un canile vicino Frosinone ma può essere adottato al centro e nord Italia previo procedura di adozione e disponibilità a mantenere i contatti, si affida vaccinato sterilizzato e chippato.

(RM) - Il disperato bisogno di amore di Sally

Il disperato bisogno di amore di Sally.....Deve andare a casa..Ha bisogno di una famiglia umana che le dia affetto...Piccola è tanto che aspetta Sally...nessuno sa come è stata la tua vita prima di essere accalappiata insieme al tuo cucciolo e rinchiusa in un minuscolo box! Nessuno sa cosa hai dovuto subire,forse un’abbandono o forse sei nata per strada e hai dovuto sin da subito lottare per sopravvivere fino a quando non ti abbiamo vista insieme al tuo cucciolo,dietro a quelle fredde sbarre con lo sguardo perso nel vuoto ed è stato un pugno in pieno petto,cercavi disperatamente un contatto con quel mondo, al di là del box, che ti aveva rifiutata e rinchiusa! Il tuo unico conforto era il tuo cucciolo,fino a quando non è andato in adozione e per te è iniziato il vero calvario! Quella reclusione ti stava uccidendo,i tuoi occhi imploravano aiuto e dovevamo portarti via o ti avremmo persa! Con l’aiuto di un gruppo di mamme siamo riusciti ad aprire quel box e portarti in una pensione ma il tuo disperato bisogno del contatto umano traspare dalla tristezza dei tuoi occhi, tu hai bisogno di una famiglia a cui poter dare tutto l’amore che per anni hai dovuto reprimere, appena vedi un’umano la tua coda inizia a sventolare all’impazzata e gli corri incontro sprizzando gioia e questa tua continua solitudine, anche se ora sei libera, ti spegne ogni giorno un po’ di più! Date un’occasione a Sally, saprà ricompensarvi amandovi come nessun’altro! Sally è una bellissima cagnolina di taglia media circa 22/24 Kg nata nel 2010. Molte socievole con le persone, dolce e affettuosa. In canile era molto depressa ora fortunatamente che grazie ad un gruppo di mamme è in pensione sta lentamente riprendendo la sua vitalità. Attiva, allegra e simpatica potrebbe essere una meravigliosa compagnia di vita. E’ preferibile adozione come figlia unica o maschi tranquilli ed equilibrati. Cerchiamo per lei persone amorevole che le diano tanto affetto e le facciano dimenticare il suo brutto passato. NO SOLO GIARDINO ma come parte integra

(RM) - SORELLE TAZZINE E PRINCIPE DORATO

Tazzina Tricolore Tazzina Focata e Principe Dorato sono compagni di sventura, finiti da cuccioli nelle mani sbagliate, eh si perché quando sono cuccioli sono tutti belli finchè si cresce e quell’amore finto svanisce, abbandonati in strada e accalappiati, ora dividono lo stesso box. Tazzina Tricolore e Tazzina Focata sono due femmine molto allegre, di taglia medio piccola sui 13 kg e di zampetta corta, Principe Dorato ha un bellissimo pelo semi lungo, sono tutti ben socializzati con le persone e compatibili con cani maschi e femmine, nati presumibilmente a luglio 2015. Al momento si trovano in un canile vicino Frosinone ma cercano adozione al centro e nord Italia previo compilazione del questionario e visita di preaffido, si affidano microchippati vaccinati e sterilizzati.

(RM) - Nathan il setter rimasto cucciolo

Nathan non vuole crescere, non ha mai voluto imparare a fare il cacciatore, lui è un cane che ama passeggiare in campagna col suo compagno umano, ama annusare qualsiasi centimetro di terra ma non chiedetegli di cacciare, questo proprio no!! Nathan proprio per questo carattere mite è stato portato in canile perché ritenuto inadatto al mestiere di cane da caccia. Nathan nato probabilmente a gennaio 2012 è un setter bianco arancio compatibile con cani maschi e femmine, al momento si trova in un canile vicino Frosinone ma può essere adottato al centro e nord Italia previo procedura di adozione e disponibilità a mantenere i contatti, verrà affidato vaccinato chippato e sterilizzato.

(RM) - Claudia ha bisogno di tranquillità!

Claudia è cagnolina giovane, entrata da piccolissima in canile. Quando è stata adottata ha accusato il cambiamento e le emozioni forti che ha vissuto nei suoi primi mesi di vita. Nonostante l’attenzione e la dedizione massima della sua famiglia, Claudia ha problemi a socializzare con le persone estranee ed ha paura della città. Dopo aver tentato di tutto, con il supporto e i consigli di educatori e professionisti, quello che è emerso è che, a malincuore, le persone che l’hanno salvata non sono le più adatte per lei. Cerchiamo per Claudia l’adottante ideale consigliato dagli educatori: una persona giovane, paziente e dinamica, con routine giornaliere definite e con possibilità di tempo da dedicare alla relazione con il cane, eventualmente intenzionato a seguire un percorso riabilitativo. Possibilmente residente in una zona rurale o scarsamente urbanizzata al fine da ridurre il disagio di Claudia in passeggiata. Claudia può convivere con altri cani, da valutare l’interazione con altri animali, sconsigliate le famiglie con bambini. è una taglia medio piccola, nata a giugno 2015, vaccinata, sterilizzata e con microchip. Claudia si trova in un canile nella provincia di Frosinone ma per una buona adozione la portiamo in tutto il centro nord (nel Lazio sarebbe preferibile per evitare altri traumi) previo controllo preaffido e disponibilità al post affido.

Trovati 256 annunci (pagina 4 di 32)

Prodotti in vetrina