Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani a Roma (Lazio)

Trovati 242 annunci (pagina 3 di 31)

(RM) - FEDEZ simpatico cucciolino 3 mesi mix yorkino

Questa piccolino dal musetto simpatico è FEDEZ. E’ un cucciolo di circa 3 mesi mix yorkino e presumiamo sarà una taglia piccola da adulto. E’ arrivato insieme a tre fratellini qualche settimana fa, portato dai proprietari della madre che si sono ritrovati questa cucciolata indesiderata e non sapevano come liberarsene. Non c’è modo di far capire alla gente che sterilizzare è un atto di civiltà perchè evita che poi questi batuffolini finiscano, nella migliore delle ipotesi, in canile. In ogni caso quello che oggi è urgente è trovare una mamma umana per il tenero Fedez. Un esserino così minuscolo ha poche possibilità di sopravvivere alla gabbia, perciò deve uscire al più presto e cominciare a vivere una vita vera e piena di coccole.

(RM) - NIMA Dolcissima cucciola

NIMA, cucciolona nata a giugno 2016, dal manto nero, bianco e miele, presumibilmente futura taglia media. Nima è sempre là che ci guarda, in silenzio, sotto il sole, sotto la pioggia, sotto la neve. Le giornate scorrono e la sua vita è esattamente la stessa di quel maledetto giorno in cui, batuffola dal pelo arcobaleno che era, è stata abbandonata senza una ragione, e senza una ragione è entrata in canile. Da allora le ore le sono sembrate un’eternità: mai un posto caldo dove sognare serenamente la notte, mai una palla a scivolarle tra le zampine ormai rovinate dal cemento, mai amore, mai affetto, mai la vita che le hanno strappato senza motivo…Nima è dolce e bellissima con quella sua pelliccetta di tante sfumature e colori diversi, eppure è ancora lì, senza sapere di essere tanto bella, senza sapere che in verità esiste anche una vita diversa…Nima è sempre lì, ci parla con gli occhi dietro sbarre di ferro: il tempo scorre intorno a lei, i giorni si alternano, le persone vanno e vengono davanti al suo box, il suo sguardo si intristisce sempre più…tutto scorre, cambia, muta, ma una cosa rimane sempre la stessa: Nima è là che ci guarda, ancora e ancora, con la sua bellezza rinchiusa in una gabbia. Nima non ha mai conosciuto l’amore, aiutiamola a trovarlo, non facciamola crescere in canile. Dolce, affettuosa e meravigliosa, è compatibile con altri cani. Si affida vaccinata, sterilizzata e con microchip. Si trova in un canile in provincia di Frosinone e cerca adozione al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - Ice: un piccolo cuoricino congelato

La sua storia, come tutti i cani che conosciamo, non la sappiamo. Però, siamo consapevoli di una cosa: il suo sguardo come il suo cuore si sono spenti; come se seguissero il brutto freddo dell’inverno: si sono congelati. Ice, è un tenero cagnolino che resta sempre immobile, come è ben visibile dalle foto e, rimane così per tutto il tempo, tutti i giorni e per tutte le ore. Questo perchè ha il terrore di qualsiasi cosa, chissà quanto male gli avranno inflitto! Vittima del troppo dolore, gli troviamo una mamma speciale che gli scaldi il cuore? Che lo faccia giocare, correre e fare lunghe passeggiate e che gli restituisca quella voglia di vivere il mondo che merita? Ice ha bisogno urgente di trovare una famiglia che lo aiuti a tornare a vivere serenamente e a non avere paura, dovrà seguire un percorso di recupero. Ice é un maschio di taglia media contenuta e a pelo raso, perciò dato il forte freddo, non facciamolo rimanere in un box a lungo, al momento si trova in un canile in provincia di Frosinone e si affida chippato, vaccinato e sterilizzato dopo moduli di affido e controlli pre affido.

(RM) - MARGOT diffidente e paurosa - taglia medio-mediogrande - canile serrone

Margot è una di quelle cagnoline che ti colpisce per la sua bellezza, per il suo portamento ma appena ti avvicini capisci che la sua adozione non sarà affatto facile. Margot è stata trovata abbandonata insieme ai suoi fratelli e portata in canile a soli 2 mesi. Non sa cosa siano il contatto umano, il calore di una casa e l’amore. Quindi non si fida, non capisce cosa vogliano da lei le persone che entrano nel box, è diffidente, scappa, non si fa avvicinare. Ma non è aggressiva ha solo paura, non sa, nessuno le ha mai insegnato come interagire. Per questo cerchiamo per lei adozione esperta, possibilmente con giardino e un altro cane equilibrato, e la disponibilità ad un eventuale aiuto di un educatore. Non perdiamo la speranza, in canile non può stare. Margot è una taglia medio, medio-grande, vaccinata, sterilizzata e con microchip. trova in un canile nella provincia di Frosinone, ma per adozione lo portiamo in tutto il centro-nord previo controllo preaffido e disponibilità al post affido.

(RM) - Cucciolo RUPERT dal muso furbetto

Bellissimo cucciolo futura taglia mediopiccola nato a luglio 2016 . Simpatico, appena timido come sempre i cuccioli in canile, ma buono e curioso, disponibile a fare amicizia. Vaccinato e microchippato. Sterilizzazione obbligatoria a sette mesi. Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone.Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - Spot cucciolo dolcissimo

Questo cucciolo di soli 6 mesi è stato l’ennesimo regalo giocattolo x bambini, preso in maniera irresponsabile , senza rendersi conto che un cane è un impegno , che è un essere vivente con esigenze e così come spesso succede a pagare x la superficialità degli uomini sono questi innocenti, è diventato quasi subito un ospite indesiderato, mai amato e relegato giorno e notte su un balcone, Spot voleva solo far parte di una famiglia, giocare con loro, essere amato e invece viveva sempre lì, al freddo, senza coccole, completamente abbandonato e ignorato, non l’hanno mai nemmeno portato fuori x i bisogni, quel balcone era la sua prigione, naturalmente i vicini hanno iniziato a lamentarsi x la puzza e nel sentir piangere questo piccolo che straziava il cuore,così appena informate della cosa , abbiamo parlato con i proprietari che non si sono certo fatti pregate x liberarsene. Il piccolo non sapeva nemmeno camminare sull’erba, era impaurito da tutto, pian piano sta prendendo fiducia, ma si trova in uno stallo di emergenza solo x poco tempo...la sua adozione è veramente urgente ...vi chiediamo con il cuore in mano di condividere... Spot ha circa 6 mesi e pesa 6 kg. Carino e affettuoso, si trova a Roma ma per una buona e responsabile adozione lo portiamo in tutto il centro e nord Italia, previo disponibilità a controlli pre e post affido CON OBBLIGO DI STERILIZZAZIONE. SOLO COME MEMBRO INTEGRANTE DELLA FAMIGLIA!

(RM) - Rudy cucciolo meraviglioso

Rudy cerca una mamma... Ennesima cucciolata non desiderata...Ancora c’è chi dice che sterilizzare sia contro natura, invece mettere al mondo dei cuccioli e poi volersene sbarazzare è una cosa normale?? Lui è stato fortunato, sulla sua strada ha incontrato i volontari che l’hanno salvato ma quanti cuccioli vengono messi al mondo e poi spariscono?? Ora noi vogliamo per Rudy una vita felice, vogliamo per lui una famiglia che lo ami e che gli regali una vita meravigliosa quella stessa vita che qualcuno voleva togliergli. Rudy ha due mesi, sarà una futura taglia media (16-20 kg)), Si trova in provincia di Roma. Si affida vaccinato, microchippato obbligo di sterilizzazione. Solo centro e nord Italia, richiesta disponibilità a pre e post affido. No solo giardino ma come parte integrante della famiglia.

(RM) - KJELL simil pointer nero come la notte

Ma cosa importa ad un cacciatore se il suo cane è buono, dolce, affettuoso ‘ proprio nulla. Quando il cane non serve piu’, si butta via e basta. Kjell è finito per la strada, dove deve avere sofferto anche la fame, e poi è finito in canile. Lo vediamo arrivato da poco tempo, ancora magrissimo, con uno sguardo cosi’ triste che fa male al cuore. Lui ha capito, di essere stato abbandonato da chi pensava fosse il suo riferimento umano per sempre. No, non ci stupiamo piu’ per questo, ormai conosciamo bene come vengono trattati i cani dei cacciatori. Ma anche se abituati ci fa sempre male vedere queste povere creature che si aggirano nei box ancora increduli per l’accaduto. Kjell è un tipo Pointer sui tre quattro anni di taglia media, bellissimo e particolare con quel colore nero intenso del suo pelo. Carattere dolcissimo, alla ricerca di un contatto, di una rassicurazione. Coda mozza, alla cacciatore. Vaccinato, microchippato, sterilizzato. Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido..

Trovati 242 annunci (pagina 3 di 31)

Prodotti in vetrina