Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani a Roma (Lazio)

Trovati 392 annunci (pagina 2 di 49)

(RM) - Cervantes, quasi un anno pesa 14kg

Cervantes di ritorno da una estenuante battaglia viene ricoverato in ospedale, ma è proprio in questo momento difficile e di convalescenza che scrive il suo capolavoro ossia, il Don Chisciotte della Mancia. Ecco, questo è quello che ci piacerebbe per il nostro Cervantes, lui ha quasi un anno pesa 14kg, è abituato a non sporcare in casa e sa andare a guinzaglio. Portato dalla veterinaria a causa di una ferita da operare è stato lasciato lì, ancora in ricovero, in convalescenza. ci auguriamo che non sia lunga e che anche lui da questa possa partire per riscrivere il capolavoro della sua vita, proprio come Cervantes. Si affida in tutto il centro e nord italia sterilizzato, microchippato e vaccinato, dopo controlli pre-affido e disponibilità a mantenere i contatti.

(RM) - Claudia ha bisogno di tranquillità!

Claudia è cagnolina giovane, entrata da piccolissima in canile. Quando è stata adottata ha accusato il cambiamento e le emozioni forti che ha vissuto nei suoi primi mesi di vita. Nonostante l’attenzione e la dedizione massima della sua famiglia, Claudia ha problemi a socializzare con le persone estranee ed ha paura della città. Dopo aver tentato di tutto, con il supporto e i consigli di educatori e professionisti, quello che è emerso è che, a malincuore, le persone che l’hanno salvata non sono le più adatte per lei. Cerchiamo per Claudia l’adottante ideale consigliato dagli educatori: una persona giovane, paziente e dinamica, con routine giornaliere definite e con possibilità di tempo da dedicare alla relazione con il cane, eventualmente intenzionato a seguire un percorso riabilitativo. Possibilmente residente in una zona rurale o scarsamente urbanizzata al fine da ridurre il disagio di Claudia in passeggiata. Claudia può convivere con altri cani, da valutare l’interazione con altri animali, sconsigliate le famiglie con bambini. è una taglia medio piccola, nata a giugno 2015, vaccinata, sterilizzata e con microchip. Claudia si trova in un canile nella provincia di Frosinone ma per una buona adozione la portiamo in tutto il centro nord (nel Lazio sarebbe preferibile per evitare altri traumi) previo controllo preaffido e disponibilità al post affido.

(RM) - Cucciola jack russel

Piccola di 2/3 mesi razza jack russel trovata all infernetto cerca una casa e tanto amore vi prego aiutatemi non posso tenerla sono disperata contattatemi.

(RM) - ROSEMARY SIMIL DRAHTHAAR

Rosemary, in tutta la tua meraviglia, in tutta la tua voglia di vivere una seconda vita, sei finita dietro queste sbarre di metallo, Rosemary è bellissima e ha bisogno di tanto affetto e amore, è un po’ timida ma diventa dolce e affettuosa una volta acquistata fiducia con chi le sta accanto. Rosemary è una meravigliosa femmina simil Drahthaar (segugia), dal manto pezzato cipria e cioccolato, nata presumibilmente a gennaio 2015, taglia media piccola (circa 12 kg) è compatibile con cani maschi e femmine, si affida vaccinata, sterilizzata e con microchip. Si trova in un canile in provincia di Frosinone e cerca adozione al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - LINO cucciolone 1 anno un angelo che aspetta una famiglia

Lui è LINO, diminutivo di "Pasqualino". Il nome della sua salvezza lo ha scelto Chiara quando a Pasqua abbiamo deciso di salvarlo. Entra di soppiatto nel progetto "Un tesoro di lagotto" anche se in verità è più uno spinoncino. In canile non si faceva nemmeno toccareper la paura, ora invece è diventato il più buono e coccolone del mondo. Dire chè è un tesoro di cane per lui è riduttivo, in verità è un vero angioletto. E’ ancora un cucciolone di nemmeno un anno, taglia media, già castrato, bravo in macchina e al guizaglio, perfetto con i bambini, Lino vuole solo coccole, ne è alla costante ricerca. Per questo la sua adozione è urgente...in box, seppure di rifugio, è sacrificato. Contatateci per lui!!! Sono gradite donazioni per permetterci di mantenerlo fino ad adozione, grazie.

(RM) - MIRANDA 8 anni una vita a guardare fuori dalla rete del box

MIRANDA ha passato tutta la sua vita a guardare fuori dalla rete del suo box. E’ entrata là dentro a 2 mesi ed oggi è una "quasi nonna" di 8 anni ed ha sempre osservato il mondo a quadretti. Miranda è una taglia media, è buona ma un pò schiva, ma chi può fargliene un torto...lei della vita consce solo il grigio e la solitudine, mai carezze, mai attenzioni! Oggi per lei vorremmo un futuro migliore, vorremmo farle conoscere i colori e le dolcezze di una vita serena, quella che Miranda, povera anima, non ha mai avuto!

(RM) - Gisella è una taglia media, forse incrocio setter, forse incrocio labrador

Domani è un altro giorno e mi sveglierò proprio accanto ad una persona. Domani annuserò l’erba e correrò felice verso il sole.. domani scodinzolerò talmente tanto forte che sarà impossibile vedere la mia coda! Domani riempirò di baci tutte le persone che verranno a vedermi e che diranno al mio umano che è stato fortunato ad incontrarmi. Domani forse è solo un pensiero, un desiderio.. Noi non vogliamo che Gisella speri ancora in un sogno impossibile, è una cagnolina dolce allegra,giovane e vivace e che farebbe di tutto per ricevere anche una sola carezza. Gisella è una taglia media, forse incrocio setter, forse incrocio labrador? non importa.. E’ una bellissima meticcia, unica e dolcissima. Vi prego venitela a conoscere! Già vaccinata, sterilizzata e con microchip, nata nel 2009! Si trova in un canile vicino Frosinone ma per amorevole adozione la portiamo in tutto il centro e nord Italia previo controllo pre affido, disponibilità al postaffido.

(RM) - MASAI lagottino 1 anno e mezzo affettuoso e buonissimo

Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà ancora di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, qualche volta poi eliminati senza tante accortezze! Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. Lui è MASAI, ha circa 1 anno e mezzo e pesa 15-16 kg. Era abbandonato, una volontaria lo ha trovato ma non potendolo tenere ci ha chiesto aiuto. Ora Masai è con noi e cerca casa. E’ un cagnolino buonissimo ed affettuoso, adatto anche a famiglie con bambini, compatibile sia con i suoi simili che con i gatti, in macchina non da problemi. E’ sano, negativo alla leish e castrato. Vogliamo che abbia una bella famiglia che lo riempia di carezze e lo renda felice per tutta la vita.

Trovati 392 annunci (pagina 2 di 49)

Prodotti in vetrina