Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani a Roma (Lazio)

Trovati 157 annunci (pagina 2 di 20)

(RM) - Orso pastore tedesco

La storia di Orso è una storia drammatica.orso è un pastore tedesco puro trovato a vagare nelle campagne dopo essere di sicuro scappato dalla prigionia di una catena o di un luogo chiuso e dal dolore di un bastone o comunque di un maltrattamento fisico. Tuttociò ciò ha reso orso un cane estremamente stressato estremamente infelice estremamente bisognoso di affrontare un percorso di rieducazione con una persona disposta a prendere seriamente in considerazione la possibilità di far tornare orso un cane felice ed equilibrato.Orso in canile sta malissimo perché non accetta gli altri cani perché non riesce a stare in pace dorme pochissimo e sempre in ipereccitazione è solo portato in passeggiata riesci acquistare una sorta di serenità che la gabbia non gli consente Corso a circa un anno è un cucciolone che richiede però una una ferrea disciplina quindi il suo fido verrà valutato con estrema serietà è solo da persone che hanno già avuto esperienze con i cani e che saranno disponibili a tenerlo in casa .no giardino no altri cani no gatti .Orso verrà affidato vaccinato microcippato e sterilizzato

(RM) - SHEINA Dolce cagnolona entrata già adulta

Occhi profondi, sguardo triste, ci viene sempre incontro ma sempre dietro rispetto agli altri che si accalcano davanti a noi come se rispettasse troppo i più giovani per essere la prima a prendersi una coccola…Come ci si può sentire entrare già cosi grandi in canile? Lei non sembra spaesata come se la sua maturità l’abbia portata a capire la sua condizione ma quegli occhi non mentono. Quegli occhi ci chiedono di trovare per lei persone che la possano accogliere come una della famiglia, che la portino a spasso e che la facciano sentire importante per loro, come loro saranno per lei. Aiutateci a portarla fuori di qui!! Sheina nata probabilmente nel 2009 cerca adozione al Centro e Nord Italia con visita di pre affido, moduli di adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al post affido. Si cede vaccinata, microchippata e sterilizzata.

(RM) - INDIA e IVET, DERIVATE HUSKY

Ciao, noi siamo India Ivet Irina Ines e Imma.... 5 cucciolotte di circa 2 mesi, mamma husky e papà sconosciuto.... Cerchiamo delle famiglie che si prendano cura di noi.... Ci troviamo nel lazio, e siamo adottabili al nord e centro nord Italia Obbligo di sterilizzazione e adozione seria!

(RM) - IRINA INES e IMMA derivate husky

Ciao, noi siamo India Ivet Irina Ines e Imma.... 5 cucciolotte di circa 2 mesi, mamma husky e papà sconosciuto.... Cerchiamo delle famiglie che si prendano cura di noi.... Ci troviamo nel lazio, e siamo adottabili al nord e centro nord Italia Obbligo di sterilizzazione e adozione seria!

(RM) - THELMA E LOUISE SORELLE DI SVENTURA

Sai quando passi davanti ai box…guardi ognuno di loro, in qualche modo cerchi di trarre una storia, di immaginare cosa possono aver passato queste povere anime prima di arrivare qui, che si ritrovano a condividere vuoi o non vuoi lo stesso spazio, giorno dopo giorno, non si sa per quanto. Sai non si ha molta scelta, quindi in qualche modo bisogna imparare ad essere amici, ad accettarsi e a convivere, ognuno con il suo carattere, con il suo modo di fare… Poi c’è chi, meno sfortunato degli altri, entra con la propria sorella o fratello, in due ci si fa forza, ci si sente meno sole si sopravvive e combatte per lo stesso motivo…e si passa insieme giorno dopo giorno.. Questo è il caso di Thelma e di Louise, sempre insieme, unite nella vita e nella sofferenza, in attesa che qualcosa arrivi e che finalmente dia inizio ad un qualcosa di speciale…magari per sempre!! Si cerca per loro adozione di coppia, ma anche separatamente va bene, basta trovare la famiglia giusta che le ami per sempre. Thelma e Louise sono una taglia medio piccola, hanno 1 anno e mezzo (nate a aprile 2015) meticcette tricolore a pelo lungo, una, Louise, tutta beige e l’altra marrone e nera. Bellissime e dolcissime, compatibili con cani maschi e femmine. Verranno affidata vaccinate, chippate e sterilizzate, si trovano in un canile privato in provincia di FROSINONE, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - Sandie, un musetto tutto pepe!

Quando entri nel box non puoi non accorgerti di lei, una simil york spinoncina tutto pepe, affettuosa, giocherellona e sempre “sorridente”. Ti colpiscono i suoi occhi color nocciola e quelle sfumature grigio e marroni che ha sulla punta del musetto. Di lei si può dire che ancora non ha perso la voglia di conoscere il mondo fuori, di avvicinarsi all’uomo, che chissà cosa deve averle fatto per farla ritrovare sul cemento di un box negli inverni gelidi e nelle estati bollenti..ti viene incontro e si fa coccolare da chi ancora per lei ha un po’ di riguardo, chi la sa amare e chi combatte al suo fianco. Noi non sappiamo qual è stato il suo passato, noi vogliamo iniziare da quel box per garantirle un futuro migliore, è ancora troppo giovane per passare il resto della vita tra e sbarre!! Sandie è una meticetta incrocio york spinoncina, ha il manto con sfumature di grigio e marrone, ha 3 anni e mezzo ed è un taglia piccola. Verrà affidata vaccinata, chippata e sterilizzata, si trova in un canile privato in provincia di FROSINONE, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - KIA e PALLINA

Kia e Pallina sono due sorelle di tre mesi stimate futura taglia grande. Si trovano in provincia di Frosinone, dove le temperature in questo inverno sembrano più rigide degli scorsi anni. C’è urgente bisogno di trovare un giusto riparo, caldo e protetto e una famiglia accogliente pronta a ricevere un cucciolo curioso e giocherellone. Kia e Pallina vengono affidate previo questionario, controlli pre e post affido, disponibilità a mantenere i contatti. Sterilizzazione obbligatoria a carico dell’ adottante.

(RM) - Madison Dolce simil Golden Retriever

Tiriamo fuori Madison! Finita in canile già da grande chissa qual è stata la sua vita prima del carcere. Forse viveva in una famiglia che gli aveva promesso eterno amore e che invece, alle prime difficoltà, l’ha abbandonata. Vittima delle crisi umane, ora si ritrova sbattuta in una cella in mezzo agli abbai degli altri cani e nella confusione non smette di cercare il nostro sguardo con la speranza di una carezza o di una mano che la porti via di qui. Non facciamo passare troppo tempo..diamo ancora una speranza a Madison. E’ giovane, è bella, non le manca nulla per essere scelta! Madison è una cagnolina di taglia media, nata presumibilmente alla fine del 2014, ed è un probabile incrocio Golden Retriever. E’ molto affettuosa e dolce, è bianca e ha il pelo morbidissimo nonostante la reclusione in canile. Si dimostra socievole con cani e persone. Si trova in un canile vicino Frosinone ma è adottabile al centro e nord Italia previo controlli pre e post affido e firma moduli di adozione, viene affidata microchippata, vaccinata e sterilizzata.

Trovati 157 annunci (pagina 2 di 20)

Prodotti in vetrina