Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani a Roma (Lazio)

Trovati 457 annunci (pagina 1 di 58)

(RM) - DELIA- tenera e dolcissima

Una cagnolina anonima Dolce Delia purtroppo sei una cagnolina come tante……non hai nulla di speciale e per questo nessuno si accorgerà mai di te!Non sei bellissima, non sei vecchissima, non sei una cucciola, non sei monocolore, non sei malata, non hai segni particolari….insomma non hai nulla che possa attirare l’attenzione di qualcuno!!! Hai solo questo sguardo tenero che sembra dire “ ehi ci sono anche io!!!Non mi lasciate vivere e morire qui dentro…..Vi prego….” Delia è una taglia medio piccola, nata nel 2013 che verrà affidata vaccinata e microchippata e sterilizzata. Si trova in un canile privato in provincia di FROSINONE, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - LONDON lo spinone

LONDON è un bellissimo spinone dal pelo grigio, fisico asciutto, occhi grandi neri e sguardo attento, non è il cane che fa vedere la sua sofferenza e il suo disagio nel box, ma anche i più forti prima o poi crollano. LONDON ci osserva mentre lo fotografiamo, controlla ogni minimo passo facciamo, sembra anche infastidito da noi non sa che quelle foto e questo appello potrebbero ridargli una vita degna. London è un maschio nato presumibilmente a marzo 2014 condivide il box con cani femmine e non dominanti, però non sappiamo se sia compatibile anche con i maschi, è negativo alla leishmania e verrà affidato chippato vaccinato e sterilizzato, al momento si trova in un canile vicino Frosinone ma può essere adottato al centro e in tutto il nord Italia previo procedura di adozione e disponibilità a mantenere i contatti.

(RM) - VITTORIO anziano rottweiler

Abbiamo voluto dargli il nome di uno degli attori italiani più affascinanti degli anni 60, un attore che ha lsciato il segno, sperando possa portargli fortuna e fargli trovare una famiglia, Vittorio è un bellissimo simil rottweiler, ormai ha peli bianchi sul muso e sul corpo e una volta sicuramente era apprezzato per la sua corporatura, ora non gli resta che morire nel box perchè nessuno adotta un cane anziano e pure molossoide. VITTORIO dovrebbe essere nato nel 2011 è una taglia medio grande, compatibile con cani femmine, ne ha viste passare tante nel suo box e mentre tutte venivano adottate lui restava sempre lì. Al momento si trova in un canile vicino Frosinone ed è adottabile al centro e in tutto il nord Italia previo procedura di adozione e disponibilità a mantenere i contatti, si affida sterilizzato, vaccinato e microchippato. Per info e adozione contattare le volontarie

(RM) - RICKY SIMIL PASTORE TEDESCO DOLCISSIMO

RICKY - che dolcezza! Eccolo qui, il bellissimo cane non di razza che, una volta cresciuto,è stato mandato via perchè diventato grosso e troppo esigente. Invece lui è una delle creatura più belle mai viste. Ricky è un grande compagno di viaggio, di taglia media, con pochi anni di vita (nato a Febbraio 2015). Lui aspetta ancora il suo vero padrone, quello con il quale potrà condividere gioia e difficoltà, al quale poter guardare le spalle e da aspettare con ansia dietro la porta. Ricky, vogliamo per te il meglio perchè tu sei un cane eccezionale. Verrà affidato vaccinato, microchippato e sterilizzato. Si trova in un canile privato in provincia di FROSINONE, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - CAPITANO MIO CAPITANO! SIMIL MAREMMANO BIANCO

O CAPITANO... MIO CAPITANO! Capitano è uno stupendo simil maremmano fiero, possente e maestoso. Nonostante la reclusione del canile sfoggia un bellissimo pelo candido e folto e il suo sguardo è vivace e curioso. Lo avranno tenuto in un cantiere o in un capannone finché non è diventato un fastidio per chi lo doveva sfamare? Non lo sapremo mai, ma sappiamo che Capitano è pronto per iniziare una nuova vita, godersi la natura e la libertà! Divide il box con una femmina un po’ diffidente e ci sembra equilibrato e tranquillo. Cerchiamo per lui una bellissima adozione da parte di qualcuno esperto della razza che sappia dargli tutte le attenzioni che merita. Capitano è nato a giugno 2012, si trova in un canile. Verrà affidato vaccinato, microchippato e sterilizzato. Si trova in un canile privato in provincia di FROSINONE, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - FRANCESCA METICCETTA NATA E CRESCIUTA IN CANILE!

FRANCESCA URGENTE NATA E CRESCIUTA IN CANILE! Francesca nata in canile e lì rinchiusa da novembre 2015... Ci si aspetterebbe un cane timoroso, diffidente, schivo e invece Francesca è affettuosissima, fiduciosa, alla ricerca disperata di contatto e carezze! Non conosce il mondo, non sa quante cose ci sarebbero da fare e da scoprire perché il suo orizzonte è sempre stato il box del canile... ma ha ancora tanta fiducia che la sua vita possa cambiare e non vogliamo spegnere questa speranza, vogliamo credere che anche per lei ci sia la possibilità di vivere, vivere veramente, amata e coccolata. Francesca è ancora giovane e il calore di una famiglia le farebbe dimenticare in un attimo la sua vita da reclusa... Francesca è nata a novembre 2015, è una taglia media contenuta, ha il pelo arancio e bianco. Si trova in un canile privato in provincia di FROSINONE, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - PIPPI

L’abbiamo chiamata Pippi perché ha il musetto spruzzato di macchie color arancio che sembrano proprio lentiggini! Pippi è un incrocio simil setter/breton, sicuramente frutto di qualche cucciolata abbandonata al suo destino. Pippi è un pochino timida, ma il suo musetto sorridente fa capire che con un minimo di pazienza potrebbe imparare a fidarsi. Non sappiamo dove abbia vissuto prima di entrare in canile ma probabilmente era randagia ed è stata scacciata in malo modo da persone che non hanno voluto occuparsi di lei, una delle tante cagnoline di nessuno. E’ tranquilla e socievole con i suoi simili e ha tanto bisogno di trovare una casa! Pippi è nata ad aprile 2016, è una taglia media molto contenuta, un bel pelo lungo e morbido. Si trova in un canile privato in provincia di FROSINONE, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido. Verrà affidata chippata, vaccinata e sterilizzata.

(RM) - Pepe e Spillo cercano casa.

Due teneri cuccioli meticci di tre mesi circa cercano casa. Si regalano sverminati, vaccinati e microchippati. Cercano una famiglia che li ami e dia loro tanto affetto. Amano stare con i loro simili e i propri padroni. Si cedono insieme o separati in tutto il centro Italia.

Trovati 457 annunci (pagina 1 di 58)

Prodotti in vetrina