Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani a Roma (Lazio)

Trovati 404 annunci (pagina 5 di 51)

(RM) - MASAI lagottino 1 anno e mezzo affettuoso e buonissimo

Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà ancora di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, qualche volta poi eliminati senza tante accortezze! Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. Lui è MASAI, ha circa 1 anno e mezzo e pesa 15-16 kg. Era abbandonato, una volontaria lo ha trovato ma non potendolo tenere ci ha chiesto aiuto. Ora Masai è con noi e cerca casa. E’ un cagnolino buonissimo ed affettuoso, adatto anche a famiglie con bambini, compatibile sia con i suoi simili che con i gatti, in macchina non da problemi. E’ sano, negativo alla leish e castrato. Vogliamo che abbia una bella famiglia che lo riempia di carezze e lo renda felice per tutta la vita.

(RM) - Gisella è una taglia media, forse incrocio setter, forse incrocio labrador

Domani è un altro giorno e mi sveglierò proprio accanto ad una persona. Domani annuserò l’erba e correrò felice verso il sole.. domani scodinzolerò talmente tanto forte che sarà impossibile vedere la mia coda! Domani riempirò di baci tutte le persone che verranno a vedermi e che diranno al mio umano che è stato fortunato ad incontrarmi. Domani forse è solo un pensiero, un desiderio.. Noi non vogliamo che Gisella speri ancora in un sogno impossibile, è una cagnolina dolce allegra,giovane e vivace e che farebbe di tutto per ricevere anche una sola carezza. Gisella è una taglia media, forse incrocio setter, forse incrocio labrador? non importa.. E’ una bellissima meticcia, unica e dolcissima. Vi prego venitela a conoscere! Già vaccinata, sterilizzata e con microchip, nata nel 2009! Si trova in un canile vicino Frosinone ma per amorevole adozione la portiamo in tutto il centro e nord Italia previo controllo pre affido, disponibilità al postaffido.

(RM) - Saetta è una taglia media, nato a gennaio 2011

Saetta è uno di quei cani che non passa inosservato quando giri fra i box del canile. Ti stupisce la sua calma e la sua voglia di coccole, di essere accarezzato e di giocare. E il suo sguardo non lascia indifferenti, i suoi occhi implorano di portarlo via, di trovargli una famiglia da amare e poter tornare a correre libero! Non lasciamo che la noia e la tristezza colpiscano anche lui! Saetta è una taglia media, nato a gennaio 2011, è vaccinato, sterilizzato e con microchip. Si trova vicino Roma ma per buona adozione lo portiamo in tutto il centro-nord previo controllo pre-affido e disponibilità al post-affido.

(RM) - ROSEMARY SIMIL DRAHTHAAR

Rosemary, in tutta la tua meraviglia, in tutta la tua voglia di vivere una seconda vita, sei finita dietro queste sbarre di metallo, Rosemary è bellissima e ha bisogno di tanto affetto e amore, è un po’ timida ma diventa dolce e affettuosa una volta acquistata fiducia con chi le sta accanto. Rosemary è una meravigliosa femmina simil Drahthaar (segugia), dal manto pezzato cipria e cioccolato, nata presumibilmente a gennaio 2015, taglia media piccola (circa 12 kg) è compatibile con cani maschi e femmine, si affida vaccinata, sterilizzata e con microchip. Si trova in un canile in provincia di Frosinone e cerca adozione al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - MIRANDA 8 anni una vita a guardare fuori dalla rete del box

MIRANDA ha passato tutta la sua vita a guardare fuori dalla rete del suo box. E’ entrata là dentro a 2 mesi ed oggi è una "quasi nonna" di 8 anni ed ha sempre osservato il mondo a quadretti. Miranda è una taglia media, è buona ma un pò schiva, ma chi può fargliene un torto...lei della vita consce solo il grigio e la solitudine, mai carezze, mai attenzioni! Oggi per lei vorremmo un futuro migliore, vorremmo farle conoscere i colori e le dolcezze di una vita serena, quella che Miranda, povera anima, non ha mai avuto!

(RM) - Gigino per 8 anni dimenticato in canile

Sono Gigino, il cane dimenticato in canile. Devo dire che in confronto ad altri miei simili non sono stato picchiato, o lasciato morire di fame, o buttato fuori da un finestrino di un auto, ero semplicemente un randagio come tanti, così molti anni fa, ero ancora giovane, mi hanno chiuso in una gabbia e si sono dimenticati di me. All’inizio non stavo male, ero al sicuro, mi davano da mangiare, insomma, potevo dormire tranquillo senza temere che qualcuno mi facesse del male, ero sempre allegro, vivace, speranzoso. Vedevo tanti miei compagni che uscivano per andare in adozione, mi dicevo che presto sarebbe capitato anche a me, che dovevo solo avere pazienza. Ma le settimane e i mesi passavano, le stagioni scorrevano lente, sono diventati anni, ne sono passati ben otto e io giorno dopo giorno ho sentito che la gioia e la speranza uscivano dal mio corpo, la tristezza e la consapevolezza che non sarei mai uscito da quella prigione si era fatta strada dentro me, così sono diventato sempre più triste, la disperazione è diventata mia compagna. Vado avanti e indietro in quel piccolo box , l’angoscia mi fa piangere, ho perso la speranza di uscire da qui, di poter avere una vita vera, la gioia di vivere. Nelle fredde notti d’inverno che ho passato qui ho sempre sognato una casa dove stare al caldo, ed ero davvero fiducioso, convinto che sarebbe arrivato anche il mio momento per avere una famiglia che mi avrebbe amato, sognavo la compagnia di piccoli umani che mi avrebbero trattato come un fratello peloso, ma ora non sogno più, sto lentamente morendo perché questa non è vita, questo nulla ti distrugge, scava dentro togliendoti la voglia di vivere. Voi siete la mia ultima speranza, voi potete davvero cambiare la mia vita,

(RM) - BEBE tenera cucciolina 3 mesi mix yorkina potrebbe non sopravvivere in canile

Questa piccolina dall’aria indifesa è BEBE. E’ una cucciola di circa 3 mesi mix yokina e da adulta presumiamo sarà una taglia piccola. E’ arrivata insieme a tre fratellini qualche settimana fa, portata dai proprietari della madre che si sono ritrovati questa cucciolata indesiderata e non sapwvano come liberarsene. Non c’è modo di far capire alla gente che sterilizzare è un atto di civiltà perchè evita che poi questi batuffolini finiscano, nella migliore delle ipotesi, in canile. In ogni caso quello che oggi è urgente è trovare una mamma umana per la dolce Bebe. Un esserino così minuscolo ha poche possibilità di sopravvivere alla gabbia, perciò deve uscire al più presto e cominciare a vivere una vita vera e piena di coccole.

(RM) - CECILIA dolce cucciolotta 6 mesi mix labrador soffre tanto la gabbia

Lei è CECILIA, cucciolotta di circa 6 mesi mix labrador, probabile taglia mediogande da adulta. Con le sorelle viveva vicino alla tangenziale di Caserta, ogni giorno a rischio di finire sotto un auto in corsa. Le piccole oltretutto erano anche senza la loro mamma per cui ancora più indifese. oggi Cecilia è temporaneamente in rifugio, ma soffre molto la reclusione, tanto che sta sempre aggrappata alle sbarre ad implorare di uscire. Ha un pò di congiuntivite che stiamo curando, ma quello che le manca di più è una mamma umana che le dia la libertà e tante attenzioni e coccole!

Trovati 404 annunci (pagina 5 di 51)

Prodotti in vetrina