Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani a Roma (Lazio)

Trovati 452 annunci (pagina 5 di 57)

(RM) - AIDA 10 anni da 8 in un box dolcissima nonna

Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un’altra urgenza!!! AIDA l’abbiamo portata via dal canile perchè è una vecchietta e noi non proprio non ce la facciamo a lasciare morire un cane anziano in canile, soprattutto se è là dentro da quasi tutta la vita come lei. Aida ha quasi 10 anni ed era in quel box da 8!!! Ora è in stallo, sta certamente meglio di prima, ma quello che vogliamo per lei è la famiglia definitiva che non ha mai avuto. Aida nonostante l’età e la reclusione è sana, buonissima, affettuosa da morire, brava in macchina, compatibile con i suoi simile e perfetta con le persone, alle quali chiede coccole a volontà! E’ una taglia media ed è sterilizzata. Aida ha proprio la necessità di trovare casa e noi l’urgenza di dare il suo posto ad un altro sfortunato, di cui la nostra lista di attesa è strapiena!!!

(RM) - LULU’ cucciolona 8 mesi nata in strada adora le coccole

Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà ancora di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, qualche volta poi eliminati senza tante accortezze! Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. Lei è LULU’, cucciolona mix lagotto bianco marrone di circa 8 mesi, taglia mediopiccola, arrivata con 2 fratellini e 1 sorellina dal Molise dove vivevano da randagi. Lulù è buonissima, adora le coccole ed i grattini ed è vivace e giocosa come tutti i cuccioli. Cerca la sua mamma umana da amare!

(RM) - DONNA cagnolina sfortunata rinchiusa da 4 anni

Lei è DONNA, cagnolina dal pelo semilungosui 5 anni, taglia media ma contenuta, sui 15-16 kg. Ha da poco "festeggiato" il suo terzo anniversario dell’entrata in canile. Donna è una pelosetta un pò timorosa ma buona, le piace ricevere coccole e carezze ma non è invadente, ha bisogno di un pò di tempo per osservare chi ha davanti, forse perchè ormai sono anni che i suoi contatti con l’essere umano si limitano ai pochi minuti in cui gli operai del canile entrano nel suo bbox per pulire o distribuire cibo. Donna merita qualcosa di più da questa esistenza che con lei non è stata generosa...una casa, una famiglia,un pò d’amore...chi può darle tutto questo??

(RM) - PALLINA UNA CUCCIOLETTA SPECIALE

Bella cucciola Pallina dolce e tenerella, molto affettuosa, gentile, buona. Compatibile con altri cani, una cagnolina davvero speciale. Futura taglia mediopiccola. Vaccinata e microchippata. Sterilizzazione obbligatoria a sette mesi. Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone.Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - Ragnar è un bellissimo cane nero di taglia media

Volevamo regalargli una casa ma purtroppo nessuno lo vuole....Un grosso dolore perché é un cane meraviglioso.. Tre anni di canile, sempre chiuso in una gabbia, tanta voglia di vivere soffocata in un piccolo cubo di cemento e un bisogno d’amore disperato. Appena arrivavamo in canile cominciava ad abbaiare e a piangere. Era il suo modo per chiamarci, aveva bisogno di noi. Non appena ci avvicinavamo alla sua gabbia e avvicinavamo la mano, cominciava a strusciare il suo bel muso sul nostro palmo, socchiudeva gli occhi, ed improvvisamente , niente piu’ pianti , niente piu’ abbaiare. Qualcuno di buon cuore ha capito la sua enorme sofferenza e non potendolo adottare ha voluto comunque aiutarlo e ha deciso di metterlo in una pensione. Gli abbiamo regalato la libertà, i suoi muscoli sono di nuovo tornati tonici e in gabbia ci va solo per dormire, ma Ragnar ha bisogno di altro. I suoi occhi non brillano, il suo sguardo è ancora spento. Ha bisogno di far parte della vita di un umano, ha bisogno di scodinzolare a qualcuno, di sentire il calore di una mano che lo accarezza e di respirare l’aria di una casa. Ragnar è uno di quei cani che saprebbe riempire di gioia e di allegria la vita di chiunque, che saprebbe colorare le giornate tristi e buie, un compagno di vita fedele, un amico per sempre! Ragnar è un bellissimo cane nero di taglia media (circa 22/25 kg) nato nel 2012. E’ un cane molto socievole con gli umani ed affettuoso, di buon carattere è energico e pieno di vita. Ama la libertà ma cio’ che piu’ gli interessa è far parte della vita di uno di noi, cerchiamo quindi, con urgenza persone amorevoli vogliono prendersi cura di lui per il resto della vita.NO SOLO GIARDINO! Si affida vaccinato, microchippato e sterilizzato. Compatibile con maschi e femmine. Si trova in una pensione a Roma ma per una buona e responsabile adozione lo portiamo in tutto il centro e nord Italia, previo disponibilità a controlli pre e post affido.

(RM) - Generale Iron

Oggi vi presentiamo il generale Iron! Primo in grado nel suo box, pelo ruvido e pizzetto bianco spavaldo, carattere forte come si addice al suo ruolo, duro come il ferro come preannuncia il suo nome. Il generale Iron ha bisogno di qualcuno che sappia andare oltre al suo lato peperino e autoritario e lo aiuti a tirare fuori il suo lato dolce e che gli dia una possibiltà. Il box si sa è una battaglia giornaliera contro la noia e il freddo e il cemento duro e bagnato, lui non ha paura di affrontare nuove sfide ma vorremmo che la prossima sia per lui positiva: una mamma e un papà tutti suoi! E’ una taglia media/contenuta, adulto ma non anziano. Condivide il box con due maschi molto remissivi, probabilmente sarebbe meglio un’adozione come figlio unico o con una femmina di taglia adeguata. Si affida chippato, vaccinato e sterilizzato. Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - ABBANDONATO: triste e buonissimo

Simil Pastore Belga Chissà dove vivevi prima di entrare in canile! Sei buonissimo e quindi sicuramente avrai vissuto a contatto con l’uomo….lo stesso uomo che non amandoti abbastanza non ti ha mai microcippato, non ti è mai venuto a cercare….. e anzi forse lui stesso ti ha abbandonato al tuo triste destino di vita da trascorrere per sempre in canile. Ma dal tuo sguardo capiamo comunque che rimpiangi quell’uomo e la vita precedente fuori da questa umida cella di cemento che, paragonata a quella di adesso fatta di niente, era pur sempre una vita! ABBANDONATO è una taglia medio grande nato nel 2014 e verrà affidato vaccinato, microchippato e sterilizzato. Si trova in un canile privato in provincia di FROSINONE, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - Speranza è una cagnolina di taglia mediocontenuta sui 15 kg

Le abbiamo voluto dare un nome che possa portarle fortuna, un nome per guardare al futuro e non al passato o al presente. Speranza, quando ti abbiamo visto cosi’ timida ci hai fatto tanta tenerezza, una cagnolina ancora cosi’ giovane eppure gia’ porti il segno dell’incuria, dell’indifferenza con cui sei stata sempre trattata. Piccoletta, timidella, ci guardava da lontano temendo il peggio, non riusciva a fidarsi di noi, non sa che siamo la sua sola, vera, speranza di uscire da quel box che altrimenti la iimprigionera’ per sempre. Pian piano ha preso un po’ di fiducia, si è avvicinata a cercare una carezza, ancora incredula che qualcuno non volesse maltrattarla o scacciarla, ma vedeva i suoi compagni di box che ci riempivano di coccole e allora via, anche lei si è fatta avanti, anche lei voleva la sua parte….. Speranza è una cagnolina di taglia mediocontenuta sui 15 kg, tutta bianca con due occhioni tristi di chi ha visto gia’ tante cose brutte e ha paura di rischiare ancora una delusione. Vogliamo farle cambiare idea ? Lei sembra disponibile a donare ancora una volta il suo cuore. Cerchiamo per Speranza una bella adozione con persone pazienti e magari un cane ben socializzato che la aiuti a superare la sua timidezza e a fidarsi di nuovo degli esseri umani. Speranza cagnolina sui 15 kg . Nata a settembre 2014. In canile dal 2016.E’ vaccinata, microchippata, sterilizzata. Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone ma è adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Trovati 452 annunci (pagina 5 di 57)

Prodotti in vetrina