Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani a Bergamo (Lombardia)

Trovati 129 annunci (pagina 5 di 17)

(BG) - CHARLOTTE 2 MESI, DOLCISSIMA CUCCIOLA CERCA CASA

CHARLOTTE, CIRCA 2 MESI TAGLIA MEDIO CONTENUTA. Ecco CHARLOTTE in tutta la sua bellezza una scricciolina di 2700 kg, salvata da una vita di stenti e sofferenza nel caso fosse sopravvissuta. CHARLOTTE fa parte di una cucciolata di 6, uno più bello dell’altra, 5 femminucce, tra cui lei ed un maschietto. La sua mamma è una taglia medio/contenuta 15/16 kg. Adesso che ha avuto la vita salva non aspetta altro che essere adottata per vivere la sua vita amata e felice. Come tutti i cani degli Angeli di Pasquale si trova in provincia di Napoli, ma per una buona adozione raggiunge tutto il centro nord italia, sverminata,vaccinata microchippata, previo iter di preaffido.

(BG) - Alfio e Amilcare due fratelli che cercano casa

BERGAMO - ADOTTABILI IN TUTTO NORD ITALIA ADOZIONE DEL CUORE! I BARBONI DEL CANILE CHE NESSUNO VUOLE, IN CANILE DA OLTRE 3 ANNI!!! AMILCARE E ALFIO, FRATELLI SEGUGI, NESSUNO LI NOTA, NESSUNO CHIAMA PER LORO. GLI ANNI PASSANO E LA LORO PRIGIONIA SEMBRA NON FINIRE MAI. AMILCARE E ALFIO, SEGUGI DI 4 ANNI, CERCANO UNA PERSONA PAZIENTE E COMPRENSIVA CHE LI VOGLIA ADOTTARE Ecco Alfio e Amilcare, gli invisibili IN CANILE DA OLTRE 3 LUNGHI ANNI, i cani che nessuno nota, i cani che nessuno vede, quelli davanti a cui si passa in canile senza accorgersi che ci sono, senza notare che esistono perché questo vogliono loro, vogliono nascondersi agli occhi del mondo, rifugiarsi dallo sguardo delle persone, raggomitolarsi l’uno sull’altro per sentirsi protetti, sicuri, a riparo da tutto e da tutti, anche se il prezzo da pagare è la gabbia per la vita, la prigionia, la mancanza di libertà, la mancanza d’amore, l’assenza della vera vita, l’importante è vivere al sicuro lontano da mondo. Così da 3 lunghi, interminabili anni, che sono trascorsi lenti, con giorni ,ore, minuti tutti uguali, senza stimoli né amore, Alfio e Amilcare, 2 splendidi segugi a pelo duro, stanno perdendo la vita e con essa la speranza. Timidi, fobici, inconsapevoli del loro potenziale e della loro bellezza, questo il profilo dei due meravigliosi fratelli per i quali cerchiamo un’adozione consapevole, una famiglia che sia disposta a comprendere che l’amore, la pazienza e la costanza potrà salvare le loro vite e far rinascere queste due anime ridando a loro l’autostima e l’autoefficacia che meritano di avere. Attualmente i due segugi sono insieme perché si aiutano a vicenda ma valutiamo la possibilità di adozioni separate purchè consapevoli. Le poche esperienze di vita di entrambi i cani e le loro insicurezze richiedono un’adozione in ambiente tranquillo, possibilmente nel verde, lontano dal caos dell’ambiente urbano. Venite a vederli, i loro occhi vi diranno chi

(BG) - Siria e Nikita cercano casa

MASSIMA DIFFUSIONE!! BERGAMO, 05/06/17 – MASSIMA DIFFUSIONE!!! PASTORE TEDESCO E PASTORE BELGA INCROCI, SIRIA E NIKITA, CUCCIOLI DI 3 MESI, CERCANO CASA SIRIA e NIKITA, anche loro le abbiamo conosciute quando siamo scese ultimamente in Sicilia, sono 3 sorelline, (di cui 1 prenotata) di circa 3 mesi, che nonostante l’abbandono, sono festose e allegre, insomma 3 uragani di simpatia. Anche loro sono state abbandonate, ritrovate sole, senza una mamma randagia, che cercavano cibo nell’immondizia lasciata accanto ai cassonetti, erano pelle e ossa, sporche e piene di spighe. Sono state portate in salvo da una volontaria, spazzolate, pulite, trattate con l’ antiparassitario, e nutrite, ed ora sono pronte per il lungo viaggio in cerca di una famiglia, che gli faccia dimenticare questo VIGLIACCO ABBANDONO! SIRIA, incrocio Pastore Tedesco, NIKITA, incrocio pastore Belga, hanno 3 mesi circa, futura taglia medio/grande, regolarmente vaccinate, microchippate, sverminate, con regolare modulo di affido e controlli post adozione. Astersi perditempo, No box, No recinti, No solo giardino. Chiamate per loro, salvategli la vita! STERILIZZAZIONE OBBLIGARORIA al 7° mese

(BG) - GOHAN cerca casa

MASSIMA DIFFUSIONE!!! BERGAMO, 09/06/2017 - adottabile nord italia GOHAN, DOLCE BATUFFOLO AFFETTUOSO CERCA CASA! Gohan è una dolce palletta pelosa di soli 3 anni, lui non chiede molto, ha solo voglia di essere coccolato e di donare amore. La vita in canile non fa per lui e ogni volontario del canile lo sa, lui appena vede un umano avvicinarsi o solo guardarlo è subito pronto a mettersi in posizione per essere coccolato e riempirlo di baci. Gohan è arrivato in canile già castrato, è docile e tranquillo ed ora è il momento di tirarlo fuori da quel box! Aiutateci a dargli la vita che si merita, chiamate per lui e non ve ne pentirete! Verranno ceduti con regolare modulo di adozione, vaccinato, chippato e verranno fatti controlli post adozione. No box. No recinti. No solo giardino.

(BG) - Il bellissimo Igor

MASSIMA DIFFUSIONE! BERGAMO, 30/05/17 – ADOTTABILE NORD ITALIA IGOR STUPENDO POINTER , DI 4/5 ANNI, MASCHIO, ALLA RICERCA DI UNA CASA!! Oggi vi presentiamo questa meraviglia! Igor un bellissimo e magnifico pointer di circa 4/5 anni, dall’argento vivo addosso. Chi ha detto che in canile ci sono solo meticci, che per molte persone vengono visti come dei cani di seconda scelta. In questo caso si tratta di un cane di razza, quel termine che etichetta determinati cani, che per molte persone li rende migliori di altri. Ma tutto ciò non è bastato per risparmiare a Igor il canile. Igor appartiene a una delle razze, che è usata principalmente per la caccia e forse è proprio per questo che si trova in canile. Forse non tutti sanno che i pointer non sono solo bravi nel cacciare, ma hanno altre mille e qualità. Sono dei cani equilibrati, leali, di una dolcezza infinita, vivaci e giocherelloni. Dei cani su cui si può contare,pronti a dare tutto per loro padrone!! Nelle vene di Igor scorre tutto questo è molto di più. Sa andare perfettamente al guinzaglio, ma come nella sua indole da cacciatore non perde occasione di annusare tutto ciò che lo circonda. Noi stiamo cercando per lui un brava famiglia che possa apprezzare le sue qualità, ma soprattutto che decida di trascorrere la sua vita insieme a lui!!! Venite a conoscerlo vi innamorerete di lui!! CASTRAZIONE OBBLIGATORIA Verrà affidato vaccinato, microchippato, con regolare modulo di affido e disponibilità a visite post adozione. No box, No catene, No cacciatori

(BG) - Rex cerca casa

MASSIMA DIFFUSIONE!!! BERGAMO, 11/06/17 – ADOTTABILE NORD ITALIA REX, CUCCIOLO DI 10 MESI, TAGLIA MEDIO PICCOLA 14 KG, A 6 MESI DALL’ADOZIONE VIENE SFRATTATO, UN’ODISSEA SENZA FINE L’arrivo dell’estate è per noi volontari la stagione più brutta, gente che ogni giorno chiama per liberarsi del proprio cane, non se ne puo’ davvero più. Oggi è la volta di Rex, uno dei tanti cuccioli randagi salvati in Sicilia, adottato a novembre 2016, fatto salire, quando aveva 4 mesi, arrivato a Bergamo perché scelto, desiderato e atteso, peccato che poi arrivano le telefonate che mai vorresti ricevere, dove non sanno più cosa dire per liberarsi del loro cane tanto desiderato. Inutile fare polemiche, ora quello che serve a Rex, ex Zampetta (così l’avevamo chiamato quando trovato con i fratellini), di trovare una casa dove possa essere amato e soprattutto che sia PER SEMPRE. REX è un cucciolone adorabile, dolcissimo, affettuoso, sa dare la zampa, sa fare il seduto e terra, che dire? Il cagnolino perfetto, che ha bisogno di tempo e tanto affetto. Ci aiutate a trovare casa a questa meraviglia? Verrà affidato regolarmente vaccinato, microchippato, con modulo di affido e disponibilità a visite post adozione.

(BG) - SAMBUCA, 3 MESI UNA DELIZIA DI CUCCIOLA

SAMBUCA, 3 MESI, UNA DELIZIA DI CUCCIOLA Ecco SAMBUCA, una cucciolina infonde sempre tanta tenerezza, SAMBUCA ha una dolcezza che emoziona, salvata con i suoi 4 fratellini da una vita vagabonda, qualora fosse sopravvissuta ai pericoli e agli stenti. SAMBUCA ha 3 mesi e sarà una taglia medio/contenuta, il suo futuro adesso è nelle nostre mani. Siamo sicuri che il suo appello possa arrivare all’attenzione della persona che se ne innamorerà, per vivere insieme la vita che merita in una famiglia amato e felice. Come tutti i cani degli Angeli di Pasquale si trova in provincia di Napoli, ma per una buona adozione raggiunge tutto il centro nord Italia, sverminato, vaccinato microchippato, previo iter di preaffido.

(BG) - PLUTO giovane meticcio blue merle

Pluto faceva parte di una cucciolata nata in una cascina del milanese nel maggio 2013, arrivata la stessa estate al canile di Grignano. Pluto era stato adotatto ancora cucciolo ma è stato riportato in canile a dicembre 2016 e cerca nuovamente casa. E’ di media taglia (28kg) allegro e vivace, sveglio, impara molto velocemente. Allo stesso tempo sensibile, leggermente ansioso, spesso in cerca della compagnia umana (era abituato a vivere in un bilocale senza giardino, raramente lasciato solo). Pluto è un cane epilettico. A dicembre è stato portato da un neurologo il quale ha reimpostato la sua terapia, al momento deve prendere le pastiglie 2 volte al giorno e dovrà fare gli esami di controllo almeno una volta all’anno. La patologia non influisce sulla sua vita quotidiana, ma sicuramente richiede un po’ più di impegno da parte di chi vorrà accoglierlo come compagno di vita. Per il tipo di patologia gli gioverebbe un ambiente tranquillo in cui mettere le radici, ma al tempo stesso di qualcuno che lo possa accompagnare in passeggiata e a fare attività!... E’ un cane giovane e pieno di energie. Per Pluto cerchiamo una famiglia che sia per sempre. Che sia consapevole dell’impegno che ci vuole per un cane a prescindere dai suoi problemi di salute (noti o meno) e a maggior ragione per un cane epilettico. In regola con chip e vaccini, sarà affidato in Lombardia a persone serie e responsabili, con firma del modulo di adozione e visite pre e post affido nel tempo. *** Adottabile anche a distanza.

Trovati 129 annunci (pagina 5 di 17)

Prodotti in vetrina