Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani a Bergamo (Lombardia)

Trovati 86 annunci (pagina 5 di 11)

(BG) - TEA

Tea tenerissima cucciolona di 9 mesi abbandonata a se stessa trovata a vagare per le periferie di napoli... è stata sverminata e vaccinata ... pesa 14kg. e diverrà una taglia media razza simil pointer dolce e simpatica con tutti .... ama le coccole ... adora i suoi simili ...e l essere umano è proprio una cagnolina modello si affida previo controllo pre affido , si trova in zona napoli centro può raggiungere il centro e il nord con staffetta.

(BG) - 3 cucciolo bellissimi Kitty, Simba e Miele

BERGAMO, 06/04/17 – ADOTTABILE NORD ITALIA KITTY, SIMBA e MIELE, CUCCIOLI 4 MESI, FUTURA TAGLIA MEDIA, IN ARRIVO A BERGAMO IN CERCA DI CASA Cuccioli, cuccioli e ancora cuccioli. La situazione in Sicilia è questa, centinaia di cuccioli nati per caso con il destino segnato. Queste meravigliose creature le abbiamo conosciute durante la nostra missione di volontariato in Sicilia, rientrate da pochi giorni e subito ci siamo messe all’opera a fare appelli per cercare a questi cuccioli una dolce casa. 7 fratellini trovati appena nati con la loro mamma in una discarica, le volontarie hanno messo in sicurezza mamma e cuccioli e prima che potessero fare una brutta fine. KITTY, SIMBA, MIELE, sono i primi ad arrivare a Bergamo in cerca di una famiglia. I piccoli verranno affidati vaccinati, muniti di chip, con modulo di adozione a persone disponibili a visite post adozione. I piccoli cercano una famiglia tutta per sè: ci aiutate condividere questo loro appello in modo di aiutarli a trovare casa? STERILIZZAZIONE OBBLIGATORIA AL 7° MESE PER KITTY

(BG) - 4 cuccioli BIANCA, ROCCO, BILLY e CESARE

BERGAMO, 05/04/17 – ADOTTABILI NORD ITALIA INCROCI LABRADOR, BIANCA, ROCCO, BILLY e CESARE, 8 MESI, TAGLIA MEDIA, DALLA SICILIA AL NORD IN CERCA DI UNA VITA FELICE. CONDIVIDETE IL LORO APPELLO HANNO DIRITTO DI TROVARE UNA FAMIGLIA. Sono stati trovati in uno scatolone davanti al cimitero di Agrigento, quando erano dei piccoli batuffoli, tra centinaia di cani randagi loro sono stati salvati da un futuro incerto e probabilmente infausto. Hanno avuto la fortuna di incontrare un angelo sulla loro strada che li ha portati al sicuro, da mesi sono cresciuti rinchiusi in un rifugio, nessuna richiesta per loro, aiutateci a trovargli casa. BIANCA, BILLY, ROCCO e CESARE, hanno circa 8 mesi, futura taglia media, arriveranno dopo un lungo viaggio a Bergamo, con la speranza di realizzare il loro sogno, UNA CASA E UNA FAMIGLIA PER SEMPRE! Verranno affidati microchippati, vaccinati, Bianca è già sterilizzata, con regolare modulo di affido e disponibilità a visite post adozione.

(BG) - Alfio e Amilcare due fratelli che cercano casa

BERGAMO - ADOTTABILI IN TUTTO NORD ITALIA ADOZIONE DEL CUORE! I BARBONI DEL CANILE CHE NESSUNO VUOLE, IN CANILE DA OLTRE 3 ANNI!!! AMILCARE E ALFIO, FRATELLI SEGUGI, NESSUNO LI NOTA, NESSUNO CHIAMA PER LORO. GLI ANNI PASSANO E LA LORO PRIGIONIA SEMBRA NON FINIRE MAI. AMILCARE E ALFIO, SEGUGI DI 4 ANNI, CERCANO UNA PERSONA PAZIENTE E COMPRENSIVA CHE LI VOGLIA ADOTTARE Ecco Alfio e Amilcare, gli invisibili IN CANILE DA OLTRE 3 LUNGHI ANNI, i cani che nessuno nota, i cani che nessuno vede, quelli davanti a cui si passa in canile senza accorgersi che ci sono, senza notare che esistono perché questo vogliono loro, vogliono nascondersi agli occhi del mondo, rifugiarsi dallo sguardo delle persone, raggomitolarsi l’uno sull’altro per sentirsi protetti, sicuri, a riparo da tutto e da tutti, anche se il prezzo da pagare è la gabbia per la vita, la prigionia, la mancanza di libertà, la mancanza d’amore, l’assenza della vera vita, l’importante è vivere al sicuro lontano da mondo. Così da 3 lunghi, interminabili anni, che sono trascorsi lenti, con giorni ,ore, minuti tutti uguali, senza stimoli né amore, Alfio e Amilcare, 2 splendidi segugi a pelo duro, stanno perdendo la vita e con essa la speranza. Timidi, fobici, inconsapevoli del loro potenziale e della loro bellezza, questo il profilo dei due meravigliosi fratelli per i quali cerchiamo un’adozione consapevole, una famiglia che sia disposta a comprendere che l’amore, la pazienza e la costanza potrà salvare le loro vite e far rinascere queste due anime ridando a loro l’autostima e l’autoefficacia che meritano di avere. Attualmente i due segugi sono insieme perché si aiutano a vicenda ma valutiamo la possibilità di adozioni separate purchè consapevoli. Le poche esperienze di vita di entrambi i cani e le loro insicurezze richiedono un’adozione in ambiente tranquillo, possibilmente nel verde, lontano dal caos dell’ambiente urbano. Venite a vederli, i loro occhi vi diranno chi

(BG) - DANIZA, CUCCIOLA DA SOGNO SPERA DI INCONTRARE L’AMORE

DANIZA, CUCCIOLA DA SOGNO SPERA DI INCONTRARE L’AMORE E’ solo grazie a segnalazioni ed a persone che si dedicano con amore disponibilità e altruismo che cuccioli come DANIZA vengono salvati. DANIZA è una meticcia, non va confusa con il pastore del caucaso, è importante sottolineare che la sua mamma è una taglia media, diventerà circa 20 kg. DANIZA fa parte di una cucciolata di 6, tutti molto simili tra di loro. DANIZA come vedete è meravigliosa, una cucciola adorabile, coccolona e vogliosa di scoprire il mondo. Vederla da vicino è un incanto, Una palla di pelo morbidoso, ha quasi 3 mesi e adesso che è stata salvata sogna una casa, una famiglia che la ami e la vita che merita. DANIZA vi farà innamorare perdutamente!!! Non lasciamola crescere in gabbia. Come tutti i cani dell’Associazione Gli Angeli di Pasquale DANIZA si trova in provincia di Napoli, ma per una buona adozione verrà portata in tutto il Centro e Nord Italia, vaccinati e microchippati.

(BG) - il dolcissimo Disel

BERGAMO, 11/03/17 - ADOTTABILE NORD ITALIA DIESEL, BELLISSIMO SETTER INGLESE 5 ANNI, TAGLIA MEDIA, CERCA ANCORA CASA, MAI UNA CHIAMATA E LUI SI DISPERA DIETRO LA GABBIA! AIUTATECI A LIBERARLO!!!! Ecco a voi Diesel approdato nel nostro canile a Settembre e ad oggi per lui mai una chiamata!! I mesi passano e Disel è ancora rinchiuso nella sua gabbia che piano piano lo sta logorando. Ogni giorno vede famiglie che passano davanti alla sua gabbia, ma non si fermano neanche 5 minuti per vederlo come se fosse invisibile. I suoi compagni vengono scelti e lui no, rimanendo così tutto solo. potete già immaginare quale possa essere la sua storia, quella storia che accomuna quasi tutti i cani da caccia che approdano nel nostro canile!! Il nostro Diesel è un cane di una dolcezza infinita, quella dolcezza che caratterizza questa razza e li rende dei cani meravigliosi!! È un cagnolino stupendo buono e super affettuoso, adora tantissimo le coccole e il contatto con le persone. Come dalla sua indole di cane da caccia, Diesel non vede l’ora di uscire dalla sua gabbia per andare a correre e scorrazzare nell’erba per annusare e captare tutti i meravigliosi odori che ci possono essere. Diesel è molto dolce ed educato, sa andare perfettamente al guinzaglio e va d’accordo con i suoi simili. Che dire di più.... è davvero un cane splendido dal carattere d’oro!! Stiamo cercando per lui una famiglia che venga a prenderlo, che lo scelga e si renda conto del suo straordinario carattere. Che gli regali quell’amore e l’affetto che si merita. Diesel non vede l’ora di conoscervi, venite a vederlo lui vi sta aspettando…… Verrà affidato vaccinato, microchippato e con regolare modulo di affido e disponibilità a visite post adozione. No box, No catene, No cacciatori, no solo giardino

(BG) - CAMILA 4 ANNI CERCA UNA FAMIGLIA SPECIALE

CAMILA, pesa 4 kg scarsi e ha circa 4 anni. Le piace stare in braccio e farsi fare tante coccole. CAMILA è stata accolta nel nostro Branco in attesa di trovare una famiglia speciale che mi ami. CAMILA è debolmente positiva alla leishmania, ma non si puó essere perfetti dai! Non fatevi spaventare: le faremo a brevissimo degli esami più approfonditi per capire meglio ed avere tutte le informazioni su come tenere controllata la malattia. Adottabile in Lombardia.

(BG) - ELSA 2 ANNI, EMOTIVA, COCCOLONA E ADORABILE

Elsa è stata trovata lungo una strada di campagna in terra sicula insieme al fratello Ralph. Figli di una randagia rinvenuta in un cassonetto della spazzatura, divorata dalla rogna e in fin di vita e purtroppo morta poco dopo il ritrovamento, nonostante l’intervento tempestivo dei volontari. Sono due cuccioli provati dal dolore già dai primi mesi di vita. Glielo si legge nello sguardo anche ora che un tetto sopra la testa ce l’hanno, una cuccia calda li accoglie, cibo ne hanno in quantità, attenzioni e cure non mancano. Accolti in una casa insieme a decine di altri sfortunati, Elsa e Ralph vivono in un luogo sicuro, ma serve trovare una famiglia che si dedichi completamente a loro. Elsa ha 2 anni, circa 20 kg, taglia media. E’ una cucciola molto emotiva e timida, attaccatissima al fratello Ralph nel quale cerca sempre appoggio e forza. Coccolona e adorabile con gli umani, è docile e davvero bella. Ha uno sguardo dolce e quando cede alle carezze sembra divorare affetto, come se non ne potesse più farne a meno. La famiglia che l’ha accolta ha tentato più volte di farla socializzare, ma Elsa si è sempre dimostrata troppo impaurita e spaventata. Sarebbe fantastico fosse adottata insieme al fratello Ralph; in caso contrario è preferibile evitare un’adozione da figlia unica. Chiamate per lei! Verrà affidata con regolare modulo di affido e disponibilità a visite post adozione. E’ vaccinata, sterilizzata e dotata di micro chip. Per una buona adozione può essere trasferita dalla Sicilia in qualsiasi parte d’Italia.

Trovati 86 annunci (pagina 5 di 11)

Prodotti in vetrina