Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani a Bergamo (Lombardia)

Trovati 77 annunci (pagina 5 di 10)

(BG) - Speedy cerca casa!!

BERGAMO, 02/01/17 – ADOTTABILE NORD ITALIA SPEEDY BELLISSIMO CAGNOLINO DI 1 ANNO E MEZZO, TAGLIA MEDIO/ PICCOLA, CERCA CASA! Speedy un simpaticissimo lupetto in miniatura, con lo sguardo che ipnotizza. Speedy è tutto questo, un cane tranquillo, equilibrato, molto affettuoso e dolce. Che ama essere coccolato e viziato! Potremmo stare qui a elencarvi tutte le sue numerose qualità, ma non lo faremo perché vogliamo invitarvi a venire in canile per conoscerlo dal vivo. Per il piccolo stiamo cercando una famiglia che lo ami, e che apprezzi il suo carattere stupendo. Venite a vederlo non ve ne pentirete!!! verrà affidato microchippato, vaccinato, con regolare modulo di affido, disponibilità a visite post adozione.

(BG) - TEO 1 ANNO DI DOLCEZZA PURA, RINNOVIAMO APPELLO

TEO 1 ANNO, PER LUI NESSUNO ANCORA! RECUPERATO MAGRISSIMO HA LOTTATO PER VIVERE! TEO è uno scricciolino, le foto ingrandiscono ma è proprio piccino. Per lui ancora nessuna chiamata, richieste zero, eppure TEO è così carino e davvero molto dolce, buono, discreto, educato e paziente.Ci auguriamo che rinnovando il suo appello ci sia chi deciderà di adottarlo. Il piccolo TEO è con noi da APRILE. Eravamo sicuri che qualcuno lo avrebbe subito richiesto ed invece siamo a gennaio e per lui nessuna chiamata. Ora TEO ha 1 anno ed è chiuso in gabbia: è dolcissimo, affettuoso e non ci arrendiamo all’idea di vederlo crescere in un box. Questa la sua storia: il piccolo TEO portava sul corpo i segni di una vita da randagio già molto dura nonostante la giovane età. TEO è stato recuperato sul Vesuvio, magrissimo, aveva gli occhi incavati e le ossa del bacino sporgenti, ma questo piccoletto di appena 6 mesi è stato davvero un combattente ed è riuscito a superare le insidie di quei mesi da randagio e a recuperare le forze in fretta. Taglia piccola, nemmeno 10kg. Come tutti i cani dell’associazione Gli Angeli di Pasquale si trova in provincia di Napoli, ma per una buona adozione i volontari lo portano in tutto il Centro e Nord Italia, previo iter di adozione. Sarà affidato vaccinato e microchippato.

(BG) - Davide e Golia cercano casa!!

BERGAMO, 26/10/16 - ADOTTABILE NORD ITALIA DAVIDE E GOLIA DUE SPLENDIDI CAGNOLINI, DI TAGLIA MEDIO/ PICCOLA CERCANO CASA!!!! Davide e Golia sono due cagnolini che da qualche mese sono approdati nel nostro canile, di sicuro hanno già vissuto sulla loro pelle la cattiveria dell’uomo. Quando sono arrivati erano spaesati e diffidenti non volevano essere toccati! Pian piano hanno cominciato a prendere fiducia e coraggio, ma per Davide questo percorso è ancora un po’ in salita. Davide è un bellissimo meticcio, di taglia piccola di appena 1 anno e mezzo. È un cagnolino vivace, allegro, ma nonostante la sua giovane età il nostro Davide fa fatica a fidarsi delle persone. Noi non possiamo neanche immaginare cosa abbia passato. Con lui bisogna avere un po’ di pazienza, ma soprattutto capire i suoi bisogni e il suo carattere. Lui non ama essere manipolato eccessivamente o essere preso alla sprovvista! Golia è un simpaticissimo incrocio volpino dal manto di mille sfumature di marrone, di soli 4 anni. È un vulcano di allegria e simpatia, adora passeggiare e stare nel verde. Per entrambi cerchiamo persone che abbiano già avuto esperienza con i cani e senza bambini. Davide e Golia meritano una seconda possibilità, una vita nuova lontana dal canile!!!! Venite a vederli….. Verrà affidato con regolare modulo di affido e disponibilità a visite post adozione. No box, No catene, No solo giardino

(BG) - NATALIA 11 ANNI, ABBANDONATA PER STRADA - ADOZIONE DEL CUORE

NATALIA 11 ANNI, ABBANDONATA PER STRADA A NATALE ADOZIONE DEL CUORE PER QUESTO ANGELO IMBIANCATO Queste poche righe le dedichiamo a te Natalia ed a tutti i cani anziani e abbandonati per mano di chi di umano non ha proprio nulla. Di scuse per abbandonare un animale domestico che ne sono tante, c’è chi decide di disfarsi di un cane perché anziano e troppo impegnativo e chi porta in canile il compagno peloso dopo aver ristrutturato casa e acquistato un divano nuovo. O chi addirittura lo abbandona per strada... Questo è il caso di Natalia, abbandonata poco prima di Natale. Un rifiuto, ecco cosa sei, hanno pensato, i suoi aguzzini, "perchè a questo punto questa è la definizione" sei vecchia, stanca e magra. Sei solo un peso. A cosa servi? A nulla. E allora vai a morire per strada. Niente cibo? Così muori prima. Niente acqua? Tanto non servi più a nulla. E prima muori meglio è, tanto nessuno ti vuole più. Comportamenti che ci fanno capire che ancora oggi, il cane viene considerato un oggetto e non come un essere senziente.E che di umano rimane ben poco in alcuni Natalia,è il cane più dolce del mondo, 11 anni forse 12 in perfetta salute. I cani più anziani hanno la stessa energia e lo stesso amore da donare dei cuccioli, e NATALIA vorrebbe godersi ogni singolo giorno che gli rimane da vivere. Come tutti i cani dell’associazione Gli Angeli di Pasquale si trova in provincia di Napoli, ma per una buona adozione i volontari lo portano in tutto il Centro e Nord Italia, previo iter di adozione. Sarà affidato vaccinato e microchippato.

(BG) - LIA 10 ANNI, RINNOVO APPELLO. NON LASCIAMOLA MORIRE IN GBBA

LIA, 10 ANNI, LA TENEREZZA FATTA CANE. LIA è una cagnolona tenerissima che in pochi istanti ci ha rubato il cuore. LIA è stata recuperata in strada a seguito di una segnalazione è stata portata all’ospedale veterinario del Frullone a Napoli. Non avendo particolari problemi è stata rapidamente reimmessa sul territorio ma era molto spaesata probabilmente si tratta di un abbandono estivo... così una persona l’ha presa a cuore e ce l’ha segnalata... non ce la siamo sentita di lasciarla per strada, ha circa 10 anni e sicuramente è stata la compagna di vita di qualcuno perchè LIA è estremamente docile, affettuosa e sempre in cerca di carezze. Siamo sicuri che qualcuno sarà disposto ad adottarla perchè è dolcissima. LIA è una taglia media, in salute nonostante l’età, pronta per l’adozione! Come tutti i cani dell’’Associazione Gli Angeli di Pasquale si trova in provincia di Napoli, ma per una buona adozione verrà portata in tutto il Centro e Nord Italia,vaccinata e microchippata Per ulteriori info e/o altre foto, manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico.

(BG) - due principesse Banny e Cloe

BERGAMO, 28/12/16 – ADOTTABILI NORD ITALIA BANNY e CLOE, ULTIME DUE CUCCIOLE INVISIBILI, DI 4 MESI, TAGLIA MEDIA, I LORO FRATELLINI HANNO TROVATO CASA, ORA TOCCA A LORO Un lungo viaggio dalla Sicilia a Bergamo, in cerca di una casa per sempre, sono due bellissime e simpaticissime cucciole, di soli 4 mesi, che già hanno conosciuto l’abbandono quando erano cucciolissime, entrambe hanno assaporato il canile, già i canili non sono belli, per i cuccioli ancor meno, se sono canili dove contengono centinaia e centinaia di cani, dove il loro triste destino è, rimanerci a vita! Un cane adulto entra e purtroppo difficilmente esce, un cucciolo forse ha qualche possibilità in più, ma non è sempre detto sia così. Loro sono stati recuperati dalle volontarie e fatti salire al nord, con la speranza di trovare una casa, ma nonostante cuccioli, nonostante bellissimi, sono arrivate da 3 settimane e per loro nemmeno una telefonata! Cloe sembra una piccola Labradorina, Banny una purissima mix di meticci. Sono dolcissime e giocherellone, vivaci come tutti i cuccioli. Hanno 4 mesi, futura taglia media. Vaccinati e microchippati, ed ora pronti per una vita da favola! Se le volete adottare per la vita considerandoli membri della vostra famiglia, contattateci! Verranno consegnati con regolare modulo di affido e disponibilità a visite post adozioni Sterilizzazione obbligatoria al 7° mese di età

(BG) - NEBBIA 2 ANNI, DUE OCCHI CHE BUCANO L’ANIMA

NEBBIA 2 ANNI, DUE OCCHI CHE BUCANO L’ANIMA Che dire di te dolce NEBBIA?! Sei bellissima, una cagnolina dolcissima!! Ci si stringe il cuore vederti tra le grate che invochi di uscire. Speriamo di mantenere la promessa, quella di trovarti presto una casa!!! Ci riproviamo!! NEBBIA è una stupenda misto labrador/maremmano con due occhi che bucano l’anima. NEBBIA è stata trovata all’alba di ritorno da una staffetta lo scorso anno, mentre vagava in una fitta foschia mattutina. Si mostrò affettuosissima e riconoscente. NEBBIA ha circa 2 anni, è di taglia media, alta ma snella, elegante e bella da togliere il fiato, merita una famiglia vera e una casa per sempre, la nostra speranza è quella di non vederla crescere in un box. Si trova a Pompei, ma per una buona adozione i volontari de Gli Angeli di Pasquale la portano a loro spese in tutto il Centro e Nord Italia, previo iter di affido.

(BG) - TOBY, 4 ANNI PER LUI MAI UNA RICHIESTA

RINNOVO APPELLO!!MAI UNA RICHIESTA PER TOBY, 4 anni, piccino ed affettuosissimo, è in canile da quando aveva 3 mesi La storia di Toby inizia nel 2012, era un adorabile cucciolo quando è stato scelto da una famiglia per accontentare i desideri del figlio. Purtroppo come spesso accade in questi casi l’entusiasmo per il cucciolo è presto sfumata e da piccino tanto voluto e coccolato è diventato ben presto un fardello di cui sbarazzarsi. Così è stato lasciato in un ambulatorio veterinario ed è li che la sua strada ha incrociato quella dei volontari del posto che si sono presi carico di questa povera anima e l’ hanno portata nel loro rifugio. Aveva solo 3 mesi ed erano convinti che sarebbe subito andato in adozione, i cuccioli suscitano sempre più interesse dei cani adulti ma per Toby non è andata così. Le settimane si sono susseguite, i mesi ed infine gli anni ma nonostante il costante rinnovo del suo appello nessuno si è mai lontanamente interessato a lui, le sue foto sono passate inosservate e il cucciolo è cresciuto, è diventato adulto e non ha mai avuto la possibilità di conoscere altro all’ infuori del box. Toby purtroppo è un cane completamente invisibile al mondo, eppure lui è adorabile, i volontari non si danno pace per lui, è un cagnolino MOLTO dolce ed affettuoso, bramoso di coccole ed attenzioni e la completa indifferenza nei suoi confronti è straziante. Ormai ha 4 anni, 4 anni di reclusione ad aspettare che inizi una vita anche per lui. Vorremmo realmente che questo ennesimo appello fosse l’ultimo, aiutateci a trovargli una famiglia al piu’ presto. Toby è una taglia medio piccola, pesa circa 15 kg, è vaccinato, chippato, negativo leishmania e castrato. SI TROVA A POMPEI MA PUO’ RAGGIUNGERE LA SUA FAMIGLIA OVUNQUE, PREVIO CONTROLLO PRE AFFIDO.

Trovati 77 annunci (pagina 5 di 10)

Prodotti in vetrina