Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani a Bergamo (Lombardia)

Trovati 145 annunci (pagina 5 di 19)

(BG) - ZORRO 12 ANNI DI CANILE SEGUGIO TG MEDIA PROV BG

VI PREGO GUARDATE IL SUO MUSETTO ORMAI BIANCO... I SUOI OCCHIONI TRISTI E GRANDI... L’UNICO MOMENTO DI GIOIA QUANDO ESCE A FARE LA SUA PASSEGGIATA E QUANDO MANGIA QUALCHE BISCOTTINO... METTETEVI UNA MANO SUL CUORE, NON HA AVUTO NIENTE DALLA VITA DIAMOGLI UNA SPERANZA... IN PASSEGGIATA SEMBRA UN CUCCIOLO DI 2 MESI, FELICISSIMO SCORRAZZA IN GIRO! Zorro é un segugio che è stato preso da un ragazzo quando era un cucciolo e all’età di un anno é stato "regalato" ad un cacciatore perché il ragazzo non poteva più occuparsene. Il cacciatore però lo maltrattava, gli dava poco da mangiare e lo teneva chiuso in una gabbia stretta a cielo aperto, non una cuccia, non una carezza. Per fortuna una ragazza l’ha visto, ha visto la sua magrezza e la sua triste condizione e ha chiesto al cacciatore di poterlo portare via. Per un po’ Zorro é vissuto a casa della ragazza ma lei non riusciva a gestirlo, viveva in un appartamento con dei gatti a Milano e Zorro si trovava a stare tutto il giorno a casa da solo quando invece avrebbe bisogno di correre e fare passeggiate. Successivamente ha vissuto in un terreno recintato dove restava sempre da solo.. Alla fine è arrivato in pensione dove ormai vive ed è abituato a stare da circa 4 anni.. Vi prego, guadatelo negli occhi, Zorro é un cane di indole buonissima, ha solo bisogno di affetto, di un po’ di corse e di tante coccole. Facciamogli passare gli ultimi anni della sua vita al caldo, inizia a soffrire parecchio il freddo in canile... Mettetevi una mano sul cuore e adottate un amore di cane ce avrebbe tanto da darvi ancora! Adozioni nel nord Italia, no maschi, no box, no serraglio.

(BG) - BALOO 1 ANNO MIX LABRADOR DAL DIVANO AL BOX - BG -

Dopo 1 anno in famiglia Baloo arriva in canile! Baloo è arrivato dalla Puglia che aveva solo 3 mesi, aveva trovato la sua famiglia e questo sogno è durato un anno poi per i soliti problemi familiari (problemi che non centrano nulla con il cane) Baloo torna indietro e arriva in canile! Finchè resta fuori dal box va tutto relativamente bene, in box un disastro non vuole assolutamente restare dentro, si impunta, si fa tutto addosso, la notte piange e ulula. Baloo è un cane giovane che ha molta energia da scaricare, va d’accordo con le persone inizialmente è un po’ timido ma poi quando inizia a riconoscerti fa un sacco di feste. Per ora con i cani non ha dato problemi ma è meglio evitare i maschi. Per lui cerco una persona dinamica che gli faccia fare attività fisica, ama l’acqua, giocare con le palline e i bastoni, in passeggiata tira un pochino ma purtroppo veniva portato fuori poco quindi bisogna abituarlo. Baloo è in salute, regolarmente vaccinato e NON castrato, verrà affidato SOLO in LOMBARDIA con controlli pre e post affido e firma dei moduli e questa volta PER SEMPRE non si può sbagliare rischiando di rovinare ulteriormente il cane!

(BG) - STUARD 3 ANNI TG PICCOLA METICCIO ACROBATA! PROV BG

Vado spesso in canile a seguire i cani della mia associazione, finchè un mio cane fobico viene messo in box con lui, Stuard un pistolino tutto pepe, felicissimo che ti scodinzola sempre in torto per ricevere coccole e wurstel (sta diventando un panzerotto). Stuard è proprio un bravo cane tant’è che sta aiutando il nostro amico fobico ad avere meno paura di questa vita e di noi umani! Stuard è un meticcio di taglia medio/piccola, pelo corto fulvo, nato il 18.03.2014, arrivato dalla Spagna dove probabilmente sarebbe stato soppresso, è un cane buonissimo e affettuoso, molto socievole con tutti i cani, sia maschi che femmine. All’inizio tende ad essere un po’ diffidente se non ti conosce ma appena prende un po di confidenza non te lo levi più di torno! E’ arrivato dalla spagna per restare dietro le grate di una pensione? E’ un cane giovane, educato, bellissimo e simpatico insomma perfetto cosa state aspettando? Stuard si trova c/o il Rifugio Fondazione Baratieri ad Arzago d’Adda (BG)

(BG) - ADORABILE MINNIE, 2 ANNI QUANDO L’AMORE CAMBIA UN CANE

ADORABILE MINNIE, 2 ANNI, 8/10 KG, QUANDO UN PIZZICO DI AMORE E’ IN GRADO DI TRASFORMARE UN CANE Minnie è una dolcissima cagnolina di 2 anni da poco arrivata da Roma. Trovata vagante qualche mese fa e portata in salvo, la piccola portava i segni di una gravidanza recente, ma i suoi piccoli purtroppo non erano con lei al momento del ritrovamento. Quando l’abbiamo conosciuta non si avvicinava facilmente a noi, era molto timida e remissiva e ad ogni nostro tocco si irrigidiva, nascondeva la codina tra le zampe e mostrava in maniera evidente il suo disagio. Abbiamo deciso di inserirla in una delle nostre case famiglia per permetterle di ritrovare un po’ di serenità in un ambiente tranquillo, per aiutarla a sconfiggere tutte le paure che aveva nei confronti dell’uomo. Per l’ennesima volta abbiamo avuto la conferma di come un cane inserito in un ambiente familiare possa trasformarsi e rinascere, a distanza di pochissimi giorni il suo comportamento è completamente cambiato: Minnie si è trasformata in una cagnolina che adora farsi coccolare, cerca attenzioni da parte dei volontari che l’hanno accolta, si sente completamente a suo agio e , per non farsi mancare nulla, si accomoda tranquillamente sul letto per riposare. La sua codina ha ricominciato a scodinzolare e possiamo dire che per noi questa è la più bella delle rivincite! Vogliamo sperare che ci sia una splendida adozione ad attendere questa piccina che ha iniziato solo ora a ritrovare un pò di pace, la sua rinascita per noi è una grande gioia e lei è una cagnolina splendida! Minnie va d’accordo con gli altri cani, ha persino già imparato a sporcare fuori casa e sa andare al guinzaglio. VACCINATA,CHIPPATA, STERILIZZATA​. Si affida con regolari moduli di adozione​.

(BG) - PRINCIPI E PRINCIPESSE, 5 CUCCIOLI ADORABILI

PRINCIPI E PRINCIPESSE, 5 CUCCIOLI IN CERCA DI CASA. 3 FEMMINE ELISABETH/KATE/DIANA e 2 MASCHI FILIPPO/HARRY HANNO QUASI TRE MESI E CERCANO FAMIGLIE CONSAPEVOLI! Questi 5 cuccioli sono nati da una mamma randagia trovata vagante al termine della gravidanza. I volontari di Pompei l’hanno accolta e fatta partorire in un luogo sicuro, amata e coccolata e così questi 5 piccoli sono venuti al mondo. Desideriamo per loro un destino diverso da quello dei tanti, troppi, randagi al Sud. Si meritano un futuro felice! I nostri principi e principesse hanno quasi tre mesi, sono vaccinati e microchippati. Cerchiamo per loro famiglie al nord, possono viaggiare senza problemi, sono vaccinati e chippati. La mamma pesa circa 15/18 kg e loro saranno quindi una taglia media. ​Faremo controlli pre e post affido, chiederemo la firma di un modulo di adozione e per le femmine è TASSATIVO l’obbligo di sterilizzazione dopo il 6° mese d’età.

(BG) - SYRIA, 1 ANNO SIMIL PITBULL ABBANDONATA GRAVIDA

ADOTTABILE IN TUTTO NORD ITALIA Syria, ​bellissima cagnolona incrocio pitbull di ​1 anno: è stata legata ad un palo ​in stato avanzato di gravidanza, ora merita una nuova vita Syria è una splendida cucciolona ​di ​derivato pitbull di appena 1​ anno.​. Purtroppo l’abbiamo conosciuta in tristi circostanze, abbandonata e legata ad un palo per strada​, con un pancione pronto a dare alla luce dei cuccioli.​ Nessuna pietà per lei​, forse abbandonata dopo essere stata comprata... Scaricata ​​​una volta svanito l’entusia​s​mo iniziale per il molosso da mostrare agli amici. Non sappiamo da quanto tempo si trovasse lì,​ ​per quanto abbi​a​ aspettato che qualcuno l​a​ slegasse e l​a​ portasse al riparo. Quando i volontari ​l’hanno trovata si sono accertati che stesse bene e l’hanno portata al rifugio. Dopo pochissimi giorni, mamma Siria ha dato alla luce 5 splendidi cuccioli che abbiamo portato a Bergamo e che hanno trovato adozione (manca solo un cuccioletto, Izar) ​I piccoli ora vivono in splendide famiglie mentre per la giovane mamma, come spesso accade purtroppo, non è arrivata nessuna richiesta e da quasi tre mesi si trova in box. E’ una cagnolona stupenda che purtroppo appartiene ad una razza troppo spesso ambita da persone ​con poca esperienza, alla ricerca solo del cane bello e "di moda", ma Syria è molto più di un cane bello, è una cagnolona che attende il suo riscatto dopo tanta sofferenza. Syria è solo una cucciolotta buona e piena di vita che merita di essere inserita finalmente in una famiglia che sappia darle l’amore e le attenzioni che merita. Chi conosce realmente la sua razza sa quanto siano cani fedeli e dediti ai propri padroni. Aiutateci a darle il futuro che merita. Valutiamo per lei un’adozione senza altri cani poichè non va troppo d’accordo con i suoi simili. Syria è negativa leishmania, verrà data in adozione chippata, vaccinata e sterilizzata. SI TROVA A POMPEI MA PUò RAGGIUNGERE LA SUA FAMIGLIA OVUNQUE, PREVIO CONTROLLO PRE AFFIDO.

(BG) - TOBY, 4 ANNI PER LUI MAI UNA RICHIESTA

RINNOVO APPELLO!!MAI UNA RICHIESTA PER TOBY, 4 anni, piccino ed affettuosissimo, è in canile da quando aveva 3 mesi La storia di Toby inizia nel 2012, era un adorabile cucciolo quando è stato scelto da una famiglia per accontentare i desideri del figlio. Purtroppo come spesso accade in questi casi l’entusiasmo per il cucciolo è presto sfumata e da piccino tanto voluto e coccolato è diventato ben presto un fardello di cui sbarazzarsi. Così è stato lasciato in un ambulatorio veterinario ed è li che la sua strada ha incrociato quella dei volontari del posto che si sono presi carico di questa povera anima e l’ hanno portata nel loro rifugio. Aveva solo 3 mesi ed erano convinti che sarebbe subito andato in adozione, i cuccioli suscitano sempre più interesse dei cani adulti ma per Toby non è andata così. Le settimane si sono susseguite, i mesi ed infine gli anni ma nonostante il costante rinnovo del suo appello nessuno si è mai lontanamente interessato a lui, le sue foto sono passate inosservate e il cucciolo è cresciuto, è diventato adulto e non ha mai avuto la possibilità di conoscere altro all’ infuori del box. Toby purtroppo è un cane completamente invisibile al mondo, eppure lui è adorabile, i volontari non si danno pace per lui, è un cagnolino MOLTO dolce ed affettuoso, bramoso di coccole ed attenzioni e la completa indifferenza nei suoi confronti è straziante. Ormai ha 4 anni, 4 anni di reclusione ad aspettare che inizi una vita anche per lui. Vorremmo realmente che questo ennesimo appello fosse l’ultimo, aiutateci a trovargli una famiglia al piu’ presto. Toby è una taglia medio piccola, pesa circa 15 kg, è vaccinato, chippato, negativo leishmania e castrato. SI TROVA A POMPEI MA PUO’ RAGGIUNGERE LA SUA FAMIGLIA OVUNQUE, PREVIO CONTROLLO PRE AFFIDO.

(BG) - NEBBIA 2 ANNI, DUE OCCHI CHE BUCANO L’ANIMA

NEBBIA 2 ANNI, DUE OCCHI CHE BUCANO L’ANIMA Che dire di te dolce NEBBIA?! Sei bellissima, una cagnolina dolcissima!! Ci si stringe il cuore vederti tra le grate che invochi di uscire. Speriamo di mantenere la promessa, quella di trovarti presto una casa!!! Ci riproviamo!! NEBBIA è una stupenda misto labrador/maremmano con due occhi che bucano l’anima. NEBBIA è stata trovata all’alba di ritorno da una staffetta lo scorso anno, mentre vagava in una fitta foschia mattutina. Si mostrò affettuosissima e riconoscente. NEBBIA ha circa 2 anni, è di taglia media, alta ma snella, elegante e bella da togliere il fiato, merita una famiglia vera e una casa per sempre, la nostra speranza è quella di non vederla crescere in un box. Si trova a Pompei, ma per una buona adozione i volontari de Gli Angeli di Pasquale la portano a loro spese in tutto il Centro e Nord Italia, previo iter di affido.

Trovati 145 annunci (pagina 5 di 19)

Prodotti in vetrina