Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani a Bergamo (Lombardia)

Trovati 62 annunci (pagina 7 di 8)

(BG) - ELIAS&MARCELO, CUCCIOLONI IN CERCA DI TANTO AMORE!!

Elias (grigio/nero) & Marcelo (nero) 1 anno circa, fratelli salvati dalle perreras! Sani, vaccinati, chippati. Adottabili anche separati, caratterialmente sono dei cuccioloni! Molto ubbidienti entrambi, amano il contatto fisico e non hanno problemi con nessun cane. Amano gli spazi aperti e le camminate nei prati dove possono correre liberi! Elias un po’ diffidente con chi non conosce, Marcelo un po’ timido. Si trovano in Fondazione Baratieri Onlus Arzago d’Adda BG. Si affidano in Lombardia previo controlli pre e post e firma moduli adozione. Per info&adozioni: NELL’E-MAIL DI RICHIESTA INFO SCRIVETE VOSTRO NOME E RECAPITO TELEFONICO.

(BG) - KELBY, BELLISSIMO CUCCIOLO IN CERCA DI AMORE!!

Kelby, cucciolo incrocio Basset hound, 6 mesi, maschio, sano, vaccinato, chippato, compatibile con cani maschi e femmine. Dolce con bambini e persone, bello ed allo stesso tempo molto buffo! Salvato dalle Perreras Spagnole (canili dove sopprimono i can) adesso é al sicuro in Fondazione Baratieri Onlus Arzago d’Adda -Bg-. Si affida in Lombardia previo controlli pre e post affido e firma moduli adozione. Per info&adozioni: NELL’ E-MAIL DI RICHIESTA INFORMAZIONI SCRIVETE VOSTRO NOME E RECAPITO TELEFONICO.

(BG) - PUCCI E GIGI, RINNOVO APPELLO: STANNO CRESCENDO E NESSUNO LI VUOLE!

RINNOVO APPELLO CON NUOVE FOTO: PUCCI E GIGI STANNO CRESCENDO E NESSUNO LI VUOLE ADOTTARE! PERSINO I CUCCIOLI, NOTORIAMENTE PIù FACILI DA ADOTTARE RISPETTO AGLI ADULTI, SI DIVIDONO IN "ADOTTABILI" E "DIMENTICATI". Pucci (FEMMINA TRICOLORE) e Gigi (MASCHIO NERO FOCATO), passata la fase "batuffolo" in cui stavano in una mano ed avevano un sacco di richieste (ma erano ancora troppo piccoli per partire) sono stati dimenticati! Ora pesano 8-9 kg e da grandi saranno al massimo 20 kg scarsi. Hanno quasi 4 mesi. Sverminati, vaccinati, chippati. Desideriamo per loro una famiglia! Pompei(NA). Pucci e Gigi sono stati trovati quest’ estate insieme ai loro fratellini in uno scatolone in pieno sole. Purtroppo ormai queste "sorprese" sono all’ordine del giorno, i piccoli vengono scartati come vecchi oggetti,per strada o accanto ai cassonetti, chiusi in scatole o legati ai pali senza nemmeno preoccuparsi della loro sorte, di quali stenti possano morire o di quanto tempo possa passare prima che vengano notati da qualcuno. I cuccioli sono stati separati dalla mamma precocemente, erano molto piccoli quando sono stati trovati, avevano appena un mese, ma sono stati accuditi dai volontari che, giorno dopo giorno, li hanno visti crescere e diventare dei bellissimi batuffoli di pelo in piena forma! Due di loro sono stati felicemente adottati ma per Pucci(femmina) e Gigi(maschio) purtroppo non abbiamo ancora avuto richieste. Le temperature iniziano a calare e noi vorremmo trovare al più presto delle famiglie che sappiano dare loro l’amore e le attenzioni che meritano. Hanno 3/4 mesi, saranno una futura taglia media. Sono chippati,vaccinati e sverminati. Si trovano a Pompei, ma per una buona adozione i volontari li portano in tutto il Centro e Nord Italia, previo iter di affido.

(BG) - Eddy cerca casa

BERGAMO, 14/10/16 - ADOTTABILE NORD ITALIA EDMUNDO, INCR. PASTORE BERGAMASCO, 4 ANNI TAGLIA GRANDE, DA 3 ANNI CHIUSO IN GABBIA, UN PRINCIPE SOTTO SORTILEGIO Vi presento Eddy, mix pastore bergamasco di 3 anni, e lo faccio ponendovi una domanda: come sareste voi nei confronti degli esseri umani e del mondo che vi circonda se nel primo anno della vostra vita vi avessero picchiato, maltrattato, tenuto alla catena, impedito di vedere i vostri simili e tutto quello che c’è oltre lo spazio intorno al palo che vi ha trattenuto? Se le mani dell’uomo vi avessero toccato solo per darvele di santa ragione in un’età in cui non si sa che esistono le carezze se nessuno ve le fa provare, che idea avreste nel vedere una mano che si avvicina per toccarvi? Sareste felici nel vederla oppure tentereste prima di ritrarvi e poi, crescendo, imparereste a far arretrare quella mano perché dovete imparare a sopravvivere, a difendervi, a tenere lontano l’uomo che vi tartassa, che vi maltratta che vi percuote, che vi tiene incatenato perché altro per voi quell’uomo non lo ha mai fatto! Ecco non chi è Eddy, ma che cosa ha vissuto Eddy fin dalla tenera età, fino a che, a 1 anno è arrivato in canile e, ironia della sorte, in canile, luogo in cui non augurerei mai a nessun cane di arrivare, Eddy ha iniziato a trovare la sua “fortuna”. Oddio dire che un cane è fortunato perché è in gabbia è una contraddizione in termini, ma se in quella gabbia nessuno lo picchia, nessuno lo maltratta, se proprio in quella gabbia si cominciano a conoscere volti sorridenti e persone che si curano di lui allora, rispetto al massacro precedente persino il canile è una fortuna! Ovvio che Eddy è arrivato a noi come un disperato che, dopo aver conosciuto solo il male, passato dalla catena a una gabbia, aveva ormai acquisito un solo comportamento: aggressivo-difensivo, sì perché la vita fin da piccolo gli ha insegnato solo questo:” bisogna allontanare la mano dell’uomo che mi aggredisce, se resto nel b

(BG) - Betta cucciolona di 6 mesi

Betta cucciolona di 6 mesi, futura Tg media-grande. Trovata dentro un cassonetto della spazzatura..da alcuni volontari che hanno agito tempestivamente per salvarla da un triste abbandono. Adesso la cucciolina e’ cresciuta, ha 5 mesi e cerca una famiglia che possa donarle tanti momenti di felicita’.... Abituata a stare a casa, sta imparando ad andare al guinzaglio. E’ davvero simpatica ed affettuosa. E’ sana, vaccinata e microchippata. Adottabile ovunque trovi una casa accogliente.

(BG) - le 7 meraviglie

BERGAMO, 12/10/2016 – ADOTTABILI NORD ITALIA ARTU’, AFEF, LAMPO, FUOCO, FULMINE, FIAMMA E SCINTILLA, 7MESI, TAGLIA MEDIA, IN UN RECINTO DA SEMPRE, DAL PROFONDO SUD ASPETTANO LA CHIAMATA PER PARTIRE VERSO UNA VITA DA SOGNO. I nostri piccoli amici sono il solito frutto delle mancate sterilizzazioni, piccole anime innocenti fatte nascere solo per essere abbandonate piccolissime. Intere cucciolate abbandonate ogni giorno, perché non credete che tutti loro sono frutto di cani nati randagi. I loro "umani" hanno ben pensato di metterli tutti in uno scatolone quando erano piccoli piccoli, circa 30 giorni, e abbandonarli davanti ad un cassonetto dell’immondizia. Subito sono portati in salvo, il tempo passa e per loro, nonostante bellissimi non si sono state richieste e stanno crescendo in un recinto di fortuna, ma li non potranno rimanerci a lungo, se rimanessero in Sicilia non avrebbero molte possibilità di essere adottati, alla meglio potrebbero aspirare ad un posto in qualche canile da cui probabilmente non uscirebbero più. Una possibilità di salvezza c’è, e consiste nella speranza che qualcuno al nord si innamori di queste creature e li accolga nelle loro case. Noi a Bergamo siamo pronti ad accoglierli e ad accompagnarli verso l’adozione dei loro sogni, ma questo sarà possibile solo se ci saranno delle richieste. E’ anche il nostro sogno l’ambizione di trovare a questi cagnolini delle brave famiglie che li amino tutta la vita. Guardateli, sceglieteli e chiamate per loro! Noi ci occuperemo di ogni incombenza burocratica, voi dovrete preoccuparvi solo di aprire il vostro cuore all’immenso amore che questi batuffoli sapranno riversare su di voi. I piccini verranno affidati con regolare modulo di affido e disponibilità a visite post adozione, regolarmente vaccinati e muniti di microchip.

(BG) - Adozione del cuore per Cloe

BERGAMO ADOTTABILE NORD ITALIA ADOZIONE DEL CUORE!!!! CLOE, BELLISSIMA VOLPINA DI CIRCA 10 ANNI, CARDIOPATICA, TAGLIA PICCOLA, CERCA CASA!!!! Ecco Cloe una volpina gettata via forse perché sta invecchiando, così la sua famiglia apposto di amarla e curarla fino alla fine, ha pensato bene di disfarsenecome se fosse una vecchia ciabatta!! Cloe è una cagnolina dolcissima, adora essere coccolata, stare a contatto con le persone e ama fare le passeggiate nell’erba! Nonostante i suoi anni è una cagnolina arzilla e molto sveglia. Cloe tutto sommato sta abbastanza bene, ma come può capitare per i cani anziani abbiamo scoperto che è cardiopatica! Quello che ci preoccupa che sta arrivando l’inverno e una cagnolina della sua età e nelle sue condizioni, costretta a passare le fredde notti invernali dormendo all’aperto e sul cemento gelido può causali l’insorgere di altre patologie più gravi. E a causa delle temperature rigide non riesca a superare i mesi più freddi!! Vi preghiamo non lasciamola morire in canile, non si merita questo destino!!!! Vogliamo per Cloe una famiglia che la ami e gli permetta di trascorrere la sua vecchiaia in una casa calda, coccolata e viziata! Venite a vederla lei vi sta aspettando…. Verrà affidata con regolare modulo di affido e disponibilità a visite post adozione. STERILIZZAZIONE OBBLIGATORIA No box , No catene, No solo giardino

(BG) - il dolce Aron

BERGAMO, 04/10/16 - ADOTTABILE NORD ITALIA ARON UN DOLCE CAGNOLINO DI 1 ANNO, INCROCIO SEGUGIO, TAGLIA MEDIA, CERCA CASA!! Qualche tempo fa abbiamo pubblicato l’appello di due splendidi cucciolotti Kira e Aron! Kira è stata adottata ed è andata a casa con la sua nuova mamma, lasciando il suo fratellone da solo in canile!! Aron è un dolce cucciolotto incrocio segugio dal manto nero come la notte. come ogni cane cosi giovane ama giocare, correre e fare il matto con gli altri cani! È un piccolo terremoto sempre in movimento non perde l’occasione di saltarci addosso per riempirci di baci. Aron va d’accordo con gli altri cani e ha imparato ad andare al guinzaglio, inoltre gli stiamo insegnando dei comandi base come fare il seduto. Per Aron stiamo cercando una famiglia che lo porti via dal canile e gli regali una vita migliore! Una vita fatta di coccole, di una bella cuccia morbida dove poter dormire e giocare, ma soprattutto una vita fatta di gioia e amore! Venite a trovarlo rimarrete colpiti dalla sua vitalità!!!!!! Verrà affidato con regolare modulo di affido e disponibilità a visite post adozione.

Trovati 62 annunci (pagina 7 di 8)

Prodotti in vetrina