Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani a Bergamo (Lombardia)

Trovati 95 annunci (pagina 6 di 12)

(BG) - NEBBIA 2 ANNI, DUE OCCHI CHE BUCANO L’ANIMA

NEBBIA 2 ANNI, DUE OCCHI CHE BUCANO L’ANIMA Che dire di te dolce NEBBIA?! Sei bellissima, una cagnolina dolcissima!! Ci si stringe il cuore vederti tra le grate che invochi di uscire. Speriamo di mantenere la promessa, quella di trovarti presto una casa!!! Ci riproviamo!! NEBBIA è una stupenda misto labrador/maremmano con due occhi che bucano l’anima. NEBBIA è stata trovata all’alba di ritorno da una staffetta lo scorso anno, mentre vagava in una fitta foschia mattutina. Si mostrò affettuosissima e riconoscente. NEBBIA ha circa 2 anni, è di taglia media, alta ma snella, elegante e bella da togliere il fiato, merita una famiglia vera e una casa per sempre, la nostra speranza è quella di non vederla crescere in un box. Si trova a Pompei, ma per una buona adozione i volontari de Gli Angeli di Pasquale la portano a loro spese in tutto il Centro e Nord Italia, previo iter di affido.

(BG) - TONY, CUCCIOLO STUPENDO FAREBBE LA FELICITA’ DI CHIUNQUE

POMPEI - ADOTTABILE IN TUTTO NORD E CENTRO ITALIA Tony, dolcissimo e simpatico cucciolotto di 4 mesi, futura taglia media, cerca una casa tutta sua Tony è un simpaticissimo cucciolotto di 4 mesi salvato dalla strada due giorni prima di Natale, in provincia di Napoli. Lui forse non lo sa ma quel giorno ha avuto una grande fortuna, quella di finire tra le braccia di una persona con tanto cuore che l’ha sottratto da un destino quanto meno incerto,in balia del freddo e di cattivi incontri. I volontari l’hanno salvato sperando di potergli trovare una splendida adozione ma sono passati quasi due mesi da quel giorno e sembra che nessuno si mostri interessato per questo buffissimo batuffolo che trasmette allegria solo a guardarlo! Tony sta crescendo, è in forma e pieno di vita, è un cucciolo molto dolce e buono, pronto per iniziare la sua nuova vita in una famiglia che lo posso amare come merita! Non possiamo permettere che cresca nell’anonimato, più le settimane passano e meno sarà suscettibile di trovare un’adozione. E’ chippato e vaccinato, sarà una futura taglia media, aiutateci a trovare una famiglia anche per lui!! Si trova a Pompei, ma per una buona adozione i volontari la portano in tutto il Centro e Nord Italia, previo iter di affido.

(BG) - TOBY, 4 ANNI PER LUI MAI UNA RICHIESTA

RINNOVO APPELLO!!MAI UNA RICHIESTA PER TOBY, 4 anni, piccino ed affettuosissimo, è in canile da quando aveva 3 mesi La storia di Toby inizia nel 2012, era un adorabile cucciolo quando è stato scelto da una famiglia per accontentare i desideri del figlio. Purtroppo come spesso accade in questi casi l’entusiasmo per il cucciolo è presto sfumata e da piccino tanto voluto e coccolato è diventato ben presto un fardello di cui sbarazzarsi. Così è stato lasciato in un ambulatorio veterinario ed è li che la sua strada ha incrociato quella dei volontari del posto che si sono presi carico di questa povera anima e l’ hanno portata nel loro rifugio. Aveva solo 3 mesi ed erano convinti che sarebbe subito andato in adozione, i cuccioli suscitano sempre più interesse dei cani adulti ma per Toby non è andata così. Le settimane si sono susseguite, i mesi ed infine gli anni ma nonostante il costante rinnovo del suo appello nessuno si è mai lontanamente interessato a lui, le sue foto sono passate inosservate e il cucciolo è cresciuto, è diventato adulto e non ha mai avuto la possibilità di conoscere altro all’ infuori del box. Toby purtroppo è un cane completamente invisibile al mondo, eppure lui è adorabile, i volontari non si danno pace per lui, è un cagnolino MOLTO dolce ed affettuoso, bramoso di coccole ed attenzioni e la completa indifferenza nei suoi confronti è straziante. Ormai ha 4 anni, 4 anni di reclusione ad aspettare che inizi una vita anche per lui. Vorremmo realmente che questo ennesimo appello fosse l’ultimo, aiutateci a trovargli una famiglia al piu’ presto. Toby è una taglia medio piccola, pesa circa 15 kg, è vaccinato, chippato, negativo leishmania e castrato. SI TROVA A POMPEI MA PUO’ RAGGIUNGERE LA SUA FAMIGLIA OVUNQUE, PREVIO CONTROLLO PRE AFFIDO.

(BG) - Sventy ceca una famiglia

BERGAMO 21/07/2016 – ADOTTABILE NORD ITALIA SVENTY, SIMIL LUPOIDE, 1 ANNO TAGLIA MEDIA, UN LUNGO VIAGGIO VERSO LA SPERNZA, L’ADOZIONE E L’ABBANDONO. SVENTY, è un cucciolotto nato dalla spuma del mare siciliano. Trovato su di una spiaggia assieme alle sorelle e alla mamma, abbandonati al loro destino da chissà quale essere disumano. Furono raccolti e buttati in un canile, dove hanno conosciuto paura e orrore, le volontarie li hanno salvati cercando loro uno stallo al nord. In effetti il destino ha sorriso alle sorelline di Sventy e presto sono state adottate da buone persone.... per lui invece poche richieste e un’ adozione part-time, visto, rivisto, piaciuto, adottato, dopo alcuni mesi purtroppo Sventy non è più desiderato ne piaciuto, la sua colpa di essere un pochino timido con gli uomini, abbiamo ricevuto una telefonata “con mia moglie e il bambino è ok, con me non lega, poi devo andare al mare, dove lo metto?” non ci sono parole per descrivere la rabbia. Magari Sventy non potrà sembrare chissà quale grande bellezza, ma il suo cuore batte forte ed è pieno di amore come quello di qualsiasi altro cane. La sua nascita da randagio, il lungo viaggio e la perdita delle sorelle e della mamma lo hanno reso timido e insicuro nei suoi primi mesi, ma ora Sventy è diventato più sicuro e con pazienza e amore, sa dare tante soddisfazioni, lui ce la mette tutta per farsi voler bene, ma la paura di una nuova delusione frena un po’ i suoi slanci. È migliorato moltissimo, da quando è arrivato, si avvicina allungando il musetto per prendere prelibatezze dalle mani della sua ospite, la mattina sale sul letto e ti sveglia riempiendoti di baci, mentre prepari la pappa con il muso ti spinge, come per dirti “muoviti ho fame”, fa una tenerezza infinita vedere quanto impegno ci mette per vincere le sue insicurezze, ama tantissimo stare con in compagnia e giocare con altri cani, maschi e femmine e un altro grande progresso che ha imparato ad andare al guinzaglio. Cerchiamo per Sventy una fam

(BG) - Il bellissimo Byron

MASSIMA DIFFUSIONE!!! BERGAMO, 24/02/17 – ADOTTABILE NORD ITALIA ADOZIONE DEL CUORE!!! BYRON, BORDER COLLIE DI 8/9 ANNI. TAGLIA MEDIA, 20 KG CIRCA. ARRIVATO IN CANILE STANCO CON IL PELO SPORCO E TRASCURATO, CERCA CASA La storia di Byron è una storia di abbandono e solitudine. La storia di un cane probabilmente acquistato da cucciolo e abbandonato da vecchio. Sì, proprio così, Byron è stato abbandonato, trovato dopo che da giorni e giorni vagava disorientato, forse aspettando chi l’ha abbandonato. Byron è approdato da noi nel luglio del 2016, ora vive in un box, ma almeno ha cibo assicurato ed è al sicuro. E’ un Border Collie attento e intelligente, anziano e tranquillo, passa le sue giornate in totale solitudine e si dispera. Inizialmente il suo sguardo, sembrava in attesa di qualcosa, forse del suo padrone. Ha un velo di tristezza negli occhi, quello tipico dei cani che finiscono in canile da anziani. Byron ha affrontato tutto da solo, l’abbandono dopo anni che sicuramente ha vissuto in famiglia, con il cuore spezzato e il fisico stremato. Quando esce in passeggiata 2/3 volte la settimana, si fa notare, sostando tutto il tempo davanti alla porta, cercando attenzioni e chiedendo di essere portato in passeggiata. Educato e bravo in passeggiata, ama farsi coccolare sempre in cerca di carezze. Si lascia manipolare con facilità: l’abbiamo anche portato a toelettare ed è stato bravissimo. Sono i cani più deboli, quelli più bisognosi di cure e affetto, quelli per i quali noi volontari speriamo in una vera e propria adozione del cuore! Byron attende fiducioso il suo riscatto. Adottare un cane anziano è una scelta di cuore, ma è anche un’esperienza bellissima e chi l’ha provata lo sa... Perché un cane adulto è un cane spesso tranquillo, equilibrato, che ha già sofferto e apprezza qualsiasi gesto di affetto o di attenzione come un dono immenso. Regalate a Byron una vecchiaia serena, aiutateci a scrivere un lieto fine a questa brutta storia!

(BG) - Pablo e Vilma cercano casa

MASSIMA DIFFUSIONE!!! BARI, 26/02/17 - ADOTTABILI IN TUTTO IL CENTRO NORD ITALIA PABLO E VILMA, 2 NANETTI DI TAGLIA PICCOLA, SEPOLTI DALLA NEVE, PORTATI IN SALVO, CERCANO CASA PABLO E VILMA, sono 2 dei tanti randagi trovati sepolti dalla neve che ha colpito la Puglia poche settimane fa. Piccole creature lasciate al loro destino, che vagavano in branco con altri cani, in cerca di cibo, al sud purtroppo la vita da randagio è molto dura, la sopravvivenza soprattutto per i più piccoli ancora di più, poi il freddo, la tantissima neve che per loro così piccoli poteva essere letale. Trovati e portati in salvo, ora si trovano in un piccolo box al sicuro, ma per loro non basta, entrambi stanno soffrendo moltissimo, cercano sempre un contatto umano e quando le volontarie, che si occupano di loro, si allontanano piangono tantissimo. (le foto parlano da sole). La loro somiglianza e il loro legame, ci fa pensare che sono fratello e sorella. Pablo e Vilma, taglia piccola, un anno e mezzo, lei un pochino timida e più piccola, socievoli ed equilibrati sia con le persone che con i loro simili. Questi due panetti, faranno un lungo viaggio per arrivare ovunque in cerca di una casa e famiglie che vorranno fargli dimenticare per sempre questo terribile incubo. Per loro sarebbe un miracolo un’ adozione di coppia dato che vivono l’uno per l’altro, ma si valutano anche adozioni separatamente. Verranno affidati con libretto sanitario, sterilizzati e microchippati, con regolare modulo di affido e disponibilità a visite post adozione. Chiamate per loro, venite ad assicurarvi un amico fedele per tutta la sua vita!

(BG) - Adozione del cuore per Buffy

MASSIMA DIFFUSIONE!!! BERGAMO, 28/02/17 – ADOTTABILE NORD ITALIA ADOZIONE DEL CUORE! BUFFY, BELLISSIMA BEAGLE 9 ANNI, DAL DIVANO AL FREDDO BOX IN CANILE, I SUOI OCCHI GRIDANO AIUTO! Buffy è una bellissima e dolcissima Bearle di pura razza, sicuramente acquistata, quando era una bellissima cucciola. Gli anni passano e i suoi genitori umani invecchiano, vengono a mancare e come spesso accade, si ereditano oggetti, case conti correnti, ma del cane a nessuno importa. Ed ecco che per Buffy si aprono le porte del canile dove aspetta la famiglia giusta PER SEMPRE, quella che non la riporterà mai indietro e per nessun pretesto E’ arrivata da pochi giorni, con tanto di dote, pettorina, collare e medaglietta al collo, davvero non ci sono parole, ma un cane in canile di tutto cio’ cosa se ne fa???? lei si dispera, ulula, piange e chiede aiuto e sentirla ti spezza il cuore. E’ un cane dolce e pacata, per nulla invadente, va d’ accordo con i cani, sa andare al guinzaglio ed in passeggiata è bravissima, sta praticamente al passo. E’ veramente fantastica la nostra piccolina, cerchiamo per lei adozione super. Chiamate per Buffy, venite a conoscerla, ve ne innamorerete! STERILIZZAZIONE OBBLIGATORIA Verrà fatto firmare modulo affido ed effettuati controlli post adozione.

(BG) - MARLEY BUONISSIMO SOCIEVOLE EDUCATO CERCA CASA

Marley... accalappiato i primi giorni di Settembre su ordinanza sindacale a seguito di denunce di cittadini che lo considerano fastidioso perchè inseguiva qualche auto che sfracciava..... o semplicemente perché ai benpensanti un randagio rovina il decoro delle strade? Educato, giocherellone, socievole, giovane di circa 1 anno e mezzo, castrato, Microchippato, vaccinato e meritevole di una famiglia, non facciamo trascorrere l’intera esistenza di questo piccino all’interno di un canile per colpa della cattiveria umana. Basta guardare i suoi occhi per capire che la sua reclusione è assolutamente ingiusta e che è un cane buonissimo.

Trovati 95 annunci (pagina 6 di 12)

Prodotti in vetrina