Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani a Bergamo (Lombardia)

Trovati 93 annunci (pagina 6 di 12)

(BG) - Rush è alla ricerca di una nuova casa

BERGAMO, 20/01/2017 – ADOTTABILE NORD ITALIA RUSH, BELLISSIMO SETTER IRLANDESE, ADOTTATO 2 MESI FA, VIENE RISPEDITO AL MITTENTE, CERCA URGENTEMENTE CASA RUSH, è un bellissimo Setter Irlandese di circa 7 anni, sfruttato sino ad un anno fa come cane da caccia. Il proprietario “grazie a Dio” ha cessato la sua attività venatoria, per Rush è terminata la sua carriera e da un giorno all’altro si è trovato in canile, dove ci è rimasto per 1 anno. E’ vero che da un serraglio al canile poco era cambiato per RUSH, ma la cosa assurda è stata che il proprietario, per puro egoismo, non lo voleva cedere promettendo che sarebbe ritornato a prenderlo. Passavano i giorni, le settimane, i mesi, ma del suo proprietario nemmeno l’ombra, solo stupide promesse. Dopo un anno di canile, dopo che Rush, deluso e abbandonato, perdeva visibilmente peso e si rifiutava di entrare nel box dopo ogni passeggiata, ecco che la sua vita sembrava aver preso la svolta: un’adozione tutta per lui. Passato dal gelido cemento del box al soffice crogiolarsi sui cuscini del divano, Rush pensava di aver trovato il suo lieto fine; ma ecco che la vita gli si accanisce contro e la signora di cui noi ci eravamo fidati, Rush si era fidato, ci chiama perché il cane è diventato un peso. > ci hanno detto, ma a noi è sembrato troppo strano. Perché in un anno di canile non aveva mai tentato la fuga ed ora invece sembrava essere diventato un fuggitivo??? Dopo diverse domande il problema era chiaro: la paura di essere abbandonato di nuovo faceva bloccare Rush davanti alla porta di casa; i suoi adottanti lo tiravano per rientrare e lui agilmente si sfilava la pettorina, tra l’altro non idonea e si allontanava. Abbiamo ripetuto più volte che bastava cambiare la pettorina, ma evidentemente questo non era l’unica motivazione per rispedire Rush al mittente, era più facile farlo passare per un fuggitivo che avere qualche piccola accortezza in più per poi guadagnarsi la sua fiducia. Bello e nobile come tutti i Setter Irlandesi, questo cane

(BG) - CLARA, HEIDI, PETER E ZAMPA CUCCIOLI DA ADOTTARE

ZAMPA, PETER, CLARA, HEIDI: CUCCIOLI NATI PER STRADA, CERCANO IL LORO RISCATTO. ADOTTABILI IN TUTTO NORD E CENTRO ITALIA. FUTURA TAGLIA MEDIA CONTENUTA La storia che vi raccontiamo di questi quattro cuccioli è sempre la stessa: nati da mamma randagia ai piedi del Vesuvio dove sono tantissime le cagnoline che ogni 5/6 mesi mettono al mondo cuccioli e non tutti sono fortunati... Tanti non conosceranno mai una famiglia e moriranno cuccioli o in giovane etá, altri vivranno per sempre da randagi tra mille pericoli e stenti. Sono pochi quelli che vengono salvati e adottati da brave famiglie e speriamo che loro possano avere la fortuna che meritano. Sono 2 maschi e 2 femmine. Nati intorno al 13 novembre ( info fornita da una persona che porta cibo ai randagi della zona) quindi hanno da poco compiuto 2 mesi. Futura taglia medio contenuta. Aspettano di conoscere il calore di una casa e l’affetto di una famiglia!!

(BG) - HAPPY timido meticcio

Happy, arrivato insieme a Ray, anche lui media taglia e classe 2007, non ha mai conosciuto il calore di una famiglia e speriamo che questa sia la volta buona. Decisamente più abituato al contatto umano e all’interazione, esce senza problemi. Sarà comunque necessario un iniziale percorso di conoscenza reciproca in vista dell’adozione. In regola con chip e vaccini, Happy sarà affidato solo in Lombardia, con firma del modulo di adozione, a persone disposte a visite pre e post affido nel tempo.

(BG) - KIRA dolcissima segugia

Dolcissima e simpatica Kira, ormai non contiamo più i mesi che hai trascorso in canile, sempre sorridente e speranzosa che il tuo sorriso colpisse il cuore di qualcuno. Kira è giovane, 2 anni, taglia medio/grande, una cagnolotta amorevole ed ubbidiente, brava in macchina, ottima con bambini e persone, va d’accordo con i maschi, ma non con le femmine. Deve finalmente trovare la sua famiglia! Vorremmo per lei una marea di richieste! Come per ogni appello di cani di questo tipo precisiamo ancora una volta che NON saranno prese in considerazione richieste da parte di cacciatori, non sa cacciare e non vogliamo impari a farlo. In regola con chip e vaccini, sarà affidata solo in Lombardia, con firma del modulo di adozione, a persone disposte a visite pre e post affido nel tempo.

(BG) - HERMES Cocker Spaniel puro

Hermes, Cocker Spaniel nato nel 2013, cerca casa. Ha un carattere deciso e diffidente, ha bisogno di conoscere le persone prima di lasciarsi andare, adatto principalmente a persone già esperte della razza. E’ abituato alla vita casalinga, che tende a difendere, oltre che ad andare al guinzaglio e in auto. In questo momento non lo consigliamo a famiglie con bambini. Richiesto percorso di conoscenza prima di adottarlo. In regola con chip e vaccini, Hermes sarà affidato solo in Lombardia, con firma del modulo di adozione, a persone disposte a visite pre e post affido nel tempo.

(BG) - GINGOL simil Golden Retriever

Gingol, la dolcezza di un cane racchiusa nella paura dell’uomo. Apriamo la sua gabbia e il suo cuore all’amore di una famiglia. Salvato dalla deportazione mesi fa e portato in pensione, ma non ancora salvo perché tuttora dietro le sbarre. Gingol è riservato, schivo e spaventato dall’uomo, ha pian piano acquisito fiducia e ora, dopo mesi, si lascia coccolare, spazzolare e amare. E’ un cagnolone di taglia medio grande sui 30/35 kg, incrocio Golden Retriever, ha circa 3 anni, compatibile con le femmine, ma da verificare con i cani maschi. Sta imparando ad andare al guinzaglio, è bravissimo e sta facendo enormi progressi. Il suo animo sensibile, il suo essere insicuro lo rende un cane non adatto a tutte le famiglie. Per lui occorre un’adozione consapevole, di chi saprà aspettare, di chi saprà dargli il tempo di cui necessita e amarlo incondizionatamente! Preferibilmente vita non solo in giardino, meglio se con la presenza di un altro cane equilibrato e regolatore, da evitare bambini troppo piccoli. L’ideale sarebbe qualcuno che possa dedicargli molto tempo. Un cane come lui riportato alla vita, farà la felicità di chi deciderà di accoglierlo nella sua casa e nella sua vita. In regola con chip e vaccini, Gingol sarà affidato solo in Lombardia, con firma del modulo di adozione, a persone disposte a visite pre e post affido nel tempo.

(BG) - GERONIMO Catahoula Leopard Dog puro

Geronimo è un Catahoula Leopard Dog, affettuoso e socievole, ha quasi 4 anni e pesa circa 30kg. È abituato a stare fuori anche se cerca sempre di intrufolarsi in casa appena può! Gli piace fare le feste e farsi coccolare, basta una carezza e si butta pancia all’aria! Abituato anche ad andare in macchina per tratti non troppo lunghi. In regola con chip e vaccini, Geronimo sarà affidato solo in Lombardia, con firma del modulo di adozione, a persone disposte a visite pre e post affido nel tempo.

(BG) - FREDDI American Staffordshire Terrier puro

Lui si chiama Freddi, Amstaff di 3 anni, abituato in casa. Non possono più occuparsi di lui... cerca nuova famiglia che possa amarlo per sempre! Bravo con i bambini., non va d’accordo con i maschi , con i gatti non si sa. Sarà affidato solo in Lombardia, a persone serie e responsabili, esperte della razza, firma del modulo di adozione e visite pre e post affido nel tempo.

Trovati 93 annunci (pagina 6 di 12)

Prodotti in vetrina