Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani a Bergamo (Lombardia)

Trovati 77 annunci (pagina 6 di 10)

(BG) - Il piccolo Rudy

MASSIMA DIFFUSIONE!!! BERGAMO, 26/03/17 – ADOTTABILE NORD ITALIA RUDY, ADORABILE NANETTO, 4 ANNI CIRCA PER 5/6 KG DI SIMPATIA, NON LASCIAMOLO IN CANILE, TROVIAMOGLI UNA CASA RUDY, meticcio di 4 anni, taglia piccola, 5/6kg circa, dall’aspetto buffo e simpatico. Rudy in canile passa il tempo a cercare coccole e attenzioni: inizialmente si dimostra timido, forse perché non ha ancora capito bene cosa gli sia successo, l’abbandono spesso, rende i nostri ospiti tmidi e disorientati, è un cane sicuramente abituato al contatto umano, che cerca disperatamente, saltandoci letteralmente in braccio quando prende confidenza. Dalle sbarre del suo box sogna una famiglia per sempre che gli possa offrire una cuccia e una copertina calda sulla quale riposare la notte, magari nel vostro salotto. Sicuramente è stato di qualcuno in questi 4 anni, lo capiamo dal suo atteggiamento, è certamente abituato a stare con le persone. A Rudy basterebbe poco per essere felice. Al guinzaglio è bravo in passeggiata ci ha seguiti nel prato dimostrandosi un cane molto educato. Purtroppo la passeggiata è durata giusto il tempo di sgranchirsi le zampe, poi è stato messo in un box che sarà la sua "casa" finchè una famiglia verrà ad adottarlo per regalargliene una vera. E’ di una tenerezza disarmante. Venite a conoscerlo Verrà affidato regolarmente vaccinato, con microchip, modulo di affido e disponibilità a visite post adozione. NO BOX, NO CATENE, NO SERRAGLI, NO SOLO GIARDINO.

(BG) - ROCKY 8 MESI, STUPENDO LUPETTO NERO SOGNA UNA CASA

ROCKY 8 MESI, UN SIMIL LUPETTO ADORABILE CHE SOGNA UNA FAMIGLIA ROCKY ha circa 8 mesi ed è un bellissimo lupetto nero dal manto lucido e dalle orecchie aguzze!!! E’ stato vaccinato e sverminato ed ora cerca una famiglia per sempre! Taglia medio contenuta, circa 18 kg da adulto! Questo splendore è un cucciolo della spiaggia, mi spiego, la sua mamma ha partorito in una località del Cilento precisamente Scario. Una barca rovesciata in spiaggia, questo è rimasto il suo nido fin quando una persona di buon cuore per l’apertura della stagione estiva ha ritenuto doveroso sistemare mamma e cuccioli al sicuro. Una nostra volontaria recatasi nel luogo per qualche giorno di vacanza ha conosciuto proprio il loro Salvatore che facendo il cuoco in un ristorante tra una parola e l’altra ha fatto conoscere l’allegra famigliola. Purtroppo presto partirà per lavoro sulle navi. Questo ha subito attivato la volontaria che certamente non poteva rimanere indifferente e lasciare una situazione in sospeso. ROCKY è molto buono e coccolone. Cosa dici, gli facciamo preparare la valigia? Lui non aspetta altro di conoscerti e finalmente cominciare a vivere! ROCKY era solo un cucciolino quando è entrato pieno di speranze nel nostro rifugio, adesso è diventato uno splendido simil pastore belga/lupetto in miniatura di 8 mesi. Ha il manto lucido e le orecchie aguzze. ROCKY è un cucciolotto, buono, dolce, affettuoso, ora pesa 15 kg Purtroppo nulla è cambiato, è ancora lì che aspetta e per un cucciolotto è davvero dura. Diamo una vita a questo splendore affinchè il box sia solo un ricordo lontano. A volte non basta esser cuccioli per essere adottati, ROCKY non è il cane dalle mille condivisioni, anche la fortuna è un elemento che può determinare un’adozione. ROCKY E’ stato vaccinato e sverminato ed ora cerca una famiglia per sempre! Taglia medio contenuta, circa 18 kg da adulto! Come tutti i cani dell’Associazione Gli Angeli di Pasquale si trova in provincia di Napoli, ma per una buona adozione verrà portato in tutto il

(BG) - La bellissima Isabel

MASSIMA DIFFUSIONE!!! BERGAMO, 26/03/2017 – ADOTTABILE NORD ITALIA ISABEL, DOLCISSIMA METICCIA TAGLIA PICCOLA, 2 ANNI, SOTTO SFRATTO PER UNA SCELTA SBAGLIATA. IN ARRIVO A BERGAMO IN CERCA DI CASA Buongiorno signore e signori, io sono ISABEL, ho 2 anni, peso circa 8 kg, quindi sono una taglia piccola, sono una meticcia e sono sotto sfratto. La mia non è una storia strappalacrime, tutto sommato nessuno mi ha mai fatto del male e questi umani che mi circondano pensavano in buona fede di poter fare la mia felicità, ma non è cosi, perché la felicità dovrebbe durare tutta la vita, anche di fronte agli ostacoli che ci riserva, e invece non è così. Sono nata da una mammina randagia, una delle tante randagie del sud, e poi mi hanno salvata e accolta nella loro casa, da questi umani con cui vivo ora. Purtroppo dopo soli 2 anni, le cose cambiano, spesso quando nasce un figlio, ci si separa o si cambia casa, per noi “quadrupedi” non c’è più posto… nel mio caso, la mia famiglia cambia casa e dove andrà ad abitare non potrà portarmi, ma sa sarà così vero???? hanno menzionato di portarmi in canile, ma vi prego, NON FATEMI ENTRARE IN UN CANILE, SOPRATTUTTO SE DEL SUD, LI CI ENTRO E NON CI ESCO PIU’! non posso pensare che dal divano possa ritrovarmi un uno squallido box senza una carezza. Sono una cagnolina educata, so andare al guinzaglio e amo stare in casa a farmi coccolare. Vi prego, se qualcuno puo’ accogliermi nella propria casa, lo faccia, non ve ne pentirete. La dolcissima Isabel, verrà affidata con regolare modulo di affido e disponibilità a visite post adozione, con chip e documenti in regola, sarà obbligatoria la sterilizzazione. NO BOX, NO CATENE, NO SERRAGLI, NO SOLO GIARDINO.

(BG) - TEA 6 ANNI, UN CANE DALLE MILLE SORPRESE

TEA 6 ANNI, UNA INVISIBILE CHE ABBIAMO SCOPERTO ESSERE FORMIDABILE TEA, 6 anni è in box dal 2012 con sua figlia TULLIA, 5 anni. TEA appartiene alla categoria delle invisibili, non è quella dei mille appelli che circolano per la rete. TEA e TULLIA erano state sterilizzate e rimesse sul territorio ma venivano maltrattate, picchiate e scacciate e così abbiamo deciso di recuperarle. Un mese fa delle amiche volontarie in visita con altri cani hanno scelto TEA da portare in giro per la città per un giorno, per capire come avrebbe reagito alle novità, alle insicurezze, a ciò che potrebbe incontrare al di fuori di una gabbia. TEA è stata scelta anche perché con i cani ha un’ottima comunicazione. TEA dapprima si irrigidisce con la pettorina , in auto confusa. .. ma una volta arrivati in centro ecco la sorpresa : Tea dapprima un po’ titubante si affida molto a noi seguendoci curiosa e segue molto anche i nostri cani. La insicurezza si trasforma nel giro di poco in curiosità e dopo un giretto iniziale TEA si siede tranquilla con noi al bar. Pensavamo che saremmo dovute rientrare dopo 5 minuti al rifugio e invece trascorriamo delle piacevoli ore con TEA fuori. Per 5 anni un cane con delle risorse buonissime , un cane che va d’accordo con tutti, un cane che potrebbe, dopo un piccolo aiuto iniziale, trascorrere la sua vita felice in una casa, per tutto questo tempo questo cane è stato in un box umido INVISIBILE , mai richiesta, mai guardata e considerata come possibile adozione. CONOSCERE i cani da adottare è davvero una priorità e necessità. Detto questo TEA si trova a Napoli e ha 6-7 anni, va d’accordo con maschi e femmine e dopo un piccolo inserimento può sicuramente iniziare una vita felice e serena in famiglia. È un buon cane con un’ottima comunicazione sociale il che significa che non avrete problemi nel portarla fuori con gli altri cani, a TEA piacciono e la loro compagnia la rende gioiosa e sicura. TEA è un cane dalle formidabili risorse interne e non merita di continuare ad essere INVISIBILE.

(BG) - KAISY 9 MESI, UNO SPLENDORE DI CUCCIOLA D’AMARE

KAISY, CUCCIOLA DI 9 MESI, UNO SPLENDORE TUTTO D’AMARE KAISY aveva pochi mesi quando è stata ritrovata su di una montagna, da allora gli appelli si sono susseguiti, lei è cresciuta e come potete ben vedere è una stupenda mix pastore tedesco, ma nulla non ha richieste. Possibile che nessuno voglia adottarla? KAISY è stata vittima di una delle più comuni storie di abbandono: trovata in mezzo ai rifiuti, sporchissima e affamata, è stata portata in salvo da una volontaria che passava dì lì per caso... KAISY ha solo 9 mesi ed è una cucciolotta piena di vita! Bellissima, con gli occhi vispi e le sembianze di una piccola lupetta, ci ha conquistate subito con i suoi modi di fare. KAISY è una cagnolina molto equilibrata, buona. Al rifugio va d’accordo con i suoi simili ed ogni occasione è buona per giocare e vivere quei momenti di spensieratezza di cui ogni cucciolo ha bisogno. Siamo sicuri che farà innamorare qualcuno che è alla ricerca di un compagno di vita fedele. KAISY pesa circa 15 kg ora, ha 9 mesi, è già stata vaccinata e chippata. Sarà obbligatoria la sterilizzazione. Si trova in provincia di Napoli, ma per una buona adozione verrà portata in tutto il Centro e Nord Italia, vaccinata e microchippata Per ulteriori info e/o altre foto, manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico.

(BG) - TEO 2 ANNI, DOLCISSIMO: SOGNA LA SUA SERENITA’

DOLCISSIMO TEO,2 ANNI, 12 KG, RECUPERATO SUL VESUVIO IN PESSIME CONDIZIONI, ORA CERCA UN PO’ DI SERENITA’ Il piccolo Teo era poco più di un cucciolo quando venne salvato dalle strade del Vesuvio ad Aprile 2016. Era magrissimo, visibilmente denutrito, aveva le ossa del bacino sporgenti e gli occhietti incavati. Era così giovane e già portava sul suo corpicino i segni di una vita da randagio. Dopo il suo recupero Teo è lentamente rinato, ha preso peso ed ha capito che qualcuno si prendeva cura di lui, gli assicurava il pancino pieno e gli dedicava un po’ di attenzioni, finalmente non era più invisibile agli occhi del mondo! Ora il piccolo è in rifugio da quasi un anno, purtroppo nonostante gli appelli e le foto in rete nessuno si è interessato alla sua adozione. E’ un cagnolino molto dolce ed affettuoso con i volontari, averlo salvato per vederlo crescere dietro le sbarre ci spezza il cuore. Teo ora ha 2 anni, è una taglia medio/ piccola(circa 12 kg). Dopo una vita fatta di stenti e reclusione vorremmo poterlo vedere finalmente felice! Vaccinato e chippato, negativo leishmania. Si trova a Pompei, ma per una buona adozione i volontari la portano in tutto il Centro e Nord Italia, previo iter di affido.

(BG) - Adozione del cuore per Jerry

BERGAMO 22/03/17 - ADOTTABILE IN TUTTO NORD ITALIA ADOZIONE DEL CUORE! GERRY, CHIEDIAMO AIUTO, ADORABILE BRETON CARDIOPATICO, CON UN PASSATO DA DIMENTICARE Gerry, dolcissimo Breton anziano, arrivato in canile da circa un mese. Non sappiamo molto della sua storia ma basta guardarlo per capire che, purtroppo, il suo passato non dev’ essere troppo diverso da quello di molti altri cani da caccia scaricati e abbandonati a fine carriera. Purtroppo queste storie ormai le conosciamo fin troppo bene, speriamo sempre che con il passare degli anni la situazione di questi poveri cani migliori ma non è mai così, anzi. Quando siamo passati davanti al suo box ci ha subito conquistato. E’ bastato uno sguardo per trasmetterci la sua pena e rassegnazione, sembrava non aspettasse piu’ nulla. Siamo quindi andati da lui, l’abbiamo coccolato e infilato la pettorina, ci siamo allontanati dal suo box e l’ abbiamo accompagnato nella passeggiata che forse non aspettava piu’. L’abbiamo visto distendersi e rilassarsi progressivamente e riprendere fiducia, si è goduta la sua passeggiate e, forse, in cuor suo ha ritrovato un po’ di speranza. Siamo consapevoli che la sua adozione non è facile, Gerry non è un cucciolo ne un cane giovanissimo, ha circa 7/8 anni, ma merita di essere amato, coccolato ed accompagnato nei suoi ultimi anni. E’ un cagnolino bellissimo, dolce e pacato, non lasciamo che si rassegni lentamente nel suo box. Verrà fatto firmare modulo affido ed effettuati controlli post adozione.

(BG) - La bellissima Marny

BERGAMO, 22/03/17 - ADOTTABILE NORD ITALIA MARNY, INCROCIO BRACCO, 3 MESI, ULTIMA CUCCIOLA RIMASTA, DALLA SICILIA A BERGAMO IN CERCA DI CASA Marny, cucciola di circa 3 mesi, incrocio Bracco Tedesco, futura taglia media. La sua é l’ennesima storia di abbandono… trovata insieme ai suoi fratellini e alla loro madre all’interno di un casale abbandonato, la madre é un Bracco Tedesco di circa 18kg, evidentemente abbandonata perché ritenuta incapace di cacciare..! Il proprietario non ha avuto nessuno scrupolo, nessun cuore ad abbandonare una madre con i suoi cuccioli. Marny é l’ultima rimasta di una cucciolata di sette, la piccola é una cucciola dolcissima, adorabile, giocherellona, va d’accordo anche con i gatti! Si spera con tutto il cuore che possa trovare al più presto una adozione davvero speciale. La piccola verrá affidata vaccinata, sverminata, microchippata e con regolare modulo di adozione. Disponibilità a visite di post affido. Astenersi perditempo, No box, No recinti, No solo giardino. STERILIZZAZIONE OBBLIGATORIA AL 7° MESE

Trovati 77 annunci (pagina 6 di 10)

Prodotti in vetrina