Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani a Bergamo (Lombardia)

Trovati 62 annunci (pagina 4 di 8)

(BG) - NEBBIA 2 ANNI, DUE OCCHI CHE BUCANO L’ANIMA

NEBBIA 2 ANNI, DUE OCCHI CHE BUCANO L’ANIMA Che dire di te dolce NEBBIA?! Sei bellissima, una cagnolina dolcissima!! Ci si stringe il cuore vederti tra le grate che invochi di uscire. Speriamo di mantenere la promessa, quella di trovarti presto una casa!!! Ci riproviamo!! NEBBIA è una stupenda misto labrador/maremmano con due occhi che bucano l’anima. NEBBIA è stata trovata all’alba di ritorno da una staffetta lo scorso anno, mentre vagava in una fitta foschia mattutina. Si mostrò affettuosissima e riconoscente. NEBBIA ha circa 2 anni, è di taglia media, alta ma snella, elegante e bella da togliere il fiato, merita una famiglia vera e una casa per sempre, la nostra speranza è quella di non vederla crescere in un box. Si trova a Pompei, ma per una buona adozione i volontari de Gli Angeli di Pasquale la portano a loro spese in tutto il Centro e Nord Italia, previo iter di affido.

(BG) - TOBY, 4 ANNI PER LUI MAI UNA RICHIESTA

RINNOVO APPELLO!!MAI UNA RICHIESTA PER TOBY, 4 anni, piccino ed affettuosissimo, è in canile da quando aveva 3 mesi La storia di Toby inizia nel 2012, era un adorabile cucciolo quando è stato scelto da una famiglia per accontentare i desideri del figlio. Purtroppo come spesso accade in questi casi l’entusiasmo per il cucciolo è presto sfumata e da piccino tanto voluto e coccolato è diventato ben presto un fardello di cui sbarazzarsi. Così è stato lasciato in un ambulatorio veterinario ed è li che la sua strada ha incrociato quella dei volontari del posto che si sono presi carico di questa povera anima e l’ hanno portata nel loro rifugio. Aveva solo 3 mesi ed erano convinti che sarebbe subito andato in adozione, i cuccioli suscitano sempre più interesse dei cani adulti ma per Toby non è andata così. Le settimane si sono susseguite, i mesi ed infine gli anni ma nonostante il costante rinnovo del suo appello nessuno si è mai lontanamente interessato a lui, le sue foto sono passate inosservate e il cucciolo è cresciuto, è diventato adulto e non ha mai avuto la possibilità di conoscere altro all’ infuori del box. Toby purtroppo è un cane completamente invisibile al mondo, eppure lui è adorabile, i volontari non si danno pace per lui, è un cagnolino MOLTO dolce ed affettuoso, bramoso di coccole ed attenzioni e la completa indifferenza nei suoi confronti è straziante. Ormai ha 4 anni, 4 anni di reclusione ad aspettare che inizi una vita anche per lui. Vorremmo realmente che questo ennesimo appello fosse l’ultimo, aiutateci a trovargli una famiglia al piu’ presto. Toby è una taglia medio piccola, pesa circa 15 kg, è vaccinato, chippato, negativo leishmania e castrato. SI TROVA A POMPEI MA PUO’ RAGGIUNGERE LA SUA FAMIGLIA OVUNQUE, PREVIO CONTROLLO PRE AFFIDO.

(BG) - JUDY 1 ANNO MIX COLLIE BELLISSIMA ED EQUILIBRATISSIMA PROV BG

Oggi vi presento JUDY ma dirò poco su di lei perché voglio che siano le foto a parlare... Entrata in un orribile canile della Puglia all’età di 3 mesi e MAI pubblicizzata ha passato il suo primo anno dietro le grate senza mai uscire, senza mai essere notata... C’era sempre qualcuno di più urgente prima di lei e lei rimaneva paziente li, dietro le sbarre.. Un giorno poi una volontaria di Milano ha notato la sua bellezza e ha voluto farla salire a tutti i costi qui al Nord per darle il calore e l’amore che si merita. Judy è appena arrivata e la stiamo ancora valutando sia a livello caratteriale che di salute ma appare assolutamente un cane equilibratissimo che va d’accordo con i suoi simili maschi e femmine, coi gatti ancora non è stata testata. Dimostra un affetto disumano verso le persone alle quali si aggrappa letteralmente per ricevere coccole e dare baci. Brava con i bambini, non tira al guinzaglio, cammina perfettamente di fianco al suo umano senza mai tirare. Finalmente è qui, guardate le immagini perché parlano da sole! Dopo 1 anno di reclusione gliela diamo la possibilità di andare a casa? Judy ha solo 1 anno, è un mix collie dal pelo folto e lucente nonostante il canile, è sterilizzata, chippata e in regola con i vaccini. Primo test leishmania negativo verrà ripetuto una seconda volta per essere sicuri. Verrà affidata SOLO IN LOMBARDIA per poterla seguire nel tempo con controlli pre e post affido e firma dei moduli.

(BG) - SOFIA DOLCE E BELLA SEGUGETTA!

Sofia, due occhi che ti rubano il cuore…MA PERCHE’ NESSUNO S’INNAMORA DI LEI?? 2 anni circa, praticamente passati in recinti o box dove lei soffre molto,15 kg circa, sterilizzata, vaccinata, chippata, erlichia e leishmania negativa. Bellissima, dolcissima con un umani di tutte le età che abbraccia non appena le è possibile, compatibile con tutti i suoi simili con i quali le piace giocare ed interagire. Brava con pettorina e guinzaglio, brava in macchina, le piace imparare cose nuove ed è molto ubbidiente. Per lei cerchiamo una famiglia piena di amore e dolcezza come lei che, abbia tempo da dedicarle dato il suo trascorso, sarebbe bellissimo con un altro cane equilibrato. No cacciatori, no catene, no box o serragli.

(BG) - MARLEY BUONISSIMO SOCIEVOLE EDUCATO CERCA CASA

Marley... accalappiato i primi giorni di Settembre su ordinanza sindacale a seguito di denunce di cittadini che lo considerano fastidioso perchè inseguiva qualche auto che sfracciava..... o semplicemente perché ai benpensanti un randagio rovina il decoro delle strade? Educato, giocherellone, socievole, giovane di circa 1 anno e mezzo, castrato, Microchippato, vaccinato e meritevole di una famiglia, non facciamo trascorrere l’intera esistenza di questo piccino all’interno di un canile per colpa della cattiveria umana. Basta guardare i suoi occhi per capire che la sua reclusione è assolutamente ingiusta e che è un cane buonissimo.

(BG) - Sventy ceca una famiglia

BERGAMO 21/07/2016 – ADOTTABILE NORD ITALIA SVENTY, SIMIL LUPOIDE, 1 ANNO TAGLIA MEDIA, UN LUNGO VIAGGIO VERSO LA SPERNZA, L’ADOZIONE E L’ABBANDONO. SVENTY, è un cucciolotto nato dalla spuma del mare siciliano. Trovato su di una spiaggia assieme alle sorelle e alla mamma, abbandonati al loro destino da chissà quale essere disumano. Furono raccolti e buttati in un canile, dove hanno conosciuto paura e orrore, le volontarie li hanno salvati cercando loro uno stallo al nord. In effetti il destino ha sorriso alle sorelline di Sventy e presto sono state adottate da buone persone.... per lui invece poche richieste e un’ adozione part-time, visto, rivisto, piaciuto, adottato, dopo alcuni mesi purtroppo Sventy non è più desiderato ne piaciuto, la sua colpa di essere un pochino timido con gli uomini, abbiamo ricevuto una telefonata “con mia moglie e il bambino è ok, con me non lega, poi devo andare al mare, dove lo metto?” non ci sono parole per descrivere la rabbia. Magari Sventy non potrà sembrare chissà quale grande bellezza, ma il suo cuore batte forte ed è pieno di amore come quello di qualsiasi altro cane. La sua nascita da randagio, il lungo viaggio e la perdita delle sorelle e della mamma lo hanno reso timido e insicuro nei suoi primi mesi, ma ora Sventy è diventato più sicuro e con pazienza e amore, sa dare tante soddisfazioni, lui ce la mette tutta per farsi voler bene, ma la paura di una nuova delusione frena un po’ i suoi slanci. È migliorato moltissimo, da quando è arrivato, si avvicina allungando il musetto per prendere prelibatezze dalle mani della sua ospite, la mattina sale sul letto e ti sveglia riempiendoti di baci, mentre prepari la pappa con il muso ti spinge, come per dirti “muoviti ho fame”, fa una tenerezza infinita vedere quanto impegno ci mette per vincere le sue insicurezze, ama tantissimo stare con in compagnia e giocare con altri cani, maschi e femmine e un altro grande progresso che ha imparato ad andare al guinzaglio. Cerchiamo per Sventy una fam

(BG) - la dolce Desy cerca casa

BERGAMO – ADOTTABILE IN TUTTO IL NORD ITALIA. DESY STUPENDO SEGUGIO FEMMINA DI SOLI 3 ANNI, CERCA CASA!!! Vi presentiamo DESY un bellissimo segugio, dolce e buonissima! Ormai immaginiamo cosa potrebbe essere accaduto, di sicuro la nostra Desy non sarà stata all’altezza delle aspettative del suo padrone, forse perché troppo buona. Così è stata scartata e gettata via!! Ma ora vogliamo parlare soltanto di lei. È una cagnolina eccezionale, buonissima e coccolona, sempre alla ricerca di una carezza o un grattino sulla testa. Nella nostra Desy scorre sangue da cane da caccia e perciò adora fare lunghe passeggiate nel verde, intrufolarsi nei cespugli alla ricerca di qualche coniglietto! E attratta da tutto ciò che la circonda, sa andare al guinzaglio, è molto tranquilla ed educata! Va d’accordo con i suoi simili è davvero un cane “d’oro” Noi stiamo cercando per Desy una mamma e un papà che si innamorano a prima vista, che possano regalargli una nuova vita, fatta d’amore, coccole e di tanta felicità!!! Venite a conoscerla, togliamola da quella piccola gabbia del canile, anche lei ha diritto di essere felice ed amata!!!!!!! Verrà affidata con regolare modulo di affido e disponibilità a visite post adozione. STERILIZZAZIONE OBBLIGATORIA No box No catene, No solo giardino

(BG) - adozione del cuore per i nostri nonnini

BERGAMO, 15/12/16 - ADOTTABILE NORD ITALIA DOZIONI DEL CUORE! CLOE, DRAGO, BENNY, UGHETTO, TAGLIA PICCOLA (5/6 kg), IN CANILE DA MESI, RISCHIANO DI NON FARCELA...CERCANO CASA dottare un cane anziano è una delle cose più nobili che si possa fare, perché con un piccolo gesto si può salvare la vita ad un piccolo con il destino segnato. La storia di queste piccole e indifese creature è purtoppo una storia di abbandono e solitudine. Vogliamo presentarvi queste 4 creature, ormai con il musetto imbiancato dagli anni, ma cio’ nonostante arzilli e pieni di voglia di poter donare amore, per loro vorremmo tanto fargli trovare sotto l’albero di natale una dolce casa dove sentirsi al sicuro e una cuccia calda dove passare i gelidi inverni. etto cio, vi presentiamo: Cloe, dolcissima volpinetta, 9 anni circa, cardiopatica, la quale adora il contatto con le persone ed le dolci coccole. Benny, un incrocio Bassotto tutto pepe, 9 anni, adora essere coccolato ed è sempre in cerca di contatto fisico e carezze. Benny aveva una casa, ma l’umano che lo ha smarrito ha inizialmente chiamato il canile, ma poi non si è più presentato...forse era diventato di troppo, o forse l’età avanzava ed era diventato un impiccio. Drago, mix spinoncino, dal musetto buffo e simpatico, 8/9anni, è il nostro dolce elemosinatore di carezze; ogni volta rimetterlo nel box è un colpo al cuore. Ughetto, la mascotte e il più anziano dei 4, ha circa 13 anni e un soffio al cuore, quando è arrivato in canile era piuttosto conciato, ma l’amore e la edizione dei volontari lo hanno resto splendido. urtroppo in canile hanno coccole e passeggiate solo 2/3 volte la settimana, in questo periodo, anche mettendo cucce e coperte, il freddo è troppo rigido e loro sono davvero a rischio! Tutti e quattro questi pelosetti vanno d’accordo con i loro simili. Adottando un cane adulto troveremo il compagno più fedele, leale e nobile che mai avremmo potuto immaginare. Gli daremo la bellissima opportunità di passare

Trovati 62 annunci (pagina 4 di 8)

Prodotti in vetrina