Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani a Bergamo (Lombardia)

Trovati 74 annunci (pagina 4 di 10)

(BG) - CAMILA 4 ANNI CERCA UNA FAMIGLIA SPECIALE

CAMILA, pesa 4 kg scarsi e ha circa 4 anni. Le piace stare in braccio e farsi fare tante coccole. CAMILA è stata accolta nel nostro Branco in attesa di trovare una famiglia speciale che mi ami. CAMILA è debolmente positiva alla leishmania, ma non si puó essere perfetti dai! Non fatevi spaventare: le faremo a brevissimo degli esami più approfonditi per capire meglio ed avere tutte le informazioni su come tenere controllata la malattia. Adottabile in Lombardia.

(BG) - MAMMOLO, 11 MESI SOGNA UNA VITA IN FAMIGLIA

MAMMOLO, UN CUCCIOLO CRESCIUTO NON SUSCITA PIù INTERESSE... TAGLIA MEDIA CONTENUTA. I FRATELLINI SONO STATI ADOTTATI E LUI è RIMASTO AL RIFUGIO. NON PUò CRESCERE DIETRO ALLE SBARRE! MAMMOLO è stato trovato la scorsa primavera con i fratelli quando era solo un piccolissimo batuffolo di pelo candido. Bellissimo e bianco, gettonatissimo... Di richieste di adozione per lui inizialmente ne sono arrivate talmente tante che abbiamo faticato a rispondere a tutti in tempo reale! Il piccolo, nel momento del boom delle richieste, attendeva di essere vaccinato e risverminato e le famiglie che si erano proposte non hanno voluto aspettare e così si sono volatilizzate tutte! I fratelli sono partiti e sono cresciuti in ottime famiglie a Bergamo, lui invece è rimasto al rifugio e lì è stato dimenticato da tutte le persone che avevano chiesto di adottarlo. Mammolo ora è cresciuto e pesa circa 15 kg, sano, chippato e vaccinato... Da batuffolino di 2 mesi, ora è diventato un cucciolo cresciuto di un anno e nessuno lo vuole più. Ha un ottimo carattere e convive serenamente con i suoi simili, anche maschi. Merita anche lui il suo lieto fine! Si trova a Pompei ma può raggiungere il Nord in caso di adozione.

(BG) - ELSA 2 ANNI, EMOTIVA, COCCOLONA E ADORABILE

Elsa è stata trovata lungo una strada di campagna in terra sicula insieme al fratello Ralph. Figli di una randagia rinvenuta in un cassonetto della spazzatura, divorata dalla rogna e in fin di vita e purtroppo morta poco dopo il ritrovamento, nonostante l’intervento tempestivo dei volontari. Sono due cuccioli provati dal dolore già dai primi mesi di vita. Glielo si legge nello sguardo anche ora che un tetto sopra la testa ce l’hanno, una cuccia calda li accoglie, cibo ne hanno in quantità, attenzioni e cure non mancano. Accolti in una casa insieme a decine di altri sfortunati, Elsa e Ralph vivono in un luogo sicuro, ma serve trovare una famiglia che si dedichi completamente a loro. Elsa ha 2 anni, circa 20 kg, taglia media. E’ una cucciola molto emotiva e timida, attaccatissima al fratello Ralph nel quale cerca sempre appoggio e forza. Coccolona e adorabile con gli umani, è docile e davvero bella. Ha uno sguardo dolce e quando cede alle carezze sembra divorare affetto, come se non ne potesse più farne a meno. La famiglia che l’ha accolta ha tentato più volte di farla socializzare, ma Elsa si è sempre dimostrata troppo impaurita e spaventata. Sarebbe fantastico fosse adottata insieme al fratello Ralph; in caso contrario è preferibile evitare un’adozione da figlia unica. Chiamate per lei! Verrà affidata con regolare modulo di affido e disponibilità a visite post adozione. E’ vaccinata, sterilizzata e dotata di micro chip. Per una buona adozione può essere trasferita dalla Sicilia in qualsiasi parte d’Italia.

(BG) - La piccola Dora

BERGAMO, 28/03/17 – ADOTTABILE NORD ITALIA DORA, 3 MESI, DOLCISSIMA CUCCIOLA, TROVATA QUANDO ERA UN PICCOLO BATUFFOLO, ARRIVATA A BERGAMO IN CERCA DI CASA La piccola Dora è una dei tanti cuccioli randagi nati nel posto sbagliato, la Sicilia, terra purtroppo crudele nei confronti delle centinaia di cani che giornalmente vengono abbandonati. Come tanti altri, nata da mamma randagia e con una prospettiva pari a zero. Travata dalle volontarie che ogni giorno combattono contro questo fenomeno, “il randagismo” è stata portata al sicuro con alcuni fratellini. Cerchiamo per Dora una famiglia che sappia farla sentire una principessa, che sappia farle conoscere il valore dell’appartenere a qualcuno. Dora ha 3 mesi, futura taglia media contenuta, molto affettuosa e coccolona. Chiamate per lei vi ruberà il cuore! La piccola verrà affidata con regolare modulo di affido, e disponibilità a visite post adozione. Regolarmente vaccinata, microchippata. STERILIZZAZIONE OBBLIGATORIA AL 7° MESE

(BG) - BOLT, BELLE, ICE, WHITE cercano casa

BERGAMO, 02/04/17 – ADOTTABILE NORD ITALIA 4 CUCCIOLI, ULTIMI RIMASTI DI 11, 3 MESI, FUTURA TAGLIA MEDIA CONTENUTA, IN ARRIVO A BERGAMO IN CERCA DI CASA Queste meravigliose creature le abbiamo conosciute durante la nostra missione di volontariato in Sicilia. La loro è una delle tante tristi storie di abbandono e randagismo. La loro mamma una randagina che vive vicino ad una diga, segnalata tempo fa con 11 cuccioli, per recuperarli le volontarie hanno avuto molte difficoltà, in quanto la mammina ogni giorno li spostava in un posto diverso. Durante il recupero, un cucciolo è stato trovato morto ed uno con le zampe anteriori rotte, soccorso, operato, attualmente in clinica per la degenza, 5 sono stati adottati ed ora rimangono loro: BOLT, BELLE, ICE, WHITE. I piccoli verranno affidati vaccinati, muniti di chip, con modulo di adozione a persone disponibili a visite post adozione. I piccoli cercano una famiglia tutta per sè: ci aiutate condividere questo loro appello in modo di aiutarli a trovare casa? STERILIZZAZIONE OBBLIGATORIA AL 7° MESE, PER LE FEMMINE

(BG) - adozione del cuore per Thiago

CHIEDIAMO L’AIUTO DI TUTTI VOI, CONDIVIDETE PER FAVORE IL SUO APPELLO!!! MASSIMA DIFFUSIONE!!! BERGAMO, 02/03/17 - ADOTTABILE NORD ITALIA NESSUNA RICHIESTA PER THIAGO, RECLUSO IN GABBIA DA QUASI UN ANNO, SI STA LASCIANDO ANDARE… ADOZIONE DEL CUORE, THIAGO, LABRADOR DI 12 ANNI, BUTTATO COME UNA VECCHIA SCARPA, CERCA CASA Thiago è un dolce Labrador maschio di 12 anni, è un cane molto tranquillo e i suoi occhioni mostrano il suo dolore nel rimanere sempre solo nel box. Non sappiamo come abbia vissuto prima di arrivare in canile, tutto ciò che sappiamo è che dopo 12 anni di vita con il suo umano, Thiago non può cominciare una vita fatta di solitudine. Thiago passa le sue giornate su quel cemento in attesa di qualcuno che lo porti via, ogni volta che i volontari si avvicinano al suo box lui va a salutarli, ma appena capisce che non sono li per farlo uscire definitivamente dal canile, subito torna al suo posto e si rimette in attesa. È vero, Thiago non è più un giovanotto, ma non per questo non merita il lieto fine; non sarà un cucciolo, è vero, ma siamo sicuri che lui saprà amare il suo compagno umano con lo stesso amore che qualunque cane di qualsiasi età possa fare. Chiamate per lui, venite a conoscerlo! facciamo che possa trascorrere gli ultimi anni in una famiglia, facendogli dimenticare questo vigliacco abbandono! Thiago verrà affidato microchippato, vaccinato e con regolare modulo di adozione, con disponibilità a controlli post affido.

(BG) - Il povero Cioppy rispedito in canile

ECCO ANCHE CIOPPY, GIA’ RITORNATO IN CANILE... BERGAMO- ADOTTABILE IN TUTTO IL NORD ITALIA ADOTTATO 2 MESI FA, CIOPPY RITORNA IN CANILE: DIETRO LE SBARRE SOLO DISPERAZIONE!!! CIOPPY BELLISSIMO INCROCIO AUSTRALIAN, OCCHI AZZURRI,1 ANNO, TAGLIA MEDIA CERCA UNA CASA!!! Vogliamo raccontarvi l’odissea di Cioppy, sicuramente avrete già visto girare il suo appello; Cioppy è arrivato in canile da noi ad agosto, con una catena talmente stretta che abbiamo dovuto tagliarla per sfilarla, questo dimostra che la sua vita sin da cucciolo non è stata delle più rosee, una vita a catena era ciò che avevano previsto per lui! Quando a novembre è stato adottato eravamo troppo felici, ma purtroppo non tutte le favole hanno il lieto fine e per Cioppy non lo è stato assolutamente! Purtroppo la signora che l’ha adottato lo ha ritenuto “ingestibile”, vocabolo molto usato quando ci si deve liberare del proprio cane. La colpa di Cioppy, se possiamo definirla colpa essere cucciolo, è solo il suo modo di fare in passeggiata, perché quando vede un altro cane tira per andargli incontro, SOTTOLINEIAMO che Cioppy è approdato in canile che era un cucciolone e lo è tutt’ora, ha bisogno di passeggiate giornaliere e non stare in casa ad annoiarsi, perché questa non è la vita adatta a lui. Riportare Cioppy nel box, mentre la signora si allontanava è stato devastante, non l’ha persa di vista un istante e si è fatto trascinare. La signora, come consolazione gli ha lasciato il suo corredo: copertina per tenersi caldo e palline per giocare nel gelido box...che tristezza!!! Provate un po’ a mettervi nei panni del cucciolone e a pensare cosa sta provando e cosa si sta chiedendo Cioppy per questo suo secondo abbandono gratuito! Nonostante la vita gli abbia offerto poco, Cioppy è un cane buono, affettuoso e molto intelligente. Adora correre, giocare e stare in compagnia. Cerchiamo per lui una famiglia che abbia tempo da dedicarli per le passeggiate e per interagire al gioco, non necessariamente casa con giardino,

(BG) - LIA, LUPETTA ANZIANA SOGNA UNA FAMIGLIA AMOREVOLE

LIA, LUPETTA ANZIANA CIRCA 10 ANNI SOGNA UNA FAMIGLIA AMOREVOLE Durante la nostra visita al rifugio, abbiamo rivisto LIA, una bellissima lupetta anziana. Ci aspettava davanti al suo box composta, desiderosa di uscire. Quando la porta del suo recinto si è aperta ci ha fatte entrare, aspettandoci vicino alla cuccia. Eravamo delle estranee per lei ovviamente; facce nuove fuori dalla sua routine, ma ci ha accolte curiosa, annusandoci e facendosi coccolare. Poi, una volta uscita nello sgambatoio si è goduta la sua mezzora di libertà con pacatezza, come una vecchia signora che passeggia lentamente. Purtroppo non sappiamo nulla del suo passato ma la sua bramosia di carezze ed il suo carattere docile ed affettuoso ci indicano che è sicuramente stata abituata a stare a contatto con le persone. La sua età avanzata non le ha risparmiato l’abbandono, probabilmente era diventato un peso per coloro che l’hanno accudita per tutta la sua vita ed hanno preferito sbatterla per strada. Così LIA è stata trovata vagante e completamente smarrita, senza un’identità, senza un nome, senza nulla, come se i 10 anni della sua vita non fossero mai contati. LIA è una cagnolona molto mite, è anziana e la sua età matura la rende sicuramente adatta ad una famiglia che abbia voglia di accogliere un cane tranquillo e senza grosse pretese. Scriveteci per adottarla! Salvate un cane anziano! Lia è una taglia media, circa 20 kg. Si trova a Pompei, ma per una buona adozione i volontari la portano in tutto il Centro e Nord Italia, previo iter di affido.

Trovati 74 annunci (pagina 4 di 10)

Prodotti in vetrina