Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani a Bergamo (Lombardia)

Trovati 56 annunci (pagina 4 di 7)

(BG) - BART, CUCCIOLO MERAVIGLIOSO DA ADOTTARE

BART ha fatto capolino con le sue 2 sorelline da un muretto di un vecchio ristorante abbandonato nei pressi della conosciuta pineta del Vesuvio; quasi non volevamo crederci... ancora cuccioli?! Ebbene si!! Ma quello che abbiamo potuto fare nel giorno dell’avvistamento è stato solo lasciare la pappa, abbiamo chiesto stallo ma nulla. Poi un giorno pioveva a dirotto e il nostro pensiero andava sempre a loro, così ci siamo recati sul posto e loro erano sotto la pioggia, inzuppati e infreddoliti. Stavolta nonostante lo stallo continuava a non esserci li abbiamo portati via con noi e ora sono al sicuro da una volontaria che li accudisce con amore. Siamo allo stremo delle forze fisiche ed economiche, ma fare i conti con la nostra coscienza è peggio di fare i conti con le tasche, l’indifferenza uccide! Lui è BART l’unico maschietto, stupendo lupacchiotto. Ha circa 3 mesi, futura taglia media abbondante. Come potete vedere dire che BART è bello è ben poco, è una meraviglia di cucciolo. Giocherellone, curioso, affettuoso e bisognoso d’amore. Come tutti i cani dell’Associazione Gli Angeli di Pasquale si trova in provincia di Napoli, ma per una buona adozione verrà portato in tutto il Centro e Nord Italia,vaccinato e microchippato Per ulteriori info e/o altre foto, manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico.

(BG) - BRONSON 1 ANNO, LANCIATO E ABBANDONATO IN RIFUGIO

BRONSON, 1 ANNO – LANCIATO NEL RIFUGIO E ABBANDONATO Spesso ci capita di ritrovare cani lanciati all’interno del rifugio e spesso purtroppo siamo costretti a recuperare dei cadaveri perchè i cani sciolti all’interno tendono ad essere territoriali specie se vedono "cani" piovuti dal cielo in piena notte!!! Per fortuna BRONSON è riuscito a ripararsi e a salvarsi. Lo abbiamo trovato al mattino rannicchiato dietro uno dei box con un collarino azzurro e lo abbiamo battezzato Bronson. Auguriamo ai suoi ex padroni molti anni di sventure e auguriamo a Bronson di trovare una famiglia degna del suo amore. BRONSON piange e si dispera in box, è sempre aggrappato alla rete, è evidentemente un cagnolino di casa. E’ un misto beagle, giovane 1 anno circa, taglia medio piccola. Se vuoi ridare la vita a un cane, non passare oltre, Bronson ha urgentemente bisogno di TE, del tuo amore Cosa dici, gli facciamo preparare la valigia? Lui non aspetta altro di conoscerti e finalmente ricominciare a vivere! Come tutti i cani dell’Associazione Gli Angeli di Pasquale si trova in provincia di Napoli, ma per una buona adozione verrà portato (a spese dei volontari) in tutto il Centro e Nord Italia.

(BG) - Serafina e Germano due cuccioli bellissimi

BERGAMO– ADOTTABILI NORD ITALIA SERAFINA e GERMANO, CUCCIOLI DI 2,5 MESI. FUTURA TAGLIA MEDIO/PICCOLA, TUTTI DA STRAPAZZARE E AMARE Sono 2 fratellini stupendi di 2,5 mesi, futura taglia medio piccola, trovati piccolissimi che vagavano per le strade di un piccolo paesino della Sicilia. Ovviamente i volontari sono intervenuti e li hanno portati in salvo al rifugio, ci raccontano che hanno un fare goffo e buffo tipico dei cuccioli, curiosi vivaci dal carattere meraviglioso, come del resto lo sono loro. Arriveranno a Bergamo in attesa di essere adottati, e siamo certi che questi buffi musetti faranno innamorare molti di voi. I piccoli verranno affidati, regolarmente vaccinati e microchippati, con regolare modulo di adozione e disponibilità a visite post adozione. Serafina e Germano sono anime pure che sognano una famiglia tutta loro. Li vogliamo accontentare? Chiamate per adottarli! Sterilizzazione obbligatoria al 7 mese d’età per Serafina

(BG) - una nuova famiglia per Jack

BERGAMO – ADOTTABILE NORD ITALIA JACK CAGNOLINO DI 6 ANNI, TAGLIA MEDIA, I PADRONI DIVORZIANO E NON LO VOGLIONO PIÙ!! Jack non è un trovatello o un randagio, ma è un cane di famiglia. Adottato quando era un tenero cucciolo, gli anni passano e Jack diventa un bellissimo cagnolino, contento di essere circondato dalle persone che ama, niente può rovinare tutto questo! Ma purtroppo non sempre le belle favole finiscono bene! E la favola di Jack è una di quelle. I suoi amati padroni divorziano e la sua mamma va via portando con se, il suo fratellino umano e il gatto. Così Jack rimane con il suo papà, ma purtroppo il suo papà non riesce dedicargli tempo e mantenerlo economicamente. E per Jack è arrivata l’ora di trovare un’altra casa, perché li non può più stare!! E la bella favola di Jack in un attimo si è trasformata in un incubo… Jack è un bellissimo cane già abituato a stare in casa, dolce e affettuoso, un cane equilibrato e docile. La storia di Jack deve insegnarci una cosa, che quando si adotta un cane bisogna tenere in considerazione, che ha una vita media di circa 12/13 anni e in quell’arco di tempo possono cambiare un’infinità di cose, si può perdere il lavoro, ci si può ammollare ecc... . ma non bisogna mai far pagare le conseguenze su di loro, perchè non centrano nulla, e non è giusto che a rimetterci è sempre il cane!!! Perciò per Jack stiamo cercando una nuova famiglia, che possa scrivere un lieto fine alla sua favola!!! Venite a conoscerlo non ve ne pentirete!! Verrà affidato con regolare modulo di affido e disponibilità a visite post adozione. No box , No catene, No solo giardino, No cacciatori

(BG) - il povero Artù

BERGAMO – ADOTTABILE NOR ITALIA ARTU’, 7 MESI, INCROCIO LABRADOR, TAGLIA MEDIA, LA SUA VITA è A RISCHIO, CERCA CASA ARTU’, ha solo 7 mesi, e già ha conosciuto l’abbandono e la fame, perché nato da mamma randagia, questo è quello che ogni giorno si presenta al sud, agli occhi dei volontari, randagi a non finire… Trovato con i fratellini e portati in un recinto di fortuna, in attesa di trovar loro una casa per sempre, poco alla volta stiamo cercando di farli arrivare al nord per dargli più visibilità e possibilità di trovare un adozione con i fiocchi, purtroppo i recinti di fortuna non sempre sono sicuri, perché c’è ancora molta gente che vuole male a queste creature e alcuni giorni fa hanno avvelenato Fuoco uno dei fratellini, che sta lottando tra la vita e la morte. ARTU’ musetto buffo, simile ad un Labrdor, dolcissimo ama le coccole, sempre in cerca di attenzioni. Verrà affidato regolarmente vaccinato e microchipato, con modulo di affido e disponibilità a visite post adozione! Arriverà a Bergamo se ci saranno richieste! Chiamate per lui, gli salverete la vita! No solo giardino, no box, no recinti!

(BG) - KAISY 6 MESI, SALVATA DALL’ABBANDONO CERCA CASA

KAISY, CUCCIOLA DI 6 MESI, FUTURA TAGLIA MEDIA CONTENUTA. GETTATA NELLA CAMPAGNA NAPOLETANA IN MEZZO AI RIFIUTI: E’ STATA NOTATA PER CASO DA UNA VOLONTARIA CHE PER FORTUNA L’HA PORTATA IN SALVO KAISY è stata vittima di una delle più comuni storie di abbandono: trovata in mezzo ai rifiuti, sporchissima e affamata, è stata portata in salvo da una volontaria che passava dì lì per caso... Kaisy ha solo 6 mesi ed è una cucciolotta piena di vita! Bellissima, con gli occhi vispi e le sembianze di una piccola lupetta, ci ha conquistate subito con i suoi modi di fare. è una cagnolina molto equilibrata, buona. Al rifugio va d’accordo con i suoi simili ed ogni occasione è buona per giocare e vivere quei momenti di spensieratezza di cui ogni cucciolo ha bisogno. La nostra Associazione ha deciso di accoglierla a Bergamo con la speranza di regalarle una chance di essere notata e scelta da una brava famiglia! Sì sa che al Sud l’emergenza randagi è fortissima; noi speriamo che facendola salire al Nord possa far innamorare qualcuno che è alla ricerca di un compagno di vita fedele. Kaisy pesa circa 10 kg ora, ha 6 mesi, è già stata vaccinata e chippata. Sarà obbligatoria la sterilizzazione al 7/8 mese d’età. Chiamate per venire a conoscerla!

(BG) - 4 meraviglie Narciso, Loto,Viola e Rosa

BERGAMO, 11/11/16 – ADOTTABILI NORD ITALIA 4 SPLENDIDI CUCCIOLI 3/4 MESI, INCROCIO LABRADOR, ABBANDONATI IN UN SACCHETTO QUANDO AVEVANO POCHI GIORNI, CERCANO CASA La vita di questi piccoli batuffoli non è iniziata nel modo migliore, nati per caso, per la solita ignoranza dell’essere umano, avevano ancora gli occhi chiusi quando sono stati buttati in un sacchetto accanto ad un cassonetto per liberarsi definitivamente di loro, sarebbero morti lentamente di fame, di stenti, questa è ancora la bellissima Sicilia, dove il randagismo raggiunge livelli catastrofici, e la solita cattiveria umana che non ha limiti. In realtà erano 7 cuccioli, ma 3 di loro hanno già trovato casa ed ora vi vogliamo proporre queste meravigliose, creature che abbiamo chiamato dandogli nomi di fiori, sperando gli portino tanta fortuna. Piccoli cagnolini senza identità che aspettano di poter essere finalmente sereni e felici, attendono una famiglia umana che gli regali un nome serio e tanto amore. Cerchiamo per loro adozioni consapevoli da parte di persone che si rendano conto che un cane è per sempre..... che i cuccioli sono belli, simpatici e allegri, ma sono come neonati, incontinenti e a volte anche roditori, quindi richiedono molta pazienza e il tempo necessario per educarli nel modo corretto. Chiamate per loro e venite a regalargli la vita che si meritano. I piccoli verranno affidati, regolarmente vaccinati e microchippati, con regolare modulo di adozione e disponibilità a visite post adozione.

(BG) - LOLA, CIRCA 12 ANNI E NON SENTIRLI. ADOZIONE DEL CUORE

LOLA CIRCA 12 ANNI E NON SENTIRLI,TUTTA LA SAGGEZZA DI UN CANE MATURO LOLA come facciamo a dirti che anche oggi nessuno ha chiamato? Lasciata in canile da noi nel 2013 dopo quasi 10 anni IN CASA. Lola nonostante tutto, si è rassegnata e si è adattata a malincuore alla vita del box ma spera ancora di passare gli ultimi anni al caldo... Sana, adottabilissima, compatibile con altri cani anche se ha il suo bel caratterino e si fa rispettare. Lola è una cagnolina di 11 anni portati magnificamente... se non fosse un dato attestato non ci si crederebbe! Lola è educata, dolcissima, affettuosa ed intelligente, si tratta di una cane da caccia, 15-18kg, è con noi sa qualche anno ormai, è una cagnetta fantastica e meriterebbe di vivere al calduccio in una famiglia. Non lasciamola morire in rifugio!! Non ce lo perdoneremmo mai.... nonostante l’età sta bene, è vispa e gioiosa! I cani anziani possono darci tanto e meritano davvero di passare gli ultimi anni della loro vita coccolati da una famiglia, di dormire su una cuccia soffice e calda che possa fargli dimenticare gli anni passati sul cemento umido e freddo. Un cucciolo non è meno esigente di un cane anziano, anzi, con le dovute attenzioni e accortezze, anche quest’ultimo potrà vivere felice gli ultimi anni. Anche se i nonnini a quattro zampe hanno i baffetti e le sopracciglia bianche, qualche dente mancante, poca voglia di correre e lo sguardo malinconico meritano lo stesso l’opportunità di una vita migliore! Se vogliamo davvero fare un gesto nobile, adottiamo un cane anziano. I nostri cani si trovano in provincia di Napoli ma li portiamo gratuitamente in tutto il centro nord Italia previo iter di adozione vaccinati e microchippati.

Trovati 56 annunci (pagina 4 di 7)

Prodotti in vetrina