Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani a Bergamo (Lombardia)

Trovati 85 annunci (pagina 3 di 11)

(BG) - BEA adorabile meticcia

Non vi racconterò la solita storia strappalacrime, di come è arrivata da noi e in quali condizioni. Non vi dirò la sofferenza che ho letto nei suoi occhi quando l’ho accolta. Vi dirò quello che mi ha dato in pochi giorni: la sua voglia di vivere e di amare perché questo le è stato negato. La sua voglia di correre perché non l’aveva mai fatto. La sua voglia di libertà perché sempre segregata. Il suo desiderio infinito di una sola carezza. E vi racconterò della promessa fattale, quella che le avrei ridato la dignità che qualcuno le aveva tolto. Ecco, tutto questo è Bea. In regola con chip e vaccini, sarà affidata in Lombardia a persone serie e responsabili, con firma del modulo di adozione e visite pre e post affido nel tempo.

(BG) - ASIA incrocio Pastore del Caucaso

Asia, nata a febbraio 2015, conosce il suo nome, torna al richiamo, è bella da morire, abituata a cani di tutte le taglie, ai gatti, ad uscire in auto e a guinzaglio e pettorina, non distrugge. Quando ha stabilito un legame cerca l’interazione, il contatto ed accetta e propone il gioco. Ha avuto la fortuna di stare in stallo presso un’amica educatrice che l’ha resa un cane perfetto! Essendo un pastore è una cagnolona adatta a persone che abbiano tempo da dedicarle e fare attivita insieme perchè è davvero molto collaborativa e ama fare cose in compagnia del suo compagno umano. E’ un vero e proprio gioiellino, molto attenta ad osservare quello che fanno gli altri cani di casa senza mai essere eccessiva. In regola con chip e vaccini, sarà affidata senza eccezioni a famiglie residenti in regione Lombardia, firma modulo di adozione e disponibilità a visite pre e post affido nel tempo sono condizioni obbligatorie per l’affido.

(BG) - ARNO incrocio levriero

Maschio, taglia media contenuta, nato a fine Settembre che, dopo essere stato accalappiato, è finito in canile da noi a Grignano. E’ vivace e giocherellone come tutti gli adolescenti e ha bisogno di trovare una famiglia che lo ami per la vita. Per renderlo più adottabile, ha frequentato un piccolo corso di puppy class, sa andare al guinzaglio, sta imparando a conoscere la macchina e il mondo esterno. Conosce un po’ le regole di casa essendo stato tenuto in stallo per qualche tempo. Erano in tre, Pedro, il fratello più fortunato, è stato adottato dopo circa due mesi, mentre lui e Tofu stanno crescendo in canile! Non ha nulla che non va, è dolce e bisognoso di uscire dal canile, fa tanta tenerezza e vederlo crescere in gabbia stringe il cuore. Tanti vogliono il cane cucciolo, lui ha poco meno di 1 anno! E’ chiaro, pelo corto, un po’ ispido, quindi non ne perde nemmeno troppo, taglia contenuta, è una mescola di tante razze, forse anche un po’ di levriero, viste le sue lunghe zampe e la corsa veloce, un po’ spinone e... metteteci tutta la vostra fantasia! Cerchiamo una famiglia attiva, con la voglia e la pazienza di avere un cucciolone adolescente per casa a rallegrare la propria vita, anche con bambini, socializzato con cani maschi e femmine, si porta ancora dietro qualche insicurezza dovuta alla vita in canile tra cui la paura dei temporali. In regola con chip e vaccini, sarà affidato senza eccezioni a famiglie residenti in regione Lombardia, firma modulo di adozione e disponibilità a visite pre e post affido nel tempo sono condizioni obbligatorie per l’affido.

(BG) - ANJA E SUN giovani meticce

Anja (pelo corto) e Sun (pelo lungo) sono due sorelline nate nel 2015, di taglia medio-piccola che sono partite dal Sud in cerca di una famiglia. Sono ancora diffidenti verso il mondo che le circonda, ma stiamo lavorando con loro per fargli superare queste paure ed imparare ad andare al guinzaglio. Sono leggermente intimorite dalle persone nuove, ma una volta conosciute, soprattutto Anja, sono molto affettuose ed in cerca di coccole. Vanno d’accordo con i cani maschi e, come tutte le sorelle, sono molto legate e sarebbe bello che trovassero un’adozione insieme. In regola con chip e vaccini, Anja e Sun saranno affidate solo in Lombardia, con firma del modulo di adozione, a persone disposte a visite pre e post affido nel tempo.

(BG) - AMBROGIO incrocio pastore del Caucaso

Ambrogio, nato a febbraio 2015, incrocio pastore, fratello di Asia, taglia grande. Affettuoso ma mai invadente, va d’accordo con gli altri cani, attualmente si trova in stallo in provincia di Milano e visibile, su appuntamento, senza problemi. In regola con chip e vaccini, sarà affidato senza eccezioni a famiglie residenti in regione Lombardia, amanti degli animali e consapevoli delle cure, dell’impegno e delle attenzioni che richiede l’adozione di un cucciolo. Firma modulo di adozione, modulo di impegno alla sterilizzazione e disponibilità a visite pre e post affido nel tempo sono condizioni obbligatorie per l’affido.

(BG) - BUSY cucciola meticcia

Busy, cagnolina di circa 1 anno, pesa sui 9/10kg, bella brava e buona. Adatta a tutti, va d’accordo con cani e gatti. In regola con chip e vaccini, già sterilizzata. Sarà affidata senza eccezioni a famiglie residenti in Regione Lombardia, firma modulo di adozione, modulo di impegno alla sterilizzazione e disponibilità a visite pre e post affido nel tempo sono condizioni obbligatorie per l’affido.

(BG) - CLAYTON incrocio Rottweiler

Clayton, nato il 18 ottobre 2004, è un cane di taglia medio-grande, incrocio Rottweiler. Ha un carattere deciso e forte. Per lui cerchiamo una famiglia che sappia rispettare i suoi spazi anche nel momento del gioco. Non adatto a famiglie con bambini o anziani, Clayton deve essere adottato da persone con esperienza. Sarà affidato solo in Lombardia a persone serie e responsabili, disposte a restare in contatto con l’associazione, con firma del modulo di adozione e visite pre e post affido nel tempo.

(BG) - BRENDA incrocio Boxer

Brenda è un cane semiselvatico di circa 7 anni, che forse sarebbe stato meglio non finisse mai in canile. E’ diffidente verso l’umano, di cui ha paura, ma non terrore. Sta imparando a fidarsi di una persona, che vede tutti i giorni, dalla quale ormai accetta di farsi carezzare, mettere la pettorina e uscire al guinzaglio in passeggiata nei campi. Per lei potrebbe essere adatta un’adozione che preveda un giardino, ma che abbia stretti contatti con la persona e assolutamente non in un centro cittadino dato che non è assolutamente in grado di uscire in città o centri abitati, per ora. Assolutamente incompatibile la convivenza con bambini, che con i loro movimenti bruschi e grida la spaventerebbero, ideale la presenza di un altro cane giovane e di pari taglia che la aiuti a fidarsi del mondo. Quella di Brenda è una vera e propria adozione del super cuore! In regola con chip e vaccini, sarà affidata in Lombardia a persone serie e responsabili, con firma del modulo di adozione e visite pre e post affido nel tempo.

Trovati 85 annunci (pagina 3 di 11)

Prodotti in vetrina