Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani a Bergamo (Lombardia)

Trovati 92 annunci (pagina 3 di 12)

(BG) - Neve cucciolone taglia medio grande

Chi ci segue si ricorderà sicuramente di Neve Neve è stato adottato a novembre ma evidentemente la famiglia aveva sopravvalutato le proprie capacità... da quando è uscito dal canile Neve ha sviluppato una iperattività che in canile non aveva, purtroppo le indicazioni che sono state date sulla sua educazione sono state eseguite saltuariamente e ora ci ritroviamo che Neve deve venire riadottato anche perché chi se ne sarebbe dovuto occupare ha deciso di trasferirsi e siccome la scelta era stata dettata probabilmente da carenze affettive questi vuoti affettivi ormai riempiti fanno sì che il nostro affettuosissimo Neve debba trovare un’altra sistemazione Inutile fare commenti scontati chiediamo la massima condivisione per fare in modo che Neve entro agosto trovi un’altra sistemazione una famiglia che però lo tenga a vita possibilmente con un giardino ma anche con tempo e voglia da dedicare per fare in modo che un cane giocherellone vivace ed energico ma anche tanto dolce buono possa trovare il suo equilibrio Neve a un anno pesa 25 kg è stato vaccinato microcippato e sterilizzato e attualmente si trova a Bergamo Verrà affidato previo controllo preaffido molto serio.

(BG) - LIA, 11 ANNI - ADOZIONE DEL CUORE. NON LASCIAMOLA MORIRE IN GABBIA

POMPEI, ADOTTABILE IN TUTTA ITALIA ADOZIONE DEL CUORE PER LIA Lia, tenerissima cagnolina di taglia media abbandonata a 10 anni, non merita di morire in rifugio Lia è una tenerissima cagnolina di 10 anni arrivata un anno fa al rifugio dopo essere stata recuperata dalla strada. Purtroppo non sappiamo nulla del suo passato ma la sua bramosia di carezze ed il suo carattere docile ed affettuoso ci indicano che è sicuramente stata abituata a stare a contatto con le persone. La sua età avanzata non le ha risparmiato l’abbandono, probabilmente era diventato un peso per coloro che l’hanno accudita per tutta la sua vita ed hanno preferito sbatterla per strada. Così Lia è stata trovata vagante e completamente smarrita, senza un’identità, senza un nome, senza nulla, come se i 10 anni della sua vita non fossero mai contati. Non osiamo immaginare come si sia sentita nel ritrovarsi catapultata in questa realtà di stenti ad errare senza più i riferimenti di una vita intera. Lia è molto tranquilla e pacata, le basterebbe una coperta calda ed un riparo sicuro, una persona di cuore che le dia, forse per la prima volta, delle piccole attenzioni e le permetta di trascorrere i suoi ultimi anni con dignità. Lia è stata visitata da un veterinario, presenta due lipomi sul dorso che però al momento sconsigliano di operare. Vorremmo trovare al più presto un posto adatto a lei, un posto caldo, asciutto e tranquillo. Lia è una taglia media, circa 20 kg. Si trova a Pompei, ma per una buona adozione i volontari la portano in tutto il Centro e Nord Italia, previo iter di affido.

(BG) - Il bellissimo Byron

MASSIMA DIFFUSIONE!!! BERGAMO, 24/02/17 – ADOTTABILE NORD ITALIA ADOZIONE DEL CUORE!!! BYRON, BORDER COLLIE DI 8/9 ANNI. TAGLIA MEDIA, 20 KG CIRCA. ARRIVATO IN CANILE STANCO CON IL PELO SPORCO E TRASCURATO, CERCA CASA La storia di Byron è una storia di abbandono e solitudine. La storia di un cane probabilmente acquistato da cucciolo e abbandonato da vecchio. Sì, proprio così, Byron è stato abbandonato, trovato dopo che da giorni e giorni vagava disorientato, forse aspettando chi l’ha abbandonato. Byron è approdato da noi nel luglio del 2016, ora vive in un box, ma almeno ha cibo assicurato ed è al sicuro. E’ un Border Collie attento e intelligente, anziano e tranquillo, passa le sue giornate in totale solitudine e si dispera. Inizialmente il suo sguardo, sembrava in attesa di qualcosa, forse del suo padrone. Ha un velo di tristezza negli occhi, quello tipico dei cani che finiscono in canile da anziani. Byron ha affrontato tutto da solo, l’abbandono dopo anni che sicuramente ha vissuto in famiglia, con il cuore spezzato e il fisico stremato. Quando esce in passeggiata 2/3 volte la settimana, si fa notare, sostando tutto il tempo davanti alla porta, cercando attenzioni e chiedendo di essere portato in passeggiata. Educato e bravo in passeggiata, ama farsi coccolare sempre in cerca di carezze. Si lascia manipolare con facilità: l’abbiamo anche portato a toelettare ed è stato bravissimo. Sono i cani più deboli, quelli più bisognosi di cure e affetto, quelli per i quali noi volontari speriamo in una vera e propria adozione del cuore! Byron attende fiducioso il suo riscatto. Adottare un cane anziano è una scelta di cuore, ma è anche un’esperienza bellissima e chi l’ha provata lo sa... Perché un cane adulto è un cane spesso tranquillo, equilibrato, che ha già sofferto e apprezza qualsiasi gesto di affetto o di attenzione come un dono immenso. Regalate a Byron una vecchiaia serena, aiutateci a scrivere un lieto fine a questa brutta storia!

(BG) - REMIGIO, ERA ALLO STREMO DELLE FORZE. ORA SOGNA SOLO UNA FAMIGLIA

Questa è la storia di Remigio, un cane abbandonato e trovato in pessime condizioni, i morsi della fame lo stavano divorando, è stato rinvenuto su di un mucchio di immondizia alla ricerca anche di un solo tozzo di pan secco: era scheletrico. Lo abbiamo trasferito così in rifugio e man mano il piccolo, che era terrorizzato, ha iniziato a prendere fiducia con chi gli stava intorno e giorno dopo giorno ha preso di nuovo peso. Grazie all’amore di chi lo ha salvato Remigio oggi è un altro cane, come si evince dalle foto. Ancora non ha raggiunto il suo peso forma ma la strada è quella giusta e non patirà mai più la fame. Carattere socievole, un gran bel cane, taglia media. Per chi volesse donargli amore e dignità Remigio ricambierà con eterna devozione. Come tutti i cani dell’associazione gli Angeli di Pasquale, REMIGIO si trova in provincia di Napoli, ma per una buona adozione verrà portato in tutto il centro e nord Italia, vaccinato e microchippato per ulteriori info e/o altre foto, manda una dettagliata mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico.

(BG) - Sventy ceca una famiglia

BERGAMO 21/07/2016 – ADOTTABILE NORD ITALIA SVENTY, SIMIL LUPOIDE, 1 ANNO TAGLIA MEDIA, UN LUNGO VIAGGIO VERSO LA SPERNZA, L’ADOZIONE E L’ABBANDONO. SVENTY, è un cucciolotto nato dalla spuma del mare siciliano. Trovato su di una spiaggia assieme alle sorelle e alla mamma, abbandonati al loro destino da chissà quale essere disumano. Furono raccolti e buttati in un canile, dove hanno conosciuto paura e orrore, le volontarie li hanno salvati cercando loro uno stallo al nord. In effetti il destino ha sorriso alle sorelline di Sventy e presto sono state adottate da buone persone.... per lui invece poche richieste e un’ adozione part-time, visto, rivisto, piaciuto, adottato, dopo alcuni mesi purtroppo Sventy non è più desiderato ne piaciuto, la sua colpa di essere un pochino timido con gli uomini, abbiamo ricevuto una telefonata “con mia moglie e il bambino è ok, con me non lega, poi devo andare al mare, dove lo metto?” non ci sono parole per descrivere la rabbia. Magari Sventy non potrà sembrare chissà quale grande bellezza, ma il suo cuore batte forte ed è pieno di amore come quello di qualsiasi altro cane. La sua nascita da randagio, il lungo viaggio e la perdita delle sorelle e della mamma lo hanno reso timido e insicuro nei suoi primi mesi, ma ora Sventy è diventato più sicuro e con pazienza e amore, sa dare tante soddisfazioni, lui ce la mette tutta per farsi voler bene, ma la paura di una nuova delusione frena un po’ i suoi slanci. È migliorato moltissimo, da quando è arrivato, si avvicina allungando il musetto per prendere prelibatezze dalle mani della sua ospite, la mattina sale sul letto e ti sveglia riempiendoti di baci, mentre prepari la pappa con il muso ti spinge, come per dirti “muoviti ho fame”, fa una tenerezza infinita vedere quanto impegno ci mette per vincere le sue insicurezze, ama tantissimo stare con in compagnia e giocare con altri cani, maschi e femmine e un altro grande progresso che ha imparato ad andare al guinzaglio. Cerchiamo per Sventy una fam

(BG) - STELLA, 10 ANNI. UNA VITA IN RIFUGIO. ADOZIONE DEL CUORE

STELLA 10 ANNI, UNA VITA IN RIFUGIO STELLA tu sei un incanto di cane, bella anzi bellissima, fiera eppure così sola. Poche volte hanno chiesto di te ma nessuna richiesta si è concretizzata. In questi ultimi tempi a causa del freddo la tua otite sta peggiorando e noi non sappiamo cosa fare per farti stare meglio. Condividiamo ancora il tuo appello nella speranza che arrivi finalmente la chiamata giusta. STELLA è una stupenda mix pastore tedesco, socievole, coccolona, bellissima e fiera. Viveva in uno scasso dove una volontaria si recava quotidianamente a darle da mangiare. Un giorno lo scasso è stato posto sotto sequestro e quando la volontaria è arrivata Stella non c’era più... l’ha cercata per giorni e l’ha trovata mentre vagava spaesata in una strada molto trafficata. Da allora da quel lontano 2010 è in rifugio. E’ ancora in cerca di una famiglia lei è una cagnona buona ed affettuosa, merita una vita vera, da trascorrere insieme ad un padrone, in una casa degna di lei! NON ABBANDONATELA, ha già sofferto troppo. Inoltre gli anni stanno passando ed il suo musetto è diventato bianco! La sua amica del cuore è ciccia un’altra veterana del rifugio anch’essa pastore tedesco Stella, come tutti i cani dell’associazione Gli Angeli di Pasquale si trova a Pompei ma i volontari la portano a loro spese in tutto il centro nord Italia previo iter di adozione vaccinata microchippata.

(BG) - Davide e Golia cercano casa!!

BERGAMO, 26/10/16 - ADOTTABILE NORD ITALIA DAVIDE E GOLIA DUE SPLENDIDI CAGNOLINI, DI TAGLIA MEDIO/ PICCOLA CERCANO CASA!!!! Davide e Golia sono due cagnolini che da qualche mese sono approdati nel nostro canile, di sicuro hanno già vissuto sulla loro pelle la cattiveria dell’uomo. Quando sono arrivati erano spaesati e diffidenti non volevano essere toccati! Pian piano hanno cominciato a prendere fiducia e coraggio, ma per Davide questo percorso è ancora un po’ in salita. Davide è un bellissimo meticcio, di taglia piccola di appena 1 anno e mezzo. È un cagnolino vivace, allegro, ma nonostante la sua giovane età il nostro Davide fa fatica a fidarsi delle persone. Noi non possiamo neanche immaginare cosa abbia passato. Con lui bisogna avere un po’ di pazienza, ma soprattutto capire i suoi bisogni e il suo carattere. Lui non ama essere manipolato eccessivamente o essere preso alla sprovvista! Golia è un simpaticissimo incrocio volpino dal manto di mille sfumature di marrone, di soli 4 anni. È un vulcano di allegria e simpatia, adora passeggiare e stare nel verde. Per entrambi cerchiamo persone che abbiano già avuto esperienza con i cani e senza bambini. Davide e Golia meritano una seconda possibilità, una vita nuova lontana dal canile!!!! Venite a vederli….. Verrà affidato con regolare modulo di affido e disponibilità a visite post adozione. No box, No catene, No solo giardino

(BG) - cuccioli taglia media simil labrador in regalo

Questi teneri cucciolotti (ELIOS ED ENEA) sono stati abbandonati senza pietà ed ora si trovano in canile. Ora hanno 4/5 mesi e saranno una futura taglia media circa 25 kg. Sono ben socializzati con persone e cani. Vaccinati sverminati microchippati. Adottabili in tutto il centro/nord Italia

Trovati 92 annunci (pagina 3 di 12)

Prodotti in vetrina