Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani a Bergamo (Lombardia)

Trovati 144 annunci (pagina 3 di 18)

(BG) - MINA, 5/6 MESI TROVATA LEGATA AD UN CANCELLO

MINA 5/6 MESI TAGLIA MEDIA, TROVATA LEGATA AD UN CANCELLO E’ il boom degli abbandoni, cani ovunque, dai cuccioli agli adulti, situazioni disumane, cani che vagano impauriti, stanchi, affamati, e molti dei quali malati, si va incontro alla bella stagione, le vacanze, e si pensa... E’ solo un peso adesso, va lasciato al suo destino, va abbandonato. Le imprecazioni potrebbero essere tante, ma le parole le porta via il vento, possiamo solo sperare che un giorno ritorni tutto il male commesso. Lei si chiama MINA trovata legata ad un cancello, chi lo ha fatto di proposito, non può essere definito umano ma un essere definito tale, non si può lasciare il proprio cane al suo destino, no proprio non lo accetto. Ha 5/6 mesi e sarà una futura taglia media, cerca quella casa che non ha mai avuto, dove l’amore è un valore e le coccole normalità. MINA aspetta solo te. Come tutti i cani degli Angeli di Pasquale si trova in provincia di Napoli ma raggiunge tutto il centro nord Italia, si affida previo iter di pre affido

(BG) - SPINO, SIMIL MALTESINO ASPETTA LA PERSONA GIUSTA

Spino,12 mesi, piccolo simil maltese di 10 kg, aspetta la persona giusta per trovare un pò di serenità Spino è un bellissimo incrocio maltese di soli 12 mesi. Non sappiamo molto della sua storia ma il piccolo porta con sè i segni di un passato poco felice. Ha vissuto i primi mesi al canile di Caserta e ora è arrivato a Bergamo dopo un’adozione non andata a buon fine. In lui ritroviamo tutta la gioia ed il buon umore tipici della sua razza, ma anche uno spiccato timore soprattutto verso gli uomini. Purtroppo i suoi primi mesi di vita lo hanno segnato tanto da generare talvolta in lui reazioni improvvise dettate della paura: Spino è un cane curioso e che si lega tanto ad una figura di riferimento, generalmente donna, ma che talvolta reagisce "pizzicando" di fronte a situazioni che gli mettono paura (quasi sempre in presenza di uomini). Non ha mai morso in modo serio ma più volte ha reagito appunto in maniera improvvisa davanti a stimoli per lui incomprensibili. Ci rendiamo conto che questo comporta una maggiore attenzione da parte nostra nell’affidarlo ma soprattutto da parte di chi lo adotterà. Spino sta imparando solo ora a conoscere il mondo e per questo cerchiamo per lui una sistemazione in un ambiente tranquillo, con una persona consapevole e molto disponibile a concedergli il tempo giusto per ambientarsi ed abituarsi ad un mondo per lui completamente nuovo fuori dal box del canile. Se si sente a suo agio, Spino è un cane fantastico. Allegro e curioso. Spino è un cagnolino affettuoso ed ubbidiente e ci si spezza il cuore sapere che le sue reazioni in determinate occasioni sono sicuramente frutto di una situazione di forte stress nei suoi primi mesi di vita. Con noi volontarie (TUTTE DONNE) in queste tre settimane non ha mai dato problemi. Ora ha bisogno di un po’ di serenità e di qualcuno che non forzi assolutamente i suoi tempi, cerchiamo una persona attenta alle sue necessità, in grado di accompagnarlo con pazienza nel suo percorso di rinascita. Cerchiamo per lui una famiglia che possib

(BG) - CHAMPAGNE 4 MESI, UN TESORO SPUMEGGIANTE

CHAMPAGNE, 4 MESI UN PICCOLO TESORO SPUMEGGIANTE Ecco CHAMPAGNE, una cucciolina infonde sempre tanta tenerezza, CHAMPAGNE ha una dolcezza che emoziona, salvata con i suoi 4 fratellini da una vita vagabonda, qualora fosse sopravvissuta ai pericoli e agli stenti. CHAMPAGNE cerca casa, è una cucciola molto affettuosa, curiosa, dolce e vogliosa di scoprire il mondo al di fuori dal rifugio. Come tutti i cani degli Angeli di Pasquale si trova in provincia di Napoli, ma per una buona adozione raggiunge tutto il centro nord italia, sverminata,vaccinata microchippata, previo iter di preaffido.

(BG) - FAUSTO, 11 MESI INCROCIO BOXER AMSTAFF SALVATO DALLA STRADA

SICILIA, ADOTTABILE IN TUTTO NORD E CENTRO ITALIA Fausto, incrocio boxer/amstaff 11 mesi Fausto è uno dei tanti cuccioli randagi che in Sicilia campano come possono. E’stato trovato ai primi di febbraio da una volontaria mentre girovagava magrissimo, pieno di ferite causate da morsi, probabilmente inferti da altri randagi, con necrosi da freddo sulla punta delle orecchie. E’stato subito soccorso e accolto da questa ragazza che l’ha curato, vaccinato e microchippato. Per dare l’opportunità a Fausto di trovare una famiglia la volontaria ha cercato uno stallo a Milano, ma purtroppo nulla si è concretizzato e il viaggio tanto atteso non c’è stato. Fausto ha circa 11 mesi, pesa 19 kg, futura taglia media. E’ un incrocio boxer/amstaff. Educato in casa, ha imparato a sporcare fuori; è un affamato cronico, tipico di chi ha sofferto la fame; al guinzaglio tira un pochino, ma deve solo essere abituato alla passeggiata. Non soffre l’auto e si è pure fatto dei giri in Vespa! Quando rimane solo non crea problemi, se non qualche marachella tipica dell’età e della razza. E’un baciatore spudorato; chi conosce gli amstaff sa bene che è una loro caratteristica tipica che li rende adatti a vivere in famiglia, anche in presenza di bambini (sempre raccomandando le dovute attenzioni che è bene prestare con qualsiasi cane) Non ama i gatti. Con i suoi simili inizia a farsi valere, mentre prima era sottomesso. Sta crescendo e deve imparare a socializzare. Cerchiamo per lui una famiglia paziente, che lo accolga e lo ami, che abbia tempo e voglia di dedicargli il tempo necessario per garantirgli una formazione corretta. Chi conosce gli amstaff sa che sono cani meravigliosi, ma che hanno bisogno di un padrone con carattere. Chiamate per lui! Verrà affidato dopo accurati controlli. Si trova in Sicilia, ma per una buona adozione, le volontarie lo accompagneranno ovunque.

(BG) - BIANCA 3 MESI, SOPRAVVISSUTA ALLE BARBARIE

BIANCA 3 MESI, SOPRAVVISSUTA ALLE BARBARIE. In casi come questo il nostro cuore è come trafitto da mille spade, una ferita nell’animo. Si perchè raccontare la crudeltà non è semplice, immagini gli attimi, i momenti, una strage di innocenti, e anche trovare le parole giuste ti destabilizza. La consapevolezza di sapere che tra gli umani esistono persone capaci di compiere atti così crudeli ti lascia senza fiato, ti mortifica, ti fa paura. Ma è la triste realtà, viviamo in un mondo dove il valore e il rispetto della vita sono oltraggiate, violentate. BIANCA è una sopravvissuta, scampata alla morte, miracolata. Praticamente 3 dei suoi fratellini sono stati ritrovati insieme alla mamma decapitati. Adesso capirete il nostro stato d’animo, la rabbia, la delusione, l’angoscia, il fallimento in una parte di società definita civile. Dopo segnalazione BIANCA è stata recuperata insieme al suo fratellino, scampati alla morte e salvi. La vita ha vinto, e la speranza adesso è quella di poterle regalare presto una vita, quella vita che anche i suoi fratellini avrebbero meritato di vivere. BIANCA ha circa 3 mesi, sarà una taglia media, dolcezza da vendere, simil segugetta N.B. Se impossibilitate per luglio e Agosto, causa prenotazioni vacanze siamo in grado di trattenerla fino a vostro rientro!!! Come tutti i cani degli Angeli di Pasquale si trova in provincia di Napoli, ma per una buona adozione raggiunge tutto il centro nord italia, sverminata,vaccinata microchippata, previo iter di preaffido.

(BG) - KARIMA 1 MESE E MEZZO, SOGNA UNA FAMIGLIA

KARIMA, 1 MESE E MEZZO SOGNA UNA FAMIGLIA. KARIMA ha 1 mese e mezzo e da oggi si presenta e si affaccia alla vita con la dolcezza di una cucciola, e la speranza di essere scelta tra tante. La sua mamma Lilly è stata recuperata con 6 vite che custodiva ancora nel pancino. Ad inizio giugno sono nati 6 meravigliosi cuccioli tra i quali lei, KARIMA bellissima e dolcissima e speriamo che presto abbia la vita che merita. N.B. Se impossibilitate per luglio e Agosto, causa prenotazioni vacanze siamo in grado di trattenerla fino a vostro rientro!!! Come tutti i cani degli Angeli di Pasquale si trova in provincia di Napoli, ma per una buona adozione raggiunge tutto il centro nord italia, sverminata,vaccinata microchippata, previo iter di preaffido.

(BG) - PIERRE 2 MESI E MEZZO, UN PICCOLO GIOIELLO DA AMARE

PIERRE 2 MESI E MEZZO, UN PICCOLO GIOIELLO DA AMARE Ecco Pierre in tutta la sua bellezza uno scricciolino di 3 kg, salvato da una vita di stenti e sofferenza nel caso fosse sopravvissuto. Fa parte di una cucciolata di 6, uno più bello dell’altra, 5 femminucce, e lui come principino. La sua mamma è una taglia medio/contenuta 15/16 kg. Adesso che ha avuto la vita salva non aspetta altro che essere adottato per vivere la sua vita amato e felice. Come tutti i cani degli Angeli di Pasquale si trova in provincia di Napoli, ma per una buona adozione raggiunge tutto il centro nord italia, sverminato,vaccinato microchippato, previo iter di preaffido.

(BG) - PHILIP, 1 ANNO CUCCIOLONE INCROCIO AKITA INU

PHILIP, CIRCA 1 ANNO, CUCCIOLONE INCROCIO AKITA INU Di PHILIP non conosciamo la storia, è sbucato all’improvviso, trovato che vagabondava alla ricerca magari dei suoi padroni che lo hanno abbandonato, o forse no, si è solo smarrito. PHILIP ha un ottimo carattere, è stato testato con altri cani, è ben educato e ascolta i comandi. Non avendo Chip non si può risalire ad un ipotetico proprietario, quindi PHILIP va in adozione. Segni particolari "bellissimo", incrocio akita inu, circa 1 anno. Come tutti i cani degli Angeli di Pasquale si trova in provincia di Napoli, ma per una buona adozione raggiunge tutto il centro nord italia, sverminato vaccinato microchippato, previo iter di preaffido.

Trovati 144 annunci (pagina 3 di 18)

Prodotti in vetrina