Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani a Bergamo (Lombardia)

Trovati 93 annunci (pagina 3 di 12)

(BG) - AMBER, SOGNA UNA FAMIGLIA DOVE VIVERE FELICE

BERGAMO - AMBER 4 ANNI, TAGLIA MEDIO PICCOLA. RECUPERATA INCINTA, ORA E’ A BERGAMO E CERCA UNA FAMIGLIA TUTTA SUA Amber è stata trovata la scorsa estate con un pancione enorme, sotto il sole cocente, visibilmente in procinto di partorire. Troppo diffidente per farsi avvicinare, i volontari hanno dovuto tentare numerosi appostamenti prima di riuscire a salvarla. Sfinita e disidratata si è affidata a questi sconosciuti con un po’ di timore e dopo soli 2 giorni ha dato alla luce 4 splendidi cuccioli (tutti adottati!). Ora è rimasta sola e cerca anche lei il suo pezzettino di felicità. Amber ha circa 3 anni ed è una taglia contenuta (12-13 kg circa), ha superato le sue diffidenze iniziali e pian piano sta scoprendo che l’uomo sa essere buono e gentile, a differenza di chi probabilmente l’ha abbandonata per strada da piccola costringendola a vivere dolorose privazioni. è buona con le persone e anche con i bambini. Non ama la compagnia di tutti i cani, sicuramente a causa del suo passato da randagia, cerchiamo per lei quindi una famiglia in cui possa vivere come unico cane o al massimo in compagnia di un maschio. Desideriamo che il resto della sua vita sia fatto di amore e affetto e solo una brava famiglia può cambiare il suo destino! Amber cerca casa! Chiamateci per conoscerla!

(BG) - BAM BAM, 4 MESI UNO SPLENDIDO MUSO TUTTO DA BACIAR

POMPEI - ADOTTABILE IN TUTTO NORD ITALIA BAM BAM, CUCCIOLO TIGRATO DI 4 MESI IN CERCA DI UNA FAMIGLIA BAM BAM è un cucciolone tigrato di 4 mesi circa che farebbe invidia a qualsiasi cane di razza per la sua bellezza. BAM BAM è stato recuperato affamato, bagnato ed infreddolito, insieme ad altri due cuccioli in una discarica. La sua è solo una delle tante storie che vede protagonisti cani innocenti vittime del randagismo e dell’indifferenza. BAM BAM come vedete è una meraviglia della natura, ma per via della sua futura taglia media non stanno arrivando richieste di adozione per lui. BAM BAM adesso cerca il suo riscatto, amore da dare ne avrà tanto, ma nel contempo avrà tanta necessità di riceverlo. Sarà una taglia media, dolce e affettuoso come ogni cucciolo. Cerchiamo ottime famiglie disposte ad accoglierlo ed amarlo. Non vogliamo che cresca in un box! Come tutti i cani dell’Associazione Gli Angeli di Pasquale si trova in provincia di Napoli, ma per una buona adozione verrà portato in tutto il Centro e Nord Italia. Sarà affidato vaccinato, microchippato, previo iter di adozione.

(BG) - Il povero Axel

BERGAMO- ADOTTABILE NORD ITALIA AXEL BELLISSIMO METICCIO, TAGLIA MEDIO/PICCOLA, 4 ANNI, CERCA CASA! Axel è uno stupendo cagnolino di taglia medio / piccola, da diversi mesi si trova nel nostro rifugio, rinchiuso in un box. Appena arrivato era piuttosto spaventato e timido, il suo sguardo, triste, quasi rassegnato, sicuramente ritrovarsi in un box e doverlo condividere con altri cani, senza uscire per diversi mesi, lo ha provato tantissimo. Poco alla volta Axel, ha voluto darci fiducia, è bastato poco e siamo riusciti anche a fargli fare la sua prima passeggiata. E’ un cagnolino simpaticissimo, molto allegro e giocherellone. Appena ci vede si avvicina per rubare qualche carezza e qualche biscottino. In passeggiata è molto bravo, ma ha ancora qualche timore a mettere la pettorina, ma siamo certi che con un po’ di pazienza supererà anche questo ostacolo. Per lui stiamo cercando una famiglia che lo ami e che lo voglia adottare per sempre!! Venite a conoscerlo, Axel vi aspetta fiduciosi e numerosi!

(BG) - CIOTTOLINA, 4 MESI UNA MERAVIGLIA DA AMARE

POMPEI - ADOTTABILE IN TUTTO NORD ITALIA CIOTTOLINA, CUCCIOLA TIGRATA DI 4 MESI IN CERCA DI UNA FAMIGLIA CIOTTOLINA è una bellissima cucciolona tigrata di 4 mesi circa. La piccola è stata recuperata affamata, bagnata ed infreddolita, insieme ad altri due cuccioli in una discarica. La sua è solo una delle tante storie che vede protagonisti cani innocenti vittime del randagismo e dell’indifferenza. CIOTTOLINA come vedete è una meraviglia della natura, ma per via della sua futura taglia media non stanno arrivando richieste di adozione per lei. CIOTTOLINA adesso cerca il suo riscatto, amore da dare ne avrà tanto, ma nel contempo avrà tanta necessità di riceverlo. Sarà una taglia media, dolce e affettuosa come ogni cucciolo. Cerchiamo ottime famiglie disposte ad accoglierla ed amarla. Non vogliamo che cresca in un box! Come tutti i cani dell’Associazione Gli Angeli di Pasquale si trova in provincia di Napoli, ma per una buona adozione verrà portato in tutto il Centro e Nord Italia. Sarà affidata vaccinata, microchippata, previo iter di adozione.

(BG) - Due angioletti Dodo e Pandora

MASSIMA DIFFUSIONE!!! BERGAMO, 12/03/17 – ADOTTABILI NORD ITALIA DODO E PANDORA, CUCCIOLI DI 3 MESI TG MEDIA, ARRIVATI A BERGAMO IN CERCA DI CASA Oggi vi presentiamo Dodo e Pandora, sembrano nomi buffi, ma non è così, li abbiamo chiamati con i nomi di gioielli preziosi perché loro sono preziosi come gioielli. Trovati che vagavano in cerca di cibo, a rovistare accanto a cassonetti, quando erano davvero piccoli piccoli, magri scheletrici, oseremmo dire fantasmini. Portati subito in salvo, purtroppo in canile, dove cuccioli così piccoli non possono rimanerci a lungo, dove rischiano di trascorrere gli anni della loro vita reclusi in pochi metri. Una delle volontarie li ha fotografati e chiesto di trovargli casa per dare loro una possibilità, e noi con il nostro appello vogliamo presentarveli e farli salire al nord in cerca di una dolce casa. Dodo, maschietto di colore nero focato, futura taglia media. Pandora, femminuccia di colore nero, futura taglia media. Verranno affidati regolarmente vaccinati, microchippati con regolare modulo di affido e controlli post adozioni. Astersi perditempo, No box, No recinti, No solo giardino. Chiamate per loro, non ve ne PENTIRETE!!!! Per Pandora, STERILIZZAZIONE OBBLIGARORIA al 7° mese

(BG) - Il bellissimo Teo

MASSIMA DIFFUSIONE!!! BERGAMO, 13/03/17 - ADOTTABILE NORD ITALIA TEO, INCROCIO BRACCO TEDESCO, CUCCIOLO 3 MESI, FATTO ARRIVARE DALLA SICILIA E DOPO MEZZA GIORNATA RIFIUTATO, CERCA IN CASA Teo cucciolo di 3 mesi circa, incrocio Bracco Tedesco, futura taglia media. La sua é l’ennesima storia di abbandono..trovato insieme ai fratellini e alla loro madre all’interno di un casale abbandonato, nel cuore della Sicilia. Il proprietario non ha avuto nessuno scrupolo, nessun cuore ad abbandonare una madre con i suoi cuccioli. Teo aveva trovato subito adozione e dopo un controllo di pre affido andato bene, il piccolo ha raggiunto quella che si pensava essere la sua famiglia definitiva..peccato che Teo dopo solo mezza giornata é stato rifiutato perché faceva pipì e pupù..pensavano fosse un peluche!! Queste persone che probabilmente non hanno nulla da fare, se non navigare in internet per cercare un cane, devono capire che gli animali sono essere viventi ed è davvero assurdo far fare un viaggio ad un cucicolo per poi rifiutarlo dopo mezza giornata. Adesso Teo é al sicuro, in stallo presso un’associazione di Bergamo che si occuperà di trovargli una bellissima adozione. Teo é un cucciolo adorabile, giocherellone, molto affettuoso e di una dolcezza infinita. Si spera con tutto il cuore che possa trovare al più presto una bella famiglia che non si arrenda se fa pipì, perché un cucciolo deve ancora imparare, che possa accoglierlo a cuore aperto e soprattutto per sempre!!! Il piccolino verrá affidato vaccinato, sverminato, microchippato e con regolare modulo di affido, e controlli post adozioni. Astersi perditempo, No box, No recinti, No solo giardino.

(BG) - Ginestra cerca casa

MASSIMA DIFFUSIONE!!! BERGAMO, 13/03/17 – ADOTTABILE NORD ITALIA GINESTRA, 2 ANNI, TAGLIA GRANDE, RIMASTA SOLA HA BISOGNO DI UNA FAMIGLIA. Vi presento Ginestra, cresciuta per strada dove ancora cucciola è rimasta incinta e un giorno ha partorito i suoi cuccioli in aperta campagna sotto una tettoia. Tutti i suoi cuccioli hanno trovato subito una casa e per lei si sono aperte le porte del canile. Ha due anni e ne ha già passate tante. Si trova in provincia di Benevento e per una buona adozione arriva a Bergamo. Al sud, si sa, sterilizzare è ancora un tabù e il randagismo cresce con tutti i suoi pericoli e, cani di poco più di un anno si trovano a sfornare cuccioli. E’ un circolo vizioso che sembra non fermarsi mai. Ginestra ha qualche problema con i gatti, è molto esuberante ed attiva data la sua età e la voglia di uscire dalle sbarre del canile. Verrà affidata vaccinata, microchippata, sterilizzata, con regolare modulo di affido e disponibilità a visite post adozione. No box, no recinto, no solo giardino.

(BG) - REMIGIO, ERA ALLO STREMO DELLE FORZE. ORA SOGNA SOLO UNA FAMIGLIA

Questa è la storia di Remigio, un cane abbandonato e trovato in pessime condizioni, i morsi della fame lo stavano divorando, è stato rinvenuto su di un mucchio di immondizia alla ricerca anche di un solo tozzo di pan secco: era scheletrico. Lo abbiamo trasferito così in rifugio e man mano il piccolo, che era terrorizzato, ha iniziato a prendere fiducia con chi gli stava intorno e giorno dopo giorno ha preso di nuovo peso. Grazie all’amore di chi lo ha salvato Remigio oggi è un altro cane, come si evince dalle foto. Ancora non ha raggiunto il suo peso forma ma la strada è quella giusta e non patirà mai più la fame. Carattere socievole, un gran bel cane, taglia media. Per chi volesse donargli amore e dignità Remigio ricambierà con eterna devozione. Come tutti i cani dell’associazione gli Angeli di Pasquale, REMIGIO si trova in provincia di Napoli, ma per una buona adozione verrà portato in tutto il centro e nord Italia, vaccinato e microchippato per ulteriori info e/o altre foto, manda una dettagliata mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico.

Trovati 93 annunci (pagina 3 di 12)

Prodotti in vetrina