Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani a Bergamo (Lombardia)

Trovati 56 annunci (pagina 2 di 7)

(BG) - ELSA 2 ANNI, EMOTIVA, COCCOLONA E ADORABILE

Elsa è stata trovata lungo una strada di campagna in terra sicula insieme al fratello Ralph. Figli di una randagia rinvenuta in un cassonetto della spazzatura, divorata dalla rogna e in fin di vita e purtroppo morta poco dopo il ritrovamento, nonostante l’intervento tempestivo dei volontari. Sono due cuccioli provati dal dolore già dai primi mesi di vita. Glielo si legge nello sguardo anche ora che un tetto sopra la testa ce l’hanno, una cuccia calda li accoglie, cibo ne hanno in quantità, attenzioni e cure non mancano. Accolti in una casa insieme a decine di altri sfortunati, Elsa e Ralph vivono in un luogo sicuro, ma serve trovare una famiglia che si dedichi completamente a loro. Elsa ha 2 anni, circa 20 kg, taglia media. E’ una cucciola molto emotiva e timida, attaccatissima al fratello Ralph nel quale cerca sempre appoggio e forza. Coccolona e adorabile con gli umani, è docile e davvero bella. Ha uno sguardo dolce e quando cede alle carezze sembra divorare affetto, come se non ne potesse più farne a meno. La famiglia che l’ha accolta ha tentato più volte di farla socializzare, ma Elsa si è sempre dimostrata troppo impaurita e spaventata. Sarebbe fantastico fosse adottata insieme al fratello Ralph; in caso contrario è preferibile evitare un’adozione da figlia unica. Chiamate per lei! Verrà affidata con regolare modulo di affido e disponibilità a visite post adozione. E’ vaccinata, sterilizzata e dotata di micro chip. Per una buona adozione può essere trasferita dalla Sicilia in qualsiasi parte d’Italia.

(BG) - POCHO, 4 ANNI UN AMORE DI CANE

POCHO, 4 anni, taglia piccola. Trovato incidentato per strada: per lui solo indifferenza. La storia di Pocho è iniziata 2 anni fa per le strade di Napoli: il piccolo è stato trovato zoppicante e dolorante mentre si trascinava su un marciapiedi. Qualcuno l’aveva probabilmente investito e lasciato lì ad agonizzare. In una strada piena di gente, nessuno ha mosso un dito per aiutarlo fino all’intervento dell’asl. I veterinari dell’asl lo hanno curato e messo letteralmente in piedi e i nostri amici volontari l’hanno accolto al rifugio di Pompei, non avendo cuore di farlo finire in qualche brutto canile. Pocho è rimasto al rifugio per due anni senza mai ricevere una richiesta di adozione! Una settimana fa abbiamo deciso di farlo salire al Nord per scrivere il suo lieto fino che speriamo arrivi presto. È con noi da qualche giorno e già è entrato nei nostri cuori. Quello che colpisce subito di Pocho è il suo ottimo carattere: è un cagnolino affabile e perfettamente socializzato. Bravo con i suoi simili, curioso e giocherellerone con le persone. In auto è tranquillo. La zampa è guarita, come ricordo del suo brutto passato resta soltanto una cicatrice. Pocho desidera fortemente una famiglia. Chi lo accoglierà, riceverà un vero e proprio dono. Cani come lui sono rari e speciali. Ha 4 anni, taglia piccola, circa 8 kg. Chiamate per adottarlo!

(BG) - REX SIMIL PASTORE TEDESCO 2 ANNI, ATTENDE SOLO UNA CASA

REX, SIMIL PASTORE TEDESCO, 2 ANNI Rex è uno dei tanti cani trovatelli siciliani. E’ stato salvato dalla strada quando aveva circa 7 mesi. Trovato in una zona trafficata e molto pericolosa, una vera fortuna sia sopravvissuto alla vita da randagio, è stato accolto in una casa da persone eccezionali che si occupano di cani sfortunati e soli. Deve essere stato un cane cresciuto in famiglia, perché è bravissimo nel riporto, risponde al comando del seduto, del dare la zampa. Questo significa che non è figlio di una delle troppe cucciolate di randagi, ma ha avuto un padrone che gli ha voluto bene, che lo ha cresciuto e poi evidentemente ha rinunciato a lui. Nessuno l’ha mai reclamato. Rex è una taglia media, simil pastore tedesco, pesa 20 kg. E’ un cane casalingo, ama la comodità, è molto affettuoso, socievole, giocherellone. E’ vivace e intelligente. Cerca una famiglia che lo accolga e gli dia quell’affetto che merita. Chiamate per lui! Verrà affidato con regolare modulo di affido e disponibilità a visite post adozione. E’ vaccinato e dotato di microchip. Per una buona adozione può essere trasferito dalla Sicilia a qualsiasi parte d’Italia.

(BG) - BESSY PASTORE TEDESCO IN CERCA DI UNA NUOVA CASA

BESSY, PASTORE TEDESCO DI 3 ANNI, CERCA UNA NUOVA FAMIGLIA Bessy è una bellissima femmina di pastore tedesco, nata tre anni fa nella cascina di un contadino.
La piccola era tenuta in pessime condizioni: molto magra e malnutrita, è stata probabilmente maltrattata. È stata portata a casa da una famiglia, e con tanta fatica la piccola ha iniziato ad acquistare fiducia, a farsi toccare e avvicinare, mostrando però sempre timore per bruschi movimenti, bastoni o scope. La piccola non ha mai perso la sua vivacità e ora è diventata un bellissimo cane che, purtroppo, cerca ancora casa. La sua famiglia non può più tenerla e la piccola passa molte ore in giardino a piangere. È abituata alla casa e a stare con i bambini, ha molta voglia di giocare e tanto amore da dare. Viene affidata con microchip, vaccini in regola, sterilizzazione avvenuta e modulo di affido.

(BG) - 4 cuccioli bellissimi BRED, HOLG, SIGFRID, BARON

BERGAMO, 27/11/16 – ADOTTABILI NORD ITALIA 4 CUCCIOLI FUTURA TAGLIA MEDIA IN ARRIVO A BERGAMO! Arriva un bastimento carico carico di..... bellissimi bimbetti pelosi! Quattro piccole anime speranzose, partite dalla Sicilia alla volta della nostra città, alla ricerca di una famiglia affettuosa. Si sono lasciati alle spalle un futuro di miseria e sofferenza, perchè questo è il destino della quasi totalità dei cuccioli nati randagi. BRED, HOLG, SIGFRID, BARON saranno i primi 4 ad arrivare e poi verranno raggiunti dagli altri 8 fratellini, non appena avremo la possibilità di farli salire. I piccolini sono sicuramente frutto di una cucciolata desiderata di qualche privato, che ha pensato bene di BUTTARE 12 meravigliosi cuccioli nella veranda della casa estiva di una volontaria!! Centinaia di cani affollano le strade del nostro sud e migliaia languiscono a vita in canili sovraffollati. Nella migliore delle ipotesi un cane accalappiato al sud passa la sua intera vita chiuso in una gabbia. Per quanto è loro possibile le volontarie li accolgono e per quanto è a noi possibile cerchiamo di aiutarle ad aiutarli. BARON, HOLG, SIGFRID, BARON avranno la possibilità di avere una vita felice affrontando un lunghissimo viaggio attraverso l’Italia intera. Come ogni bambino sono allegri e simpatici e, come ogni bambino, cresceranno in fretta. I nostri piccoli amici hanno bisogno di una giuda che li accompagni e insegni loro l’arte della vita. Chiamate per loro, venite ad assicurarvi un amico fedele per tutta la sua vita! I piccoli verranno affidati vaccinati, muniti di chip, primo vaccino, con modulo di adozione a persone disponibili a visite post adozione.

(BG) - DEA,regalo bellissima pintcher toy

DEA, è una bellissima Pinscherina di taglia toy, di soli 3 anni. Acquistata quando era una cucciola, perché desiderata e amata, poi un giorno i suoi padroncini si separano e per lei inizia il calvario, un anno da una parte un altro anno dall’altra, nel frattempo è stata fatta accoppiare ed ha partorito un solo cucciolo rischiando di morire, ed ora si cambia lavoro e per lei non c’è più posto, pensiamo che Dea ne abbia già passate abbastanza ed ora è arrivato il momento di trovare serenità e una famiglia PER SEMPRE. Abituata a stare in casa sola, ama i bambini ed è amante delle coccole. Vogliamo trovarle al piu’ presto una famiglia amorevole che sappia darle un po’ di tempo per adattarsi e aiutarla a non soffrire per il distacco dalla sua attuale famiglia, non lasciandola sola da subito perché per lei la separazione sarà un trauma difficile da superare. Pesa circa 6 kg, ha un musetto dolcissimo da riempire di baci, ci si stringe il cuore a doverla separare dalla sua famiglia, ma non abbiamo alternative, aiutateci a trovarle una casa. Verrà fatto firmare modulo adozione ed effettuati controlli post affido.

(BG) - la bellissima Rosa

BERGAMO – ADOTTABILI NORD ITALIA ROSA, ULTIMA CUCCIOLA DI 7 FRATELLINI, 4 MESI, TAGLIA MEDIA CONTENUTA, CERCA CASA Rosa è l’ultima cucciola rimasta di 7 fratellini, trovati quando erano neonati in un sacchetto accanto ad un cassonetto, portati in salvo da un angelo. Una volta fuori pericolo, e cresciuti, sono stati vaccinati, sverminati e microchippati e pronti per un lungo viaggio della speranza, siamo riusciti a farli arrivare tutti a Bergamo e tutti o quasi hanno trovato una splendida famiglia, ora tocca a ROSA! E’ una meticcia dal musetto simpatico, occhi furbi, dall’aspetto buffo perché ha le zampe corte, quindi non diventerà un cane di taglia media ma resterà più piccola, tipo un bassotto… Rosa ama tantissimo la compagnia di altri cani e gioca moltissimo Venite a conoscerla il suo minuetto vi conquisterà il cuore. STERILIZZAZIONE OBBLIGATORIA AL 7 MESE Verrà affidata vaccinata, microchippata, con regolare modulo di adozione e disponibilità a visite post adozione.

(BG) - zeus

Che dire di Zeus...un cane dal carattere fantastico,buono,equilibrato,dolce,affet sua mole è tutta una maschera,dietro i suoi 35 kg si nasconde un cane di una dolcezza disarmante..fin dal suo arrivo in canile sembrava conoscere tutti alla perferzione..non riusciamo veramente a comprendere il motivo del suo abbandono,ma è stato abbandonato questa è una certezza Vorremo trovargli prestissimo casa perchè la sua permanenza ltre che essere ingiusta è senza senso..Zeus ha 8 anni e verrà affidato previo controllo preaffido vaccinato microchippato e sterilizzato.

Trovati 56 annunci (pagina 2 di 7)

Prodotti in vetrina