Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani a Pistoia (Toscana)

Trovati 5 annunci

(PT) - Dogo argentino

Maina è stata recuperata da una discarica in Calabria, dove era stata scaricata in attesa di morire. Probabilmente ex fattrice, cerca una casa tranquilla dove passare la sua vecchiaia sotto le coperte e al caldo. Nonostante la vita dura che deve aver condotto, si dimostra molto socievole con le persone e vispa. Al momento si trova in pensione a Pistoia, cerca peró adozione(o stallo) in tutto il centro e Nord,verrà affidata previ controlli pre e post affido con obbligo di sterilizzazione, no solo giardino, no box o guardia, no strozzo.

(PT) - Dogo argentino

Maina cerca casa, nemmeno una richiesta per lei in tutti questi mesi.. Cerca una bella casa con giardino, magari in campagna, dove possa rilassarsi e gironzolare durante il giorno e un posticino per lei all’interno dove dormire tranquilla. Ma veramente non c’è nessuno pronto a farle riscattare la vita d’inferno che ha vissuto in tutti questi anni?

(PT) - Cucciola sorda due mesi

Naima, cucciola SORDA di 2 mesi cerca casa! Questa polpettina cerca casa, si affida con obbligo di sterilizzazione, preferibilmente con un altro cane maschio (no femmine), adozione solo al Centro e Nord. No solo giardino, box o serragli, no strozzo.

(PT) - Cuccioli tenerissimi

Cucciolata di 8 cani, incrocio tra uno spinone ed un segugio austriaco. Nati da 20 giorni, cercano una casa accogliente ed amorevole.

(PT) - Cani di 1 anno

Cerchiamo casa per quattro cani di 1 anno di età, incrocio tra uno spinone ed un segugio austriaco.

Trovati 5 annunci

Prodotti in vetrina