Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani a Livorno (Toscana)

Trovati 6 annunci

(LI) - Gaia docile e dolce lupacchiotta

GAIA, si presume sia nata nel 2010, probabilmente abbandonata perché anziana... e chi l’ha abbandonata in strada non ha pensato che lei si sarebbe disperata. Taglia medio piccola anche se in foto non sembra, ve lo assicuriamo. Questa bella lupacchiotta di 25 kg è molto docile; è stata messa in salvo da una vita di stenti per strada ed è in attesa di trovare una casa. Dalla Puglia l’abbiamo portata in pensione in Lombardia dove è in cura per la leishmania, prende una semplice pastiglia, non abbiate paura! Vuoi conoscere Gaia? Chiamaci! Lei sarà felice di far parte della tua vita, ti donerà tutto il suo amore e ti dimostrerà la sua gratitudine per averla salvata. Sebbene si possa pensare che vi rimarranno pochi anni da trascorrere assieme, a causa della sua età, non vi è nulla di più gratificante che guadagnarsi la gratitudine di una cagnoletta vecchietta. Coloro che hanno già condiviso parte della propria vita con un cane anziano sanno che non c’è amore più profondo dell’amore di un cane ’senior’. Inoltre sono molto più tranquilli dei cuccioli. Adozione responsabile tramite questionario e visita preaffido. Solo maggiorenni e no perditempo. Per informazioni, foto e video: ADOTTAMI COL CUORE ODV; Giulia 3496403337, Veronica 3496325688 mail: info@adottamicolcuore.com. Se siete interessati contattateci senza alcun impegno anche tramite whatsapp o via mail, ripetiamo: senza alcun impegno. Coraggio, contattateci per Gaia, non fatevi fuorviare dall’età.

(LI) - CHICCO - mix Pit/Amstaff bianco e nero, giovane

Chicco è un bellissimo mix Pit/Amstaff, probabilmente giovane, dal carattere molto buono e socievolissimo con le persone. Ancora da testare il suo rapporto con i suoi simili. È un cane forte, ben piazzato e per lui si cerca un’adottante conoscitore della razza. Si trova in Puglia ma arriverà ovunque nel Nord Italia per una super adozione con staffetta. In attesa di essere adottato cerchiamo mamme e papà a distanza per mantenerlo in una pensione del nord. Verrà affidato castrato, sverminato, testato (erhlichia, leishmania, filaria), vaccinato e microchippato previa compilazione di un questionario preaffido e visita preadozione. Solo maggiorenni, no perditempo. Si richiede massima serietà e adozione consapevole. Per informazioni, foto e video: ADOTTAMI COL CUORE ODV; Giulia 3496403337, Veronica 3496325688. Gli interessati potranno fare richiesta di informazioni senza alcun impegno anche tramite whatsapp oppure via e-mail: info@adottamicolcuore.com. Forza non lasciamo che questo elegantissimo cagnoletto rimanga in un canile nell’anonimato.

(LI) - CARLETTO Adozione del cuore

È stato salvato dalla strada in condizioni pietose. Arrivati i risultati delle analisi complete fatte a Carletto: leishmaniosi ed erlichia confermate, in cura. Il piccolino, che tra l’altro è sottopeso di circa 4 chili, mangia, beve e dorme. Ha già iniziato la terapia con Glucantime e Allopurinolo e olsi trovando canile. Siamo in attesa del via libera da parte della Asl per trasferirlo in pensione dove verrà curato e attentamente monitorato. Per il povero Carletto, sfuggito alla cattiveria umana (ricordiamo che è stato rinvenuto in queste condizioni con una corda legata al collo) cerchiamo una Mamma sensibie che lo voglia adottare con pazienza ed eventuale percorso con educatore. Per info: ADOTTAMI COL CUORE - ODV 349.6403337 _ 349.6325688 info@adottamicolcuore.com

(LI) - HOMER cerca casa

HOMER è un bellissimo cagnolone di 6 anni. Nato in canile, cresciuto in canile... desideriamo per lui un riscatto. Vorremmo per lui una famiglia che lo accolga e gli faccia recuperare tutto il tempo che ha perduto. Non più una fredda gabbia vissuta nella solitudine ma una casa da vivere con la sua famiglia. Questo dolce cagnolone necessità di una famiglia tranquilla, che lo sappia capire e che sia paziente con lui... Homer arriva dalla Puglia ma è stato trasferito in pensione a Carbonate CO Dove sta facendo un percorso con educatore e già ha fatto grandi miglioramenti, sta imparando a vivere con le persone. Verrà affidato chippato, testato erlichia e leishmania, sterilizzato e vaccinato. Si richiede la massima serietà. No perditempo e solo maggiorenni. Adozione tramite compilazione del questionario e visita preaffido in base a regole Dpcm. Se non rispondiamo subito lasciare messaggio e sarete ricontattati. E’ gradita e-mail / wats app o telefonata di presentazione. Per informazioni contattare: ADOTTAMI COL CUORE - ODV 349.6325688 - 349.6403337 - 3245315401 info@adottamicolcuore.com

(LI) - Fred, dal manto bianco e soffice

Fred è nato presumibilmente a settembre 2022; da adulto peserà circa 30 kg, è una presunta taglia medio grande. Fred è adottabile da subito da parte di una famiglia che abbia la pazienza di dargli il tempo di socializzare al meglio con gli esseri umani. Sarà importante il supporto di un educatore. È stato salvato assieme ai suoi fratellini da una volontaria che ha evitato il peggio. Si trova in Puglia ma arriverà ovunque nel Nord Italia per una super adozione. Richiediamo la compilazione di questionario e una visita preaffido. Solo maggiorenni e no perditempo. Per informazioni contattare: Agata [3278329398]. Per ulteriori informazioni contattare i volontari dell’associazione ADOTTAMI COL CUORE – ODV: Giulia [3496403337], Veronica [3496325688]. Gli interessati potranno fare richiesta di informazioni tramite whatsapp anticipando una loro presentazione esaustiva (nome, cognome, località, tipo abitazione, composizione nucleo famigliare, altri animali in casa, esperienze pregresse ecc.). Mail: info@adottamicolcuore.com.

(LI) - Barney, cucciolotto soffice e dal carattere docile

Barney è nato (si presume) a settembre 2022; sui 30 kg da adulto; ha un carattere socievole è docile. È un cane adottabile. Fa parte di una cucciolata di quattro pelosetti salvati da una volontaria prima che la situazione degenerasse. Barney e i suoi fratellini non avrebbero avuto vita facile tra i branchi di randagi, il disinteresse generalizzato e il traffico col rischio non solo di patire freddo e fame ma magari di rimanere menomato o ucciso in seguito a qualche incidente (come purtroppo succede spesso in questi casi) Questo bel cucciolotto si trova in Puglia ma arriverà ovunque nel Nord Italia per una bella adozione con staffetta (mezzo omologato per il trasporto di cani e gatti). Richiediamo la compilazione di questionario e una visita preaffido. Solo maggiorenni e no perditempo. Per informazioni contattare: Agata [3278329398]. Per ulteriori informazioni contattare i volontari dell’associazione ADOTTAMI COL CUORE – ODV: Giulia [3496403337], Veronica [3496325688]. Gli interessati potranno fare richiesta di informazioni tramite whatsapp anticipando una loro presentazione esaustiva (nome, cognome, località, tipo abitazione, composizione nucleo famigliare, altri animali in casa, esperienze pregresse ecc.). Mail: info@adottamicolcuore.com.

Trovati 6 annunci

Prodotti in vetrina