Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani

Annunci di privati e associazioni cinofile che propongono l'adozione di cani non a scopo di lucro. Nella sezione Regalo cuccioli e cani puoi trovare gli annunci per avere un cane gratuitamente. Non fidarti di chi propone cani in regalo e poi chiede un corrispettivo per qualsiasi ragione: si tratta di truffatori che ti invitiamo a segnalarci affinché ci sia possibile rimuoverne gli annunci.

Trovati 1306 annunci (pagina 59 di 164)

(MI) - Zibel Setter Inglese con Pedigree

Zibel, Setter Inglese di 5 anni, Blue Belton, sano e dolcissimo. Zibel è un cane con Pedigree, un cane acquistato per la caccia ed è vissuto in serraglio. Zibel è un cane dolce e socievole, tranquillo, passeggia bene a guinzaglio, un cane rilassante ma dinamico. Adora correre nei prati e altrettanto adora sdraiarsi tranquillo a farsi coccolare, è un cane stupendo adatto anche a chi è alla prima esperienza. Solare, sorridente, adesso gode di quelle coccole che ama tanto e ricambia con gratitudine.. Ha frange morbide e setose che sventolano al vento leggere ed eleganti, corsa leggiadra e soave, è uno spettacolo vederlo libero che incuriosito si affaccia alla vita, sembra sorridere sempre. Zibel è fondamentalmente un cane felice adesso e non chiede altro di poter rendere felice la sua famiglia almeno quanto lo è lui. Regalatevi un gioiello, è un cane amorevole e gioioso. Zibel è sano ed è iscritto regolarmente all’anagrafe canina, si trova in provincia di Lecco e cerca casa in tutta la Lombardia e regioni limitrofe, NO cacciatori, NO per solo giardino, No box, serragli o altre diavolerie del genere. Se volete venire a consocerlo e a passeggiare un po’ con lui per scoprire quanto è speciale chiamatemi.

(NA) - REGALO 5 Cuccioli In cerca d’amore

4 maschi e 1 femmina. Nati il 1 luglio. Taglia medio-piccola

(MI) - Diego, Setter Inglese

Diego non sa cacciare quindi Diego è un cane inutile. Semplice. Il suo proprietario cacciatore ha provato a cederlo ma gli è tornato indietro... ma lui proprio di Diego non sapeva che farsene... Grazie al cielo però, anziché sparargli un colpo in testa o abbandonarlo per strada, ha contattato una brava volontaria del Sud che è corsa a salvarlo. Per fortuna Diego non sa cacciare, per fortuna non dovrà trascorrere la vita in un serraglio in attesa delle battute di caccia... Per lui il destino ha in serbo una splendida famiglia, che lo amerà e lo coccolerà, lo proteggerà, lo farà giocare, correre in libertà, sguazzare nell’acqua che gli piace tanto, dormire al caldo in inverno e al fresco in estate, avrà cura della sua salute e crescerà insieme a lui perché sarà parte integrante del nucleo familiare. Questo è il sogno di Diego, che ora vive nella nostra pensione in provincia di Lecco in attesa della sua famiglia. Quando si avvererà il sogno di Diego? Beh questo dipende da te... Diego ti sta aspettando e ti accoglierà con uno dei suoi straordinari abbracci, ti ricoprirà di baci e ti sorriderà felice di averti finalmente trovato. È un cane molto equilibrato ed estremamente dolce, va d’accordo con tutti i suoi simili, maschi e femmine, e adora l’uomo. È perfetto sia come figlio unico sia come compagno di altri pelosi... ed è anche un bravissimo papà! Sì perché Diego è stato ceduto insieme a uno dei suoi cuccioli, Just, per il quale è un amorevole punto di riferimento ancora oggi, anche lui è in pensione da noi!!! Diego è castrato e sano, come hanno rivelato gli esiti degli esami scrupolosi che facciamo a tutti i nostri pelosi appena arrivano, e verrà affidato vaccinato, chippato e in regola con tutte le profilassi stagionali. Per Diego cerchiamo adozione in tutta la Lombardia e regioni limitrofe, si trova in provincia di Lecco. NO a cacciatori! NO per SOLO giardino, vogliamo che i nostri cani siano parte integrante della famiglia e che quindi abbiano accesso alla casa. Se volete conoscerlo e, magari, adott

(RM) - SOLE e LUNA, TAGLIA PICCOLA

SOLE e LUNA, due dolci sorelline nate a fine aprile, taglia piccola ( 8-10 kili circa) Cercano casa e amore.. si trovano nel lazio, adottabili al nord e centro

(RM) - OTTA lagottina 10 anni nonnina in ottima forma

Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà ancora di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, qualche volta poi eliminati senza tante accortezze! Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. Rinnoviamo l’appello di nonna OTTA, lagottina di 10 anni proveneinte da un brutto canile della Basilicata. Appena arrivata da noi la tosammo perchè stava annegando in un mare di pelo sporco ed annodato e sotto trovammo tanta dolcezza. Oggi il pelo sta ricrescendo folto e morbido e come potete vedere Otta è anche uno splendore di cagnolina. Otta è sana, sterilizzata e di taglia mediopiccola. Non sappiamo niente del suo passato ma sicuramente non è stato roseo, quindi per lei vogliamo un futuro radioso, tanto amore e coccole a volontà!!

(RM) - la piccola AVENA

Non ci credo che nessuno voglia questa dolcezza..... AVENA vive in un piccolo box di un brutto canile.... forza, la sua adozione è urgente!! Taglia piccola ( circa 10-12 kili) Si trova nel lazio, adottabile al nord e centro!

(RM) - il piccolo FARRO

la mia sorellina è uscita dal canile oggi.... FATE USCIRE PURE ME? Farro, tre mesi di amore..... 10/12 kili circa!!! Si trova nel lazio.

(RM) - il piccolo KAMUT

Chi adotta questo tesoro dolce? tre mesi, taglia piccola ( 10-12 kili circa) Si trova nel lazio, adottabile al nord e centro!!!

Trovati 1306 annunci (pagina 59 di 164)

Prodotti in vetrina