Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani

Annunci di privati e associazioni cinofile che propongono l'adozione di cani non a scopo di lucro. Nella sezione Regalo cuccioli e cani puoi trovare gli annunci per avere un cane gratuitamente. Non fidarti di chi propone cani in regalo e poi chiede un corrispettivo per qualsiasi ragione: si tratta di truffatori che ti invitiamo a segnalarci affinché ci sia possibile rimuoverne gli annunci.

Trovati 1609 annunci (pagina 55 di 202)

(RM) - BELINDA YORK TERRIER

Belinda è una deliziosa york terrier, arrivata da poco in canile, inizialmente sembra timida, ma purtroppo la vita in canile non aiuta nei rapporti, calcolando che lo shock per l’accalappiamento è stato sicuramente tanto, la sua reazione è normale, nonostante tutto però dopo qualche minuto ci inizia a scondinzolare e chiede di essere coccolata. Belinda ha un musetto simpatico e uno sguardo vispo, è nata presumibilmente nel 2016 è perciò poo più che una cucciola, divide il box con cani femmine e maschi con cui non ha problemi di compatibilità. Al momento si trova in un canile in provincia di Frosinone ma è adottabile in tutto il Centro e Nord Italia, previa procedura adozione, e disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido. Si affida sverminata vaccinata microchippata e sterilizzata è negativa alla leishmania.

(RM) - GIACOMINO SIMIL GOLDEN EQUILIBRATO E AFFETTUOSO

Giacomino è giovane, equilibrato e affettuoso. E’ un simil golden retriever, ha un bel pelo morbido e rossiccio, il petto e la punta delle zampe bianche e un muso dolcissimo. Divide il box del canile con maschi e femmine ed è socievole e discreto... un compagno davvero perfetto! Ci si stringe il cuore a saperlo lì, le giornate monotone, tutte uguali, da trascorrere in poco spazio... siamo sicure che amerebbe molto il mare e le passeggiate sulla spiaggia e perché no? Anche le gite in barca! Nato a ottobre del 2014 è una taglia media contenuta, verrà affidato vaccinato, microchippato e sterilizzato. Si trova in un canile privato in provincia di FROSINONE, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - MACCHIA CUCCIOLONA MERAVIGLIOSA

Macchia... quale nome migliore per te, quella macchia nera intorno all’occhio ti contraddistingue e ti rende unica...una vera PIRATESSA!! arrivata davanti al box non ho potuto fare a meno di notarti da subito, bella, pelo lucente bianco e nero, occhi color nocciola e uno sguardo che ti scioglie.. Hai l’animo vivace e solare, infatti ho pensato subito che dovevi essere ancora giovane, innocente, speranzosa verso l’essere umano e verso quella vita che hai davanti e che meriti più di ogni altra cosa... Quando siamo entrate siamo state travolte dalla tua gioia e dalla tua voglia di vivere, saltellavi qua e là sperando forse che noi avremmo aperto per sempre quella gabbia...purtroppo non è arrivato ancora il tuo momento ma con il nostro impegno siamo qui a lottare affinchè arrivi presto... Macchia è una cucciolona di 10 mesi, nata ad Agosto 2016, taglia media, socievole e buonissima. Verrà affidata vaccinata, microchippatae sterilizzata. Si trova in un canile privato in provincia di FROSINONE, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - Bartolo e Pannino cuccioli mix labrador maremmano

TUTTI ADOTTATI TRANNE LORO Bartolo e Pannino insieme ai loro otto fratelli furono abbandonati in una cesta a Roma, quando avevano ancora gli occhi chiusi e pochi giorni di vita, fortunatamente grazie all’amore delle volontarie che li hanno accuditi e allattati ce l’hanno fatta tutti, ma ora sono gli ultimi rimasti della cucciolata, perche tutti hanno trovato casa Cercano disperatamente casa prima che finiscano in canile, sono nati intorno al 5 maggio e saranno una futura taglia medio/grande. Verranno affidati già sverminati, microchippati e vaccinati, si trovano a Roma ma per una buona adozione arrivano anche al centro e nord Italia. Per info e adozione contattare la volontaria

(RM) - MIA tenera mix lagottina ferita da un cinghiale

Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà ancora di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, qualche volta poi eliminati senza tante accortezze! Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. MIA, tenerissima mix lagottina-segugia di 4-5 anni, circa 18 kg, utilizzata in n Abruzzo per la caccia al cinghiale, finchè uno di loro non l’ha caricata, ferendole in modo serio la zampina posteriore destra. E’ stata curata ed è guarita quasi perfettamente, ma quel "quasi" ha segnato il suo destino. Mia non può più cacciare, non può più correre come prima...quindi non è più buona per la caccia...quindi non serve più. Fortunatamente il suo proprietario ha avuto il buon cuore di non farla sopprimere, ma ce l’ha ceduta ed ora la dolce Mia cerca una casa dove vivere serenamente. E’ una cagnolina buonissima ed affettuosa, compatibile con i suoi simili e con i gatti, è sterilizzata d a parte la piccola menomazione alla zampetta è sana come un pesce e negativa alla leish. Ora le servono solo tante coccole ed amore per farle dimenticare la brutta avventura che le ha cambiato la vita!!!

(RM) - PEPI E COCCOLINO aiutateci e salvarli sono due anime disperate

Ormai nessuno si ricorderà più di loro...entrarono in canile a distanza di pochi giorni uno dall’altra, 4 anni fa...lei, PEPI, incinta...lui COCCOLINO, un mucchietto di pelo di 2 mesi insieme ai suoi fratellini. Si incontrarono là in quel box...poi i cuccioli di Pepi furono adottati, così come i fratelli di Coccolino, e loro due, una mamma con un cucciolo non suo rimasero là dentro, soli, senza i loro punti di riferimento. Pepi ha fatto da mamma a Coccolino. Era una mamma schiva e spaventata ed ha cresciuto un cucciolo terrorizzato. Oggi lei è rimasta come era, una cagnolin a sui 12 kg timorosa e un pò diffidente di quasi 7 anni, lui con addosso un nome che non gli si addice più, ormai un cagnolone di 4 anni, di taglia grande, così spaventato da stare quasi ripiegato su se stesso. Vederli stringe il cuore, soprattutto lui, che lo ricordiamo piccolo ed indifeso nelle prime foto, con due occhi teneri e dolci, occhi che non hanno mai visto niente ed oggi sono pieni di sgomento e paura. Per queste due povere anime disperate chiediamo un’ADOZIONE D’AMORE. Trovargli casa insieme è una missione impossibile, l0 sappiamo...ci proviamo lo stesso, ma pur di dare loro almeno una speranza, uno spicchio di vita serena, siamo disposte a separarli, ma vi preghiamo...fateci un pensierino...Pepi e Coccolino sono due spine nel fianco per noi, aiutateci!!!

(RM) - MASCHERINA tg medio piccola aveva 5 mesi quando è entrato in canile

Guardate che carina questa cagnolina. L’abbiamo chiamata MASCHERINA e non c’è bisogno di spiegare perchè! Mascherina è una taglia mediopiccola ed è in gabbia da quando aveva solo 5 mesi. Oggi ha quasi 6 anni e da allora questa piccolina non è più uscita dal perimetro del canile, nemmeno per una passeggiata. Immaginatevi la sensazione che proverebbe calpestando di nuovo l’erba, povera anima. Possiamo ancora salvare Mascherina...non è più una cucciola è vero, ma non è ancora una nonnina, merita di vivere una vita migliore di questa. ci aiutate a trovarle casa??

(RM) - Ghia è una dolcissima cagnolina

Ghia è una dolcissima cagnolina di taglia medio-piccola; ha le zampette bianche e un pelo maculato che la rende unica e bellissima. Socievole e compatibile con altri cani è anche tranquilla e affettuosa, con il muso tra le sbarre in constante ricerca di attenzioni e carezze. Carezze che vorrebbe però ricevere realmente, calore che non è in realtà abbastanza se trasmesso tramite delle sbarre eppure lei ti ripaga con una dolcissima leccata e uno sguardo pieno di riconoscenza. La sua dolcezza non può rimanere rinchiusa in un box. Ghia è nata a gennaio 2016 ed è negativa alla leishmania, verrà affidata microchippata sterilizzata e vaccinata. Si trova in un canile in provincia di Frosinone ma è adottabile al Centro e al Nord Italia, con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Trovati 1609 annunci (pagina 55 di 202)

Prodotti in vetrina