Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani

Annunci di privati e associazioni cinofile che propongono l'adozione di cani non a scopo di lucro. Nella sezione Regalo cuccioli e cani puoi trovare gli annunci per avere un cane gratuitamente. Non fidarti di chi propone cani in regalo e poi chiede un corrispettivo per qualsiasi ragione: si tratta di truffatori che ti invitiamo a segnalarci affinché ci sia possibile rimuoverne gli annunci.

Trovati 1600 annunci (pagina 45 di 200)

(RM) - SIRIO non vede ad un’occhio

Sirio perché bianco, come una stella, se ne sta all’oscuro di un angolo cercando di non pensare a tutto il dolore provato, che gli si legge negli occhi. Un po’ confuso se ne sta seduto, in modo misterioso: ha un occhio velato ma continua a guardarti con l’altro scuro e triste, come a permetterti di vedere l’ultimo filo di speranza che ancora possiede. Non è più visibilmente giovane, ha un volto segnato e quasi saggio, come se si stesse ormai arrendendo all’idea di trovare qualcuno che lo ami. Ma l’amore è infinito e Sirio non chiede di più. Ha bisogno di qualcuno che con una carezza gli cancelli via dal muso tutto il dolore che si porta dietro, che gli faccia riscoprire il piacere della luce e mandi via per sempre la sensazione di oscurità che solo una gabbia può farti provare. Nonostante tutto, condivide il box con altri cani ed è molto tranquillo sia con manchi che con femmine. Sirio è nato nel 2013 , è di taglia media e pesa circa 20kg, leishmania negativa, verrà affidato microchippato, vaccinato e sterilizzato, è compatibile con maschi e femmine. Si trova in un canile in provincia di Frosinone ma è adottabile al Centro e al Nord Italia, con visita e preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - Narciso spinoncino bello e gentile

Narciso è uno spinoncino che ci accoglie subito con entusiasmo, felice di fare la nostra conoscenza, felice di avere un po’ di compagnia. Chissa’ dove ha vissuto i suoi primi tre ani di vita, di certo aveva una casa e una famiglia, poi come sempre sara’ diventato inutile, uno scomodo peso, e invece di essere amato e coccolato ha ricevuto il benservito ed è stato scaricato per la strada, come succede alla grande maggioranza dei cani che si ritrovano in canile. Carino e simpatico, tutto contento di ricevere coccole, ha fatto resto a fare amicizia con i compagni di box, convive con maschi e femmine e non ha un caratere dominante. Cerchiamo per Narciso una buona adozione in famiglia gentile, è un cagnoletto dolce e buono adatto a tutti. Narciso bello spinoncino di taglia mediopiccola/contenuta, sui 14-15 kg. è nato a maggio 2014 e dopo avere pasato tre ani in famiglia è stato scaricato per la strada finendo in canile a maggio 2017 Vaccinato, microchippato, sterilizzato. Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone.Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - Spino un amore di cane di circa 3 anni

FROSINONE-TORRICE Perché dovresti scegliere me, lo senti questo rumore infernale? Lo senti? Sono tutte anime sfortunate come me, accalappiate e sbattuti in uno dei tanti box, siamo tutti alla disperata ricerca di una carezza, di una parola dolce, facciamo a gara per farci notare succede anche che ci azzuffiamo per riceverne qualcuna in più... ahimè vince il più forte Com’è triste andare in canile in questi canili dove chi ha la fortuna di uscire lo deve solo a questi video.... solo 8 secondi di visibilità. È pieno di cuccioli cresciuti in canile che vivono sotto le panche che aspettano solo di morire. Lui è Spino un amore di cane di circa 3 anni di taglia media circa 18/20 kg, uno dei tanti ma che smania di uscire.... non c è la fa più.... Ha ancora gli occhi di un cucciolone... solo noi quando andiamo in canile lo facciamo uscire..... perché questi cani dai loro box non escono mai..... nemmeno per una breve passeggiata. Ama la vita, le persone, ti abbraccia nel vero senso della parola convive in box con cani maschi è femmine senza manifestare nessuna aggressività. Regalategli la libertà oppure questa sarà la sua vita..... un box di cemento. Spino si affida sterilizzato, sverminato, vaccinato, microcippato, test lesmania negativo. Spino si trova in provincia di Frosinone ma per una buona adozione arriva in tutto il centro e nord Italia. Si affida solo dopo firma moduli adozione e incontro conoscitivo con una volontaria.

(PT) - Dogo argentino

Snatch è stato salvato da una volontaria, viveva in un campo Rom e chissà che fine avrebbe fatto...è un cucciolo di 4/5 mesi, all’inizio timido ma ci mette 10 minuti per prendere confidenza ed aprirsi. Snatch si trova in pensione a Pistoia, non viene affidato in presenza di altri maschi,obbligo di castrazione/vasectomia, no metodi coercitivi, solo come vero cane di famiglia

(RM) - VIRGOLA, TAGLIA PICCOLA

VIRGOLINA è una tenera e timida cucciolotta di quasi 5 mesi, taglia piccola ( 8 kili circa) Abbandonata insieme alla sorellina, cerca una famiglia amorevole che si prenda cura di lei Si trova nel lazio, adottabile al nord e centro Italia.

(RM) - il tenero ALLORO

ALLORO è un tenerissimo cucciolotto in cerca di casa... IMPRIONATO IN UN GROSSO CANILE DEL LAZIO :( Ha tre mesetti taglia medio piccola ( circa 13 kili) Chi vuole adottare questa stellina? Si trova nel lazio ma per un buona adozione raggiunge il nord e centro Italia.

(RM) - TOC, OCCHIONI VERDI, TAGLIA PICCOLA

TOC simpatico cucciolone di 8/10 mesi, taglia piccola ( circa 10 kili) Non merita di stare in gabbia : aprite questa sbarre e amate questi occhioni dolci! Si trova nel lazio ma per una buona adozione raggiunge il nord e centro Italia Vaccinato e microchippato!

(RM) - ASTRID, BELLISSIMA MIX PASTORINA

ASTRID, dolcissima mix pastorina di 7 mesi, 18 kili.... Mai nessuno si è innamorato di lei, eppure è una cucciola splendida... socievole, simpatica, adatta a tutti!! Si trova nel lazio ma per una buona adozione raggiunge il nord e centro Italia Si affida vaccinata sverminata e microchippata

Trovati 1600 annunci (pagina 45 di 200)

Prodotti in vetrina