Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani

Annunci di privati e associazioni cinofile che propongono l'adozione di cani non a scopo di lucro. Nella sezione Regalo cuccioli e cani puoi trovare gli annunci per avere un cane gratuitamente. Non fidarti di chi propone cani in regalo e poi chiede un corrispettivo per qualsiasi ragione: si tratta di truffatori che ti invitiamo a segnalarci affinché ci sia possibile rimuoverne gli annunci.

Trovati 1306 annunci (pagina 43 di 164)

(RM) - Brando il bello del canile

Sono abbastanza bello da far impazzire tutte le femmine che mi hanno conosciuto, anche la volontaria che ha scritto questo appello e che mi ha fatto queste foto si è innamorata di me, potrei far innamorare tante altre cagnoline ma sono chiuso qui dentro e gli anni passano ed io sto sprecando tanto tempo. Mi chiamo Brando e sono un maschio di taglia media nato nel 2011, condivido il box con un cane maschio ed una femmina ma le coccole sono tutte per me, sono già sterilizzato vaccinato e chippato, non ho la leishmania e ho tanta voglia di andare a casa. Brando si trova in un canile vicino Frosinone ma può essere adottato al centro e nord Italia previo procedura di adozione e disponibilità a mantenere i contatti.

(RM) - ANUBI IL DIO EGIZIO

Ho il nome di un antico dio egizio forse perche per le volontarie sono bello fiero ed elegante, anzi volendo esagerare oserei dire regale. Certo sono un po timido ma in fondo qui in canile non si socializza granchè ecco perchè cerco qualcuno che sia disposto a farmi capire cosa sia l’amore di una famiglia, qualcuno che mi insegni cosa sia una carezza o una coccola, non chiedo molto in fondo anche se una richiesta particolare vorrei farla!!! Una bella cuccia calda perche credetemi il cemento non è proprio comodo!!!! Allora cosa aspettate chiamate subito vi sto aspettando!! Anubi è un bellissimo maschio lupoide completamente bianco nato nel 2015 è una taglia media, sui 20 kg, verrà affidato chippato sterilizzato e vaccinato. Inoltre è negativo alla leishmania. Si trova in un canile vicino Frosinone ma può essere adottato al centro e nord Italia previo procedura di adozione e disponibilità a mantenere i contatti.

(RM) - Apollo e Zeus sono due fratelli nati a Febbraio 2016, taglia media, bei meticcetti di un nero lucente

Quando passi tra i box non puoi non soffermarti tra quelle sbarre, davanti quegli occhi...tristi, spaesati..disperati...di chi sta passando troppo tempo in un posto che non è casa, amore...VITA! E’ un pavimento di cemento, una ciotola fredda e vuota, un cancello che separa dal mondo, da tutto ciò che di bello si possa desiderare. Aspetti e aspetti...ti aggrappi all’unica sicurezza che in quel momento c’è e ti è famigliare...tuo fratello che come te condivide lo stesso brutto destino! Insieme ci si fa coraggio, si continua ad andare avanti nella speranza che prima o poi qualcuno si accorga di te! Ho scelto per loro due nomi imponenti, APOLLO E ZEUS, di chi non vuole rinunciare alla sua battaglia..di chi dietro quegli occhi nasconde un carattere forte e deciso...e non si arrende! Apollo e Zeus sono due fratelli nati a Febbraio 2016, taglia media, bei meticcetti di un nero lucente. Zeus è il piu’ grassottello, ha due enormi calzini bianchi a puntini neri sulle zampe anteriori, Apollo più magrolino è tutto nero con una striscia bianca sul petto. Sono un pò spaventati dalla vita in box, ma siamo certe che con la giusta pazienza e dedizione sapranno dare tutto l’amore che hanno dentro.. sono ancora giovani..non facciamoli invecchiare li.. Si trovano in un canile privato in provincia di FROSINONE, adottabili al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido. Verranno affidati sterilizzati, microchippati e vaccinati.

(BG) - Bianchina dolcissima femminuccia di 4 anni.Taglia media

Bianchina è una dolcissima femminuccia di 4 anni in cerca di casa. Taglia media. Pesa 20 chili. Vaccinata e sterilizzata. Test leishmaniosi negativo. Bianchina nella vita è stata sfortunata:abbandonata da cucciola,ha passato tre lunghi anni in un canile lager del sud Italia. Un anno fa è arrivata a Entratico in provincia di Bergamo e Bianchina continua a essere un cane invisibile,nessuno mostra interesse per lei. Eppure Bianchina non merita questa indifferenza perché è una cagnetta davvero speciale:di una dolcezza infinita. Molto buona e affettuosa con tutti. Sta infatti convivendo tranquillamente con bambini cani e gatti. Educata in casa. Brava al guinzaglio. Hanno uno sguardo dolcissimo che esprime il suo bisogno di affetto. Bianchina vi aspetta a Entratico:venite a conoscerla!!!vi conquisterà con la sua dolcezza e bellezza.E se non potete venire a prenderla sarà lei ad arrivare direttamente a casa vostra. Adottabile in tutto il nord e centro Italia. Per avere maggiori informazioni e foto su bianchina contattatemi via mail. Grazie nicoletta

(RM) - Carlotta, uno splendore di volpina bassotta

Una piccola meraviglia in canile. Non finiremo mai di stupirci, ma ci siamo comunque abituate a trovare nei box cagnolini piccoli piccoli evidentemente “di famiglia” , cani che fino a pochi giorni prima vivevano in casa, e pensavano persino di essere amati. Invece, non appena ” non serve piu’” ogni cane viene tranquillamente scaricato per la strada, incuranti del suo destino, e se faccia o no una brutta fine. No, non finiremo mai di stupirci di questo, della totale insensibilita’ delle persone, della loro completa indifferenza nei confronti di creature che fino al giorno prima accarezzavano. Ecco a oi Carlotta, uno splendore di volpina bassotta, zampette corte, sorriso enorme, amore per gli umani smisurato. Una piccoletta da adottare subito ! Carlotta volpina nera con un po’ di bianco sulpetto, zampette corte da bassotto, è nata a febbraio 2015 e pesa soltanto sei – sette kg ! Vaccinata, microchippata, sterilizzata. Gia’ testata e negativa alla leishmania. Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone.Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - Mini cagnolina un po’ Pincher di taglia piccola

Ed ecco ancora un’altra cagnolina piccola piccola finita in canile, un altro crudele abbandono. Cosa è successo ? Forse il piccolo giocattolo vivente non piaceva piu’ ai bambini ? Forse la nonna se ne è andata e la piccola badante non serve piu’ ? Non possiamo saperlo. Di certo sappiamo che Mini aveva una casa e una famiglia, che l’ha tradita e scaraventata per la strada, incurante del suo destino. Di certo vediamo nei suoi occhi intelligenti la consapevolezza del tradimento, la coscienza di quanto è accaduto, la tristezza di una creatura che si sente ormai perduta. Cerchiamo per Mini un’ adozione molto urgente, per farla uscire subito dal box, farla rientrare in una casa, e tornare a far brillare i suoi occhi oggi cosi’ persi e spaventati. Mini cagnolina un po’ Pincher di taglia piccola, sui 6 kg. è nata a febbraio 2012. Vaccinata, microchippata, sterilizzata. Gia’ testata, negativa alla leishmania. Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone.Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - LAURETTA Setterina in miniatura

Piccola Lauretta, quando arriviamo al suo box lei è tutta intimidita, si tiene lontana da noi, e ci guarda temendo il peggio. Una cagnolina carinissima, ma probabilmente, essendo una Breton, era nelle mani di qualche gentile cacciatore, che non l’ha di certo abituata alle coccole . Adesso, Lauretta non serviva piu’, e dunque è stata buttata per la strada, lei cosi’ piccolina e indifesa, ed è poi finita in canile. Timida, si tiene ben lontana da noi ma guarda incuriosita i suoi compagni di box piu’ audaci, che ci fanno tante feste , lei forse non conosce neppure il piacere di una carezza. Lauretta è una piccola Breton sui 9 kg. nata nel 2012. Carinisima, la sua timidezza di sicuro si scioglie con un pochino di pazienza e tante coccole. Vaccinata, microchippata, sterilizzaa. Gia’ testata, negativa alla leishmania. Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone.Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - Maximo maremmano attualmente sui 30 kg

Maximo doveva essere ridotto un bel po’ male, ancora adesso è abbastanza magro, probabilmente ha vagato per strada senza riuscire a trovare cibo a sufficienza prima di finire in canile. Forse, come spesso accade, era il cane di qualche pastore che ha pensato bene di farsi un rimpiazzo piu’ giovane e scattante, liberandosi di questo bel cagnolone senza nessun problema, tanto chi mette il microchip al cane ? Cosi’ Maximo finisce in canile, e lo vediamo in un box di piccoletti, lui abituato a pecore ed agnellini sicuramente si sente il capo del piccolo gregge, ma è un cane buono e persino un po’ schivo, poco abituato al contatto con le persone, si tiene un po’ lontano da noi non sapendo bene cosa vogliamo, ma senza nessuna aggressivita’. Cerchiamo per Maximo una buona adozione in un contesto adeguato alla sua naura, un bello spazio verde che gli faccia presto dimenticare il cemento del box. Maximo maremmano attualmente sui 30 kg ma abbastanza magro, valutato nato nel 2014 ma pensiamo ia piu’ adulto. Buono, anche con cani di piccola taglia. Per persone espete della razza ed unpoco pazienti. Vaccinato, microchippato, sterilizzato. Gia’ testto, negativo alla leishmania. Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone.Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Trovati 1306 annunci (pagina 43 di 164)

Prodotti in vetrina