Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani in Lazio

Trovati 614 annunci (pagina 13 di 77)

(RM) - LAURETTA Setterina in miniatura

Piccola Lauretta, quando arriviamo al suo box lei è tutta intimidita, si tiene lontana da noi, e ci guarda temendo il peggio. Una cagnolina carinissima, ma probabilmente, essendo una Breton, era nelle mani di qualche gentile cacciatore, che non l’ha di certo abituata alle coccole . Adesso, Lauretta non serviva piu’, e dunque è stata buttata per la strada, lei cosi’ piccolina e indifesa, ed è poi finita in canile. Timida, si tiene ben lontana da noi ma guarda incuriosita i suoi compagni di box piu’ audaci, che ci fanno tante feste , lei forse non conosce neppure il piacere di una carezza. Lauretta è una piccola Breton sui 9 kg. nata nel 2012. Carinisima, la sua timidezza di sicuro si scioglie con un pochino di pazienza e tante coccole. Vaccinata, microchippata, sterilizzaa. Gia’ testata, negativa alla leishmania. Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone.Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - Maximo maremmano attualmente sui 30 kg

Maximo doveva essere ridotto un bel po’ male, ancora adesso è abbastanza magro, probabilmente ha vagato per strada senza riuscire a trovare cibo a sufficienza prima di finire in canile. Forse, come spesso accade, era il cane di qualche pastore che ha pensato bene di farsi un rimpiazzo piu’ giovane e scattante, liberandosi di questo bel cagnolone senza nessun problema, tanto chi mette il microchip al cane ? Cosi’ Maximo finisce in canile, e lo vediamo in un box di piccoletti, lui abituato a pecore ed agnellini sicuramente si sente il capo del piccolo gregge, ma è un cane buono e persino un po’ schivo, poco abituato al contatto con le persone, si tiene un po’ lontano da noi non sapendo bene cosa vogliamo, ma senza nessuna aggressivita’. Cerchiamo per Maximo una buona adozione in un contesto adeguato alla sua naura, un bello spazio verde che gli faccia presto dimenticare il cemento del box. Maximo maremmano attualmente sui 30 kg ma abbastanza magro, valutato nato nel 2014 ma pensiamo ia piu’ adulto. Buono, anche con cani di piccola taglia. Per persone espete della razza ed unpoco pazienti. Vaccinato, microchippato, sterilizzato. Gia’ testto, negativo alla leishmania. Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone.Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - FONZIE IL PIT TRAVESTITO DA BASSOTTO

FONZIE il pit travestito da bassotto... è tutto nero, un pò tarchiato, apparentemente un vero bullo, ma i suoi occhi ci dicono qualcosa di diverso... Fonzie è di una dolcezza incredibile, sembra quasi spaesato e soprattutto sembra non capire il motivo per cui si trova lì, con i suoi compagni di sventura. Speriamo tanto che qualcuno lo scelga, facciamo in modo che arrivino anche per lui .. happy days!!! Fonzie è nato a gennaio 2014, entrato in canile un anno fa, è una taglia piccola ma piuttosto robusto, è in box con maschi e femmine. Verrà affidato vaccinato e microchippato e sterilizzato. Si trova in un canile privato in provincia di FROSINONE, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - AIDA tranquilla e tenerissima aspetta da 6 anni che si apra la sua gabbia

Lei è AIDA, cagnolina di taglia media non più giovanissima. Ha più di 8 anni ed è in canile da più di 6. Eppure Aida è tenerissima, buona e socievole, se ne sta tranquilla a prendersi le carezze che nella vita le sono sempre state negate. Oggi speriamo che con queste due foto qualcosa possa muoversi per lei. Ci auguriamo che prima che per Aida sia troppo tardi, qualcuno le voglia donare un poco di serenità e di amore, che prepari per lei una bella cuccetta morbida e comoda, nell’attesa che finalmente la sua gabbia si apra!!!

(RM) - BRANDY dolcissimo e tanto affettuoso è un cagnolino speciale

BRANDY è una vecchia conoscenza. per lui abbiamo fatto più appelli, perchè è un cagnolino davvero speciale. Ed è proprio per questo che quando il suo compagno di box è stato adottato, abbiamo deciso di portarci via anche lui...per non lasciarlo solo...perchè Brandy è davvero dolcissimo e là dentro da solo avrebbe sofferto troppo. Oggi Brandy è in rifugio, sta sicuramente meglio che in canile, ma è comunque ancora in gabbia...è un piccolino sui 12 kg, ha circa 5 anni ed è davvero adatto a tutti, bambini compresi, perchè è affettuoso da morire, solare e socievole, compatibile con i suoi simili di entrambi i sessi. Insomma merita davvero di entrare a afr parte di una bella famiglia!!

(RM) - OTTA lagottina 10 anni nonnina in ottima forma

Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà ancora di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, qualche volta poi eliminati senza tante accortezze! Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. Rinnoviamo l’appello di nonna OTTA, lagottina di 10 anni proveneinte da un brutto canile della Basilicata. Appena arrivata da noi la tosammo perchè stava annegando in un mare di pelo sporco ed annodato e sotto trovammo tanta dolcezza. Oggi il pelo sta ricrescendo folto e morbido e come potete vedere Otta è anche uno splendore di cagnolina. Otta è sana, sterilizzata e di taglia mediopiccola. Non sappiamo niente del suo passato ma sicuramente non è stato roseo, quindi per lei vogliamo un futuro radioso, tanto amore e coccole a volontà!!

(RM) - MISTERO bellissimo mix border collie dalla strada al canile

Questo stupendo cagnolone è MISTERO. E’ un derivato border collie ma di dimensioni più grandi, infatti è una taglia mediogrande. Mistero è giovane, sui 3-4 anni e del suo passato nn sappiamo niente, tranne che è stato catturato per strada. Oggi comunque è in un box come centinaia di suoi simili e a lui, come agli altri vorremmo rendere la libertà, ma stavolta non in strada, in balia di se stesso, ma in una casa, dove possa vivere tranquillamente, ricevere amoree darne altrettanto in cambio.

(RM) - SAVANNAH dolce cucciolona ha bisogno di una casa

Lei è SAVANNAH, cucciolona di 1 anno, taglia media, pelo raso. Savannah è molto timidia ed un pò timorosa ma buona, sono necessari solo pazienza e tempo per conquistarla. Noi pazienza be abbiamo, quello che ci manca, ogni volta che andiamo in canile, è il tempo. i cani sono tanti e possiamo dedicare ad ognuno di loro solo pochi minuti. E di questo siamo addolorat, ma pur di fare visita a molti, a volte sacrifichiamo qualche coccola. In ogni caso oggi vogliamo dare visibiltà a questa dolce cagnolina, sperando che pesto qualcuno le dedichi tutto il tempo e le attenzioni che merita. Forza Savannah...vedrai che arriverà la tua occasione!!!

Trovati 614 annunci (pagina 13 di 77)

Prodotti in vetrina