Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani in Lazio

Trovati 615 annunci (pagina 12 di 77)

(RM) - Palla di pelo - Cucciolo adorabile taglia piccola!

Una simpaticissima palla di pelo tigrato, vivace, che ancora non sa in che posto sia stato rinchiuso. Cucciolo di pochi mesi, resterà taglia piccola di qualche kilo. Lui cosi felice di vivere e cosi bisognoso di attenzioni. Ci corre incontro e abbaia, con quella sua vocetta acuta, è simpatico e giocherellone, cerca sempre la nostra attenzione. È cosi buffo quando cerca di saltare senza riuscirci. Piccola palla di pelo tigrato, tu saprai donare tutto l’amore del mondo chiedendo solo qualche coccola indietro. Si cerca una famiglia che voglia un’affettuosa mascotte per casa, sempre pronto a scodinzolare. Cucciolo di taglia piccola, nato a Novembre 2016, verrà affidato vaccinato, microchippato. Obbligo di sterilizzazione a sette mesi. Si trova in un canile privato in provincia di FROSINONE, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - IL PICCOLO TIC

TIC, dolcissimo cucciolone simil spinoncino di 7/8 mesi, taglia piccola ( circa 10 kili) Non merita di stare in gabbia : aprite questa sbarre e amate questi occhioni dolci! Si trova nel lazio ma per una buona adozione raggiunge il nord e centro Italia Vaccinato sterilizzato microchippato!

(RM) - BELLA E DOLCE AMELIA

Amelia e’ una bellissima e dolce gattina bianca e grigia di appena sei mesi. Verra’ affidata gia’ vaccinata, microchippata e sterilizzata e gia’ testata Fiv e Felv negativa. Va d’accordo con tutti gli altri gattini. E’ sempre vissuta in casa quindi e’ gia’ abituata alla vita in appartamento. Si trova a Roma ma cerca casa anche in tutto il centro e il nord previo controlli pre e post affido.

(RM) - Mulan - meticcetta adorabile

Piena di vita e tanto curiosa, questa cagnetta mini-spinoncina ci ricorda anche un grande yorkshire! Ci viene incontro per giocare ma al tempo stesso non perde di vista i suoi nuovi amici di box. Chissà da dove viene e che cosa avrà mai fatto per meritarsi il canile gelido ed inospitale. Mulan è una piccola guerriera e vuole dimostrare di essere in grado di appartenere ad una famiglia che sappia apprezzarla ed amarla. Cagnolottadi taglia medio-piccola, 2 anni e mezzo, nata a Novembre 2014, verrà affidata vaccinata, microchippata e sterilizzata. Si trova in un canile privato in provincia di FROSINONE, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - Gigio e il suo dolore

Gigio, bellissimo cagnolone dal manto color avena e le orecchie color miele, è una taglia media. Quanto è bello Gigio, quanto è dolce e tenero con quel suo muso dorato tutto baffi. Ci guarda con i suoi occhi ambrati, profondi e meravigliosi. Fuori è ancora un cucciolone, dentro il suo cuore piange. Gigio sembra ormai rassegnato ad una vita sul freddo cemento: ci aspetta seduto in silenzio, sicuro che per lui il mondo finirà dietro quelle sbarre in cui è cominciato. Eppure quando entriamo nel box, lui si commuove, si scioglie sotto le nostre carezze, e diventa il cane più affettuoso e dolce del mondo. Forse Gigio porta una maschera, una maschera fatta di dolore e sofferenza, di anni passati senza che nessuno si accorgesse di lui. Dietro di essa l’amore di un cane che vuole solo vivere di qualche carezza, di qualche passeggiata fuori al parco, di sere su una coperta calda accanto ai suoi giochini nuovi. Perché nessuno riesce a vedere quello che sei veramente? Perché nessuno riesce ad accorgersi della tua bellezza, di quel pelo dorato che si illumina sotto i raggi del sole, di quegli occhi intensi che catturano il nostro cuore? Perché nessuno si innamora della tua dolcezza, dei tuo baffoni, della tua simpatia? Perché, e ce lo chiediamo ogni giorno, nessuno vuole liberarti da quella maschera e quella prigione per sempre? Bellissimo, affettuoso e simpaticissimo, compatibile con altri cani, Gigio si affida vaccinato, sterilizzato e con microchip. Si trova in un canile in provincia di Frosinone e cerca adozione al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - LAVAGNA Abbandonata con i suoi cuccioli

Lavagna è una mamma molto affettuosa con i suoi cuccioli ma teme visibilmente gli umani. Probabilmente ha passato tutta la sua vita con delle “persone” che continuavano a maltrattarla; non puoi muoverti, non puoi parlare o fare un gesto brusco che si spalma per terra, cercando di farsi piccina, cerca di nascondersi e non incrocia mai il tuo sguardo. Lavagna è stata abbandonata con i suoi cuccioli… è stata coraggiosa, li ha protetti e cresciuti da sola, per strada. Il trauma del probabile maltrattamento e dell’abbandono l’ha resa molto timida, ci vuole molta pazienza e tempo per conquistarla. È una taglia medio contenuta, nata forse nel 2013, è dolce e ha bisogno di un punto di riferimento che l’aiuti a dimenticare il suo brutto passato. Si affida vaccinata, microchippata e sterilizzata. Adottabile in tutto il Centro e Nord con visita di preaffido, moduli di adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - Moquette è una femmina di taglia media

Lavori di ristrutturazione in corso?? Ecco a voi Moquette!!!! notare i colori tenui che legano con qualsiasi tipo di arredamento! sdraiata sul vostro nuovo tappeto persiano darà quel tocco di classe e di eleganza che i vostri ospiti sapranno apprezzare!!! Piu bella di un quadro di Picasso si intona con qualsiasi tipo di appartamento!!!! Allora forza non esitate.. Chiamate i numeri in sovraimpressione!! Moquette è una femmina di taglia media sui 20 kg, nata all’incirca nel 2015 sterilizzata chippata e vaccinata, compatibile con cani maschi e femmine, al momento si trova in un canile vicino Frosinone ma può essere adottata al centro e nord Italia previo procedura di adozione e disponibilità a mantenere i contatti.

(RM) - Francisco, spinoncino timido

Francisco è sicuramente nato in qualche cucciolata casalinga, di quelle che non mancano mai nella casa di chi non sterilizza il proprio cane. Non sappiamo se lo hanno tenuto per qualche mese e poi buttato via, o se lo hanno dato al primo che passava, tanto per toglierselo di torno, ed è stato successivamente abbandonato. Quello che sappiamo è che a Francisco nessuno ha messo il microchip, come la Legge prevede, cosi’ il uo abbandono è stato rapido ed impunito. Un cucciolotto che si è ritrovato da solo per la strada, senza sapere cosa fare e dove andare, forse anche scacciato in malo modo come succede purtroppo molto di frequente. Accalappiato e portato in canile, Francisco è ancora spaventato per tutto quello che gli è successo, si tiene un poco in disparte, resta sdraiato a guardarci da lontano, non ha paura ma per ora preferisce non fidarsi molto, non sa che intenzioni abbiamo nei suoi confronti e preferisce non rischiare. Guarda incuriosito e ci sembra anche un po’ invidioso i suoi compagni di box che gia’ ci sonoscono, e che ci corrono incontro festosi per prendersi un po’ di coccole. Lui per oranon osa, ma è arrivato da poco, vedemo in seguito di convincerlo che siamo li’ per aiutarlo . Cerchiamo per Francisco una buona adozione con persone gentili ed un poco pazienti che lo aiutino a superare quyalche timidezza, e ad inserirsi nella vita di famiglia. Francisco bellissimo spinoncino nato ad ottobre 2016 futura taglia contenuta, per ora è solo un cucciolone e pesa circa 11 kg, arrivera’ a 15-16 Vaccinato e microchippato, verra’ affidato sterilizzato. Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone.Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Trovati 615 annunci (pagina 12 di 77)

Prodotti in vetrina