Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani a Roma (Lazio)

Trovati 595 annunci (pagina 1 di 75)

(RM) - REA appelli da quando è nata ma nessuno ha mai risposto

Per REA sono anni che facciamo appelli, praticamente dalla nascita. Rea infatti è entrata in canile ad un mese con la mamma Demetra ed il fratellino Crono. Lui è stato adottato mentre Rea e la mamma non hanno mai lasciato quel box. E se la mamma ha vissuto per strada, Rea invece non sa nè cosa sia una strada, ne cosa sia tutto il resto del mondo...perchè non lo ha mai visto. Ha ormai 3 anni e mezzo, è una bellissima cagnolona sui 52 cm di altezza ma la sua vita è tutta la, racchiusa tra quelle mura incolori. Non c’è da stupirsi se è così timorosa e diffidente...ma nonostante ciò non è affatto aggressiva, forse perchè la mamma che è sempre stata nel box con lei le ha trasmesso comunque la sua bontà d’animo. Noi ci proviamo ancora a farvi vedere Rea, non è giusto che per lei non ci sia una posibilità...è giovane, bella...non deve invecchiare senza avere neanche cominciato a vivere!!!

(RM) - JANIS bella cucciolona 1 anno aspetta famiglia che la liberi

Questa bella cagnolona dalle zanpe lunghe è JANIS, cucciolona di poco più di 1 anno, taglia media, sui 50 cm. ha le zampe pronate, cioè ha quello che negli umani si chiamerebbe "piede piatto", ma ciò non sembra darle alcun problema. La nostra Janis ha un bel vocione squillante e ce lo ha fatto sentire quando siamo entrate nel suo box. Inizialmente faceva un pò la ritrosa ma poi si è lasciata tentare dai biscottini e alla fine è venuta a mangiarli dalla nostra mano. Janis è entrata solo qualche mese fa in canile e convive con un maschietto con il quale va d’accordo. Cerchiamo una bella adozione per Janis, pensiamo che meriti di uscire da quella gabbia e torni a respirae la lbertà e magari conoscere l’amore!!

(RM) - ALFONSO CUCCIOLONE 1 ANNO E MEZZO SOGNA L’INVERNO AL CALDO

Questo simpatico musino appartiene ad ALFONSO, cucciolone di circa 1 anno e mezzo taglia media, sui 45 cm di altezza. Alfonso è un timidone ma la sua curiosità lo ha fatto avvicinare a noi per prendersi i biscottini. A quel punto il ghiaccio era rotto, Alfonso ci ha mostrato il suo lato tenero e dolce. Si, è proprio un cagnolino adorabile, è entrato in canile da cucciolo e sarebbe bello se questo inverno lo passasse al caldo e al sicuro in una casa piuttosto che nel box gelido che lo ospita. Ci proviamo a trovare ad Alfonso una bella famiglia???

(RM) - AREX tenerissimo mix labrador adora le coccole

Lui è AREX, mix labrador di circa 5 anni, sui 25 kg di peso. Arex è un cagnolone un pò timido ma molto buono, gli piacciono le carezze ed ha due occhi dolcissimi. E’ in canile da circa 1 anno e cerca casa. Non fatevi sfuggire questo tenero e bellissimo cagnone...chi lo adotterà non se ne pentirà di certo!!

(RM) - IRA cucciolona 9 mesi impietrita dal terrore

Lei è IRA, cucciolona di circa 9 mesi, taglia mediopiccola da adulta. Ira è terrorizzata, per tutto il tempo che siamo state nel suo box lei non si è mai spostata da là, è rimasta immobile, quasi impietrita, mentre noi facevamo foto a lei ed ai suoi "coinquilini". E’ ovvio che per lei, povera anima spaventata, chiediamo un’ADOZIONE D’AMORE, chiediamo che una mamma umana dal cuore grande posi il su sguardo su di lei e voglia salvarla dalla gabbia e dalle sue paure. Il nostro sogno è vedere un giorno i suoi occhi atterriti finalmente sereni...aiutateci a realizzarlo!

(RM) - ZAMPA adozione d’amore lupacchiotto affettuosissimo con tanto amore da dare

Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un’altra urgenza!!! Zampa è un signore di una certa età, è ormai vicino ai 10 anni ed è un po’ stortignaccolo, ma ancora molto vitale e gioioso e soprattutto sempre in vena di coccole e carezze, a lui non servono passeggiate e non desidera avventure gli basta un giardinetto e una persona anche non più giovanissima che abbia voglia di condividere la vita e le tenerezze con un lord d’altri tempi. Siamo molto affezionate a questo tenero lupacchiotto, che ha passato gran parte della sua vita in canile e per noi sarebbe una gioia enorme sapere che passerà gli ultimi anni amato e coccolato in una famiglia vera, la "sua" famiglia!! Zampa è molto buono, estremamente affettuoso con le persone, sempre alla ricerca del contatto umano, è compatibile con i suoi simili femmine e con maschi non dominanti. In casa è bravissimo, non sporca e non combina guai. E’ una taglia media, sterilizzato ed a parte un pò di artrosi causata dai problemi che ha alle zampe anteriori e che gli provoca qualche doloretto, è sano e negativo alle malattie mediterranee. Dateci questa gioia, contattateci per il dolce Zampa!!!

(RM) - FOLK cucciolo 6 mesi tg medio piccola sta crescendo in canile

FOLK è entrato in canile 3 mesi fa insieme a tutti i suoi fratelli. Erano una cucciolata di esserini indifesi e teneri, buttati via come fossero roba vecchia. Alcuni di loro hanno avuto la fortuna di trovare casa, mentre il piccolo Lukas ed altri due fratellini sono ancora in gabbia. Oggi Folk ha 6 mesi, è un cucciolo affettuoso e vivace, affamato di coccole ed amore che non ha mai avuto. Da grande sarà una taglia mediopiccola, meno di 15 kg. Per lui cerchiamo ancora una mamma umana, non possiamo pensare che cresca in un box senza conoscere l’affetto di una famiglia e la dolcezza della libertà. Aiutateci, Folk non merita di essere dimenticato là dentro!!!

(RM) - SMILZO simil schanuzer 2 anni e mezzo non ha ancora una famiglia

Il nostro spilungone SMILZO è ancora con noi. Aveva pochi mesi quando lo prendemmo in canile, scheletrico e terrorizzato, proveniente da chissà quale incubo. Oggi ha circa 2 anni e mezzo, non è più filiforme, anzi è un bel ragazzone di circa 25 kg, simil schnauzer, sano e sterilizzato, non è più terrorizzato, ma il suo passato ha lasciato comunque il segno nella sua anima. Smilzo è un cagnolone che non ha ancora superato del tutto la sua diffidenza verso l’essere umano, ha bisogno di tempo prima di entrare in confidenza con qualcuno e d avvicinarsi senza problemi. E’ per questo che per lui serve un’ADOZIONE CONSAPEVOLE con persone esperte e pazienti. Necesasario un giardino od un parco con una recinzione che non possa scavalcare, ma dove stare in tranquillità perchè fuori lo spaventano molto i rumori o le persone che non conosce. In auto ed al guinzaglio non da problemi. Con i suoi simili invece Smilzo è molto migliorato, è molto socievole e molto giocherellone per cui è consigliabile la presenza di un altro cane che lo aiuterebbe ad acquisire ulteriore sicurezza. E’ possibile fare una prova di compatibilità con i gatti. E’ ora che il nostro Smilzo abbia una famiglia tutta sua, cerchiamo qualcuno che accetti questa piccola grande sfida! Smilzo è a Roma ed è adottabile al centro nord.

Trovati 595 annunci (pagina 1 di 75)

Prodotti in vetrina