Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani a Bergamo (Lombardia)

Trovati 137 annunci (pagina 8 di 18)

(BG) - ADOZIONE DEL CUORE! LEO, BELLISSIMO SETTER INGLESE DI SOLI 7 MESI, MAGRO SCHELETRICO

LEO è un bellissimo Setter Inglese tricolore, dal pelo lungo e morbido. E’ arrivato in canile da poco, lasciato dal “suo amico” cacciatore che dopo averlo provato durante la stagione venatoria, lo ha scartato perché dichiarato non idoneo. E’ arrivato, magro scheletrico da fare paura, a tal punto che, toccandolo sulla schena con la mano da lato a lato pollice e indice si toccavano, non ci sono davvero parole per descrivere la sua magrezza. Il “gentil cacciatore” ha dichiarato che Leo, essendo affetto da leggera displasia, non è idoneo alla caccia perché si stanca, peccato che non abbiamo portato nessun esame o certificato che attesti quanto da lui dichiarato. Effettivamente una zampa sembra avere qualcosa, e nei prossimi giorni faremo i RX per capire meglio il problema. LEO, mangia con appetito, corre, cammina, salta per farti le feste e gioca tantissimo con la pallina, ecco perché non siamo convinte che il motivo del suo “abbandono” sia quanto dichiarato. E’ un cucciolo, gli piace molto farsi coccolare, bravo al guinzaglio. Si fida delle persone, ne cerca la compagnia, è un cane veramente buonissimo. I setter sono cani allevati purtroppo per la caccia e moltissimi di loro vivono la loro intera vita chiusi in serragli angusti... Ma in pochi sanno che la loro caratteristica principale è l’estrema docilità unita ad una fedeltà senza limiti. Sono cani di casa perfetti, ottimi e pazienti compagni di giochi per i bambini, ideali anche per chi è alla prima esperienza con un amico a quattro zampe. Cerchiamo per LEO una nuova famiglia che lo accolga con amore, in casa, che gli faccia conoscere una vita diversa da quella vissuta finora. Chiamate per lui, venite ad innamorarvi del suo muso dolcissimo.

(BG) - BEATRICE, CUCCIOLA DI 3 MESI, DALLA SICILIA A BERGAMO, DIAMOLE LA VITA E L’AMORE CHE SI MERITA

Guardate che musetto e che occhi dolci e vispi la piccola BEATRICE. Trovata abbandonata con i suoi fratellini (già adottati) come tanti cani del sud, per le campagne, approdata in un canile stracolmo di anime disperate, che grazie alle volontarie li hanno recuperati e tolti per trovargli casa, portandoli in stallo nelle loro case, perché se al sud entri in canile, non ci esci più! Paradossalmente fortunata rispetto ad altri, perchè qui, almeno, ha da mangiare e ha la possibilità di trovar una famiglia, invece tanti che rimangono in canile, per loro si trasforma un ergastolo a vita. BEATRICE, incrocio forse con un cane da caccia, futura taglia media da adulta, arriverà dopo un lungo viaggio, uno dei tanti chiamati viaggi della fortuna. Verrà affidata, con regolare modulo di affido e disponibilità a visite post adozione, munita di vaccinazioni e microchip. Beatrice ha bisogno d’amore, Chiamate per lei, venite a conoscerla e vi innamorerete! STERILIZZAZIONE OBBLIGATORIA!

(BG) - BERNARDO E GELSON, CUCCIOLI ADORABILI SENZA FAMIGLIA

BERNARDO E GELSON, CUCCIOLI DI 3 MESI FUTURA TAGLIA PICCOLA Bernardo e Gelson sono due cuccioli maschi di 3 mesi. Nati tre mesi fa e tuttora a contatto con i genitori, sono stati svezzati in un ambiente casalingo, sverminati e hanno ricevuto il primo vaccino. La nostra veterinaria li ha visitati la scorsa settimana e li ha trovati in ottima forma! Da adulti peseranno al max 10 kg. Giocherelloni e adorabili come ogni cucciolo, attendono brave famiglie che vogliano crescerli e amarli. Si trovano in provincia di Bergamo e verrano dati in adozione con regolari moduli di affido, controlli pre e post adozione.

(BG) - Tre cuccioli abbandonate

Ormai non sappiamo più cosa scrivere, perché ogni giorno in Sicilia ci sono abbandoni di ogni genere e le volontarie salvano cani ovunque, cuccioli e non, cani raccolti in fin di vita o allo stremo delle forze, non se ne può davvero più. Oggi tocca a GERRY, MAORI e GINA, vi presentiamo loro, 3 adorabili cuccioli, figli di una mamma randagia che ha partorito in una casa abbandonata. I volontari li hanno presi con la mamma e portati al sicuro, perché dove si trovavano non avevano acqua e cibo assicurato, la mamma una volpina di 7 kg, il papà ignoto potrebbe essere di taglia un pochino più grande. Sono 3 meravigliose creature che arriveranno nei prossimi giorni a Bergamo in cerca di una casa per sempre. Verranno affidati regolarmente vaccinati, microchippati con regolare modulo di affido e controlli post adozioni. Astersi perditempo e curiosi, No box, No recinti, No solo giardino. Chiamate per loro, non ve ne PENTIRETE!!!! Per Maori e Gina, STERILIZZAZIONE OBBLIGARORIA al 7° mese

(BG) - ICE, PASTORE AUSTRALIANO, 1 ANNO, TROVATO INVESTITO, OCCHI AZZURRI DA FAR INNAMORARE, CERCA CASA

Oggi vogliamo presentarvi ICE, un bellissimo incrocio di Pastore Australiano, arrivato in canile dopo essere stato trovato investito, come al solito senza microchip, quindi, quasi sicuramente non un cane perso, ma un cane abbandonato, visto che, nessuno lo ha reclamato. È arrivato oltre un mese fa in canile, ma prima di raccontarvi di lui, dovevamo aspettare che guarisse per proporlo e trovargli casa. ICE è arrivato con una brutta ferita alla zampa posteriore, ma ora è guarito e cammina perfettamente, ha solo una lieve cicatrice e un brutto ricordo! Che dire di lui? carattere fantastico, festoso, giocoso, si lascia fare tutto, adora coccole e carezze, gli piace rotolarsi nell’erba e farsi spazzolare. ICE attende una famiglia che gli faccia dimenticare questo vigliacco abbandono e che gli regali l’amore e l’affetto che si merita! vi sta aspettando venite a conoscerlo!! rimarrete colpiti dalla sua vivacità e simpatia ma soprattutto dai suoi bellissimi occhi azzurri, che vi faranno innamorare! Verrà affidato vaccinato, microchippato, con regolare modulo di affido e disponibilità a visite post adozione. No box, no catena, no solo giardino.

(BG) - TULLIA, CIRCA 6 ANNI LA BONTA’ FATTA CANE

TULLIA CIRCA 6 ANNI, LA BONTA’ FATTA CANE. TULLIA sei grande, sei nera, non sei cucciola, sei praticamente condannata al box. Loro non sanno che sei dolce, equilibrata, buona, affettuosa...non sanno come guardi negli occhi le persone di cui ti fidi, non sanno come cerchi di salire in braccio (senza successo alcuno) e che preferisci una carezza ad un biscotto. TULLIA due settimane fà alla festa dell’Associazione ha avuto la sua prima opportunità di uscire dal rifugio, è stata un’emozione per tutti vederla fuori dal solito box. Le lacrime si son fatte copiose perchè la tenerezza, la dolcezza che ha trasmesso è stata infinita e saperla come cane invisibile spezza il cuore. La nostra speranza continua, TULLIA CERCA CASA. Amare un cane sfortunato è un’esperienza che arricchisce e migliora, lo testimoniano le esperienze meravigliose di chi ha scelto di adottarli. Per lei che non è sempre apparsa, e non ha avuto mai richieste, non serve la compassione, ma prima di ogni altra cosa restituitele la libertà e la dignità. Questo è possibile solo con un’adozione che Tullia merita come tutti i suoi amici del rifugio più fortunati che nel corso degli anni ha visto andar via. E’ un’ ottima guardiana estremamente gioiosa e vitale, ormai relegata nel suo box dal marzo del 2012. Preferiremmo per lei un’adozione in una casa con giardino Adottate TULLIA, regalatele la vita che merita. Come tutti i cani degli Angeli di Pasquale si trova in provincia di Napoli ma raggiunge tutto il centro nord Italia, si affida previo iter di preaffido Per ulteriori altre foto e info contattare le volontarie

(BG) - PEGGY, 13 ANNI ADOZIONE DEL CUORE. CEDUTA DOPO UNA VITA IN CASA

BERGAMO. CERCHIAMO ADOZIONE O STALLO PER QUESTA PICCOLA ANZIANA! Ci hanno chiesto aiuto per PEGGY, nonnina di 13 anni che ha sempre vissuto in famiglia. La decisione di cederla ci mette davanti ad una vera e propria emergenza: Peggy è anziana e non vogliamo che finisca in canile! Ecco la descrizione che ci hanno fornito: Peggy ha 13 anni (nata a maggio 2004), femmina sterilizzata, meticcia, mantello fulvo a pelo raso, taglia medio/piccola pesa 13 kg circa, regolarmente vaccinata (ultimo vaccino in data febbraio 2017- tutti i core più lepto) e microchippata. è abituata a vivere in casa, con possibilità di andare in giardino. La notte dorme in casa nella sua cuccia. I bisogni li fa sempre nel prato, mai sporcato in casa. Viene portata fuori 3-4 volte al giorno. Peggy è un po’ diffidente verso gli estranei e non ama la presenza di altri cani (anche se si riferisce soltanto a quando lei è in passeggiata, al guinzaglio) CERCHIAMO UNA FAMIGLIA CHE VOGLIA ACCOGLIERLA PER GLI ULTIMI ANNI DELLA SUA VITA, GARANTENDOLE AMORE E CALORE.

(BG) - TEO 2 ANNI, UNO SCRICCIOLO ADORABILE DA AMARE

TEO 2 ANNI, UNO SCRICCIOLO ADORABILE TEO è uno stupendo scricciolino, la foto ingrandisce ma è proprio piccino. Per TEO ancora nessuna richiesta , è così buono, discreto educato e paziente. Ci auguriamo che rinnovando il suo appello ci sia chi deciderà di adottarlo. Il piccolo TEO è con noi da circa 2 anni, eravamo sicuri che qualcuno lo avrebbe subito richiesto ed invece per lui nessuna chiamata. Ora TEO ha 2 anni ed è chiuso in gabbia, è dolcissimo, affettuoso e non ci arrendiamo all’idea di vederlo crescere in un box. TEO è una taglia piccola, circa 10kg. Adottatelo e non ve ne pentirete, merita una famiglia tutta per sè. Come tutti i cani dell’Associazione Gli Angeli di Pasquale si trova in provincia di Napoli, ma per una buona adozione verrà portato in tutto il Centro e Nord Italia,vaccinato e microchippato Per ulteriori info e/o altre foto, manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico.

Trovati 137 annunci (pagina 8 di 18)

Prodotti in vetrina