Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani a Bergamo (Lombardia)

Trovati 111 annunci (pagina 7 di 14)

(BG) - GIANDUIA, MOKA, KELLY, NEMO E MIELE, CUCCIOLI DI 3/4 MESI, DALLA SICILIA A BERGAMO PER REALIZZARE IL LORO SOGNO

GIANDUIA, MOKA, KELLY, NEMO E MIELE, CUCCIOLI DI 3/4 MESI, DALLA SICILIA A BERGAMO PER REALIZZARE IL LORO SOGNO Vi presentiamo alcuni cuccioli recuperati e portati al sicuro, durante la nostra “mission impossibile” in Sicilia, cuccioli trovati abbandonati, cuccioli di nessuno, che lasciati in strada avrebbero avuto un tristissimo destino. Attualmente sono al rifugio, sicuramente al sicuro, accuditi come si deve, ma non hanno quello che ognuno di loro meritano, attenzioni, coccole, perché anche il rifugio ha tanti cagnolini da seguire e pochi giorni fa Mozart un cucciolo meraviglioso è stato trovato morto… Vi presentiamo: GIANDUIA e MOKA, incroci spinoni, taglia media contenuta KELLY, meticcio color miele, con la particolarità di un occhietto metà azzurro, taglia media NEMO, meticcio, fulvo carbonato, taglia media MIELE, meticcio, color miele, taglia media Arriveranno a Bergamo nei prossimi giorni, abbiamo deciso di farli salire e aiutarli a trovare una casa, una famiglia per sempre, diamogli una possibilità! Affidiamo a questo appello la speranza che qualcuno veda questi piccoli esserini e si innamori di loro. Chiamate per loro, non ve ne pentirete! Sarà obbligatoria la sterilizzazione per le femmine al 7 mese d’età. Verranno affidati vaccinati, microchippati, con regolare modulo di adozione e disponibilità a visite post adozione.

(BG) - TESS, TOM E THOR.. CUCCIOLI 7 MESI TAGLIA MEDIO-PICCOLA CERCANO CASA!

Ci risiamo, di nuovo cuccioli… oggi vi presentiamo Tess, Tom, e Thor cuccioli di circa 7 mesi. Ora pesano 7kg la femmina e 10kg i maschietti… non cresceranno più di così. Sono magri e slanciati, molto socievoli, vanno d’accordo e sono affettuosi con tutti! Sono stati abbandonati in un sacco di plastica in aperta campagna. Erano appena stati svezzati e la loro salvezza è stata quella di riuscire a rompere il sacco e a farsi notare da quelle parti. Un ragazzo si è accorto di loro, li ha raccolti e consegnati alle volontarie. Non sarebbe meglio sterilizzare, piuttosto che far nascere dei cuccioli innocenti e chiuderli in un sacchetto nella speranza che muoiano? I cuccioli sono stati messi in una pensione ma a breve chiuderà e saranno costretti ad andare in canile, dove sappiamo bene che non ne usciranno mai. Vogliamo aiutarli, vogliamo dargli la vita che si meritano. Si trovano a Gaeta e con buone richieste saliranno al Nord per una Vera famiglia. Verranno affidati regolarmente vaccinati, microchippati, con regolare modulo di affido e controlli post adozione. Astersi perditempo, No box, No recinti, No solo giardino.

(BG) - INCROCIO COCKER/SETTER 5,5 MESI, ULTIMI DUE CUCCIOLI, CRCANO CASA

BLACK e BROWN, sono gli ultimi due cuccioli rimasti di 8 fratellini, nati da una mamma randagia che dopo solo 4 giorni dal suo ritrovamento ha dato alla luce 8 bellissimi batuffoli. Black, dal manto lucido color nero, il suo aspetto è molto simile ad un Cocker, robustello e di taglia più piccola. Brown, dal manto tricolore, come quello di un bovaro bernese, di taglia più snella medio contenuta. Sono nati il 01/04/17, futura taglia media contenuta, la mamma pesa 12 kg ed è una simil cockerina, il papà sembrerebbe un incrocio setter, di più non sappiamo. Entrambi sono giocherelloni e molto affettuose, vivaci, come giusto che sia per un cucciolo. Verranno affidati regolarmente vaccinati, microchippati, sverminati, con regolare modulo di affido e controlli post adozione. Astersi perditempo, No box, No recinti, No solo giardino.

(BG) - CLARK, STUPENDO GOLDEN RETRIEVER, META’ DELLA SUA VITA TRASCORSA IN UN BOX, LA SUA VITA UN’ODISSEA,

Clark è un bellissimo Golden Retriever di 7 anni, di cui 4 e mezzo trascorsi in gabbia perché ha morso una volta, ma un motivo forse ci sarà anche stato, visto che non è nell’indole dei Golden morsicare, nessuno più ha voluto dargli una seconda opportunità di essere amato in una nuova famiglia... la sua vita un’odissea… Ecco cosa dichiara L’educatore che lo sta gestendo: “io è qualche mese che lo gestisco e x me è un cane fantastico” come tutti del resto. Non vogliamo che Clark rimanga ancora in un box rinchiuso ad invecchiare, merita una famiglia tutta sua. Cerchiamo per Clark, una famiglia consapevole che un cane non è un giocattolo o uno sfizio nè un capriccio. Ci aiutate a trovargli casa?

(BG) - SPINO 2 ANNI, ASPETTA LA PERSONA GIUSTA PER UN PO’ DI SERENITA’

SPINO 2 ANNI, ASPETTA LA PERSONA GIUSTA PER TROVARE UN PO’ DI SERENITA’ SPINO è un bellissimo incrocio maltese di appena 2 anni. Pesa circa 8/10 kg ed è castrato. Non sappiamo molto della sua storia se non che ha vissuto il primo anno di vita al canile di Caserta e da qualche mese è arrivato a Bergamo. In SPINO ritroviamo tutta la gioia ed il buon umore tipici della sua razza, ma anche uno spiccato timore soprattutto verso gli uomini. SPINO è un cane che si lega tantissimo alla figura di riferimento, quasi sempre donna (siamo 5 volontarie ad occuparci della sua gestione), e che ha bisogno di serenità e stabilità. SPINO sta imparando solo ora a conoscere il mondo e per questo cerchiamo per lui una sistemazione in un ambiente tranquillo, con una persona consapevole e molto disponibile a concedergli il tempo giusto per ambientarsi ed abituarsi ad un mondo per lui completamente nuovo. E’ un cagnolino affettuoso ed ubbidiente che ha bisogno di un po’ di serenità e di qualcuno che non forzi assolutamente i suoi tempi. Cerchiamo per lui una famiglia che abbia a disposizione un fazzoletto di verde per gestire Spino sia in casa che fuori. Spino è bravo al guinzaglio, in auto, sta imparando ad interagire con diversi tipi di cani senza averne paura. SI TROVA A BERGAMO E SI AFFIDA CHIPPATO, VACCINATO E CON REGOLARE MODULO DI ADOZIONE.

(BG) - PERLA 3 MESI, ATTENDE LA SUA RINASCITA INSIEME AD UNA FAMIGLIA

PERLA 3 MESI, ATTENDE LA SUA RINASCITA INSIEME AD UNA FAMIGLIA Questa dolce e piccola cucciolina che si è affacciata alla vita da poco, ha conosciuto l’indifferenza di chi crede ancora che gli animali sono oggetti da lasciare incustoditi che non hanno nè anima nè cuore. Sulla sua strada una persona che con premura ed amore le ha teso la mano per salvarla dal degrado e dall’incuria Questo appello vuole essere la sua rinascita, un cucciolo deve essere circondato d’amore e cure e non essere umiliato ed abbandonato a se stesso. PERLA ha 3 mesi e sarà una taglia medio/piccola. Adorabile con tanto bisogno di affetto. Come tutti i cani degli Angeli di Pasquale si trova in provincia di Napoli, ma per una buona adozione raggiunge tutto il centro nord italia, sverminata,vaccinata microchippata, previo iter di preaffido.

(BG) - TOSCA, SPLENDIDA CUCCIOLA CHE VI FARA’ INNAMORARE

TOSCA, SPLENDIDA CUCCIOLA CHE VI FARA’ INNAMORARE TOSCA, cucciolina scampata alla parvovirosi che ci è piombata addosso a fine estate, ora è in formissima e pronta a cercare casa! 3 mesi, futura taglia media contenuta. TOSCA è figlia di una cagnolina che la vita non l’ha mai vissuta, da sempre tenuta a catena, il suo mondo fatto di pochi metri, relegata in un cortile di una casa. Questa meraviglia è il frutto del suo parto, dolce come ogni cucciolo sa essere, e noi con tutto il cuore speriamo che sia presto adottata, amata, felice, e libera, il sogno della sua mamma. N.B.(Quando la loro mamma riprenderà peso e sarà in perfetta forma avrà anche lei una seconda possibilità di vita, speriamo quanto prima) Come tutti i cani degli Angeli di Pasquale si trova in provincia di Napoli, ma per una buona adozione raggiunge tutto il centro nord italia, sverminato vaccinato microchippato , previo iter di preaffido.

(BG) - BAMBI, PINSCHER MASCHIO, 2 ANNI, IMPAURITO, HA BISOGNO DI UNA FAMIGLIA, SOGNA LA SUA RINASCITA

BAMBI, PINSCHER MASCHIO, 2 ANNI, IMPAURITO, HA BISOGNO DI UNA FAMIGLIA, SOGNA LA SUA RINASCITA BAMBI un nome non a caso, i suoi occhioni grandi e il suo musetto simili a quelli di un cerbiatto impaurito dicono tutto, arrivato da poco in canile, uno dei tanti abbandoni estivi, nonostante così giovane deve aver conosciuto l’orrore e la paura. Siamo entrate nel suo box, basta guardare le foto per capire che il suo passato non è stato dei migliori, Bambi ha paura della sua stessa ombra, inizialmente timoroso e impaurito si nasconde da tutti, poi qualche premio e un po’ di pazienza, poco alla volta vuole fidarsi dell’uomo, colui che lo ha tradito e abbandonato. Merita una casetta e una vita vera questa creatura dallo sguardo triste e dal passato sicuramente burrascoso, ma con lui ci vuole pazienza per fargli riconquistare la fiducia totale. Per questo bellissimo cagnolino che custodisce nel petto un cuore di cerbiatto, cerchiamo famiglia, meglio senza bambini per evitargli ulteriori stress. Solo persone convinte che Bambi va recuperato senza fretta, non che vogliono provarci, un’adozione deve essere per sempre. Verrà affidato con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinato, microchippato. No box, No catene, No solo giardino

Trovati 111 annunci (pagina 7 di 14)

Prodotti in vetrina