Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani a Bergamo (Lombardia)

Trovati 112 annunci (pagina 4 di 14)

(BG) - LIA, 11 ANNI - ADOZIONE DEL CUORE. NON LASCIAMOLA MORIRE IN GABBIA

POMPEI, ADOTTABILE IN TUTTA ITALIA ADOZIONE DEL CUORE PER LIA Lia, tenerissima cagnolina di taglia media abbandonata a 10 anni, non merita di morire in rifugio Lia è una tenerissima cagnolina di 10 anni arrivata un anno fa al rifugio dopo essere stata recuperata dalla strada. Purtroppo non sappiamo nulla del suo passato ma la sua bramosia di carezze ed il suo carattere docile ed affettuoso ci indicano che è sicuramente stata abituata a stare a contatto con le persone. La sua età avanzata non le ha risparmiato l’abbandono, probabilmente era diventato un peso per coloro che l’hanno accudita per tutta la sua vita ed hanno preferito sbatterla per strada. Così Lia è stata trovata vagante e completamente smarrita, senza un’identità, senza un nome, senza nulla, come se i 10 anni della sua vita non fossero mai contati. Non osiamo immaginare come si sia sentita nel ritrovarsi catapultata in questa realtà di stenti ad errare senza più i riferimenti di una vita intera. Lia è molto tranquilla e pacata, le basterebbe una coperta calda ed un riparo sicuro, una persona di cuore che le dia, forse per la prima volta, delle piccole attenzioni e le permetta di trascorrere i suoi ultimi anni con dignità. Lia è stata visitata da un veterinario, presenta due lipomi sul dorso che però al momento sconsigliano di operare. Vorremmo trovare al più presto un posto adatto a lei, un posto caldo, asciutto e tranquillo. Lia è una taglia media, circa 20 kg. Si trova a Pompei, ma per una buona adozione i volontari la portano in tutto il Centro e Nord Italia, previo iter di affido.

(BG) - ARAGORN E TAURIEL, DOLCI SEGUGINI ASPETTANO UNA CASA

ARAGORN E TAURIEL segugini in cerca di casa Aragorn e Tauriel sono due bellissimi cuccioli nati da mamma segugia il 25 giugno. La mamma è stata trovata incinta e vagante per le strade della prov di Napoli ed è stata portata al sicuro per dare alla luce 6 meraviglie. Della cucciolata sono rimasti solo loro, gli unici neri e pertanto meno adottabili purtroppo. I pregiudizi sui cani neri, lo sappiamo, sono ancora tanti ma noi speriamo che qualcuno possa chiamare per adottarli! Vaccinati, chippati, sverminati, si trovano a Pompei (Na) ma possono viaggiare per raggiungere la propria famiglia.

(BG) - MIRTILLO, BELLISSIMO PINSCHER, 4/5 KG, UN URAGANO DI SIMPATIA, CERCA CASA

Mirtillo è un bellissimo Pinscher di puro, nemmeno l’essere di razza gli ha risparmiato l’abbandono. E’ arrivato in canile piuttosto magro e come dote con un bel collarino azzurro. I primi giorni si presentava spaesato e spaventato, poi quando ha capito che nessuno vuole fargli del male, prende confidenza e cerca contatto per essere coccolato e per giocare, un piccolo terremoto, perché non sta fermo un’attimo. Mirtillo è piccolo scricciolo a pelo raso, in canile non ci puo’ stare, inizia a fare freddo soprattutto la notte, dobbiamo trovare una famiglia che o accolga come cane da appartamento non da lasciare in giardino. Ha circa 1 anno, verrà affidato regolarmente vaccinato, microchippato, con regolare modulo di affido e disponibilità a visite post adozione. No box, No catene, No solo giardino.

(BG) - il piccolo sirio

sirio il 1 ottobre compirà 1 anno è un mix tra lupo husky e akita , pesa 19kg., è un cane molto intelligente , super giocherellone e buono con i bimbi con i suoi simili e con gli umani anche se il suo passato poteva portarlo ad odiarci ... eh si.... sirio ha una storia triste alle spalle è stato trovato abbandonato insieme alle sue sorelline che hanno trovato già adozione e lui è stato adottato e abbandonato per la seconda volta da una persona che non lo amava per nulla lo aveva recluso in una terrazza insieme ad una sua compagna di giochi la quale poi è stata divisa perchè dava fastidio , al sole al caldo al freddo alle intemperie, tanto il cane era li fino ad arrivare un giorno e finalmente decidere di donarlo alle sue stupende mamme , ma per fortuna siamo qui assieme io e lui sul divano in cerca di una sua nuova famiglia che lo accolga a braccia aperte e che soprattutto definitivamente in una casa piena di amore e calore , mi sta suggerendo di ricordarvi che è stato sverminato vaccinato e microchippato ma deve essere castrato obbligatoriamente ,può raggiungere il centro e il nord tramite staffetta si affida previo controllo pre affido.

(BG) - PUFFETTO, 8 ANNI, UN GRINTOSISSIMO CAGNOLINO

PUFFETTO, 8 ANNI, GRINTOSISSIMO CAGNOLINO PUFFETTO è un grintosissimo cagnolino di circa 10 kg, trovato abbandonato al sud in una piazza affollata. Sicuramente PUFFETTO aveva una famiglia e anche un nome, difficilmente un cane vive da randagio per cosi tanti anni (ne ha circa 8 e ora si ritrova a dover ricominciare da capo, senza certezze e senza punti di riferimento. PUFFETTO cerca una famiglia! È molto affettuoso con le persone e va d’accordo con tutti i cani. Non è un cane apatico da divano, tutt’altro, Puffetto ha una gran voglia di vivere, camminare ed interagire. Non chiamatelo anziano o si offende! SI TROVA A POMPEI (NA) ma puó raggiungere il nord per una buona adozione. Scriveteci per adottarlo!

(BG) - STELLA, 10 ANNI. UNA VITA IN RIFUGIO. ADOZIONE DEL CUORE

STELLA 10 ANNI, UNA VITA IN RIFUGIO STELLA tu sei un incanto di cane, bella anzi bellissima, fiera eppure così sola. Poche volte hanno chiesto di te ma nessuna richiesta si è concretizzata. In questi ultimi tempi a causa del freddo la tua otite sta peggiorando e noi non sappiamo cosa fare per farti stare meglio. Condividiamo ancora il tuo appello nella speranza che arrivi finalmente la chiamata giusta. STELLA è una stupenda mix pastore tedesco, socievole, coccolona, bellissima e fiera. Viveva in uno scasso dove una volontaria si recava quotidianamente a darle da mangiare. Un giorno lo scasso è stato posto sotto sequestro e quando la volontaria è arrivata Stella non c’era più... l’ha cercata per giorni e l’ha trovata mentre vagava spaesata in una strada molto trafficata. Da allora da quel lontano 2010 è in rifugio. E’ ancora in cerca di una famiglia lei è una cagnona buona ed affettuosa, merita una vita vera, da trascorrere insieme ad un padrone, in una casa degna di lei! NON ABBANDONATELA, ha già sofferto troppo. Inoltre gli anni stanno passando ed il suo musetto è diventato bianco! La sua amica del cuore è ciccia un’altra veterana del rifugio anch’essa pastore tedesco Stella, come tutti i cani dell’associazione Gli Angeli di Pasquale si trova a Pompei ma i volontari la portano a loro spese in tutto il centro nord Italia previo iter di adozione vaccinata microchippata.

(BG) - VESEVA, 6 ANNI HA ANCORA TANTA SPERANZA

VESEVA CIRCA 6 ANNI TAGLIA MEDIA, HA ANCORA TANTA SPERANZA. VESEVA è con noi da 2012, ora ha circa 6 anni. NEGATIVA alla leishmania, buona come poche, sfortuanta perchè NERA e di taglia MEDIA. Non avrà MAI una famiglia tutta SUA? (vorrei gridare al mondo che ci sono anch’io, mai nessuno per me) Quando è stata trovata VESEVA annusava freneticamente l’asfalto in cerca di una pista per tornare a casa... già perchè VESEVA è sicuramente una cucciola adottata con "leggerezza" ed abbandonata appena cresciuta... Sul suo collo la testimonianza di un amore fasullo, un amore di quelli che passano e si dimenticano: il solco del collare. I volontari de Gli Angeli di Pasquale l’hanno accolta e le hanno promesso che avrà finalmente una famiglia che meriti la sua fedeltà. VESEVA ha circa 6 anni, è una taglia media (20 kg.), è buonissima, dolce, affettuosa e coccolona! Ancora nessuno ha richiesto di adottarla perché ci si ferma alle apparenze... è un semplice cane nero ed i randagi neri nascono doppiamente sfortunati... per lei i volontari cercano qualcuno che guardi solo con gli occhi del cuore perchè VESEVA ha tanto da dare. VESEVA si trova in provincia di Napoli ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia con controlli pre e post affido. Sarà affidata sverminata, vaccinata e microchippata.

(BG) - ROCKY 8 MESI, STUPENDO LUPETTO NERO SOGNA UNA CASA

ROCKY 8 MESI, UN SIMIL LUPETTO ADORABILE CHE SOGNA UNA FAMIGLIA ROCKY ha circa 8 mesi ed è un bellissimo lupetto nero dal manto lucido e dalle orecchie aguzze!!! E’ stato vaccinato e sverminato ed ora cerca una famiglia per sempre! Taglia medio contenuta, circa 18 kg da adulto! Questo splendore è un cucciolo della spiaggia, mi spiego, la sua mamma ha partorito in una località del Cilento precisamente Scario. Una barca rovesciata in spiaggia, questo è rimasto il suo nido fin quando una persona di buon cuore per l’apertura della stagione estiva ha ritenuto doveroso sistemare mamma e cuccioli al sicuro. Una nostra volontaria recatasi nel luogo per qualche giorno di vacanza ha conosciuto proprio il loro Salvatore che facendo il cuoco in un ristorante tra una parola e l’altra ha fatto conoscere l’allegra famigliola. Purtroppo presto partirà per lavoro sulle navi. Questo ha subito attivato la volontaria che certamente non poteva rimanere indifferente e lasciare una situazione in sospeso. ROCKY è molto buono e coccolone. Cosa dici, gli facciamo preparare la valigia? Lui non aspetta altro di conoscerti e finalmente cominciare a vivere! ROCKY era solo un cucciolino quando è entrato pieno di speranze nel nostro rifugio, adesso è diventato uno splendido simil pastore belga/lupetto in miniatura di 8 mesi. Ha il manto lucido e le orecchie aguzze. ROCKY è un cucciolotto, buono, dolce, affettuoso, ora pesa 15 kg Purtroppo nulla è cambiato, è ancora lì che aspetta e per un cucciolotto è davvero dura. Diamo una vita a questo splendore affinchè il box sia solo un ricordo lontano. A volte non basta esser cuccioli per essere adottati, ROCKY non è il cane dalle mille condivisioni, anche la fortuna è un elemento che può determinare un’adozione. ROCKY E’ stato vaccinato e sverminato ed ora cerca una famiglia per sempre! Taglia medio contenuta, circa 18 kg da adulto! Come tutti i cani dell’Associazione Gli Angeli di Pasquale si trova in provincia di Napoli, ma per una buona adozione verrà portato in tutto il

Trovati 112 annunci (pagina 4 di 14)

Prodotti in vetrina