Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani a Bergamo (Lombardia)

Trovati 115 annunci (pagina 3 di 15)

(BG) - GRISU’ 1 ANNO, SIMIL SPINONCINO; SALVATO PER MIRACOLO

GRISU’, 1 ANNO SPINONCINO MERAVIGLIOSO SALVATO PER MIRACOLO Quella che vi presentiamo è la storia di GRISU’, almeno quella che possiamo raccontarvi dal suo investimento in poi. Ritrovato ai bordi di una strada raggomitolato su se stesso con varie escoriazioni, esanime, e i suoi lamenti flebili facevano pensare al peggio. La corsa in clinica, le prime visite, i primi esami escludevano rotture, ma avrà sofferto di forti dolori, la macchina con molta probabilità è passata sopra il suo corpicino e messo a dura prova i suoi organi interni con alcuni versamenti. GRISU’ è rimasto ricoverato per giorni, con l’amore, una dose di fortuna e le cure dei dottori da oggi possiamo dire che GRISU’ ha superato la sua prova più difficile, i valori sono rientrati nella norma è sanissimo e ha già dimenticato la sua brutta avventura. Infatti la macchina, come si evince dalle foto, pronta lo porta in stallo fino a, speriamo, una prossima adozione. GRISU è dolcissimo, affettuoso, taglia medio contenuta 12/13 kg,va d’accordo con tutti, anche i gatti. Che dite regaliamo una vita a questo piccino? Dopo tutto il suo trascorso la merita con tutto il cuore. Come tutti i cani dell’Associazione Gli Angeli di Pasquale si trova in provincia di Napoli, ma per una buona adozione verrà portato in tutto il Centro e Nord Italia,vaccinato e microchippato Per ulteriori info e/o altre foto, manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico.

(BG) - BAMBI, PINSCHER MASCHIO, 2 ANNI, IMPAURITO, HA BISOGNO DI UNA FAMIGLIA, SOGNA LA SUA RINASCITA

BAMBI, PINSCHER MASCHIO, 2 ANNI, IMPAURITO, HA BISOGNO DI UNA FAMIGLIA, SOGNA LA SUA RINASCITA BAMBI un nome non a caso, i suoi occhioni grandi e il suo musetto simili a quelli di un cerbiatto impaurito dicono tutto, arrivato da poco in canile, uno dei tanti abbandoni estivi, nonostante così giovane deve aver conosciuto l’orrore e la paura. Siamo entrate nel suo box, basta guardare le foto per capire che il suo passato non è stato dei migliori, Bambi ha paura della sua stessa ombra, inizialmente timoroso e impaurito si nasconde da tutti, poi qualche premio e un po’ di pazienza, poco alla volta vuole fidarsi dell’uomo, colui che lo ha tradito e abbandonato. Merita una casetta e una vita vera questa creatura dallo sguardo triste e dal passato sicuramente burrascoso, ma con lui ci vuole pazienza per fargli riconquistare la fiducia totale. Per questo bellissimo cagnolino che custodisce nel petto un cuore di cerbiatto, cerchiamo famiglia, meglio senza bambini per evitargli ulteriori stress. Solo persone convinte che Bambi va recuperato senza fretta, non che vogliono provarci, un’adozione deve essere per sempre. Verrà affidato con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinato, microchippato. No box, No catene, No solo giardino

(BG) - BELLA, 3 ANNI, UNA VITA A CATENA. HA PERDONATO E SOGNA UNA VITA

BELLA, 3 ANNI, UNA VITA A CATENA. HA PERDONATO E SOGNA LA VITA BELLA, la sua vita fino a qualche settimana fa? Tre anni vissuti a catena in un terreno. Poi siamo riusciti a convincere i “proprietari” a cederla ed eccola qua. BELLA da buon cane ha già perdonato: affettuosa e desiderosa di coccole, taglia media, BELLA cerca qualcuno che le faccia trascorrere il resto degli anni su un bel divano magari!! P.S. "BELLA... quando siamo venuti a prenderti legata con una corda abbaiavi a tutti come una forsennata, dicevano che facevi il tuo dovere, mi chiedevo a guardia di cosa mentre guardavo in faccia i tuoi carcerieri a cui comunque dedicavi attenzione e scodinzolate... vi chiamano bestie mentre io vedo solo il vostro gran cuore... Durante le pulizie del rifugio ti lasciamo giocare con i cuccioli e tu corri felice con loro perché devi recuperare tutto quello che ti hanno rubato in questi anni di catena". Come tutti i cani degli Angeli di Pasquale si trova in provincia di Napoli, ma per una buona adozione raggiunge tutto il centro nord italia, sverminata,vaccinata microchippata, previo iter di preaffido.

(BG) - BAYLES, BERNIE, CHAMPAGNE, SALLY: CUCCIOLI CHE SOGNANO UNA FAMIGLIA

BAYLES, BERNIE, CHAMPAGNE, SALLY: SPLENDIDI CUCCIOLI CHE STANNO CRESCENDO IN BOX BAYLES e CHAMPAGNE hanno circa 5 mesi, BERNIE di mesi ne ha circa 4 e SALLY ne ha 10. Sono tutti cuccioli stupendi, curiosi, coccoloni, impazienti di scoprire la vera vita fuori dal rifugio. Vivere una casa dove poter trascorrere i propri momenti di tenerezza, prati dove poter correre e giocare con tutti i cuccioli dovrebbero poter fare, una cuccia dove potersi sentire al sicuro e poter riposare tranquilli, una famiglia da poter amare e dalla quale imparare a crescere insieme. Ma questi splendori li dobbiamo far crescere in un box? Chiamate per loro, gli abbiamo promesso una casetta prima di Natale. Tutti i cani degli Angeli di Pasquale si trovano in provincia di Napoli ma per una buona adozione raggiungono tutto il centro e nord Italia, sverminati, vaccinati e microchippati, previo iter di preaffido.

(BG) - FELICE, 1 ANNO HA RISCHIATO LA VITA ORA SOGNA UNA CASA

FELICE, 1 ANNO HA RISCHIATO LA VITA MA ORA SOGNA UNA FAMIGLIA Questo piccolino, dall’aria deliziosa, una simpatia da contagio, ha avuto una brutta avventura. Vagabondava in un luogo abitato, forse abbandonato poco prima. Un esserino così piccolo che male poteva mai fare? Che fastidio poteva mai arrecare? La normalità in questi casi è l’accoglienza, cercare di salvarlo, invece ha avuto il benservito, la gente dopo averlo picchiato ha minacciato di avvelenarlo. Impaurito e dolorante si è accucciato dinanzi un cancello, e questa mossa è stata la sua salvezza, avrà percepito che al di là c’era il lato buono, l’unica persona che ne abbia avuto pietà, aprendo i cancelli salvandolo dalla crudeltà. Adesso è con noi in rifugio e nonostante la sua disavventura è stato chiamato FELICE, perchè sprizza allegria da tutti i pori, ha circa 1 anno, socievole, meraviglioso ed affettuoso. FELICE è in attesa di una vita, quella vera, quella che merita. N.B. Se impossibilitate per luglio e Agosto, causa prenotazioni vacanze siamo in grado di trattenerlo fino a vostro rientro!!! Come tutti i cani degli Angeli di Pasquale si trova in provincia di Napoli, ma per una buona adozione raggiunge tutto il centro nord italia, sverminato,vaccinato microchippato, previo iter di preaffido.

(BG) - PHILIP, 1 ANNO CUCCIOLONE INCROCIO AKITA INU

PHILIP, CIRCA 1 ANNO, CUCCIOLONE INCROCIO AKITA INU Di PHILIP non conosciamo la storia, è sbucato all’improvviso, trovato che vagabondava alla ricerca magari dei suoi padroni che lo hanno abbandonato, o forse no, si è solo smarrito. PHILIP ha un ottimo carattere, è stato testato con altri cani, è ben educato e ascolta i comandi. Non avendo Chip non si può risalire ad un ipotetico proprietario, quindi PHILIP va in adozione. Segni particolari "bellissimo", incrocio akita inu, circa 1 anno. Come tutti i cani degli Angeli di Pasquale si trova in provincia di Napoli, ma per una buona adozione raggiunge tutto il centro nord italia, sverminato vaccinato microchippato, previo iter di preaffido.

(BG) - MAMMOLO, 2 ANNI SOGNA UNA VITA INSIEME AD UNA FAMIGLIA

MAMMOLO 2 ANNI, SOGNA DI VIVERE INSIEME AD UNA FAMIGLIA MAMMOLO ha conosciuto solo la strada e il box, abbandonato a pochi mesi di vita. MAMMOLO non conosce altro, il calore di una famiglia, un cuscino comodo, una casa, ma il suo cuore è desideroso di amare, non aspetta altro che essere tirato fuori dalla gabbia. Ha circa due anni, non può aspettare ancora, MAMMOLO è un cagnolino dolcissimo, curioso, affettuoso e desideroso di condividere la sua gioia di vivere con una famiglia! MAMMOLO è una taglia media contenuta, bianco come il latte e dolce come lo zucchero. Il rifugio o canile deve essere un luogo di transizione in cui i cani vivono in attesa di essere adottati, noi volontari siamo al loro fianco nel presente...voi potete scegliere di essere il loro futuro!! Come tutti i cani degli Angeli di Pasquale si trova in provincia di Napoli, ma per una buona adozione raggiunge tutto il centro nord italia, sverminato,vaccinato microchippato, previo iter di preaffido.

(BG) - BIANCA 3 MESI, SOPRAVVISSUTA ALLE BARBARIE

BIANCA 3 MESI, SOPRAVVISSUTA ALLE BARBARIE. In casi come questo il nostro cuore è come trafitto da mille spade, una ferita nell’animo. Si perchè raccontare la crudeltà non è semplice, immagini gli attimi, i momenti, una strage di innocenti, e anche trovare le parole giuste ti destabilizza. La consapevolezza di sapere che tra gli umani esistono persone capaci di compiere atti così crudeli ti lascia senza fiato, ti mortifica, ti fa paura. Ma è la triste realtà, viviamo in un mondo dove il valore e il rispetto della vita sono oltraggiate, violentate. BIANCA è una sopravvissuta, scampata alla morte, miracolata. Praticamente 3 dei suoi fratellini sono stati ritrovati insieme alla mamma decapitati. Adesso capirete il nostro stato d’animo, la rabbia, la delusione, l’angoscia, il fallimento in una parte di società definita civile. Dopo segnalazione BIANCA è stata recuperata insieme al suo fratellino, scampati alla morte e salvi. La vita ha vinto, e la speranza adesso è quella di poterle regalare presto una vita, quella vita che anche i suoi fratellini avrebbero meritato di vivere. BIANCA ha circa 3 mesi, sarà una taglia media, dolcezza da vendere, simil segugetta N.B. Se impossibilitate per luglio e Agosto, causa prenotazioni vacanze siamo in grado di trattenerla fino a vostro rientro!!! Come tutti i cani degli Angeli di Pasquale si trova in provincia di Napoli, ma per una buona adozione raggiunge tutto il centro nord italia, sverminata,vaccinata microchippata, previo iter di preaffido.

Trovati 115 annunci (pagina 3 di 15)

Prodotti in vetrina