Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani a Bergamo (Lombardia)

Trovati 145 annunci (pagina 2 di 19)

(BG) - PACO cucciolo meticcio

Cuccioli buffi e spettinati ne abbiamo? Paco, 6 mesi, futura taglia media. In regola con chip e vaccini, sarà affidato senza eccezioni a famiglie residenti in regione Lombardia, amanti degli animali e consapevoli delle cure, dell’impegno e delle attenzioni che richiede l’adozione di un cucciolo. Firma modulo di adozione, modulo di impegno alla sterilizzazione e disponibilità a visite pre e post affido nel tempo sono condizioni obbligatorie per l’affido. *** Adottabile anche a distanza.

(BG) - TAGO Epagneul Breton puro

Tago ha 14 anni e non li dimostra! Desidera fare passeggiate, far spaventare i gatti (ma sono solo finte), e seguire tracce odorose. Ama passeggiare nell’ erba, annusare l’aria in cerca di odori, il contatto con le persone lo ricarica e al guinzaglio è davvero bravo, è un piacere passeggiare assieme. E’ un cane anziano che dovrebbe vivere in una casa, tutelato e curato perché la sua vita possa essere più facile, più confortevole. Consigliato per chi desidera un cane tranquillo, un cane che ama passeggiare ma anche riposare sereno, che si entusiasma dolcemente per ogni piccola attenzione, che non è mai esagerato, invadente o rumoroso, insomma un cane tranquillo ma con ancora tanta voglia di scoprire il mondo. Adottare un cane anziano ci permette di confrontarci con un individuo adulto che non solo può insegnare ma che ha anche molto da dire. Chi ha già sperimentato l’adozione di un cane adulto o anziano sa perfettamente quanto sia meraviglioso imparare a conoscerli giorno per giorno senza avere aspettative ma mettendosi semplicemente in ascolto. Sono cani che sanno essere riconoscenti. Tago è una scelta coraggiosa perché per un cane come lui 14 anni sono tanti, ma gli anni che gli restano sono troppo preziosi per dimenticarlo in canile. Condividete se non potete adottare ma non rimanete indifferenti a questo messaggio! Siamo fiduciosi che una super-famiglia aspetta anche lui. In regola con chip e vaccini, sarà affidata solo in Lombardia, con firma del modulo di adozione, a persone disposte a visite pre e post affido nel tempo. *** Adottabile anche a distanza.

(BG) - RUMBA dolce meticcia

Rumba è nata a giugno 2014 e accalappiata sul territorio. E’ ancora un po’ intimorita dal mondo che la circonda e non molto abituata a stare da sola, ma da quando è arrivata in canile, è parecchio migliorata. L’adozione ideale sarebbe in famiglie che abbiano tempo da dedicarle, magari lontano dai rumori forti del traffico e, se con figli, che non siano troppo piccoli o in ogni caso educati al rispetto degli animali. Nessun problema con gli altri cani, anzi, probabilmente la aiuterebbe molto. Chiediamo a chi fosse interessato un percorso di conoscenza reciproca, non ha ancora superato del tutto i suoi timori e non può assolutamente essere mandata a casa di persone completamente sconosciute. In regola con chip e vaccini, sarà affidata in Lombardia a persone serie e responsabili, con firma del modulo di adozione e visite pre e post affido nel tempo. *** Adottabile anche a distanza.

(BG) - ROLF giovane molosso

Il suo papà umano era un giovane senza fissa dimora e Rolf condivideva con lui la vita in giro per le strade. Un giorno, il suo giovane papà viene a mancare prematuramente e Rolf perde il suo unico punto di riferimento e si ritrova così nel box di un canile. Sono passati diversi mesi e Rolf é sempre in cerca di una famiglia. É un molossino molto socievole con le persone, non conosce i bambini piccoli e ne ha ha timore, buon guardiano, se serve, ottimo cane per chi ama il contatto fisico. Va d’accordo coi suoi simili e reattivo coi gatti. Rolf é un buono, cerchiamo una famiglia che sia disposta ad affrontare con lui il cammino della vita. E’ nato nel 2012 ed è una taglia media. In regola con chip e vaccini, sarà affidato in regione Lombardia. Firma modulo di adozione e disponibilità a visite pre e post affido nel tempo sono condizioni obbligatorie per l’affido. *** Adottabile anche a distanza.

(BG) - RIBOT Epagneul Breton puro

Epagneul Breton, 10 mesi, NON adatto alla caccia e il cacciatore lo cede molto volentieri. Lui é un cucciolone meraviglioso, solare, discreto come tutti i Breton, desideroso di coccole. Un compagno meraviglioso per chi ama passeggiate ed escursioni, ma anche un affettuosissimo compagno di giochi per i bambini. Una razza sottovalutata, ma veramente adatta a vivere in famiglia, ottimo al guinzaglio, in macchina e con altri cani. Non è in canile. Come per ogni appello di cani di questo tipo precisiamo ancora una volta che NON saranno prese in considerazione richieste da parte di cacciatori, non sa cacciare e non vogliamo impari a farlo. In regola con chip e vaccini, Pluto sarà affidato solo in Lombardia, con firma del modulo di adozione, a persone disposte a visite pre e post affido nel tempo. *** Adottabile anche a distanza.

(BG) - RAY giovane meticcio

Vi presentiamo Ray, uno degli ultimi arrivi in canile strappato da una situazione non bellissima insieme ad altri cani. Taglia media, classe 2007, ha bisogno di uscire dal box e assaporare la vita vera! E’ ancora un po’ diffidente verso le persone e, purtroppo per lui, questo pregiudica spesso anche la possibilità di uscire, ma abbiamo visto che con l’aiuto di un’altra cagnolina come guida esce più volentieri dal box. Non sarà facile, ma troveremo una casa anche a lui. In regola con chip e vaccini, Ray sarà affidato solo in Lombardia, con firma del modulo di adozione, a persone disposte a visite pre e post affido nel tempo. *** Adottabile anche a distanza.

(BG) - PONGO mix Labrador

E poi ti ritrovi catapultato in canile senza capire il motivo... Non hai fatto nulla e ti trovi lontano dal tuo mondo, recluso come se avessi una pena da scontare. Questo è successo a Pongo, a 3 anni, mamma Labrador, viveva in un recinto fuori casa, motivo per cui ora è possessivo. E’ un cane da conoscere, adatto preferibilmente a persone con esperienza e senza bambini troppo piccoli. In regola con chip e vaccini, Pongo sarà affidato solo in Lombardia, con firma del modulo di adozione, a persone disposte a visite pre e post affido nel tempo. *** Adottabile anche a distanza.

(BG) - PLUTO giovane meticcio blue merle

Pluto faceva parte di una cucciolata nata in una cascina del milanese nel maggio 2013, arrivata la stessa estate al canile di Grignano. Pluto era stato adotatto ancora cucciolo ma è stato riportato in canile a dicembre 2016 e cerca nuovamente casa. E’ di media taglia (28kg) allegro e vivace, sveglio, impara molto velocemente. Allo stesso tempo sensibile, leggermente ansioso, spesso in cerca della compagnia umana (era abituato a vivere in un bilocale senza giardino, raramente lasciato solo). Pluto è un cane epilettico. A dicembre è stato portato da un neurologo il quale ha reimpostato la sua terapia, al momento deve prendere le pastiglie 2 volte al giorno e dovrà fare gli esami di controllo almeno una volta all’anno. La patologia non influisce sulla sua vita quotidiana, ma sicuramente richiede un po’ più di impegno da parte di chi vorrà accoglierlo come compagno di vita. Per il tipo di patologia gli gioverebbe un ambiente tranquillo in cui mettere le radici, ma al tempo stesso di qualcuno che lo possa accompagnare in passeggiata e a fare attività! ...E’ un cane giovane e pieno di energie. Per Pluto cerchiamo una famiglia che sia per sempre. Che sia consapevole dell’impegno che ci vuole per un cane a prescindere dai suoi problemi di salute (noti o meno) e a maggior ragione per un cane epilettico. In regola con chip e vaccini, sarà affidato in Lombardia a persone serie e responsabili, con firma del modulo di adozione e visite pre e post affido nel tempo. *** Adottabile anche a distanza.

Trovati 145 annunci (pagina 2 di 19)

Prodotti in vetrina