Paris Hilton: "Una villa per i miei cuccioli"

La cuccia dei cagnolini di Paris HiltonAncora una volta le stranezze di Paris Hilton fanno notizia. La bionda ereditiera, Paris Hilton, ha parlato di come i suoi 13 cani vivano nel lusso sfrenato in una cuccia che è la versione in miniatura della sua casa di Beverly Hills.

La mega cuccia, non è solo all'esterno la replica della reggia della Hilton, ma anche i mobili e gli accessori, griffati Philippe Starck, sono uguali a quelli usati da Paris nella sua casa.
E infatti entrando nel villino che ospita i suoi cagnolini (rispettivamente Tinkerbell, Marilyn Monroe, Prince Baby Bear, Harajuki, Dolce and Prada) si può trovare una scala a chiocciola in legno laccato, un armadietto per i vestitini dei cagnetti, un lampadario in stile barocco di cristalli neri e lettini Vuitton.
La maxi cuccia dispone di ampie finestre, balconi e poufs tondi, tutto rigorosamente rosa, secondo i gusti della bionda ereditiera.

La cuccia ha ovviamente la vista sulla piscinaE se pensate che sia già abbastanza vi sbagliate: la cuccia è dotata anche di aria condizionata, perché i cagnolini non debbano mai soffrire il caldo della California, e di un giardino con tanto di giochi e piscina... perché non si sa mai, ci potrebbero sempre essere dei party tra cagnetti Vip.

La stessa Paris ha ammesso di averli viziati un po' troppo... ma avevano proprio bisogno di qualcosa di carino e accogliente...” e così ecco pronta la maxi cuccia da 350.000 dollari.
Secondo noi è una stravaganza che si poteva davvero evitare... cosa ne pensate voi?

Vedi anche:

Scrivi il tuo commento

Commento di bigne

e pensare a tutti i cani nel canile...aiutare loro no?

Commento di zorg_sm

Quei soldi poteva donarli a qualche associazione a tutela dei cani. Avrebbe fatto una figura migliore -.-'

Commento di Speckkeller

Mi associo al pensiero di Zorg: piu so ricchi e piu son deficenti

Commento di t.t.

Io direi che è stata una cosa stupida e poi lo so ci sono bambini che muoiono di fame perche nn hanno soldi nn poteva spenderli per quello?
nn e stato un gesto carino.

Commento di ilarina10

Ma la "bella bionda ereditiera" non aveva proprio niente di meglio da fare? Mah sembra proprio una presa di giro a noi "normali umani" e ai nostri "normali cani"... w i nostri cani stupendi che ci danno tante soddisfazioni!!

Prodotti in vetrina