Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani in Emilia Romagna

Trovati 38 annunci (pagina 2 di 5)

(PR) - cucciolotti!!!!

questi meravigliosi 5 batuffoli , sono stati strappati alla loro mamma all’ eta di circa 10 giorni , in canile sarebbero morti ! cosi’ ho deciso di accoglierli a casa allattandoli ogni 3 ore x circa 30 giorni con mille difficolta’ insieme ce l abbiamo fatta e abbiamo superato quei giorni difficili perche’ la paura di perderli ogni volta era tanta .. all’ eta di 30 giorni sono stati svezzati , hanno fatto sett scorsa primo vaccino e il 5 dicembre faranno il secondo richiamo e saranno pronti per raggiungere le loro famiglie . Ma per far si che cio’ si avveri .. dobbiamo sperare che da qualche parte ci saranno 5 famiglie generose e amorevoli disposte ad accoglierli . non vorrei mai varcassero le porte del canile.. ma non potrei tenerli all’ infinito visto che la mia casa e’ gia’ di suo stracolma di cani .. non possiamo e non posso permettere che entrino in canile esposti alle intemperie e all’ inverno che si fa giorno dopo giorno sempre piu’ freddo . tra qualche giorno avranno circa 2 mesi e sembra saranno una futura taglia media contenuta visto che 4 su 5 ha gia’ alzato le orecchiette . sono cuccioli molto amorevoli con gli umani e loro simili.. molto molto affettuosi .

(PR) - Paqualino leggete la sua sotria

URGENTISSIMO! Rinnovo! Pasqualino deve uscire SUBITO!! UN GRIDO D’AIUTO PER PASQUALINO. 8 ANNI DI RECLUSIONE, ORAMAI RASSEGNATO CON IL SUO DOLORE IMMENSO. MAI USCITO UNA SOLA VOLTA. HA BISOGNO DI CURE DEL CORPO E DELL’ANIMA.. GRAZIE AD UNA NOSTRA MADRINA, PASQUALINO HA FATTO ALCUNI ESAMI.. E’ AFFETTO DA LEISHMANIA, ERLICHIA E DERMATITE DA PULCI.. DOBBIAMO CURARLO AL PIU’ PRESTO. PASQUALINO HA BISOGNO DI CURE NEL CORPO E NELL’ANIMA: PENSATE CHE NON VOLEVA PIU’ USCIRE DALLA MACCHINA QUANDO LO ABBIAMO PORTATO DAL VETERINARIO, NON VOLEVA RIENTRARE DENTRO QUELLA MALEDETTA CELLA. SI ERA APPOLLAIATO NEL SEDILE DI DIETRO SU UNA COPERTA MORBIDA CHE NON VOLEVA LASCIARE: PIANGEVA COME UN BAMBINO, IL NOSTRO CUORE SI E’ STRETTO COME UNA PICCOLA NOCE. PASQUALINO OLTRE ALLE CURE NECESSARIE DI CUI NON DISPONIAMO FONDI.. DEVE NECESSARIAMENTE USCIRE DA QUELLA CELLA: SERVE UNA FAMIGLIA PER LUI, PASTI DECENTI, UNA CUCCIA CALDA, UNA CASA PIENA D’AMORE. AIUTATECI VI PREGO! PASQUALINO E’ DOLCISSIMO VA D’ACCORDO ANCHE CON I GATTI.

(RE) - 5 kg di cane

LE STORIE SPEZZA CUORE NON FINISCONO MAI.. LUI L’HO CHIAMATO RONNY PERCHÉ NON SO NEANCHE COME SI CHIAMA SO SOLO CHE HA 1 ANNO ED HA SEMPRE VISSUTO IN CASA LA SUA FAMIGLIA LO AMAVA E SOPRATTUTTO LA MAMMA UMANA...PURTROPPO È SUBENTRATO UN BRUTTO MALORE ED È IN COMA FARMACOLOGICO. PER LUI NON C’È TEMPO NON LO POSSONO ACCUDIRE LUI E DIVENTATO DI TROPPO CON TUTTI I PROBLEMI CHE HANNO... MOMENTANEAMENTE ERA DA AMICI DI FAMIGLIA CHE ASSOLUTAMENTE NON POSSONO TENERLO. SONO ANDATA A PRENDERLO E LUI TREMAVA E AVEVA GLI OCCHI PIENI DI LACRIME MI HA FATTO PIPI ADDOSSO PER PAURA CHE GLI FACESSI DEL MALE. ADESSO È IN UN BOX DI UN TERRENO INSIEME AD ALTRI CANI QUESTA SERA SARÀ LA SUA PRIMA NOTTE FUORI CASA X LUI SCRICCIOLINO DI 6 KG IN UN TERRENO UMIDO E FREDDO CON CON UNA CUCCETTA CHE CHISSÀ SE VI ENTRERÀ DENTRO. VI PREGO CONDIVIDETE SERVE UN’ADOZIONE LAMPO PER RONNY SI TROVA A CASERTA E PER UNA BUONA ADOZIONE ARRIVERÀ OVUNQUE CI SIA AMORE TRAMITE CONTROLLI E MODULI DI PRE POST AFFIDO

(FE) - Regalo cucciolo

Regalo cucciola di 5 mesi dolce e giocherellona già vaccinata, sverminata e con microchip. Metticcio taglia media. Per qualsiasi informazione non esitare a contattarmi.

(BO) - aldo è piccolo piccolo e buonissimo

Aldo a breve verra’ rimesso sul territorio, e’ cosi fiducioso negli umani che non e’ possibile fargli provate un secondo abbandono ,,e’ stato ricoverato in clinica per ferite di aggressioni ,ora e’ guarito e la degenza in clinica e’ finita , troviamogli una famiglia che lo accolga e lo aiuti a dimenticare, altrimenti finisce in strada. Aldo e’ buono come il pane , remissivo , va d’accordo con cani e gatti ,taglia piccola peso 11kg ,maschio sterilizzato , circa un anno e mezzo ….un cagnolino molto particolare…. Ha un manto con dei colori unici …. Vogliamo credere che il miracolo per Aldo arrivi velocemente..altrimenti il futuro di questa creatura sara’ molto brutto.. …. Non permettiamo che torni sulla strada .. e’ gia’ stato aggredito ..

(MO) - BIMBO 80GG

Salve a tutti ci presentiamo... Siamo BIMBO e BOY Abbiamo circa 2mesi e mezzo e cerchiamo casa... Futuri 15kg circa taglia media... Se non puoi adottarci ci condividi per aiutarci a trovare casa??? Ci troviamo a Cassino FR Veniamo affidati da Roma in su con controlli... Già vaccinati e con microchip... Si richiede visita da parte di una volontaria... No solo giardino...

(BO) - CUCCIOLI ANCORA PICCOLI PICCOLI

Hanno trovato questi cuccioli vicino ad un cassonetto e COME POTETE VEDERE SONO STUPENDI!!!

(BO) - ken spendido cucciolo pastore tedesco

KEN MERAVIGLIOSO DERIVATO PASTORE TEDESCO PROSSIMO ALLA DEPORTAZIONE Ken è un cucciolone, un simil pastore tedesco, tutto pepe e sprint. Un cane che ama le persone, la vita e che nonostante tutto, sorride e guarda ogni volto con una gioia immensa. Questo cucciolo ha sicuramente avuto tempi migliori, una vita felice, una casa e coccole. Ha avuto tutto fino al giorno del tradimento, dell’abbandono. Dopo averlo cresciuto, lo hanno sbattuto in strada senza troppi pensieri, senza chiedersi minimamente quale sarebbe stata la fine di questa piccola anima. Lo hanno lasciato solo,come un sacco della spazzatura. Spaventato e senza nessuna concezione delle minacce della strada,Ken ha corso pericolosamente, ovunque tra le auto in movimento e tra la gente. Con il cuore in gola e con tanta paura, alla fine si è rifugiato davanti al cancello di una villa,dove un anima buon lo ha messo al sicuro. Ken è arrivato in canile e non fa altro che elargire baci e feste a tutti. Sta terminando il protocollo sanitario e a breve verrà deportato in un enorme struttura dove i volontari non sono ben accetti. Dove non riceverà carezze e dove la gioia dei suoi occhi si spegnerà dietro ad un muro di silenzio e terrore. Ken è molto vivace, compatibile con altri cani. Molto ben disposto nei confronti delle persone. Adora correre e giocare. Tira un po’ a guinzaglio. E’ solo un cucciolo e non ha colpe. Non vuole crescere triste e terrorizzato, vuole vivere felice e vuole un grande amore. PER SALVARLO CERCHIAMO CON URGENZA STALLO O ADOZIONE. Ken, età stimata Gennaio del 2016 , taglia media contenuta 18/20kg .verrà affido al centro e Nord Italia previo questionario preaffido, controlli pre e post affido a persone disposte a mantenere nel tempo i rapporti con i volontari che lo stanno seguendo.

Trovati 38 annunci (pagina 2 di 5)

Prodotti in vetrina