Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani a Ferrara (Emilia Romagna)

Trovati 4 annunci

(FE) - Regalo cucciolo

Regalo cucciola di 5 mesi dolce e giocherellona già vaccinata, sverminata e con microchip. Metticcio taglia media. Per qualsiasi informazione non esitare a contattarmi.

(FE) - NOIR AFFETTUOSO CAGNOLONE CERCA CASA

Noir è un giovane pelosetto arrivato al canile sanitario per un controllo sulla sua salute. Era un randagio e gli esami hanno dimostrato che il piccolo ha la leshmania. Lo stiamo curando e sta molto meglio. Non si guarisce da questa malattia, ma con le cure adeguate potrà condurre una vita normale. Noir ha circa 2 anni, è molto affettuoso ed ama le coccole e le passeggiate. Verrà affidato, previo colloquio pre affido con una volontaria della vs. città, vaccinato, microchippato e sterilizzato.

(FE) - LILO dolce cagnolino

lui è lillo, dolce cagnolino di taglia media ricoverato per un’aggressione. stiamo scoprendo che il piccino è molto dotato come balia per i cuccioletti anche se in realtà i piccini non lo ascoltano molto. ha circa sette anni e si merita una bella famiglia. verrà affidato vaccinato, sverminato e castrato previo controllo preaffido con una volontaria della vostra città.

(FE) - Fulmine:intelligenza, simpatia e allegria in un solo cagnetto!!!!

FULMINE!! Prov di Lecce. Fulmine è un simpaticissimo randagio di taglia media, comparso due estati fa in una marina della prov di Lecce.. Vagava in spiaggia sotto il sole cocente, cercando cibo e coccole...e regalando a tutti la sua infinita ALLEGRIA!! È un cane molto giocarellone, intelligentissimo ed affettuoso, compatibile con tutti. Conosce diversi comandi ed ama come un pazzo giocare a pallone!! Purtroppo, forse a causa di un incidente, ha una zampetta posteriore rotta e non è mai stato curato..la zampetta si è saldata così come vedete in foto, ma Fulmine ha imparato a convivere bene con la sua disabilità: non sembra aver nessun problema, cammina e corre scattante e veloce.. come un fulmine!! Fulmine adesso ha bisogno di una nuova casa.. Al momento, vive presso una famiglia, che non si può più occupare di lui: il ragazzo ( che aveva portato a casa Fulmine dopo l’estate scorsa) è partito da poco all’estero e la madre, anziana, non riesce a gestire un cane. Aiutateci a trovare una nuova famiglia per lui..È davvero un cagnolone di una gioia immensa ed è dotato di una spiccatissima intelligenza.. va d’accordo con tutti ed è l’ideale per una famiglia. Non possiamo permettere che Fulmine ritorni in strada o, peggio, che finisca chiuso in un canile..un animo libero e giocoso come il suo si spegnerà subito dietro le sbarre!! Regaliamo a Fulmine una vita felice e degna di lui...Verrà affidato in Puglia o al centro e nord Italia, vaccinato e chippato, con controlli pre e post affido.

Trovati 4 annunci

Prodotti in vetrina