Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani a Parma (Emilia Romagna)

Trovati 5 annunci

(PR) - Bella bellissima cagnolina

ABBANDONATA A 12 ANNI... Bella ha 12 anni e pesa 10kg e otto mesi fa e’ stata portata in canile (Calabria) dal suo proprietario. Chissà perché poi??? Forse perché è anziana. Ebbene ha 11 anni ma proprio non li dimostra e le foto le rendono giustizia. Bella e’ molto triste nel box perché ha vissuto per 11 anni in una casa e non capisce perché ora si trova rinchiusa li al freddo, all umido ecc... Va bene al guinzaglio e va d’ accordo con tutti. Ci auguriamo che Bella trovi presto in adozione perché fa veramente pena... Vederla così triste... Se non potete adottarla aiutatela condividendo il suo appello sulle bacheche dei vostri amici e nei gruppi . E’ vaccinata, microchippata .

(PR) - Mirtilla cucciola 6 mesi

MIRTILLA cerca al più presto una casa. È una cucciola di 6 mesi, vaccinata e sterilizzata, con microchip futura Tg medio grande. É dolcissima, molto intelligente ed ubbidiente. Buona con cani gatti e bambini... abbraccia tutti Confido in voi e che degli angeli se ne prendano cura.

(PR) - mamma me 5 cuccioli pastore belga

5 cuccioli e mamma pastore belga . Cercano urgentemente casa o stallo. La mamma giovanissima di circa 1 anno . Una cucciolona con tanta voglia di giocare. I suoi 5 bimbi hanno circa 2 mesi futura taglia media . sono stati trovati a ridosso di una strada a scorrimento veloce , non potevano rimanere li’ , ma in canile nemmeno possono crescere .. non sarebbe giusto ! la mamma vivacissima , ha un bisogno immenso di correre .. saltare ..

(PR) - Casper ... bello bello bello

Dunque il piccolo Casper è un cane meraviglioso, affettuoso, vivace, di buon carattere e di taglia medio piccola. Un amore compatibile con tutti sempre sorridente anche se vive in un box di pochi metri quadrati e non esce mai. Sì. Eppure lui è ancora lì tutto scodinzolante. Questo canile è pulito, i cani sono mediamente curati e soprattutto i volontari possono accedere. Il gestore non ha deciso di togliere ai cani le poche possibilità di essere adottati come purtroppo fanno tanti altri gestori che si inventano di tutto per impedire l’accesso e l’operatività ai cittadini che amano gli animali. Il comune ha indetto un bando di gara ma con tariffe basse. Quindi Casper cambierà canile a breve. E dove andrà....? in una struttura a basso costo.... solitamente queste strutture risparmiano parecchio sugli animali e guarda caso sono quelle in cui è più difficile accedere....!!!!!!! Ci piange il cuore... lui è adottabilissimo... noi siamo pochi volontari alle prese con tantissimi cani pertanto purtroppo non siamo riusciti a farlo adottare...ma così si chiude la speranza. Allora siamo qui ad implorarvi di aiutarci a tirarlo fuori dal canile e andarsene in una casa e non in un bunker come tanti. è un cane fantastico di buon carattere.

(PR) - PUNTO E VIRGOLA .... INSEPARABILI PICCOLINI 8KG IN DUE

Cerchiamo un’ADOZIONE DI COPPIA URGENTE per PUNTO e VIRGOLA. Una nostra amica ce li ha segnalati. Il proprietario è morto e loro son rimasti soli. Vivevano con lui in una casa fatiscente, ma almeno dormivano in casa, ora sono al freddo. Probabilmente sono fratelli, hanno sui 5-6 anni e sono due pulcette. Punto il maschietto è un pò prognato e pesa poco più di 4 kg, Virgola la femminuccia ha il muso un più appuntito e pesa meno di 4 kg. I due piccolini sono tenerissimi, lei un pò timidina e molto attaccata a lui. Punto affettuosisimo, riempie tutti di baci e adora la sua Virgola. Sono inseparabili, vivono da tutta la vita in simbiosi per cui verranno affidati esclusivamente insieme, anche perchè Virgola senza Punto non sopravviverebbe...in fondo fanno 8 kg in 2!!! Sono sani ed entrambi sterilizzati, buonissimi con tutti e aspettano solo una nuova famiglia che si occupi di loro per tutta la vita. Punto e Virgola si affidano, chippati e vaccinati, al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

Trovati 5 annunci

Prodotti in vetrina