Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani a Reggio Emilia (Emilia Romagna)

Trovati 3 annunci

(RE) - OWEN CAGNOLONE AFFETTUOSO CERCA CASA

Owen è un irrefrenabile simpaticone. Accalappiato ormai più di quattro anni fa perché dicevano corresse il rischio di essere investito, è passato dall’essere libero randagio a prigioniero in un piccolo box. Siamo convinte al 100 % che avrebbe preferito finire sotto una macchina piuttosto che stare in prigione a vita, ma purtroppo non possiamo decidere noi. Le leggi ci sono e vanno rispettate, così se qualcuno alza il telefono per dire che un randagio va accalappiato, noi dobbiamo accalappiarlo. E’ storia di tutti i giorni, purtroppo. Owen è un cagnolone di 6 anni al massimo, ed è contentissimo quando gli fai una carezza e gli dai un biscottino. Purtroppo capita raramente perché siamo in poche e ci sono un sacco di emergenze sul nostro territorio. La vita in canile lo ha fatto un po’ ingrassare ma siamo sicure che ritornerà in forma smagliante se qualcuno di voi gli darà una possibilità. Verrà affidato in tutta Italia castrato, vaccinato e con microchip previo controllo preaffido con una volontaria della vostra città.

(RE) - Cucciolo in adozione

Cucciolo di due mesi e mezzo cerca famiglia È già chippato e vaccinato. Si trova in Basilicata, ma, per buone adozioni, arriverebbe in tutto il centro e nord, previo controlli preaffido e disponibilità postaffido. No solo giardino, no catena, no box, ma membro della famiglia.

(RE) - Tito dolce meticcio

Tito, meticcio dolce ed affettuoso di 3 anni, per adozione gratuita, sterilizzato, vaccinato, con microchip. taglia piccola, pesa circa 10 kg.

Trovati 3 annunci

Prodotti in vetrina