Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani in Piemonte

Trovati 34 annunci (pagina 1 di 5)

(NO) - cuccioli alla riscossa

6 cuccioli tra cui maschi e femmine tutti sverminati vaccinati hanno 2 mesi sono nati in un sottoscala abbandonato in campagna , sono una futura taglia contenuta (max 14kg), sono di razza meticcia si trovano in provincia di napoli si affidano tramite controllo previo pre affido e si affidano con obbligo di microchip e sterilizzazione

(TO) - Cane Jack Russell taglia piccola

Regalo Jack Russell zampette corte di 2 anni, buono affettuoso e giocherellone. Micricippato e in regola con libretto. Io non posso proprio piu’ tenerlo per miei problemi di salut.

(TO) - Marilyn, meravigliosa cucciola cerca casa URGENTEMENTE

Marilyn, femmina. 5 mesi, taglia grande. Marilyn, Pablo e Diana... salvati in extremis dall’avvelenamento, o peggio, dalla deportazione in un lager in cui sarebbero vissuti in fredde gabbie di ferro e cemento!! Sono tre piccoletti dolcissimi e veramente tanto belli... in foto rendono poco! Sono gli unici sopravvissuti della cucciolata... i fratellini sono tutti morti, ma loro hanno una grande voglia di vivere.... gli si legge negli occhi! Vivevano in una campagna, ma da quando la mamma è stata prelevata per essere sterilizzata, loro sono arrivati in paese e da lì c’è stato solo il degrado più totale! Erano spaesati, si avvicinavano scodinzolando ai passanti, che li scacciavano in malo modo... manco avessero la rabbia! Urla a destra e manca perchè questi piccoletti ’’facevano spaventare" i poveri paesani!! Si sono persi e ognuno ha preso una strada diversa tra i vari quartieri... erano da soli, senza cibo a dormire in strada. Siamo riuscite a prelevarli e a portarli tutti insieme nel nostro stallo, anche se le nostre possibilità sono precarie, ma non potevamo girarci dall’altro lato... vi lascio immaginare la loro felicitá quando si sono ritrovati! Da quando sono con noi hanno cibo, tante coccole e un posto caldo dove dormire. Hanno soli 5 mesi e ne hanno già passate tante di cose brutte... ora meritano una famiglia che li ami e che non gli faccia mancare nulla. Non fatemi sentire che a 5 mesi sono giá grandi, perchè mi incazzo!! A 5 mesi, come a 3 mesi possono essere abituati a qualsiasi situazione... sono semplicemente dei cuccioli che hanno bisogno di una vera famiglia! Saranno una futura taglia grande (anche se la mamma pesava sui 20kg, ma non sappiamo chi sia il padre, quindi indicativamente arriveranno sui 30/35kg da adulti). Si trovano in Basilicata, ma sono adottabili in tutto il centro e nord, previo controllo preaffido. Arrivano senza problemi tramite una staffetta (mezzo ovviamente omologato), giá chippati e vaccinati. NO CANI DA PASTORE. NO CANI DA GUARDIA (COMPRATEVI UN ALLARME). NO

(TO) - cucciola in regalo

stupenda cucciola femmina mix labrador golden nome Rene’ eta’ 3 mesi futura taglia media e’ stata abbandonata e cerca disperatamente famiglia adottanti veri amanti animali. Si trova in Puglia ma potra’ arrivare in tutta Italia dietro seria e responsabile richiesta adozione previa visita preaffido. sanissima vaccinata e microchippata salviamola dal canile a vita. E’ una vera bellezza ed e’ buonissima!!

(TO) - ARGO SPLENDIDO CUCCIOLO CERCA FAMIGLIA

Altra vittima delle gravidanze indesiderate ma non evitate. Lui è Argo, un meraviglioso cucciolo con 1 occhio azzurro e manto di velluto. Argo ha 4 mesi e da adulto sarà una taglia grande (30 kg) e verrà affidato in tutta Italia previo controllo preaffido con un volontaria della vostra città, vaccinato, sverminato e con microchip.

(TO) - Dogo argentino

Abbiamo trovato Jareth abbandonato in Campania, sdraiato in strada, con ferite su tutto il corpo. Non riusciva nemmeno ad alzarsi, sanguinante e disidratato. Le volontarie di zona lo hanno portato dal veterinario e lo hanno fatto curare prima di metterlo in pensione. Lì si è spaccato la testa picchiandola contro la porta perché proprio non voleva rimanerci. Da un paio di mesi è in pensione in provincia di Torino. Abbiamo scoperto che Jareth è sordo e tanto, tanto solo. È abituato a cavarsela da solo ed a fare affidamento solo su sé stesso. Gli piacciono le persone e gli spazi aperti, anche se non dà troppa confidenza, sicuramente perché ha imparato a non fidarsi troppo degli umani. Gli piace giocare, ma non sa ancora se gli piacciono gli altri cani. Per lui cerchiamo qualcuno che abbia un giardino e la voglia di far trovare la fiducia a questo cane chiuso nel suo mondo di silenzio. No gatti, no box, serragli, strozzo o altri metodi coercitivi in genere. Adozioni in tutto il centro e nord Italia. Jareth è testato per le principali malattie, microchippato e vaccinato.

(TO) - Dogo argentino

8 foto · Updated 10 ore fa Abbiamo trovato Jareth abbandonato in Campania, sdraiato in strada, con ferite su tutto il corpo. Non riusciva nemmeno ad alzarsi, sanguinante e disidratato. Le volontarie di zona lo hanno portato dal veterinario e lo hanno fatto curare prima di metterlo in pensione. Lì si è spaccato la testa picchiandola contro la porta perché proprio non voleva rimanerci. Da un paio di mesi è in pensione in provincia di Torino. Abbiamo scoperto che Jareth è sordo e tanto, tanto solo. È abituato a cavarsela da solo ed a fare affidamento solo su sé stesso. Gli piacciono le persone e gli spazi aperti, anche se non dà troppa confidenza, sicuramente perché ha imparato a non fidarsi troppo degli umani. Gli piace giocare, ma non sa ancora se gli piacciono gli altri cani. Per lui cerchiamo qualcuno che abbia un giardino e la voglia di far trovare la fiducia a questo cane chiuso nel suo mondo di silenzio. No gatti, no box, serragli, strozzo o altri metodi coercitivi in genere. Adozioni in tutto il centro e nord Italia. Jareth è testato per le principali malattie, microchippato e vaccinato.

(TO) - MIA

Mia...tre mesi. Vaccinata e microchippata. Taglia piccola...da grande peserà 8/10 kg. Si trova in provincia di Torino. Adottabile in Piemonte e Lombardia . Colloquio e firma moduli di adozione.

Trovati 34 annunci (pagina 1 di 5)

Prodotti in vetrina