Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani a Novara (Piemonte)

Trovati 3 annunci

(NO) - CIRO DOLCE CUCCIOLO CERCA CASA

Vi presentiamo altri quattro cuccioletti figli del "sterilizzare è peccato". Ciro, Cora, Caio e Clio. Quattro fratellini di circa 4 mesi, futura taglia grande (30 kg) cercano famiglia. Verranno affidati in tutta Italia previo controllo preaffido con un volontaria della vostra città, vaccinati, sverminati e con microchip.

(NO) - Lupa

Lupa è una cagnolone di 6 anni incrociata con varie razze di lupoidi.Fino a qualche tempo fa era impossibile avvicinarsi in quanto lei scappava o comunque rispondeva in maniera terrorizzata a qualsiasi avvicinamento ora è molto cambiata siamo riusciti a portarla anche in passeggiata e segue al passo il conducente.Sicuramente ha bisogno di un lavoro di fiducia e di rieducazione alla vita insieme all’uomo in quanto probabilmente è stata accalappiata da cucciola e lei sempre stata solo in canile ma i risultati che abbiamo avuto anche noi sono stati sorprendenti e promettono benissimo al di fuori di una struttura che diventa un rifugio per tutti i cani paurosi e non solo Lupa è molto buona con i suoi amici cani ed è anche molto affettuosa con l’uomo Pesa sui 20 kg e verrà affidata previo controllo preaffido vaccinata microchippata sterilizzata.

(NO) - Dogo argentino

Anna e Febe sono due cucciole mix Dogo Argentino salvate da una brutta situazione del sud italia, attualmente si trovano a Novara e saranno adottabili in Piemonte e Lombardia. Febe ha circa 4 mesi, timida con le persone ma socievole con i suoi simili e con altri animali. Si cerca per lei una famiglia senza bimbi piccoli, che con molta pazienza riesca a instaurare un rapporto di fiducia con la cagnolina. Anna è una cucciola di circa 3 mesi tutta bianca con coda e orecchiette a macchie nere. Molto carina e socievole. Per queste cucciole si cerca adozione di coppia, in quanto sono molto legate, ma anche adozione singola. No metodi coercitivi, no strangolo, no box o catena.

Trovati 3 annunci

Prodotti in vetrina