Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani

Annunci di privati e associazioni cinofile che propongono l'adozione di cani non a scopo di lucro. Nella sezione Regalo cuccioli e cani puoi trovare gli annunci per avere un cane gratuitamente. Non fidarti di chi propone cani in regalo e poi chiede un corrispettivo per qualsiasi ragione: si tratta di truffatori che ti invitiamo a segnalarci affinché ci sia possibile rimuoverne gli annunci.

Trovati 1597 annunci (pagina 52 di 200)

(RM) - BRAD PIT Sta molto male

AGGIORNAMENTO 1 APRILE 2017 URGENTE ADOZIONE DEL SUPER CUORE È DIVENTATO LA METÀ Sta molto male dobbiamo farlo uscire da quel brutto box, non ha la leishmania ma si sta facendo del male. Brad Pitt è bello come un attore, muscoloso e pieno di fascino è un simil Pitbull, molto giovane e desideroso di contatto umano. Si trova in box da solo e questo non fa che aumentare la sua solitudine. Non sappiamo cosa gli sia potuto succedere prima di finire in canile, magari viveva in famiglia, aveva un padrone, una cuccia e lunghe passeggiate nei parchi. Ora non importa, l’unica cosa che importa è trovargli una famiglia disposta a farlo felice per tutta la vita, a lui non importa se sei ricco o povero, se hai un monolocale o una villa… a lui, come ai suoi amici in canile, importa avere l’amore di una persona che lo ami per sempre. Brad Pitt è una taglia media e si trova in un canile in provincia di Frosinone. Cerchiamo per lui una soluzione al Centro e Nord Italia previo controlli pre e post affido, firma moduli e disponibilità a mantenere i contatti. Si affida vaccinato, microchippato e sterilizzato.

(RM) - KORA: UN’AMORE DI CAGNOLINA SALVATA DALLA STRADA

Kora, non deve essere stato facile per una cucciola doversi trovare a lottare ogni giorno per strada, sola, per poter sopravvivere! Kora è una randagina,in una terra dove i randagi sono spesso un "fastidio" da eliminare...La sua unica ancora di salvezza è una volontaria di zona che le porta la pappa e le regala qualche carezza! Kora non vive in branco, evita scorribande con gli altri cani, lei è sempre lì che aspetta giorno e notte la volontaria e quando arriva è gioia infinita. Corre al suo richiamo, scondizola come una pazza, sorride ,è felice. Ma questi sono solo momenti per il resto la sua vita è fatta di solitudine e di battaglie continue per salvarsi la vita. Gli altri cani, le macchine, il veleno sparso per la strada e la cattiveria umana, Kora non si rilassa mai perché basta un attimo di distrazione e la sua vita potrebbe finire. Per caso ci imbattiamo nel video che la volontaria pubblica coraggiosamente su Facebook ed è stato amore a prima vista, dovevamo salvare quella creatura, colpevole solo di nascere in un mondo spesso incapace di amare...Dolce, bella, affettuosa, desiderosa più di ogni altra cosa di contatto umano. Chiediamo aiuto e grazie a persone di buon cuore che rispondono prontamente al nostro appello la portiamo via da lì. Finalmente la piccola arriva, la mettiamo in pensione ma Kora sta male ha la febbre, linfonodi ingrossati, esce sangue dal naso, abbiamo paura di perderla la situazione è critica. Analisi su analisi alla ricerca disperata di capire cosa abbia, riusciamo a stabilizzarla. Grossa infezione e leishmania alle stelle, Kora è sotto cura e si sta lentamente riprendendo. Con nostra infinita gioia Kora è salva ma ha rischiato di morire e se non l’avessimo portata via da lì cosa sarebbe successo? Probabilmente sarebbe morta con grandi sofferenze. È terribile pensare a questo ma oramai è fatta e lei è con noi ed ora sta meglio. Kora è molto dolce con gli umani ed ha tanto bisogno di qualcuno che si occupi di lei perché per tanto tempo è stata sola, per tanto tempo ha dovuto badare a s

(RM) - MASSIMO nonno di 15 anni salvato dalla strada cerca una casa

MASSIMO è uno dei due vecchietti salvati dalla strada da una nostra amica. Entrambi vivevano randagi chissà da quanto tempo, esposti alle intemperie, al rischio di venire investiti da un’auto ed alle cattiverie umane. La ragazza non ce l’ha fatta più a saperli là fuori senza difese e li ha accolti per rimetterli in sesto e trovare loro una casa. Massimo è un nonnino di 15 anni, pesa sui 20 kg, ed a parte l’età è sano, castrato e negativo alle malattie più comuni tipo la leish. Massimo è buonissimo, dolce, e compatibile con i suoi simili, sia maschi che femmine. E’ un nonnino che vuole solo vivere tranquillamente l’ultimo periodo della sua sfortunata vita.. Aiutateci a dargli la famiglia che non ha mai avuto!!

(RM) - FORTUNATO mix alaskan malamute 12 anni salvato dalla strada

FORTUNATO è uno dei due vecchietti salvati dalla strada da una nostra amica. Entrambi vivevano randagi chissà da quanto tempo, esposti alle intemperie, al rischio di venire investiti da un’auto ed alle cattiverie umane. La ragazza non ce l’ha fatta più a saperli là fuori senza difese e li ha accolti per rimetterli in sesto e trovare loro una casa. Fortunato è un nonnetto di 12 anni, mix alaskan malamute tenerissimo. E’ sano, castrato, negativo a malattie come la leish e pesa circa 22 kg. ha un buon carattere e va d’accordo, oltre che con le persone, anche con i suoi simili, di etrambi i sessi. ora quello che serve a Fortunato è la famiglia che forse non ha mai avuto, che lo ami e gli faccia vivere serenamente gli ultimi anni della sua vita! Aiutateci!

(VA) - help cerchiamo casa

ATTENZIONE ATTENZIONE. Potrei raccontarvi del meraviglioso lavoro che ogni giorno viene fatto per i nostri amici e delle gioie e non che ogni giorno si incontrano. Ma non basterebbero le lettere dell’alfabeto. Oggi voglio solo INCITARVI a essere generosi. E poi ci farebbe piacere che potreste anche venirci a trovare a OLGIATE COMASCO e magari dedicarci un po’ del vostro tempo portando a spasso i nostri cagnetti. Vi assicuro che è proprio bellissimo passeggiare in un posto così ameno con chi vi riempie di feste solo perchè gli avete dedicato un po’ di tempo. E se proprio non riuscite...... beh rimane l’opzione di adottarne uno a distanza... In fondo tutti abbiamo qualche EUR a disposizione no?? Mi raccomando ......VI ASPETTIAMO anzi .... loro vi aspettano. UN GROSSO CODASALUTO A TUTTI!!! BAU

(RM) - Camelia è una cagnolina simpatica e vivace

Camelia è una cagnolina simpatica e vivace, molto allegra ed affettuosa. Ci accoglie nel box come se ci conoscesse da sempre, e la vedete nelle foto, le sue prime foto, come è subito disposta a fare amicizia, come le piacciono le coccole e quanto è dolce e socievole. Non sappiamo la sua storia, forse fa parte della solita cucciolata indesiderata nata nella casa di chi considera la sterilizzazione una pratica contronatura, e da’ via i cuccioli che nascono al primo che capita, senza microchip, e senza nessuna garanzia per il loro futuro. Ecco qui il futuro di Camelia, la gabbia di un canile. Ma una cagnolina cosi’ deve trovare subito adozione, puo’ essere facilmente inserita nella vita di famiglia. Cerchiamo per Camelia una buona adozione con persone che vogliano avere nella loro vita una cagnolina bella, socievole ed affettuosa, un vero amore. Camelia è una cagnolina di taglia mediopiccola / contenuta, non dovrebbe superare i 15 kg. . Nata a settembre 2016, abbandonata ancora cucciola ! Vaccinata, microchippata, sterilizzata Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone.Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - Ciquita bellissima cucciola bionda

Bellissima cucciola entrata in canile piccola piccola a soli due mesi e mezzo, un vergognoso abbandono da parte di chi non ha voluto sterilizzare la sua mamma dichiarandola una pratica cotronatura. Ma che ritiene molto naturale abbandonare i cuccioli in campagna, destinandoli a morte certa. Ciquita insieme a suo frateòllo Pocker e a sua sorellina Lolita sono sopravvissuti a questo abbandono, e somno finiti in canile. Non lasciamoli crescere li’ dentro, è una cucciola dolce e tenera, appena timida ma allegra, vivace, piena di gioia di vivere. Cerchiamo per Ciquita una buona adozione che la faccia uscire subito dal canile. Ciquita bella femminuccia bionda è nata a gennaio 2017 ed è finita in canile a marzo 2017. Futura taglia contenuta, sui 17 kg circa Vaccinata e microchippata, verra’ affidata sterilizzata Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone.Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - BELINDA YORK TERRIER

Belinda è una deliziosa york terrier, arrivata da poco in canile, inizialmente sembra timida, ma purtroppo la vita in canile non aiuta nei rapporti, calcolando che lo shock per l’accalappiamento è stato sicuramente tanto, la sua reazione è normale, nonostante tutto però dopo qualche minuto ci inizia a scondinzolare e chiede di essere coccolata. Belinda ha un musetto simpatico e uno sguardo vispo, è nata presumibilmente nel 2016 è perciò poo più che una cucciola, divide il box con cani femmine e maschi con cui non ha problemi di compatibilità. Al momento si trova in un canile in provincia di Frosinone ma è adottabile in tutto il Centro e Nord Italia, previa procedura adozione, e disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido. Si affida sverminata vaccinata microchippata e sterilizzata è negativa alla leishmania.

Trovati 1597 annunci (pagina 52 di 200)

Prodotti in vetrina