Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani

Annunci di privati e associazioni cinofile che propongono l'adozione di cani non a scopo di lucro. Nella sezione Regalo cuccioli e cani puoi trovare gli annunci per avere un cane gratuitamente. Non fidarti di chi propone cani in regalo e poi chiede un corrispettivo per qualsiasi ragione: si tratta di truffatori che ti invitiamo a segnalarci affinché ci sia possibile rimuoverne gli annunci.

Trovati 3140 annunci (pagina 276 di 393)

(RM) - Libero, dolcissimo mix bassotto

Forse non sarà uno di quei cani da copertina, ma essendo lungo, basso e con le orecchie a pipistrello, a simpatia Libero non lo batte nessuno!!! È un cagnolino che ha sofferto molto l’abbandono, ma nonostante questo la sua allegria è contaggiosa. Adora tanto giocare con gli altri cani, e ama la compagnia dei gatti. Quando è arrivato qui, era molto diffidente e schivo, pian pianino sta riaquistando fiducia, e siamo certi che nella famiglia giusta, saprà essere un bravo pelosetto, con tanto amore da donare. Libero pesa 14 kg, ha 2 anni, è sano, vaccinato e castrato. È ospite qui ad Eden Bau a Pomezia in provincia di Roma, ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia, previo colloquio e visita preaffido conoscitivo. Per informazioni contattare Roberta 3939822305.

(RM) - CLAUDETTE simil setterina troppo bella per marcire in canile

Questa meraviglia è CLAUDETTE, simil settrina nera a pelo lungo, 3 anni, circa 50 cm al garrese. Claudette è in canile da quando era ancora una cucciolotta ed oggi è una cagnolina molto timorosa ma che mostra curiosità nei confronti dell’essere umano. Con un pò di pazienza siamo riuscite a attirarla con dei biscottini perciò siamo sicure che lavorandoci Claudette potrà acquisire sicurezza e fiducia e diventare una cagnolina equilibrata e tranquilla. E’ davvero troppo bella per marcire dentro un box senza poter rivedere mai più l’aria aperta ma soprattutto senza conoscere le coccole e l’amore di una famiglia!!

(CO) - Puffo cerca casa

PUFFO classe 2016, taglia medio/piccola, castrato e con tantissima voglia di aprirsi a chi saprà apprezzare le sue qualità! Attualmente vive in rifugio con diversi cani, ma questa situazione gli sta un po’ stretta. Cerchiamo per lui una magnifica famiglia che lo faccia sentire parte integrante nella vita di tutti i giorni. Adatto anche a famiglie con bambini purché rispettosi. Venite a conoscerlo presso il rifugio Amici per 1 pelo ad Olgiate Comasco. Per info Diana 3391028604

(CO) - ares

Ares, 14 mesi maschio, cerca una nuova famiglia disposta ad accoglierlo con rispetto e amore. Ares si trova in provincia di Como, è un cane socievole, indicato anche in presenza di bambini, è giovane e attivo e gli farà piacere fare lunghe passeggiate e magari, perché no, anche qualche attività sportiva. Per info Diana 3391028604

(RM) - Ras, una vita da riscattare

il tuo passato vorremmo poterlo cancellare , ma non si può… vorremmo darti il presente ed il futuro che meriti , eppure sembra che nessuno si accorga di te, dolcissimo e fragilissimo Ras. Tre anni fa sei stato salvato insieme ad altri tuoi undici sfortunati compagni di soprusi… li hai visti andarsene tutti , scodinzolanti e felici per essere stati scelti da una famiglia che ora li ama come meritano. Non tu, nonostante proprio tu , che eri il più burbero e scontroso di tutti sia quello che più di ogni altro abbia lottato con i propri fantasmi per sconfiggerli. Tu, l’inavvicinabile ,ora che hai conosciuto le carezze (sempre troppo poche, perché in rifugio non si ha mai abbastanza tempo per tutti) non ne puoi più fare a meno… tu che sembravi bastare a te stesso , ora vivi in funzione dei momenti in cui qualcuno viene a darti un po’ di amore.
hai imparato ad andare al guinzaglio, hai convissuto con altri cani, sai andare in macchina… sei capace di una dedizione verso il tuo umano che commuove. Eppure Ras, gli anni passano… fatti di giorni tutti uguali. E con il tempo che passa vediamo nei tuoi occhi nascere la rassegnazione di una vita in box, quella che mai avremmo voluto per te quando sei stato salvato dall’inferno. E con la rassegnazione vediamo crescere la richiesta di un disperato bisogno di amore.
Ras ha quasi nove anni, ma è sanissimo ed ativo (analisi complete fatte a gennaio 2019 :valori perfetti e leishmania negativo ), castrato e vaccinato . Si trova a Roma e verrà affidato in tutto il centro nord previo colloquio conoscitivo di preaffido e controlli post affido. Visti i trascorsi davvero difficili della sua vita, è un cane adatto a persone con esperienza, preferibile adozione come figlio unico o con femmina equilibrata.
chiedeteci di lui: vi parleremo di un cane meraviglioso che sarà la gioia di chi lo adotterà … info al 3387163080 o 3476929417

(RM) - Shiva, nonna corso in adozione

I tuoi occhi implorano amore e affetto, ma nessuno ha mai chiesto di te, ci abbiamo provato sia con appelli divertenti che quelli più "tristi", ma nessuno dei due ha dato gli esiti sperati. Tu sei una vecchia molossa di 12 anni per 26 kg, che non sta più tollerando la vita condivisa con tanti altri cani. Hai bisogno di pace, coccole e giochi tutti per te. Ami giocare come una cucciola,e adori essere rassicurata che tutto andrà bene. Sappiamo che un cuore grande che ti accolga lì fuori c’è, dobbiamo solo cercarlo. Non ami i gatti, odi i temporali e i fuochi d’artificio. Sai andare al guinzaglio e in auto sei buona. Ti avevamo "inventato" anche un altro nome per lasciarti il passato alle spalle, ma il tuo nome Shiva, è impresso nel tuo cuore. Si trova in provincia di Roma a Pomezia presso Eden Bau, ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia previo colloquio e visita di preaffido conoscitivo della famiglia. Vaccinata, sterilizzata, negativa alla leishmaniosi e microcippata. Per informazioni contattare Roberta 3939822305.

(RM) - leo e rex: una vita da iniziare a scrivere

Leo e Rex non hanno mai avuto una famiglia, una casa, un amore tutto loro, sin da cuccioli sono vissuti in strada difendendosi l’un l’altro dai mille pericoli che ogni giorno dovevano affrontare. Questo ha fatto si che il loro istinto di sopravvivenza si sviluppasse, così come il timore verso l’uomo che tante volte aveva fatto loro del male. Il loro percorso di recupero è stato lungo e non privo di inciampi, ma oggi Leo e Rex sono pronti, si, sono pronti per riscrivere la loro storia, insieme o anche separati, l’importante è trovare per loro una famiglia. Una famiglia consapevole (non prima esperienza) che dia loro tutto ciò che non hanno mai avuto. Che dire dei loro caratteri, tanto simili nell’aspetto e tanto diversi nell’animo. LEO, timido ed ancora un po’ pauroso con l’essere umano, se non lo conosce, ma quando prende confidenza (grazie ad un grande educatore che lo ha aiutato) ama farsi fare coccole e ricevere biscottini, va al guinzaglio, gode di ottima salute ed è microcippato, castrato e vaccinato. REX, socievole e coccolone con gli umani ed i suoi simili. È sano, vaccinato , microcippato e castrato. Hanno circa 6 anni, hanno sofferto tantissimo, è arrivato per loro il momento del riscatto, e noi vogliamo dargli una possibilità per una vita migliore di quella vita (non vissuta) che hanno avuto fino ad ora. Si trovano a Roma, presso la struttura "Valle Grande", dove è possibile conoscerli. Verranno affidati in tutto il centro e nord italia, previo colloquio e visita preaffido conoscitivo. Per informazione sulla loro adozione: Monica 3932925644 Roberta 3939822305

(RM) - Rino, bellissimo mix golden/maremmano

Rino, è un simil maremmano/golden di 3 anni, meravigliosamente bello.
Equilibrato e docile, è un cane che ama starsene coricato al sole, e farsi lunghe passeggiate. 
Compatibile con i suoi simili, è una taglia medio grande.
Sano, vaccinato, microcippato e castrato. 
Si trova in provincia Roma, ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia, previo colloquio e visita di preaffido conoscitivo della famiglia. 
Per informazioni contattare Roberta 3939822305.

Trovati 3140 annunci (pagina 276 di 393)

Prodotti in vetrina