Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani in Lombardia

Trovati 399 annunci (pagina 9 di 50)

(BG) - ADORABILE MINNIE, 2 ANNI QUANDO L’AMORE CAMBIA UN CANE

ADORABILE MINNIE, 2 ANNI, 8/10 KG, QUANDO UN PIZZICO DI AMORE E’ IN GRADO DI TRASFORMARE UN CANE Minnie è una dolcissima cagnolina di 2 anni da poco arrivata da Roma. Trovata vagante qualche mese fa e portata in salvo, la piccola portava i segni di una gravidanza recente, ma i suoi piccoli purtroppo non erano con lei al momento del ritrovamento. Quando l’abbiamo conosciuta non si avvicinava facilmente a noi, era molto timida e remissiva e ad ogni nostro tocco si irrigidiva, nascondeva la codina tra le zampe e mostrava in maniera evidente il suo disagio. Abbiamo deciso di inserirla in una delle nostre case famiglia per permetterle di ritrovare un po’ di serenità in un ambiente tranquillo, per aiutarla a sconfiggere tutte le paure che aveva nei confronti dell’uomo. Per l’ennesima volta abbiamo avuto la conferma di come un cane inserito in un ambiente familiare possa trasformarsi e rinascere, a distanza di pochissimi giorni il suo comportamento è completamente cambiato: Minnie si è trasformata in una cagnolina che adora farsi coccolare, cerca attenzioni da parte dei volontari che l’hanno accolta, si sente completamente a suo agio e , per non farsi mancare nulla, si accomoda tranquillamente sul letto per riposare. La sua codina ha ricominciato a scodinzolare e possiamo dire che per noi questa è la più bella delle rivincite! Vogliamo sperare che ci sia una splendida adozione ad attendere questa piccina che ha iniziato solo ora a ritrovare un pò di pace, la sua rinascita per noi è una grande gioia e lei è una cagnolina splendida! Minnie va d’accordo con gli altri cani, ha persino già imparato a sporcare fuori casa e sa andare al guinzaglio. VACCINATA,CHIPPATA, STERILIZZATA​. Si affida con regolari moduli di adozione​.

(BG) - PRINCIPI E PRINCIPESSE, 5 CUCCIOLI ADORABILI

PRINCIPI E PRINCIPESSE, 5 CUCCIOLI IN CERCA DI CASA. 3 FEMMINE ELISABETH/KATE/DIANA e 2 MASCHI FILIPPO/HARRY HANNO QUASI TRE MESI E CERCANO FAMIGLIE CONSAPEVOLI! Questi 5 cuccioli sono nati da una mamma randagia trovata vagante al termine della gravidanza. I volontari di Pompei l’hanno accolta e fatta partorire in un luogo sicuro, amata e coccolata e così questi 5 piccoli sono venuti al mondo. Desideriamo per loro un destino diverso da quello dei tanti, troppi, randagi al Sud. Si meritano un futuro felice! I nostri principi e principesse hanno quasi tre mesi, sono vaccinati e microchippati. Cerchiamo per loro famiglie al nord, possono viaggiare senza problemi, sono vaccinati e chippati. La mamma pesa circa 15/18 kg e loro saranno quindi una taglia media. ​Faremo controlli pre e post affido, chiederemo la firma di un modulo di adozione e per le femmine è TASSATIVO l’obbligo di sterilizzazione dopo il 6° mese d’età.

(BG) - BIANCA 3 MESI, SOPRAVVISSUTA ALLE BARBARIE

BIANCA 3 MESI, SOPRAVVISSUTA ALLE BARBARIE. In casi come questo il nostro cuore è come trafitto da mille spade, una ferita nell’animo. Si perchè raccontare la crudeltà non è semplice, immagini gli attimi, i momenti, una strage di innocenti, e anche trovare le parole giuste ti destabilizza. La consapevolezza di sapere che tra gli umani esistono persone capaci di compiere atti così crudeli ti lascia senza fiato, ti mortifica, ti fa paura. Ma è la triste realtà, viviamo in un mondo dove il valore e il rispetto della vita sono oltraggiate, violentate. BIANCA è una sopravvissuta, scampata alla morte, miracolata. Praticamente 3 dei suoi fratellini sono stati ritrovati insieme alla mamma decapitati. Adesso capirete il nostro stato d’animo, la rabbia, la delusione, l’angoscia, il fallimento in una parte di società definita civile. Dopo segnalazione BIANCA è stata recuperata insieme al suo fratellino, scampati alla morte e salvi. La vita ha vinto, e la speranza adesso è quella di poterle regalare presto una vita, quella vita che anche i suoi fratellini avrebbero meritato di vivere. BIANCA ha circa 3 mesi, sarà una taglia media, dolcezza da vendere, simil segugetta N.B. Se impossibilitate per luglio e Agosto, causa prenotazioni vacanze siamo in grado di trattenerla fino a vostro rientro!!! Come tutti i cani degli Angeli di Pasquale si trova in provincia di Napoli, ma per una buona adozione raggiunge tutto il centro nord italia, sverminata,vaccinata microchippata, previo iter di preaffido.

(BG) - BELLA, 3 ANNI, UNA VITA A CATENA. HA PERDONATO E SOGNA UNA VITA

BELLA, 3 ANNI, UNA VITA A CATENA. HA PERDONATO E SOGNA LA VITA BELLA, la sua vita fino a qualche settimana fa? Tre anni vissuti a catena in un terreno. Poi siamo riusciti a convincere i “proprietari” a cederla ed eccola qua. BELLA da buon cane ha già perdonato: affettuosa e desiderosa di coccole, taglia media, BELLA cerca qualcuno che le faccia trascorrere il resto degli anni su un bel divano magari!! P.S. "BELLA... quando siamo venuti a prenderti legata con una corda abbaiavi a tutti come una forsennata, dicevano che facevi il tuo dovere, mi chiedevo a guardia di cosa mentre guardavo in faccia i tuoi carcerieri a cui comunque dedicavi attenzione e scodinzolate... vi chiamano bestie mentre io vedo solo il vostro gran cuore... Durante le pulizie del rifugio ti lasciamo giocare con i cuccioli e tu corri felice con loro perché devi recuperare tutto quello che ti hanno rubato in questi anni di catena". Come tutti i cani degli Angeli di Pasquale si trova in provincia di Napoli, ma per una buona adozione raggiunge tutto il centro nord italia, sverminata,vaccinata microchippata, previo iter di preaffido.

(BG) - MAMMOLO, 2 ANNI SOGNA UNA VITA INSIEME AD UNA FAMIGLIA

MAMMOLO 2 ANNI, SOGNA DI VIVERE INSIEME AD UNA FAMIGLIA MAMMOLO ha conosciuto solo la strada e il box, abbandonato a pochi mesi di vita. MAMMOLO non conosce altro, il calore di una famiglia, un cuscino comodo, una casa, ma il suo cuore è desideroso di amare, non aspetta altro che essere tirato fuori dalla gabbia. Ha circa due anni, non può aspettare ancora, MAMMOLO è un cagnolino dolcissimo, curioso, affettuoso e desideroso di condividere la sua gioia di vivere con una famiglia! MAMMOLO è una taglia media contenuta, bianco come il latte e dolce come lo zucchero. Il rifugio o canile deve essere un luogo di transizione in cui i cani vivono in attesa di essere adottati, noi volontari siamo al loro fianco nel presente...voi potete scegliere di essere il loro futuro!! Come tutti i cani degli Angeli di Pasquale si trova in provincia di Napoli, ma per una buona adozione raggiunge tutto il centro nord italia, sverminato,vaccinato microchippato, previo iter di preaffido.

(BG) - FELICE, 1 ANNO HA RISCHIATO LA VITA ORA SOGNA UNA CASA

FELICE, 1 ANNO HA RISCHIATO LA VITA MA ORA SOGNA UNA FAMIGLIA Questo piccolino, dall’aria deliziosa, una simpatia da contagio, ha avuto una brutta avventura. Vagabondava in un luogo abitato, forse abbandonato poco prima. Un esserino così piccolo che male poteva mai fare? Che fastidio poteva mai arrecare? La normalità in questi casi è l’accoglienza, cercare di salvarlo, invece ha avuto il benservito, la gente dopo averlo picchiato ha minacciato di avvelenarlo. Impaurito e dolorante si è accucciato dinanzi un cancello, e questa mossa è stata la sua salvezza, avrà percepito che al di là c’era il lato buono, l’unica persona che ne abbia avuto pietà, aprendo i cancelli salvandolo dalla crudeltà. Adesso è con noi in rifugio e nonostante la sua disavventura è stato chiamato FELICE, perchè sprizza allegria da tutti i pori, ha circa 1 anno, socievole, meraviglioso ed affettuoso. FELICE è in attesa di una vita, quella vera, quella che merita. N.B. Se impossibilitate per luglio e Agosto, causa prenotazioni vacanze siamo in grado di trattenerlo fino a vostro rientro!!! Come tutti i cani degli Angeli di Pasquale si trova in provincia di Napoli, ma per una buona adozione raggiunge tutto il centro nord italia, sverminato,vaccinato microchippato, previo iter di preaffido.

(BG) - BAYLES, BERNIE, CHAMPAGNE, SALLY: CUCCIOLI CHE SOGNANO UNA FAMIGLIA

BAYLES, BERNIE, CHAMPAGNE, SALLY: SPLENDIDI CUCCIOLI CHE STANNO CRESCENDO IN BOX BAYLES e CHAMPAGNE hanno circa 5 mesi, BERNIE di mesi ne ha circa 4 e SALLY ne ha 10. Sono tutti cuccioli stupendi, curiosi, coccoloni, impazienti di scoprire la vera vita fuori dal rifugio. Vivere una casa dove poter trascorrere i propri momenti di tenerezza, prati dove poter correre e giocare con tutti i cuccioli dovrebbero poter fare, una cuccia dove potersi sentire al sicuro e poter riposare tranquilli, una famiglia da poter amare e dalla quale imparare a crescere insieme. Ma questi splendori li dobbiamo far crescere in un box? Chiamate per loro, gli abbiamo promesso una casetta prima di Natale. Tutti i cani degli Angeli di Pasquale si trovano in provincia di Napoli ma per una buona adozione raggiungono tutto il centro e nord Italia, sverminati, vaccinati e microchippati, previo iter di preaffido.

(BG) - BELLA, 3 ANNI, UNA VITA A CATENA. MERITA L’AMORE

BELLA, 3 ANNI, UNA VITA A CATENA. HA PERDONATO E SOGNA LA VITA BELLA, la sua vita fino a qualche settimana fa? Tre anni vissuti a catena in un terreno. Poi siamo riusciti a convincere i “proprietari” a cederla ed eccola qua. BELLA da buon cane ha già perdonato: affettuosa e desiderosa di coccole, taglia media, BELLA cerca qualcuno che le faccia trascorrere il resto degli anni su un bel divano magari!! P.S. "BELLA... quando siamo venuti a prenderti legata con una corda abbaiavi a tutti come una forsennata, dicevano che facevi il tuo dovere, mi chiedevo a guardia di cosa mentre guardavo in faccia i tuoi carcerieri a cui comunque dedicavi attenzione e scodinzolate... vi chiamano bestie mentre io vedo solo il vostro gran cuore... Durante le pulizie del rifugio ti lasciamo giocare con i cuccioli e tu corri felice con loro perché devi recuperare tutto quello che ti hanno rubato in questi anni di catena". Come tutti i cani degli Angeli di Pasquale si trova in provincia di Napoli, ma per una buona adozione raggiunge tutto il centro nord italia, sverminata,vaccinata microchippata, previo iter di preaffido.

Trovati 399 annunci (pagina 9 di 50)

Prodotti in vetrina