Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani in Lombardia

Trovati 533 annunci (pagina 6 di 67)

(MI) - Night adozione del cuore

Sono quasi sicura che pochi si renderanno conto di quello che sta succedendo a questa cagna Ora provo a raccontarvelo io:Night è stata una cucciola che per sua sfortuna non è stata fotografata nella fase che più intenerisce,Night è una taglia media ,dovrebbe pesare 20/25 kg ma arriva con difficoltà a 16 kg,Night è nera e aggredisce i cani di piccola taglia o comunque più piccoli di lei Night è stata accalappiata che aveva un anno ,invisibile per 2 anni e poi finalmnete visibile,ma Night è comunque adulta e nera.Oltre ciò a Night si è aggiunta una grave patologia congenita..immaginatevi che la bocca dello stomaco sia grande come il polso di un bambino e ora immaginatevi vederla mangiare evomitare e rimangiare il suo vomito e nella scelta tra il cibo tritato e quello vomitato,immaginate che Night per la sofferenza che prova nel mangiare ciò che non è già stato reso poltiglia scelga il vomito..e ora immaginate che per renderle meno doloroso il momento, che lei cerca costantemente,abbiamo messo la sua ciotola a un’altezza tale che Night è costretta a mangiare alzata.Aggiungete a tutto ciò un tumore mammaraio Ora riguardate le foto e notate la differenza nello sguardo di un cane che sopportava ma che ora cerca disperatamente di mangiare perchè ha fame ,ma assimila la metà di quello che mangia e quindi di un cane che non ha più serenità e che non avrà un destino felice Non scriverò un post strappalacrime implorando aiuto,perchè so ormai che queste cose si leggono e passano,poi si vede un cucciolo tenero e dolce e lui merita 10000 condivisioni,quindi dopo aver letto non affliggetevi,ma se proprio avete quella sensibilità ch eserve per non passare oltre fate arriavre questo post a 10001 condivisioni

(BS) - Biscotto simil volpino

Ci eravamo ripromessi di mettere Biscotto in adozione a gennaio ma abbiamo voluto lavorare ancora un pochino sulla fiducia,la sua verso l’uomo Biscotto è il frutto della cattiveria umana ,la più indecente,lo abbiamo trovato magro e terrorizzato infrattato in un magazzino,con una corda la collo consumata e sporca...era inavvicinabile,la sua paura lo portava a sviluppare forme di nervosismo tendenti al morsicamento,ma la pazienza ,l’ascolto e la sua voglia di dare lo hanno reuperato totalmente..parlano le foto ,il suo giocare,il pelo folto,la sua espressione...per una volta il caniile ha fatto quello che l’indifferenza avrebbe distrutto siamo orgogliosi di Biscotto e per lui vogliamo veramente il meglio,è un cane favoloso,simpatico,fedele,con un carattere affabile ma deciso...è sicuramente figlio di volpe quindi furbo ma un furbo che conquista il cuore...subito Biscotto ha 2 anni pesa 12 kg e verrà affidato previo controllo preaffido vaccinato microchippato e sterilizzato, al centro e nord italia.

(MI) - Valentino, non ci sono parole per descriverlo, un quadro di Rembrandt…

Cerco di raccontarvi le caratteristiche di un Setter Inglese triste ed elegante, che nemmeno sa di essere bellissimo. Valentino è sempre vissuto in un serraglio, presso un cacciatore del nord. Divideva la sua cella con altri Setter, tutti ceduti a noi, tutti accasati da noi. Rimane lui, e vaga per la pensione facendosi i fatti suoi, corre a prendere le coccole perché l’unica cosa al mondo a cui non rinuncerebbe mai sono proprio le carezze, lo stare vicino alle persone. Valentino ha sei anni, è sano, è socievole ma sempre rassegnato. Valentino è un cane che non ha mai avuto nulla dalla vita se non la bellezza, Valentino bello come il sole! Cerchiamo per lui una famiglia in tutta la Lombardia e regioni limitrofe, no box no caccia no per solo giardino, Valentino è da tenere in casa a coccolarlo. Valentino è vaccinato e registrato all’anagrafe canina, si trova in provincia di Lecco, venite a conoscerlo. Preferiamo per lui un’adozione come figlio unico, non ha problemi con gli altri cani ma può diventare geloso per le coccole, in pensione socializza con i suoi simili ma dopo 6 anni in un serraglio con altri cani pensiamo voglia passare il resto della vita viziato, come unico peloso di casa. Possiamo fare prova gatti su richiesta.

(BG) - Pinocchio e geppetto

A parte la goliardia dei nomi,Pinocchio e Geppetto,hanno una storia molto triste alle spalle,vengono da maltrattamenti e reclusione,trovati chiusi in una stanza a mangiare nella loro stessa pipì e cacca,all’inizio del nostro percorso erano incontenibili,il piccolino agggressivo indiscriminatamnmente con qualsiasi cane e il nero,Pinocchio,che di riflesso lo seguiva....c’è poco da racconatre ,sono storie che segnano i cani,ma loro sono notevolmente migliorati,ora ascolatano e sono diventati più tranquilli.Pinocchio ha uno sguardo che spacca lo stomaco,ha la tritsezza stampata negli occhi,Geppetto più spavaldo ma stressato al punto che salta sempre in gabbia come una molla Vorremmo non doverli separare ma se servisse per dare a ciascuno un’opportunità,lo faremo,con l’accortezza di farsi seguire da un educatore o comportamentalista perchè hanno ancora starda da fare ,,ma il canile non è l’ambiente giusto per intraprendere questo percorso Pinocchio,detto anche Rocco,il nero ha 4 anni e è dominante ,doce e ubbidiente.Geppetto,il simil yorkshire ,ha 4 anni,più remissivo,ma con un bel caratterino. Verranno affidati previo controllo preaffido,serio,vaccinati microchippati e sterilizzati

(PV) - Celeste

Celeste, nei tuoi occhi è racchiusa la bellezza della Terra e del Mare. Il tuo sguardo così dolce e ipnotico racchiude la sensibilità della tua anima. In questi occhi c’è un mondo da scoprire a piccoli passi, e proprio per questo vogliamo vederla fuori dal canile al più presto. Celeste ha un carattere molto buono e socievole con tutti i cani, ha 5 anni e pesa 20 kg. E’ vaccinata, microchippata e sterilizzata. Verrà affidata previo controllo preaffido in tutto il centro e nord Italia.

(MI) - Sun, giovane setter inglese

Sun, setter inglese bianco e arancio, 2 anni, sano e pieno di vita. Sun è così, vivo e vivace come ti aspetti che sia un setter di due anni. Se poi aggiungiamo che in questi due anni non ha avuto molte occasioni per godersi la libertà... Sun non è stato maltrattato né abbandonato per strada, ma era destinato alla caccia e quindi ha vissuto in serraglio. L’amore per la libertà però ha prevalso in questo splendido peloso, e il suo proprietario cacciatore si è arreso e ha rinunciato a lui, considerandolo inutilizzabile per i suoi scopi. Sun va d’accordo con maschi e femmine, sta imparando qualche regola di convivenza ed educazione per vivere con altri cani in pensione, è molto affettuoso con le persone Sun è pronto per andare a casa con la sua nuova famiglia, non sappiamo ancora come si rapporti con i gatti, ma potremo capirlo se necessario. Sun è sano, verrà affidato vaccinato, microchippato e in regola con tutte le profilassi stagionali. Per Sun cerchiamo adozione in tutta la Lombardia e regioni limitrofe, si trova in provincia di Lecco. NO a cacciatori! NO per SOLO giardino, vogliamo che i nostri cani siano parte integrante della famiglia e che quindi abbiano accesso alla casa.

(MI) - Morgana, mix setterina giocherellona

Morgana è da poco arrivata a rallegrare le giornate della nostra pensione in provincia di Lecco, ha uno splendido carattere! Va d’accordo con tutti, maschi e femmine, e conquista ogni umano. Del resto Morgana fino a qualche settimana fa aveva una casa, ma si sa, la vita non sempre va come deve andare... E così Morgana è di nuovo in cerca di una famiglia che la ami per sempre. Ha sette anni ma non li dimostra, la sua taglia contenuta, il suo musetto allegro e la sua grande vitalità la fanno sembrare ancora una cucciola. Morgana è abituata alla vita in casa, ai viaggi in auto, ai rumori della città e alla compagnia di altri pelosi. Morgana è già sterilizzata e verrà affidata vaccinata, microchippata, in regola con tutte le profilassi stagionali e con gli esiti degli esami scrupolosi che facciamo a tutti i nostri pelosi appena arrivano. Per Morgana cerchiamo adozione in tutta la Lombardia e regioni limitrofe, si trova in provincia di Lecco. NO a cacciatori! NO per SOLO giardino, vogliamo che i nostri cani siano parte integrante della famiglia e che quindi abbiano accesso alla casa.

(MI) - Mary è un’adozione del cuore

Vorrei parlarvi di una Setter giovane, bella da morire, dolce da morire, che possa non morire mai. Mary è una Setter Inglese di quasi 5 anni, non è sana, sia chiaro. Mary è l’emblema dei recuperi del volontariato, è tutti i Setter, è ogni cane, è un grido silenzioso, un bisogno di aiuto, di amore, di speranza, Mary non è un cane terminale ma quello che vi dirò al telefono potrebbe farvi cambiare idea sui vostri buoni propositi di adozione. Mary ha passato l’inferno, darò maggiori informazioni in privato, Mary ha sopportato maltrattamento e ignoranza, la bestialità umana! Mary è dolce, passeggia bene al guinzaglio, è bella e molto buona. Mary è una trovatella, abbandonata non si sa per quale motivo, poi è stata portata in un girone dantesco, di quelli brutti, così l’abbiamo presa, saltando nel vuoto. Lei ci ha sconvolti, ed eccola ora bellissima e solare. Adottate Mary, venite a conoscerla, molte cose passeranno in secondo piano. Portatela a passeggio in un prato, fatele due carezze, datele un biscottino, ecco quello di cui ha bisogno Mary. Questo annuncio non è rivolto a chi semplicemente vuole adottare una bella Setterina giovane, è rivolto a chi un cane vuole salvarlo davvero. Mary si trova in provincia di Lecco, NO per caccia! NO per solo giardino! No box, serragli, garage, orti o altre diavolerie simili. Se volete conoscerla e saperne di più contattatemi, vi racconterò la sua storia, vi racconterò di come ci è arrivata, piangeremo insieme ripercorrendo il suo passato per poi gioire insieme alla sua nuova vita.

Trovati 533 annunci (pagina 6 di 67)

Prodotti in vetrina