Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani in Lombardia

Trovati 423 annunci (pagina 5 di 53)

(CO) - Adozione jack russell DODO

DODO 9 anni – taglia piccola 4 kg Jack russell terrier con pedigree La sua famiglia dopo 8 anni di vita insieme, per la nascita di un bimbo ha deciso di sbatterlo fuori casa. NO cani, NO bimbi, NO GATTI, figlio unico in quanto carattere molto tenace e molto combattivo per cui si affida ad una famiglia che abbia esperienza con questo tipo di razza. SI giardino ma lui deve comunque vivere all’interno di casa. Si affida sverminato, vaccinato, chippato, castrato. Adozioni solo centro nord italia.

(BG) - GINEVRA E MARGOT, CUCCIOLE CHE CERCANO CASA

DUE CUCCIOLE IN CERCA DI CASA Si trovano in Sicilia ma possono raggiungere il nord in caso di buone adozioni Queste due meraviglie sono state recuperate tempo fa nella campagna siciliana. La loro mamma ha guidato i due volontari che le hanno accolte e curate fino al posto dove erano nascoste. La mamma non ha esitato, ha capito che questi due umani erano la sua unica speranza e ha affidato a loro le sue due anime. Erano tutte sporche, ricoperte di chissà cosa, denutrite. Antonella e Giampiero hanno portato queste cucciole a casa loro, le hanno sfamate, pulite, spazzolate, sverminate, microchippate. Le due ci hanno messo davvero poco ad abituarsi al calore di una famiglia. Sono vivaci, giocherellone e allegre, crescono forti.Hanno quattro mesi, pesano circa 18 kg. Futura taglia media/grande. Aspettano solo di essere adottate e amate, anche separatamente. Si trovano in provincia di Catania. Saranno affidate previ controlli pre e post affido. Sterilizzazione obbligatoria. Per una buona adozione le portiamo ovunque!

(BG) - ARIEL, PANNA, MINNIE E PIPPO. CUCCIOLI DI 6 MESI

ARIEL, PANNA, MINNIE E PIPPO – CUCCIOLI ADORABILI DI 6 MESI Ecco queste meraviglie sono il frutto dell’ennesima cucciolata di mamma vesuvio che faremmo sterilizzare a tempo dovuto Noi speriamo con tutto il cuore che questa cucciolata che ha avuto il destino dalla loro, (Anche se purtroppo un loro fratellino è morto investito) trovino l’amore che meritano, solo per il fatto di essere nati, per essere sopravvissuti nonostante tutto. Noi continueremo ad impegnarci con la nostra capacità di rompere le scatole e la caparbietà che ci spinge a stringere i denti e ad affrontare ogni nuova infornata di randagiotti come una sfida. Per ricordare a tutti che forse non dovevano nascere ma ora siamo felici che ci siano, per noi "umani" la vita va salvata, SEMPRE. In tutto il loro splendore ARIEL, PANNA, MINNIE, e il maschio di casa PIPPO, 6 mesi taglia media Come tutti i cani degli Angeli di Pasquale si trovano in provincia di Napoli, ma per una buona adozione raggiungono tutto il centro nord italia, sverminati, vaccinati microchippati, previo iter di preaffido.

(MI) - DOLCE E AFFETTUOSO SIMON

Simon e’ un tenero cagnolino di 14 mesi di taglia medio/grande (25 kg), e’ un incrocio pastore tedesco. Ha un carattere socievole e molto coccolone con tutti. Va d’accordo con gli altri cagnolini sia maschi che femmine. Ha un carattere docile e tranquillo quindi e’ perfetto anche per famiglie con bambini e a vivere in appartamento. Anche in macchina e’ tranquillo. Verra’ affidato gia’ vaccinato, microchippato e sterilizzato . Si trova in rifugio in provincia di Milano dov’e’ possibile andarlo a trovare e vedere quanto sia stupendo. Ve ne innamorerete!.

(BG) - TESS, TOM E THOR.. CUCCIOLI 7 MESI TAGLIA MEDIO-PICCOLA CERCANO CASA!

Ci risiamo, di nuovo cuccioli… oggi vi presentiamo Tess, Tom, e Thor cuccioli di circa 7 mesi. Ora pesano 7kg la femmina e 10kg i maschietti… non cresceranno più di così. Sono magri e slanciati, molto socievoli, vanno d’accordo e sono affettuosi con tutti! Sono stati abbandonati in un sacco di plastica in aperta campagna. Erano appena stati svezzati e la loro salvezza è stata quella di riuscire a rompere il sacco e a farsi notare da quelle parti. Un ragazzo si è accorto di loro, li ha raccolti e consegnati alle volontarie. Non sarebbe meglio sterilizzare, piuttosto che far nascere dei cuccioli innocenti e chiuderli in un sacchetto nella speranza che muoiano? I cuccioli sono stati messi in una pensione ma a breve chiuderà e saranno costretti ad andare in canile, dove sappiamo bene che non ne usciranno mai. Vogliamo aiutarli, vogliamo dargli la vita che si meritano. Si trovano a Gaeta e con buone richieste saliranno al Nord per una Vera famiglia. Verranno affidati regolarmente vaccinati, microchippati, con regolare modulo di affido e controlli post adozione. Astersi perditempo, No box, No recinti, No solo giardino.

(VA) - Diana cucciola di 10 mesi

DIANA ❤ SOLO 10 MESI VACCINATA MICROCIPPATA STERILIZZATA PESA 17 KG È BUONISSIMA DOLCISSIMA SUPER COCCOLONA!! AMA TANTO I BAMBINI!! SI TROVA IN PROV DI COMO

(MI) - Dogo argentino

Dominic, 1 anno, cerca casa! Dominic era stato acquistato da una "famiglia" che l’ha tenuto alla catena da quando era un cucciolo fino ai 9 mesi, dopo di che per fortuna è arrivato da noi e si trova da qualche mese in pensione, al sicuro, lontano dalla catena e dalla fame. Con il tempo è diventato bellissimo, ha messo su massa, ha imparato a conoscere gli altri cani, è carino con le persone. Dominic non ha mai vissuto in una casa, non sa cosa voglia dire avere un cuscino morbido dove dormire e l’affetto di una famiglia. Per questo cerchiamo una famiglia paziente, che gli insegni con calma e pazienza, magari anche con un bel giardino dpove fare delle corse sfrenate. Dominic è compatibile con cani femmine, si affida vaccinato, microchippato e testato per le principali malattie, con obbligo di castrazione, no solo giardino/box/serragli, no collare a strozzo. Dominic si trova in prov. di Milano, la famiglia che vorrà adottarlo dovrà venirlo a prendere.

(PV) - Dogo argentino

Yoshi è un dogo argentino di circa 2 anni, castrato. È un coccolone, è un cane dinamico e abbastanza esuberante, a cui piace correre ma ciò è tutto rapportato alla sua giovane età. Gli piace il tiro alla corda e si diverte a fare i bagni quando fa troppo caldo. Yoshi risulta positivo alla leishmania viene trattato con allopurinolo ma ha una titolazione molto bassa. Non viene affidato in presenza di altri maschi, femmine da valutare. È preferibile una casa con giardino. Si trova in una pensione in provincia di Pavia nella quale nonostante sia trattato molto bene, stoffre molto la solitudine.

Trovati 423 annunci (pagina 5 di 53)

Prodotti in vetrina