Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani in Liguria

Trovati 34 annunci (pagina 2 di 5)

(GE) - Flipper, mix taglia media

FLIPPER, 6/7 MESI, TAGLIA MEDIA. Flipper è entrato in canile da piccolissimo e adesso che è un bel giovanotto è pronto per avere una vera famiglia. Flipper è molto affettuoso con le persone infatti ama il contatto umano, va daccordo con i suoi simili ed è abituato a passeggiare al guinzaglio, insomma è pronto per una mamma. Flipper ha 6/7 mesi e verrà affidato previo colloquio preaffido con una volontaria della vs città, con vaccino e microchip, al momento è a Genova, esattamente Cavassolo, andate a conoscerlo, vi innamorerete a prima vista.

(GE) - Tommy, mix taglia medio grande

Vi presentiamo Tommy, fratellino di Greta e Argo, frutto di una cucciolata indesiderata e perciò venuti al mondo con un destino incerto. Tommy ha circa 4 mesi, futura taglia grande (30 kg) ed è in attesa di una bella famiglia. Verrà affidato in tutta Italia previo controllo preaffido con un volontaria della vostra città, vaccinato, sverminato e con microchip.

(GE) - Greta, mix taglia medio grande

Bellissima Greta, frutto di una gravidanza indesiderata proprio come indesiderata per lei è la permanenza tra queste 4 mura. Greta ha 4 mesi, futura taglia grande (30 kg), verrà affidata in tutta Italia previo controllo preaffido con un volontaria della vostra città, vaccinata, sverminata e con microchip.

(IM) - Dogo argentino

Dutch e Dre, cuccioli sordi di circa 4 mesi, che dopo aver passato i primi mesi senza ricevere le attenzioni adeguate, finalmente sono al sicuro Verranno affidati con obbligo di sterilizzazione/castrazione/vasectomia, preferibilmente ad una famiglia con un altro cane di sesso opposto, niente metodi coercitivi di alcun tipo Dutch e Dre si trovano ad Imperia, la famiglia che intenderà adottarli dovrà venire a prenderli.

(GE) - Argo, 1 occhio blu

Altra vittima delle gravidanze indesiderate ma non evitate. Lui è Argo, un meraviglioso cucciolo con 1 occhio azzurro e manto di velluto. Argo ha 4 mesi e da adulto sarà una taglia grande (30 kg) e verrà affidato in tutta Italia previo controllo preaffido con un volontaria della vostra città, vaccinato, sverminato e con microchip.

(GE) - Totò, mix taglia media

Totò bellissimo Amstaff di appena 3 anni dopo una vita in famiglia è stato sbattuto fuori senza colpe! Prima legato con una catena ad un albero e poi portato in canile. È provato dall’abbandono, lui voleva bene alla sua famiglia ma, purtroppo non è stato ricambiato. Ora in canile si gode le carezze delle volontarie e le poche passeggiate che i suoi occhioni riescono a rubare! Ha bisogno di una famiglia vera che non lo tradisca più! Verrà affidato con vaccino e microchip previo colloquio pre affido con una volontaria della vs città.

(GE) - Sabrina, mix taglia media

Il tempo per Sabrina scorre molto lentamente, i giorni sono tutti uguali all’interno del canile, la sua attesa passa quasi inosservata dinanzi alle tante anime innocenti che come lei sono ospiti dei box Sabrina è una bellissima lupetta di taglia media (20/22 kg) e ha circa 6 anni. Fino a qualche anno fa la piccina viveva libera per strada finchè poi con un’ordinanza comunale per lei si sono aperte le porte del canile. Oggi è morto il suo compagno di box e lei è rimasta veramente sola. Cerchiamo per lei una famiglia che la ami e le faccia dimenticare tutta la solitudine che da anni la accompagna. La sua adozione sarà possibile anche al centro e nord Italia previo colloquio preaffido con una volontaria della vostra città, vaccinata, sterilizzata e con microchip.

(SP) - sirioooooo

sirio il 1 ottobre compirà 1 anno è un mix tra lupo husky e akita , pesa 19kg., è un cane molto intelligente , super giocherellone e buono con i bimbi con i suoi simili e con gli umani anche se il suo passato poteva portarlo ad odiarci ... eh si.... sirio ha una storia triste alle spalle è stato trovato abbandonato insieme alle sue sorelline che hanno trovato già adozione e lui è stato adottato e abbandonato per la seconda volta da una persona che non lo amava per nulla lo aveva recluso in una terrazza insieme ad una sua compagna di giochi la quale poi è stata divisa perchè dava fastidio , al sole al caldo al freddo alle intemperie, tanto il cane era li fino ad arrivare un giorno e finalmente decidere di donarlo alle sue stupende mamme , ma per fortuna siamo qui assieme io e lui sul divano in cerca di una sua nuova famiglia che lo accolga a braccia aperte e che soprattutto definitivamente in una casa piena di amore e calore , mi sta suggerendo di ricordarvi che è stato sverminato vaccinato e microchippato ma deve essere castrato obbligatoriamente ,può raggiungere il centro e il nord tramite staffetta si affida previo controllo pre affido.

Trovati 34 annunci (pagina 2 di 5)

Prodotti in vetrina