Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani in Liguria

Trovati 21 annunci (pagina 1 di 3)

(GE) - Moon cerca casa

Moon, circa 7 mesi, , taglia piccola, cerca casa. Si trova in Basilicata, ma, per buone adozioni, arriverebbe in tutto il nord. No catena, no sempre e solo giardino, ma membro della famiglia. No perditempo

(IM) - Dogo argentino

Dutch e Dre, cuccioli sordi di circa 4/5 mesi cercano casa! Dutch e Dre sono due sordini di circa 4/5 mesi, che dopo aver passato i primi mesi senza ricevere le attenzioni adeguate, finalmente sono al sicuro❤️ Verranno affidati con obbligo di sterilizzazione/castrazione/vasectomia, preferibilmente ad una famiglia con un altro cane di sesso opposto, niente metodi coercitivi di alcun genere. Dutch e Dre si trovano ad Imperia, la famiglia che intenderà adottarli dovrà venire a prenderli.

(GE) - Caio, mix taglia medio grande

Altra vittima delle gravidanze indesiderate ma non evitate. Lui è Caio, fratellino di Ciro, Cora e Clio. Quattro fratellini di circa 4 mesi, futura taglia grande (30 kg) cercano famiglia. Verranno affidati in tutta Italia previo controllo preaffido con un volontaria della vostra città, vaccinati, sverminati e con microchip.

(GE) - Ciro, mix taglia medio grande

Vi presentiamo altri quattro cuccioletti figli del "sterilizzare è peccato". Ciro, Cora, Caio e Clio. Quattro fratellini di circa 4 mesi, futura taglia grande (30 kg) cercano famiglia. Verranno affidati in tutta Italia previo controllo preaffido con un volontaria della vostra città, vaccinati, sverminati e con microchip.

(GE) - Cora, mix taglia medio grande

Vi presentiamo altri 4 cuccioletti figli del "sterilizzare è peccato". Ciro, Cora, Caio e Clio. Quattro fratellini di circa 3 mesi, futura taglia grande (30 kg) cercano famiglia. Cora verrà affidata in tutta Italia previo controllo preaffido con un volontaria della vostra città, vaccinata, sverminata e con microchip.

(GE) - Mary, taglia labrador

Trovata per strada spaesata, assetata e affamatissima, chissà per quanto tempo ha vagato questa piccina. Mary ha 5/6 mesi circa, somiglia molto al labrador, socializzata con persone e terrorizzata (giustamente) dalla vita in box in canile. Aiutiamo questa piccina, verrà affidata previo colloquio preaffido con una volontaria da noi delegata, vaccinata e con microchip.

(GE) - Gigio, mix taglia media

Lui è Gigio, salvato da morte certa, nato da mamma randagia che ha accudito i suoi piccoli nei limiti del possibile. Gigio ha 3 mesi scarsi, fratellino della piccola Gabry, convive con gatti, inizialmente nel rapporto con l’uomo si presenta timido ma si apre facilmente a coccole e giochini. Gigio verrà affidato previo colloquio preaffido con una volontaria della vs città, con vaccino e microchip.

(GE) - BICE, ADOZIONE DEL CUORE - E’ CIECA MA NESSUNO LA FERMA

BICE, 3 anni – Mix mastina spagnola ADOZIONE DEL CUORE ADOTTABILE A GENOVA E IN LIGURIA BICE quando è stata ritrovata non era in buone condizioni di salute. BICE è stata però rimessa in sesto e portata al rifugio, rifugio dove i volontari sono pochi e non si ha il tempo da dedicare ad ogni singolo cane. BICE aveva il diabete e non potendo essere curata a dovere è diventata cieca. Abbiamo pensato a lungo a cosa fare. Il nostro è un posto che deve essere di stallo temporaneo e prendere un cane in queste condizioni significa levare la possibilità a tanti tanti altri cani sani di trovare la loro casa. Ma non ce la siamo sentita. Non potevamo fare questo ad un cane così straordinario come lei. BICE ci ha colpito perché è unica. Una che quando esce dal suo box non smette un attimo di scodinzolare perché per lei è tutto così magnifico che vale la pena vivere in ogni caso. Lei che nel box nonostante il suo compagno di gabbia non facesse altro che montarla non reagiva mai e cercava di trarre anche da quella situazione qualcosa di buono. E’ quella che appena fiuta un cane si avvicina e si mette a giocare come una cucciola, è quella che quando prende una facciata su un albero si rialza ed è più felice di prima perché "la vita è bella", è quella che quando capisce che sei lì con lei, che sei lì per lei si spanza e si fa coccolare con il sorriso. BICE adesso è con noi in stallo a Genova. Ha bisogno di cure mensili, farà sicuramente punture di insulina e mangia Diabetic crocchette e umido. BICE quanto vorrei poterti dire che anche per te c’è una casa, ti abbiamo salvata dalla morte ma non riusciamo a trovare qualcuno che ti prenda con sé, eppure sei buona e la tua cecità non comporta assolutamente nulla… eh no perché Bice sa tranquillamente muoversi senza problemi una volta prese le misure e conosciuti gli spazi, tanto da addentrarsi nel bosco in perlustrazione senza nessun timore. Ovviamente per lei è preferibile un’adozione con giardino e contesto tranquillo per la sua serenità ma crediamo non sia così

Trovati 21 annunci (pagina 1 di 3)

Prodotti in vetrina