A Natale adotta un cane con la LAV

christmas_dogPer un Natale solidale anche con gli «animali non umani», la LAV propone numerose idee-regalo (per adulti e bambini) utili e di qualità, con il prezioso “doppio valore aggiunto” di poter contribuire a sostenere le numerose campagne LAV per i diritti degli animali e il commercio equo e solidale, dal quale i gadget LAV provengono. Su LAV propone numerose idee-regalo (per adulti e bambini) utili e di qualità, con il prezioso “doppio valore aggiunto” di poter contribuire a sostenere le numerose campagne LAV per i diritti degli animali e il commercio equo e solidale, dal quale i gadget LAV provengono. Su www.shop.lav.it è possibile acquistare il nuovo calendario LAVme 2009 con 12 bellissime fotografie di animali realizzate da Andrea Gatta e Lidia Marcelli, vincitori nel 2005 del Campionato nazionale di fotografia naturalistica.

Per trascorrere ogni giorno dell’anno in compagnia dei nostri amici animali ed essere certi di compiere per loro un concreto gesto d’aiuto, si può scegliere anche la nuova agenda 2009 della LAV e l’iscrizione all’associazione, che da diritto a ricevere le riviste animaliste “Impronte” e “Piccole Impronte”. E poi: libri, t-shirt e felpe, biglietti d’auguri, prodotti per animali (guinzagli, ciotole, prodotti per l’igiene di cani e gatti), profumi e altri prodotti per l’igiene di adulti e bambini, tutti rigorosamente non sperimentati su animali. Tra le numerose novità proposte dalla LAV ci sono anche il presepe in miniatura, la teiera e le tazze in ceramica, il contenitore per tè o spezie, la tovaglietta e la candela natalizia, il gatto ferma-porta, il diffusore profumambiente, i portacandela… e molto altro ancora!

La LAV invita a scegliere di aiutare un animale in difficoltà attraverso un regalo davvero importante e generoso: l’adozione a distanza di uno dei cani salvati dall’associazione e affidati alle sue cure. Oliver, Penna Bianca, Billy e Yoghi sono quattro magnifici cani salvati dai combattimenti clandestini. Scegliendo di regalare ad amici o parenti l’adozione a distanza di uno di loro, si potrà contribuire a garantire a questi cani tutte le cure e l’assistenza di cui necessitano. In cambio si riceverà il certificato natalizio d’adozione con la foto del cane e periodicamente notizie sull’animale.

Per coloro che desiderano aprire la propria casa agli animali, la LAV offre anche l’opportunità di adottare un animale bisognoso: su www.lav.it alla sezione “una casa per” (e sul mensile “Impronte”) è possibile trovare la fotografia e la storia di altri animali salvati dalla LAV e in cerca di una famiglia adottiva, come cani, cavalli, ma anche due mucche con i loro piccoli e un maiale. Offrire la disponibilità della propria casa a uno di questi animali, cure e affetto, sarà un autentico gesto di solidarietà!

Vedi anche:

Scrivi il tuo commento

Prodotti in vetrina