Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani a Roma (Lazio)

Trovati 455 annunci (pagina 12 di 57)

(RM) - GONDOLINA labrador anziana sfruttata tutta la vita urgente

Lei è GONDOLINA, labrador nera ormai anziana, almeno 10 anni, con una storia di sfuttamento alle spalle. Gondolina proviene da un sequestro. Quella che doveva essere la sua famiglia, e che doveva amarla e proteggerla, l’ha invece usata per gran parte della sua vita come fattrice. La povera Gondolina, oltre a doversi riprodurre continuamente, si vedeva ogni volta strappare via i suoi cuccioli. Tutto questo ha lasciato i segni sul suo corpo. Infatti ha diverse escrescenze, forse tumori, che andrebbero valutati ed eventualmente curati. Chi ci conosce sa che non possiamo proprio accollarci altre spese veterinarie, nè pensioni, perchè non ce la facciamo più nemmeno con quelli che già abbiamo, ma è altettanto vero che la Gondolina deve uscire al più presto dl canile, anche perchè non è più giovane. Per questo per lei chiediamo un ’ADOZIONE D’AMORE URGENTE. Gondolina è tenerissima, buona con tutti ed adattissima a qualsiasi famiglia. Aiutateci a trovare una sistemazione per questa dolce nonnina che nella vita è stata solamente sfruttata, mai amata!!!

(RM) - NOCE E PISTACCHIO dolcissimi lasciati legati al cancello del canile

NOCE e PISTACCHIO sono stati lasciati legati insieme al cancello del canile qualche mese fa. Sono due "cani da caccia" mix bretoncini-setter biancoarancio e questo ci fa pensare che abbiano avuto un proprietario e che questi fosse un cacciatore. Poi, si sa come vanno queste cose, il cane "non funziona", magari ha paura dei colpi di fucile, o semplicemente è diventato di troppo perchè se ne compra uno più giovane, e la miglior cortesia che gli puoi fareè quella di abbandonarlo nelle vicinanze di un canile...e la coscienza è a posto!!! Ma tornando ai due, quasi certamente sono fratelli, visto che hanno stessa età e taglia e si somigliano tantissimo. Noce è solo un pò più scuro di Pistacchio, ma per io resto sono appunto molto simili. Sono taglia media ma contenuta, sui 15-16 kg ed hanno circa 4 anni. Sono entrambi tenerissimi e molto buoni. Non appena vedono qualcuno entrare nel loro box fanno a gara yra di loro per mettersi in mostra, Noce si accuccia in cerca di carezze, metre Pistaccio sembra mettersi in posa per farsi fotografare ed entramb sembrano sorridere tanto sono felici di socializzare con l’essere umano...nonostante tutto! Sono due cani da adottare subito, sono davvero troppo dolci per restare anche solo un giorno in più in quel box. Aiutateci a riscattare la loro vita!! Adottabili separatamente

(RM) - PIPPI

L’abbiamo chiamata Pippi perché ha il musetto spruzzato di macchie color arancio che sembrano proprio lentiggini! Pippi è un incrocio simil setter/breton, sicuramente frutto di qualche cucciolata abbandonata al suo destino. Pippi è un pochino timida, ma il suo musetto sorridente fa capire che con un minimo di pazienza potrebbe imparare a fidarsi. Non sappiamo dove abbia vissuto prima di entrare in canile ma probabilmente era randagia ed è stata scacciata in malo modo da persone che non hanno voluto occuparsi di lei, una delle tante cagnoline di nessuno. E’ tranquilla e socievole con i suoi simili e ha tanto bisogno di trovare una casa! Pippi è nata ad aprile 2016, è una taglia media molto contenuta, un bel pelo lungo e morbido. Si trova in un canile privato in provincia di FROSINONE, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido. Verrà affidata chippata, vaccinata e sterilizzata.

(RM) - CUBA volpinotta 10 anni da sempre in canile diamole una possibilità

Questa bella volpinotta è CUBA, ha 10 anni ed è in canile da ben 8!! Cuba è una cagnolina di taglia mediopiccola, poco più di 40 cm di altezza ed è buonissima. Povera piccola, immaginate cosa vuol dire entrare in gabbia giovanissima ed invecchiare là dentro senza mai avere avuto nulla. Cuba non ha mai fatto una passeggiata, non ha mai avuto una carezza nè compagnia se non quella dei suoi simili, che man mano che il tempo passava ha visto uscire dentro un sacco nero. Vorremmo poter dare a questa tenera piccoletta almeno qualche anno al caldo e al sicuro, in una casa dove riceva un pò d’amore, quello che non ha mai conosciuto!

(RM) - FRANCESCA METICCETTA NATA E CRESCIUTA IN CANILE!

FRANCESCA URGENTE NATA E CRESCIUTA IN CANILE! Francesca nata in canile e lì rinchiusa da novembre 2015... Ci si aspetterebbe un cane timoroso, diffidente, schivo e invece Francesca è affettuosissima, fiduciosa, alla ricerca disperata di contatto e carezze! Non conosce il mondo, non sa quante cose ci sarebbero da fare e da scoprire perché il suo orizzonte è sempre stato il box del canile... ma ha ancora tanta fiducia che la sua vita possa cambiare e non vogliamo spegnere questa speranza, vogliamo credere che anche per lei ci sia la possibilità di vivere, vivere veramente, amata e coccolata. Francesca è ancora giovane e il calore di una famiglia le farebbe dimenticare in un attimo la sua vita da reclusa... Francesca è nata a novembre 2015, è una taglia media contenuta, ha il pelo arancio e bianco. Si trova in un canile privato in provincia di FROSINONE, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - CAPITANO MIO CAPITANO! SIMIL MAREMMANO BIANCO

O CAPITANO... MIO CAPITANO! Capitano è uno stupendo simil maremmano fiero, possente e maestoso. Nonostante la reclusione del canile sfoggia un bellissimo pelo candido e folto e il suo sguardo è vivace e curioso. Lo avranno tenuto in un cantiere o in un capannone finché non è diventato un fastidio per chi lo doveva sfamare? Non lo sapremo mai, ma sappiamo che Capitano è pronto per iniziare una nuova vita, godersi la natura e la libertà! Divide il box con una femmina un po’ diffidente e ci sembra equilibrato e tranquillo. Cerchiamo per lui una bellissima adozione da parte di qualcuno esperto della razza che sappia dargli tutte le attenzioni che merita. Capitano è nato a giugno 2012, si trova in un canile. Verrà affidato vaccinato, microchippato e sterilizzato. Si trova in un canile privato in provincia di FROSINONE, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - RICKY SIMIL PASTORE TEDESCO DOLCISSIMO

RICKY - che dolcezza! Eccolo qui, il bellissimo cane non di razza che, una volta cresciuto,è stato mandato via perchè diventato grosso e troppo esigente. Invece lui è una delle creatura più belle mai viste. Ricky è un grande compagno di viaggio, di taglia media, con pochi anni di vita (nato a Febbraio 2015). Lui aspetta ancora il suo vero padrone, quello con il quale potrà condividere gioia e difficoltà, al quale poter guardare le spalle e da aspettare con ansia dietro la porta. Ricky, vogliamo per te il meglio perchè tu sei un cane eccezionale. Verrà affidato vaccinato, microchippato e sterilizzato. Si trova in un canile privato in provincia di FROSINONE, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - CUCCIOLONI STUPENDI IN CANILE si proteggono a vicenda

Questo bel gruppo di cagnolini è composto dai 6 figli di mamma Vita. Sono nati in canile poco dopo l’entrata della madre che fu catturata mentre vagva incinta per strada. Oggi i 6 sono dei bellissimi cuccioloni di un anno, tutti di taglia mediocontenuta. La madre è una settrina bianconera e loro sono sicuramente setter per metà, anche se hanno tutti il pelo raso, tranne uno e alcuni di loro assomigliano anche al segugio. Sono 4 femminucce e 2 maschietti. GAIA e LETIZIA mix setterine nere, si distinguono una dall’altra perchè Gaia ha il petto bianco fin sotto la gola mentre Letizia ha solo una sottile striscia bianca sul petto. GIOIA e ILARIA mix setterine-segugiette bianco nere, anche loro molto simili, con occhi e orecchie neri, ma Gioia ha il corpo bianco puntinato nero, mentre Ilaria è bianca puntinata ma in più ha qualche grossa toppa nera. BRIO è un segugietto nero focato FELICE mix setterino bianco arancio, a pelo un pà più lungo rispetto ai fratelli. Una cosa che hanno sicuramente in comune è il fatto che i 6 sono estremamente timorosi e schivi. Nonostante l’età ancora sono tutti molto attaccati alla madre e anche tra di loro non si mollano un’attimo. Sono un branco vero e proprio che si muove come un corpo unico e che tende a rifuggire l’essere umano . Per questo per ognuno di loro chiediamo un’ADOZIONE CONSAPEVOLE. E’ necessario che intraprendano un percorso di vita indipendente ed imparino a socializzare con l’uomo e con i loro simili che non siano "della famiglia". Sono davvero dei cani stupendi, ma lo stare tutti insieme uniti alla presenza protettiva della madre non ha fatto loro bene. Aiutateci a dare a tutti loro una famiglia!!! Adottabili separatamente.

Trovati 455 annunci (pagina 12 di 57)

Prodotti in vetrina