Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani a Roma (Lazio)

Trovati 457 annunci (pagina 10 di 58)

(RM) - Palla di pelo - Cucciolo adorabile taglia piccola!

Una simpaticissima palla di pelo tigrato, vivace, che ancora non sa in che posto sia stato rinchiuso. Cucciolo di pochi mesi, resterà taglia piccola di qualche kilo. Lui cosi felice di vivere e cosi bisognoso di attenzioni. Ci corre incontro e abbaia, con quella sua vocetta acuta, è simpatico e giocherellone, cerca sempre la nostra attenzione. È cosi buffo quando cerca di saltare senza riuscirci. Piccola palla di pelo tigrato, tu saprai donare tutto l’amore del mondo chiedendo solo qualche coccola indietro. Si cerca una famiglia che voglia un’affettuosa mascotte per casa, sempre pronto a scodinzolare. Cucciolo di taglia piccola, nato a Novembre 2016, verrà affidato vaccinato, microchippato. Obbligo di sterilizzazione a sette mesi. Si trova in un canile privato in provincia di FROSINONE, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - Francisco, spinoncino timido

Francisco è sicuramente nato in qualche cucciolata casalinga, di quelle che non mancano mai nella casa di chi non sterilizza il proprio cane. Non sappiamo se lo hanno tenuto per qualche mese e poi buttato via, o se lo hanno dato al primo che passava, tanto per toglierselo di torno, ed è stato successivamente abbandonato. Quello che sappiamo è che a Francisco nessuno ha messo il microchip, come la Legge prevede, cosi’ il uo abbandono è stato rapido ed impunito. Un cucciolotto che si è ritrovato da solo per la strada, senza sapere cosa fare e dove andare, forse anche scacciato in malo modo come succede purtroppo molto di frequente. Accalappiato e portato in canile, Francisco è ancora spaventato per tutto quello che gli è successo, si tiene un poco in disparte, resta sdraiato a guardarci da lontano, non ha paura ma per ora preferisce non fidarsi molto, non sa che intenzioni abbiamo nei suoi confronti e preferisce non rischiare. Guarda incuriosito e ci sembra anche un po’ invidioso i suoi compagni di box che gia’ ci sonoscono, e che ci corrono incontro festosi per prendersi un po’ di coccole. Lui per oranon osa, ma è arrivato da poco, vedemo in seguito di convincerlo che siamo li’ per aiutarlo . Cerchiamo per Francisco una buona adozione con persone gentili ed un poco pazienti che lo aiutino a superare quyalche timidezza, e ad inserirsi nella vita di famiglia. Francisco bellissimo spinoncino nato ad ottobre 2016 futura taglia contenuta, per ora è solo un cucciolone e pesa circa 11 kg, arrivera’ a 15-16 Vaccinato e microchippato, verra’ affidato sterilizzato. Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone.Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - CHAPO piccoletto buonissimo e tranquillo vuole essere amato

Questo pacioccone dallo sguardo tenero è CHAPO, cagnolino di circa 5 anni, 8-9 kg di peso. Divide il box con altri piccoletti come lui, tutti in cerca di casa. Chapo è buono e tranquillo ed è già da più di un anno in canile. Secondo noi è arrivata l’ora per questo nanetto di tornare a respirare l’aria che c’è fuori da quelle mura, è l’ora che conosca delle mani amiche che lo accarezzano. Insomma, vogliamo per il piccolo Chapo una bella famiglia che lo ami come mai nessuno ha fatto finora!!!

(RM) - PEPPER buonissimo e dolce tg piccola aspetta una mamma

Lui è PEPPER, cagnolino sui 10 kg, circ 5 anni. Pepper è buonissimo oltre che molto carino, col musetto reso simpatico da un leggero prognatismo, cioè ha la mascella leggermente sporgente rispetto alla mandibola. Il piccolo è in canile già da diversi mesi, là dentro il tempo non passa mai, le giornate sono tutte uguali, scandite dalla monotonia e dal succedersi dei girni che diventano mesi, stagioni e poi anni, sempre tutti uguali a se stessi. Pepper aspetta solo qulacuno che gli risparmi tutto questo, qualcuno a cui donare tutto l’amore che ha nel cuore!

(RM) - MOMO piccolo e coccolone ma per lui nessuna richiesta

Momo è un bel cagnolino color avorio, ha tra i 2 e 3 anni, pesa una decina di kg,è alto 34 cm ed è castrato. E’ un piccolino tenerissimo, dolce e coccolone come pochi, starebbe sempre in braccio ed appena ci vede entrare nel suo box ci corre incontro per farci le feste. Peccato che non possa scodinzolare...questo scriccioletto infatti non ha la coda!!! Momo adattissimo alla vita in famiglia, quindi aspettiamo tante richieste per lui.

(RM) - regala LAB DOR

Salve, regala LABRADOR di circa 3 mesi. Sono 1 maschio e 2 femminucce. Saranno una futura taglia media da adulti. Li cedo sverminati. *NO PERDITEMPO *NO PERSONE CHE LO PRENDERANNO SOLO PER UN CAPRICCIO DEL FIGLIO *NO PERSONE INCOSCIENTI SOLO PERSONE AMANTI DEGLI ANIMALI Chiediamo di rimanere in contatto nel tempo. GRAZIE

(RM) - ORIETTA cucciolona troppo coccolona si dispera nel box

ORIETTA..io non me lo spiego.. hai solo 10 mesi e pesi 10 kg..vaccinata, sterilizzata, coccolona e va d’accordo con tutti.. per te ho chiesto aiuto anche ad altre volontarie che hanno più visibilità di me ma non sono riuscita forse a far capire la tua urgenza.. la tua sorellina è stata adottata 2 mesi fa e tu ti disperi in box arrampicandoti come una scimmietta per avere una carezza... e io sono qui a riprovarci.. hai un titolo bassissimo di lsh (1:40)..praticamente con qualche mese di allopurinolo sarà anche negativizzata! ma possibile che una sciocchezza del genere debba pregiudicare la tua adozione?! non ci voglio credere! Spero arrivi la telefonata di quella persona intelligente che decide di aprire il proprio cuore ad una cucciola come te!

(RM) - GLADIS RINO E DEVIL cuccioli 3 mesi recuperati in campagna sperduta

GLADIS, RINO e DEVIL 3 mesi,18-20kg da adulti recuperati in una campagna dimenticata dal mondo.. è stato difficile prenderli perché molto diffidenti.. 2 fratellini trovati senza vita e mamma scomparsa.. sono 3 tesori che hanno solo bisogno di fidarsi perché impauriti.. trovano conforto solo stando insieme e vicini.. ora è il momento di farli uscire da lì e far capire loro che la vita non è solo sofferenza.. dobbiamo farlo adesso che sono piccini e che è più breve il tempo da dimenticare rispetto alla vita che hanno davanti! Si trovano a Caserta ma sono adottabili in tutto il centro nord tramite controlli pre e post affido e firma dei regolari moduli di adozione. Verranno affidati vaccinati, sverminati, chippati e con l’obbligo di futura sterilizzazione.

Trovati 457 annunci (pagina 10 di 58)

Prodotti in vetrina