Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani a Roma (Lazio)

Trovati 435 annunci (pagina 10 di 55)

(RM) - DELIA- tenera e dolcissima

Una cagnolina anonima Dolce Delia purtroppo sei una cagnolina come tante……non hai nulla di speciale e per questo nessuno si accorgerà mai di te!Non sei bellissima, non sei vecchissima, non sei una cucciola, non sei monocolore, non sei malata, non hai segni particolari….insomma non hai nulla che possa attirare l’attenzione di qualcuno!!! Hai solo questo sguardo tenero che sembra dire “ ehi ci sono anche io!!!Non mi lasciate vivere e morire qui dentro…..Vi prego….” Delia è una taglia medio piccola, nata nel 2013 che verrà affidata vaccinata e microchippata e sterilizzata. Si trova in un canile privato in provincia di FROSINONE, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - ANDREAS un piccoletto col musetto dolce

Piccolo Andreas, ci accoglie tutto contento, a fine gennaio 20177 è arrivato da poco in canile e ci guarda con gli occhioni ancora un po’ spaventati, il cambiamento è stato enorme, per lui piccino e abituato a vivere in famiglia. Abbandonato anche lui per la strada, sicuramente altro cucciolo preso per far giocare i bambini e poi una volta che il gioco ha stancato, è stato buttato via ! Andreas è un cagnolino di taglia davvero piccola, sugli 8 kg. ha un musetto bello e dolce, due occhioni teneri e tanta voglia di coccole.Compatibile anche con maschi, con cui divide il box. Vaccinato, microchippato, sterilizzato. Si trova in un canile privato in provincia di Frosinone ma è adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - DAFNE una cucciolona simil labrador

DAFNE bellissima cucciolona simil golden tutta nera. La padrona l’ha abbandonata perche’ non la poteva più tenere. Cerca con urgenza casa. E’ buona, giocherellona, ben socializzata, sana e sterilizzata. Nata maggio 2016, è ancora una cucciolona. Si trova in prov di Frosinone ma per una buona adozione puo’ essre portata in tutto il centro e nord, con visita di preaffido e firma dei moduli di adozione.

(RM) - I QUASI BASSOTTI – CUCCIOLI

Siamo i “quasi bassotti” 4 cuccioli nati in strada, due femmine Josy e Anne e due maschietti Brandy e Whisky, molto differenti tra di noi ma figli di mamma Leila una simil bassethound. L’unica cosa bella è che siamo tutti insieme nello stesso box e possiamo scaldarci tra di noi la notte quando è freddo e umido ed è tanto buio, allora ci mettiamo tutti attaccati a mamma Leila e lei cerca di farci coraggio. Anne e Josy somigliano molto alla mamma Leila, sono nere con petto bianco e molto bassotte, Anne è una taglia piccola e Josy medio piccola. Brandy e Whisky sono color crema ma di bassotti non hanno nulla, sono taglie medio piccole. Tutti e 4 sono molto timidi ma anche molto curiosi e con pazienza riacquisteranno la fiducia nelle persone, cerchiamo adozione urgente, ora si trovano in un canile nella provincia di Frosinone, sono nati all’incirca a maggio 2016, cerchiamo per loro adozione al centro e nord Italia previo controlli pre affido, sono già vaccinati, microchippati e sterilizzati, negativi alla leishmania.

(RM) - LONDON lo spinone

LONDON è un bellissimo spinone dal pelo grigio, fisico asciutto, occhi grandi neri e sguardo attento, non è il cane che fa vedere la sua sofferenza e il suo disagio nel box, ma anche i più forti prima o poi crollano. LONDON ci osserva mentre lo fotografiamo, controlla ogni minimo passo facciamo, sembra anche infastidito da noi non sa che quelle foto e questo appello potrebbero ridargli una vita degna. London è un maschio nato presumibilmente a marzo 2014 condivide il box con cani femmine e non dominanti, però non sappiamo se sia compatibile anche con i maschi, è negativo alla leishmania e verrà affidato chippato vaccinato e sterilizzato, al momento si trova in un canile vicino Frosinone ma può essere adottato al centro e in tutto il nord Italia previo procedura di adozione e disponibilità a mantenere i contatti.

(RM) - Leila – una mamma tutta da scoprire

La sua storia, come tutte le storie dei cani che entrano in canile, non la sappiamo. Sappiamo però che, per colpa della falsa credenza che sterilizzare un cane sia crudele e contro natura, una cagna gravida vada buttata via, come se fosse spazzatura. Così, lei si ritrova in canile a prendersi cura dei suoi cuccioli. Leila non ha voluto tutto questo: non voleva essere abbandonata e maltrattata, ma amata dalla sua famiglia. Nonostante ciò Leila continua ad essere giocherellona e tanto buffa, sperando ancora di poter ricevere un po’ di affetto. Leila è una mamma giovane nata all’incirca a dicembre del 2013, la sua corporatura ci fa pensare ad un bassethound dal pelo nero, è già sterilizzata vaccinata microchippata e leishmania negativa. Si trova in un canile della provincia di Frosinone ma cerca adozione al nord e centro Italia dopo controlli preaffido.

(RM) - CHERY Bellissima segugia tricolore

CHERY, bellissima simil-bracco con pelliccia a tre colori ed orecchie lunghe, taglia medio-grande. Chery è uno di quei cani che mai ci aspetteremmo di trovare in canile: bella, bellissima, elegante, fiera, ma soprattutto dolcissima con chiunque. Come è possibile che sia finita dentro un box? Forse la spiegazione possiamo immaginarla: Chery, come tutti i segugi che troviamo abbandonati per le campagne, non andava più bene per lo scopo per cui era stata allevata, Chery non era più il cane da caccia di un tempo, Chery era diventata ormai “difettosa”…E questo per una semplice ed unica ragione: a Chery non era data la libertà di fare altro, di essere amata semplicemente per essere un cane e non un segugio, a Chery non era permesso di fare l’unica cosa che sentiva di dover fare: essere mamma. Si perché lei, con tutta la sua bellezza, i suoi occhi tristi e comprensivi, la sua intelligenza, voleva occuparsi dei suoi piccoli, i suoi cuccioli con i quali è stata abbandonata e con i quali si è ritrovata dietro fredde sbarre di metallo. Una mamma dolce e affettuosa come lei non andava più bene per la caccia. Così è stata buttata via, esattamente come si buttano le cose vecchie e rotte. Ma Chery non è affatto vecchia e “rotta”: nonostante la sofferenza e il dimagrimento, lei è ancora meravigliosa, viva, giocherellona, con il suo pelo tricolore, i suoi occhi color nocciola, il suo musone rosa con il quale ci lecca a non finire, le sue orecchione lunghe e buffe. La immaginiamo bella e felice mentre corre in un parco, mentre viene coccolata ed amata dai suoi nuovi padroni senza che ricordi più il tradimento di chi non ha saputo vedere in lei altro che uno strumento, un oggetto. La immaginiamo in una casa, in tutta la sua eleganza e compostezza, che guarda con immensa riconoscenza e amore i suoi nuovi genitori. Semplicemente la immaginiamo iniziare una vita nuova, incredibilmente bella proprio come lei. Bellissima, giocherellona e affettuosa, Chery è compatibile con altri cani. Si affida vaccinata, sterilizzata e con micr

(RM) - VITTORIO anziano rottweiler

Abbiamo voluto dargli il nome di uno degli attori italiani più affascinanti degli anni 60, un attore che ha lsciato il segno, sperando possa portargli fortuna e fargli trovare una famiglia, Vittorio è un bellissimo simil rottweiler, ormai ha peli bianchi sul muso e sul corpo e una volta sicuramente era apprezzato per la sua corporatura, ora non gli resta che morire nel box perchè nessuno adotta un cane anziano e pure molossoide. VITTORIO dovrebbe essere nato nel 2011 è una taglia medio grande, compatibile con cani femmine, ne ha viste passare tante nel suo box e mentre tutte venivano adottate lui restava sempre lì. Al momento si trova in un canile vicino Frosinone ed è adottabile al centro e in tutto il nord Italia previo procedura di adozione e disponibilità a mantenere i contatti, si affida sterilizzato, vaccinato e microchippato. Per info e adozione contattare le volontarie

Trovati 435 annunci (pagina 10 di 55)

Prodotti in vetrina